Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-06-2003, 09:52   #81
totem
Member
 
L'Avatar di totem
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: sicilia
Messaggi: 5
Quote:
Originally posted by "teogros"



Dire che rui ha fatto 2 cross buoni mi sembra esagerato... insomma quest'anno ha sfornato una 30ina di assist: non è roba da Brocchi! Aimar magari è forte, ma in italia è un'altra musica... boh! Motta farebbe tanta panchina, imho!
Hai ragione io Rui lo toglierei solo per Totti o Zidane , ok segna poco ma quando è in palla( e quest'anno lo è stato) fa la differenza
__________________

Troppe cose al mondo mi danno i nervi, ma sopratutto gli interisti
totem è offline  
Old 28-06-2003, 11:25   #82
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originally posted by "Loregux"


haiu ragione, in Talia è tutta un ' altra musica
__________________
teogros è offline  
Old 28-06-2003, 11:26   #83
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originally posted by "totem"



Hai ragione io Rui lo toglierei solo per Totti o Zidane , ok segna poco ma quando è in palla( e quest'anno lo è stato) fa la differenza
Basta Totti! Tra l'altro magari non arriva neppure Lucio... il suo procuratore ha dato il 50% di probabilità di andare alla roma!
__________________
teogros è offline  
Old 28-06-2003, 12:44   #84
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originally posted by "teogros"



Basta Totti! Tra l'altro magari non arriva neppure Lucio... il suo procuratore ha dato il 50% di probabilità di andare alla roma!
invece arriveranno entrambi...alla faccia della roma
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 28-06-2003, 13:39   #85
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originally posted by "Loregux"


invece arriveranno entrambi...alla faccia della roma
Parlavo di Zidane! Lucio se non va alla Roma sembra vada alla Giuventus!
__________________
teogros è offline  
Old 28-06-2003, 23:42   #86
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originally posted by "teogros"



Parlavo di Zidane! Lucio se non va alla Roma sembra vada alla Giuventus!
ma chi ' ha detto lucio alla juve?? palle!
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 29-06-2003, 09:18   #87
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originally posted by "Loregux"


ma chi ' ha detto lucio alla juve?? palle!
I giornalisti... e cmq Moggi ha smentito ufficialmente quindi domani fanno la presentazione!
__________________
teogros è offline  
Old 29-06-2003, 10:51   #88
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originally posted by "teogros"



I giornalisti... e cmq Moggi ha smentito ufficialmente quindi domani fanno la presentazione!
comunque se Sensi sopravvive a questa è un eroe.....comunque funziona così ora..Moggi invece che mandare i suoi osservatori in giro per l'Europa attende che quelli della Roma segnalino qualche giocatore alla loro società e poi lui non fa altro che prenderli salvo generare un sentimento di rosicamento generale nei romanacci....

Appiah è della Giuve..altro segnale che il Milan ha altre mete....
bombardax è offline  
Old 29-06-2003, 10:56   #89
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "Loregux"


quello ha fatto 2 cross buoni in un anno
si è detto che senza inzaghi la champions non la vincevamo.....bhe vorrei far notare che in quasi la totalità dei gol di inzaghi in champs è stato iombeccato alla perfezione da rui costa......che ha imbeccato non solo lui ma anche seedorf contro il deeportivo.....ha fatto lanci tenendo la palla a terra (e uindi facili da controllare) che hanno tagliato la squadra avversaria per 40 metri (ce ne sono due tra cui quello col real pazzeschi) prima di arrivare all'attaccante.....


degli assist gol in champions il 70% sono di rui costa ma probabilmentye anche di più......gli altri di kaka, uno di sergio e poi quelli con l'ayax tra sheva e pippo ma gli altri tutte occasioni da rui di cui alcune davvero belle.

guarda che rui è difficilissimo da sostituire.........totti che sicuramente prenderei al volo anche dovendo cedere rui....non so se arriverà a fare tutti gli assist di rui e come rui ( i filtranti palla a terra non li fa nessuno come luio.......palla alta sicuramente in molti li fanno meglio ma rasoterra no), anche se poi si crea più occasioni e fa molti più gol.


