Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2017, 23:37   #21
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
iscritto perché non mi posso perdere i post di sico, ma probabilmente prenderò quello con l' X factor
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 23:41   #22
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5635
Mentre attendo l'uscita del mio miserabbbile 8 base, sbircio con invidia il Thread del X e mi consolo rileggendo un grande classico della filosofia:

Quote:
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 12-09-2017 alle 23:53.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 23:50   #23
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5635
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
iscritto perché non mi posso perdere i post di sico, ma probabilmente prenderò quello con l' X factor
Ti amo willy_revenge, sei veramente il migliore.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 23:51   #24
marcoenancy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 297
Quest'anno l'8 è il come se fosse il medio di gamma apple
marcoenancy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 23:56   #25
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5635
Quote:
Originariamente inviato da marcoenancy Guarda i messaggi
Quest'anno l'8 è il come se fosse il medio di gamma apple
Stai con noi marcoenancy non ci lasciare soli perché con te riusciamo giusto ad essere quattro gatti!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 06:52   #26
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8134
L'8 ha veramente poco senso, è un 7 con ricarica wireless. Mancano tutte le nuove feature della fotocamera.

Penso che l'8 plus sia il telefono da prendere in attesa del X
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 07:45   #27
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Mentre attendo l'uscita del mio miserabbbile 8 base, sbircio con invidia il Thread del X e mi consolo rileggendo un grande classico della filosofia:
No dico non puoi prendere l'8!!!!!! Devi assolutamente prendere l'X.
Ti aspetto nell'altro thread!!!1
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 07:52   #28
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
No dico non puoi prendere l'8!!!!!! Devi assolutamente prendere l'X.
Ti aspetto nell'altro thread!!!1
Va che già a prendere l' 8 sta bestemmiando in 16 lingue diverse

Cmq, secondo me, l'8 è per chi ha un 6, o un 5s e vuole cambiare form factor, altrimenti tieni su SE a pochissimo oramai.
Chi ha già un 6s, o va di X o aspetta.
Io che ho un 6 sono sospeso
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:05   #29
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
ma come fai a dire che sia < 7S??.......exa core, forse RAM potenziata, scocca posteriore in vetro, ricarica wireless, display migliorato, sensore della fotocamera migliorato.....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
Se lasciavano il retro in alluminio era meglio secondo me.

Ho avuto un Galaxy s6 ed il retro in vetro era troppo scivoloso, dovevo per forza usare una cover.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:08   #30
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1241
Domandona a Voi esperti:

Quanto (verosimilmente) potrà arrivare lo street-price dell'8 plus 64?
...ed il periodo migliore per acquistarlo?
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:30   #31
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ricordo che i Thread Ufficiali devono essere rilasciati sotto licenza Creative Commons "Attribution-Noncommercial-ShareAlike" 2.5 come da regolamento.
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Thread sistemato con le info esatte, domani provvedo alle immagini
Assicurati di aggiungere anche la licenza Creative Commons come da regolamento.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:14   #32
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
ma come fai a dire che sia < 7S??.......exa core, forse RAM potenziata, scocca posteriore in vetro, ricarica wireless, display migliorato, sensore della fotocamera migliorato.....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
Perché con la versione S sono state sempre introdotte anche delle migliorie HW oltre allo scontato potenziamento delle prestazioni (lettore di impronte col 5s; lettore di impronte 2.0 e fotocamera con più mpx per il 6s); qui non abbiamo niente di niente a livello hw (ovviamente non considerando la ricarica per induzione #sticazzi); abbiamo solo il solito potenziamento HW in un design che francamente adesso ha anche stancato.
Il passaggio dal 7 all'8 nemmeno lo commento perché è incommentabile.
Persino il 7 fu più innovativo rispetto al 6s (fotocamera totalmente riprogettata; resistenza a polvere e spruzzi, audio stereo, niente jack cuffie).
L'8 come già stato detto è un 7 con ricarica per induzione.
__________________

Ultima modifica di samsamsam : 13-09-2017 alle 09:40.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:56   #33
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
è il classico modello S con processore super potente rispetto alla generazione precedente e con migliorie varie a livello di fotocamera

il fatto di mettere la ricarica wireless li ha costretti a mettere il vetro che almeno dalle foto mi sembra esteticamente un bel passo avanti, il nero di fatto è un jet black che soffrirà meno del problema ditate, sarà un po' come avere il 4 che a me piaceva tantissimo
il cambio di nome inoltre ci sta visto che iPhone X lo pronunciano 10 e presentare un 7s e un 10 avrebbe fatto puzzare di stravecchio questo modello, chiamandolo 8 sembra un salto in avanti ancora più grande rispetto al 7

l'unica pecca è la mancanza di stabilizzazione ottica per lo zoom nel 8+, cosa che invece c'è in X
la motivazione credo sia solo marketing, lo spazio per OIS l'hanno trovato nel X che è più piccolo del + quindi volendo la potevano mettere anche lì, secondo me volevano lasciare una fotocamera migliore al modello costoso e non hanno dovuto riprogettare quella zona del telefono
per fortuna la modalità portrait nuova la supporta anche 8+, sarà meno figa per via della mancanza di OIS ma meglio di niente

