Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2005, 23:52   #1
_HackAj_
Senior Member
 
L'Avatar di _HackAj_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Messaggi: 2347
## UN PROFANO CHIEDE CONSIGLI PER ENTRARE NEL MONDO MAC ibook G3 o mini mac?! ##

Salve a tutti.. comincio col dirvi che sono un profano del mondo mac.. e che ora vorrei cominciare a toccarlo un po piu da vicino.. ho trovato un ibook G3 12" con cpu da 500Mhz e 320mb di ram.. ora vorrei sapere da qualche guru del forum se:

1)la cpu ha potenza a sufficienza per usare l'OS X Tiger (tenendo conto della ram) e di applicazioni per vedere divx,office e web.. al massimo lo userei per smanettarci un po..
2)se esistono programmi per chattare tipo mirc (usarlo anche per scaricare..) e di file sharing (tipo idc++ o emule)
3)piu in dettaglio qualcuno saprebbe dirmi quanto consuma questo notebook? e se scalda parecchio..

Alla fine ho visto che con 500€ ci si porterebbe a casa anche un mini mac..ora ripeto.. io sono un profano in materia.. e ho avuto esperienza con diverse cpu.. cercavo un altro notebook con cpu centrino.. ma mi sono stufato di winxp e vorrei provare qualcosa di nuovo.. ma è fondamentale per me che il portatile o mini mac che sia non faccia molto rumore e non scaldi parecchio..
__________________
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI
_HackAj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 00:00   #2
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
Salve a tutti.. comincio col dirvi che sono un profano del mondo mac.. e che ora vorrei cominciare a toccarlo un po piu da vicino.. ho trovato un ibook G3 12" con cpu da 500Mhz e 320mb di ram.. ora vorrei sapere da qualche guru del forum se:

1)la cpu ha potenza a sufficienza per usare l'OS X Tiger (tenendo conto della ram) e di applicazioni per vedere divx,office e web.. al massimo lo userei per smanettarci un po..
2)se esistono programmi per chattare tipo mirc (usarlo anche per scaricare..) e di file sharing (tipo idc++ o emule)
3)piu in dettaglio qualcuno saprebbe dirmi quanto consuma questo notebook? e se scalda parecchio..

Alla fine ho visto che con 500€ ci si porterebbe a casa anche un mini mac..ora ripeto.. io sono un profano in materia.. e ho avuto esperienza con diverse cpu.. cercavo un altro notebook con cpu centrino.. ma mi sono stufato di winxp e vorrei provare qualcosa di nuovo.. ma è fondamentale per me che il portatile o mini mac che sia non faccia molto rumore e non scaldi parecchio..
- prendi il mac mini.. per iniziare con il mondo mac va benissimo, mentre l'ibook proposto mi sembra un bel pò stagionato..
- il mac mini non è silenzioso.. è muto!
- per cercare dei programmi guarda il link nella mia sign
- il mac mini se non erro consuma circa 30w alla massima potenza

PS
sono tutto tranne che guru del forum..

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 19-07-2005 alle 00:02.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 00:07   #3
_HackAj_
Senior Member
 
L'Avatar di _HackAj_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Messaggi: 2347
ma a livello prestazionale una cpu G3 o G4 a cosa possono essere paragonate rispettivamente?! sono entrambe prodotte da motorola vero?
__________________
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI
_HackAj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 10:21   #4
_HackAj_
Senior Member
 
L'Avatar di _HackAj_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Messaggi: 2347
nessuno ke mi risponda!?!
__________________
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI
_HackAj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 10:38   #5
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
ma a livello prestazionale una cpu G3 o G4 a cosa possono essere paragonate rispettivamente?! sono entrambe prodotte da motorola vero?
E' sempre difficile fare paragoni.
Comunque OS X su un G3 fa 500 mhz non gira un gran chè fluido, inoltre diversi componenti sono ottimizzati per Altivec (G4/G5), i codec audio e video in particolare, quindi ASSOLUTAMENTE meglio il Mini.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 10:47   #6
_HackAj_
Senior Member
 
L'Avatar di _HackAj_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Messaggi: 2347
effettivamente sto valutando bene l'acquisto di mac mini... mi sono fatto una "ricerca" su questo OS X e pare davvero una cosa fatta come si deve... come prestazioni ke differenze ci sono tra le 2 velocita di clock 1.25 e 1.42?
__________________
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI
_HackAj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:13   #7
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
le 2 velocità di clock sono compensate in negativo dai 2 HD presenti..
sul 1.25 trovi un HD 5400
sul 1.42 trovi un HD 4200

per la differenza non saprei dirti..
non penso sia sostanziale..