ma totti è totti,.....di sicuro non cedono rui per dare un posto da titolare al primo anno a motta o aimar o d'alessandro.........se li comrpiamo (e ho seri dubbi che anche solo uno possa arrivare) si fanno la panchina o il prestito ma non sostituiscono rui.,......solo totti comprometterebbe la presenza di manuel
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 11:01   #90
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
la juve ha preso appiah per 5mln + contropartita (uno brighi e forse maresca ma oggi lo diranno).

come avete detto questo è un bel sintomo per il milan........una conferma....


cmq.....si riapre la pista bazzani se la samp piglia bonazzoli.

per stam tutti davano l'affare fatto col milan ma in casa milan le voci dicono che non c'è sotto proprio nulla......solo voci dei giornalisti.

lucio non penso lo compri la juve però non sarebbe quello che decide l'andare a roma o meno......è proprio il giocatore che non ci andrebbe.....del rest sapèendo che tardano i pagamenti e che non è una squadra in lotta per scudetto e che non fa la chams ci andrebbe un giocatore che ha vinto i mundial secondo voi?

e poi la roma deve ancora pagare gli stipendi......la situazione non è molto rosea
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 11:05   #91
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originally posted by "Denton84"

la juve ha preso appiah per 5mln + contropartita (uno brighi e forse maresca ma oggi lo diranno).

come avete detto questo è un bel sintomo per il milan........una conferma....


cmq.....si riapre la pista bazzani se la samp piglia bonazzoli.

per stam tutti davano l'affare fatto col milan ma in casa milan le voci dicono che non c'è sotto proprio nulla......solo voci dei giornalisti.

lucio non penso lo compri la juve però non sarebbe quello che decide l'andare a roma o meno......è proprio il giocatore che non ci andrebbe.....del rest sapèendo che tardano i pagamenti e che non è una squadra in lotta per scudetto e che non fa la chams ci andrebbe un giocatore che ha vinto i mundial secondo voi?

e poi la roma deve ancora pagare gli stipendi......la situazione non è molto rosea

raga ho appena sentito un mio amico di Genova..doriano fino al modollo e mi ha detto che il Milan ha scambiato Tomasson per Kallon che girerà alla Doria per Bazzani..avete conferme di questa trattativa????
bombardax è offline  
Old 29-06-2003, 11:36   #92
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "bombardax"




raga ho appena sentito un mio amico di Genova..doriano fino al modollo e mi ha detto che il Milan ha scambiato Tomasson per Kallon che girerà alla Doria per Bazzani..avete conferme di questa trattativa????

allora......lo scambio kallon tomasson sembrava improbabile ai giornalisti.

secondo me non è da escludere del tutto......anche perchè per la questione plusvalenze uno scambio entro il 30 (domani) ci sarebbe stato.....quindi evidentemente è stato questo....dicaimo che è probabile imho.

a me kallon personalmente piace molto e ha 23 anni quindi può crescere abb....che sia girato per bazzani non mi sembra una grande mossa cmq....ma è probaile anche questo........dato che come avevo detto nel post precedente con la samp pronta a chiudere per bonazzoli il milan poteva giocarsi bazzani.

potrebbe anche essere che il milan paghi parte di bazzani più contropartite più un prestito o metà cartellino di un eventuale kallon......uno scambio alla pari kallon bazzani non so se può esserci, cmq io non lo farei anche se bazzani è sicuramente un grande attaccante e rientra negli obbiettivi del milan perchè è un grande colpitore di testa....cosa che manca al milan ed èq eusto il motivo per cui in un'operazione del genere sarebbe plausibile che il milan invece che tenersi l'ottimo kallon lo giri alla samp per bazzani
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 11:50   #93
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Boh ragazzi, certo che qui non si compra nessuno!
Anche Appiah ci hanno soffiato, e la possibilità di dare un Dalla Bona come contropartita.
Questo immobilismo non riesco proprio a capire che cosa voglia dire!

Pensate a Totti, ma non mi pare che la Roma stia facendo il mercato di una squadra che incasserà 50 milioni.

Io penso piuttosto che Galliani e C. aspettino le scadenze "legali" delle varie iscrizioni per poi buttarsi sulle squadre in difficoltà. Tra l'altro nessuno come Adriano ha la foto della situazione in questo senso.
Certo però che vedere la Juve che rifà la squadra mentre il Milan è fermo come un palo non è una bella sensazione
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 29-06-2003, 12:12   #94
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "marcolan"

Boh ragazzi, certo che qui non si compra nessuno!
Anche Appiah ci hanno soffiato, e la possibilità di dare un Dalla Bona come contropartita.
Questo immobilismo non riesco proprio a capire che cosa voglia dire!