A11 è una vera bestia e ce lo potevamo aspettare da un anno "s" e ha finalmente la GPU Apple come ci si aspettava dopo l'annuncio di Imagination

non mi aspettavo invece i 2 tagli di memoria per 8, pensavo solo per X e invece hanno raddoppiato lo storage ma aumentato i prezzi ulteriormente, il + viene 949 euro che è un'enormità, è vero che mi basterebbe l'entry level ma con poco più di 200 euro di differenza si va su X

in conclusione mi sa che salto, resto al 6s e aspetto un drop di prezzo di X il prossimo anno
speravo nel upgrade program anche in Italia ma lo avrebbero annunciato ieri e invece non hanno detto nulla, dubito a questo punto che lo attivino nel 2017
sarebbe stato ottimo perché avrei preso 8+ ora e X o la sua variante 2018 con calma il prossimo anno quando uscirà a settembre
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:10   #34
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Mi sa che passo all'8, l'X non lo tengo molto in considerazione. Tra l'altro ho Next e dovrei aspettare novembre (?) e di conseguenza cambio da novembre 2018 con iphone che usciranno a settembre. Ma poi i prezzi sono allucinanti...già l'8 costa una sassata!
Sto davvero pensando di provare un anno il Plus...sono davvero indeciso, è mooooolto grosso...ci penso...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:21   #35
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16692
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Mi sa che passo all'8, l'X non lo tengo molto in considerazione. Tra l'altro ho Next e dovrei aspettare novembre (?) e di conseguenza cambio da novembre 2018 con iphone che usciranno a settembre. Ma poi i prezzi sono allucinanti...già l'8 costa una sassata!
Sto davvero pensando di provare un anno il Plus...sono davvero indeciso, è mooooolto grosso...ci penso...
L'X uscirà a Novembre. Se fosse disponibile con Next, io lo proverei al volo (se avessi Next ovviamente), è la vera novità di questa tornata di annunci.
Il Plus lo avevo, enorme ed ora ancora più pesante (sfora i 2 etti).
Sinceramente se rientri con i tempi, a Novembre fossi in te non ci penserei neanche un attimo, andrei di X, poi nel 2018 ci penserei... Potresti anche tenerlo senza cambiare.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:28   #36
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
L'X uscirà a Novembre. Se fosse disponibile con Next, io lo proverei al volo (se avessi Next ovviamente), è la vera novità di questa tornata di annunci.
Il Plus lo avevo, enorme ed ora ancora più pesante (sfora i 2 etti).
Sinceramente se rientri con i tempi, a Novembre fossi in te non ci penserei neanche un attimo, andrei di X, poi nel 2018 ci penserei... Potresti anche tenerlo senza cambiare.
Il problema sono i tempi (mannaggia a Apple!) e anche le rate mensili/anticipo che saranno allucinanti visto il costo del cell. In pratica posso cambiarlo entro il 17/18 novembre...esce il 3. Non ce la farò mai. E il prossimo anno lo potrei cambiare da novembre...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 13-09-2017 alle 10:31.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:31   #37
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16692
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Il problema sono i tempi (mannaggia a Apple!). In pratica posso cambiarlo entro il 17/18 novembre...esce il 3. Non ce la farò mai. E il prossimo anno lo potrei cambiare da novembre...
Funziona solo sui modelli disponibili fisicamente in negozio? Non puoi prenotarlo? In quel caso dovresti solo aspettare.
Chiedo perchè non ho Next quindi non so come funzioni.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:32   #38
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Funziona solo sui modelli disponibili fisicamente in negozio? Non puoi prenotarlo? In quel caso dovresti solo aspettare.
Chiedo perchè non ho Next quindi non so come funzioni.
Io so che non si può prenotare. Almeno che quest'anno Tim non si inventi qualcosa di nuovo...ma non penso proprio.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:35   #39
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16692
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Io so che non si può prenotare. Almeno che quest'anno Tim non si inventi qualcosa di nuovo...ma non penso proprio.
Ah ok, allora in questo caso sei effettivamente un pò stretto come tempistiche.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:36   #40
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ah ok, allora in questo caso sei effettivamente un pò stretto come tempistiche.
Appunto! A-ri-mannaggia Apple!

Per questo sono più per fare quest'anno di transizione: prossimo anno iphone X (nuovo) uscirà sicuramente prima e sarà sicuramente diverso...nel frattempo potrei prendere l'8 plus per fare davvero il salto dal 7 o ricadere sull'8 semplice per un anno.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 13-09-2017 alle 10:38.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v