Pensate a Totti, ma non mi pare che la Roma stia facendo il mercato di una squadra che incasserà 50 milioni.

Io penso piuttosto che Galliani e C. aspettino le scadenze "legali" delle varie iscrizioni per poi buttarsi sulle squadre in difficoltà. Tra l'altro nessuno come Adriano ha la foto della situazione in questo senso.
Certo però che vedere la Juve che rifà la squadra mentre il Milan è fermo come un palo non è una bella sensazione
bhe scusa cosa vuoi che faccia la roma?

i soldi non li ha ancora e quando li avrà saranno reintegrati dalle banche o per gli stipendi al massimo.....che vuoi che faccia? e anche avendoli tutti a disposizione (sarebbe un vero miracolo) mica può mettersi a fare richieste un mese e mezzo in anticipo........allroa tanto vale aspettare e non farsi danneggiare per aver scoperto prima le carte......

ma cmq questo è solo per dirti che è normale che la roma non faccia nulla ma non farà nulla nemmeno dopo....non può permetterselo.....


guarda che non ci sono altre spiegazioni.....
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 13:11   #95
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originally posted by "marcolan"

Boh ragazzi, certo che qui non si compra nessuno!
Anche Appiah ci hanno soffiato, e la possibilità di dare un Dalla Bona come contropartita.
Questo immobilismo non riesco proprio a capire che cosa voglia dire!

Pensate a Totti, ma non mi pare che la Roma stia facendo il mercato di una squadra che incasserà 50 milioni.

Io penso piuttosto che Galliani e C. aspettino le scadenze "legali" delle varie iscrizioni per poi buttarsi sulle squadre in difficoltà. Tra l'altro nessuno come Adriano ha la foto della situazione in questo senso.
Certo però che vedere la Juve che rifà la squadra mentre il Milan è fermo come un palo non è una bella sensazione
Speriamo arrivi Totti!
__________________
teogros è offline  
Old 29-06-2003, 13:12   #96
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
BERLINO (Ger) - "Per me la Roma è un capitolo chiuso": con questa dichiarazione al giornale di Colonia "Koelner Sonntags-Express" Lucio conferma di avere rotto le trattative con il club giallorosso. "Io e la mia famiglia - aggiunge il
difensore brasiliano - stiamo moto bene a Leverkusen. I tifosi mi vogliono bene e io voglio contribuire al ritorno del Bayer nelle competizioni europee".
__________________
teogros è offline  
Old 29-06-2003, 13:24   #97
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originally posted by "teogros"

BERLINO (Ger) - "Per me la Roma è un capitolo chiuso": con questa dichiarazione al giornale di Colonia "Koelner Sonntags-Express" Lucio conferma di avere rotto le trattative con il club giallorosso. "Io e la mia famiglia - aggiunge il
difensore brasiliano - stiamo moto bene a Leverkusen. I tifosi mi vogliono bene e io voglio contribuire al ritorno del Bayer nelle competizioni europee".
quindi rimane a Leverkusen e non va neanche alla Giuve?
LuPellox85 è offline  
Old 29-06-2003, 13:40   #98
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"



quindi rimane a Leverkusen e non va neanche alla Giuve?
Io dico che va alla Juve!
__________________
teogros è offline  
Old 29-06-2003, 14:16   #99
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"



quindi rimane a Leverkusen e non va neanche alla Giuve?
ma non c'è mai stato un reale interessamento della juve.....

potrebbe esserci più avanti ma a mio modo di vedere la juve non butta soldi per lucio.....è più probabile che moggi insegua la carta stam visto che il milan quasi sicuramente non lo chiuderà
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 17:16   #100
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "Denton84"


...visto che il milan quasi sicuramente non lo chiuderà
E perché dovremmo farci soffiare anche Stam?
Io dico che se non resta alla Lazio e non viene a Milanello comincia ad essere una situazione piuttosto preoccupante. Anche perché poi puoi prendere 3 o 4 difensori ai saldi, ma come Stam forse non ne esistono, quindi sarebbe la solita soluzione alla Reiziger e Bogarde che rinvia i problemi senza risolverli. E poi ci vogliono altri 10 anni per rivincere la prossima Coppa.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v