peò posso dirti che normalmente la seconda cosa che si cambia sui mac (la prima è la ram) è l'HD, quindi se non hai problemi di spese ti consiglio quello da 1.42 perchè tra un anno (a garanzia scaduta) potrai cambiare l'HD con un 7200 e trovarti con un mac più performante di un 1.25 con HD 7200 (tanto cambieresti anche questo perchè 40gb sono pochi..)

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:22   #8
Europa
Senior Member
 
L'Avatar di Europa
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1457
Allora chi ti scrive è (stato anche) possessore di:
iMac G3 500mhz
iBook G3 700mhz
Mac Mini G4 1.24
Powerbook G4 1.33
e da oggi pomeriggio sarò pure possessore di Powermac G4 350

Quello che ti posso dire è: Mac Os X è il miglior sistema operativo in assoluto. Ma + ke nelle grandi cose (in cui primeggia cmq!) e nelle piccole che è impressionante. Non sono assolutamente un antimicrosoft, ma ti posso assicurare che nel primo periodo ti sentirai un po spaesato dal cambiamento, poi non riuscirai + a tornare indietro...
Andiamo ai contro direttamente, perchè tutto il resto è fantastico:
- Arroganza Apple, peggio che quella M$
- Alla Apple sono degli accattoni, ti fanno pagare ogni minkiata un botto
- Software aggiuntivo per il 90% a pagamento (sicuramente c'è meno sviluppo che su Windows)

Differenze tra G3 e G4?
Molte sicuramente, anche se bisogna vedere cosa ne fai del computer.
Se lo prendi, come me, per leggere posta, navigare, giocare a qualche giochetto, Office e allora un G3 va più che bene. Il mio iBook 12" G3 700 è splendido. Batteria che dura (cone metà luminosità) 4,5 ore, con luminosità al massimo 3,5 ore. Muto, nessuna vibrazione, scalda il letto nelle fresche notti invernali. Il compagno ideale da viaggio; in treno c'ho guardato Shrek 1 e Shrek 2 e ho pure giocato un po con MacMame e sentito musica.
Purtroppo, la scheda video del G3 è "solo" una ati 7000, che non è supportata da Tiger. C'è da dire che nemmeno il macmini ha una scheda supportata da Tiger (ati 9200). Per supportata intendo che funziona perfettamente, ma non permette le estensioni di Quartz, il motore di Tiger. Per me è una cosa trascurabilissima.
Cmq, il G3 700 viaggia discretamente anche se per vedere un divx devo mettere prestazioni massime nella cpu, altrimenti scatta. Se sei attaccato alla presa a muro, allora le prestazioni vanno a prescindere al massimo.
Un 500mhz NON ti permette di vedere fluidamente molti divx, mentre x i dvd va bene qualsiasi cpu... pure un 300mhz
Il macmini è una bella macchina che sceglierei solo per le dimensioni contenute e la silenziosità. Altrimenti mi sposterei senza ombra di dubbio su un prodotto superiore/migliore; non perchè sia scarso, tutt'altro... però avendolo avuto, ho potuto apprezzarne soprattutto quelle 2 qualità.
Probabilmente sono un inguaribile amatore dei portatili, x questo prenderei un portatile...
Oggi pomeriggio vado a comprare di seconda mano un G4 350mhz. Lo metto a casa come pc fisso e andrà benissimo x quel fine. Preferisco avere la "potenza portatile", e un fisso x navigare e lavoricchiare.
Io, diversamente da altri, ti consiglio un iBook x provare... se ne trovano anche a 300€. Anche se sarai limitato dai 1024x768 (che io aborrrrrro)
__________________
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:31   #9
nanu10
Senior Member
 
L'Avatar di nanu10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
- prendi il mac mini.. per iniziare con il mondo mac va benissimo, mentre l'ibook proposto mi sembra un bel pò stagionato..
- il mac mini non è silenzioso.. è muto!
- per cercare dei programmi guarda il link nella mia sign
- il mac mini se non erro consuma circa 30w alla massima potenza

PS
sono tutto tranne che guru del forum..

Bye
quoto il mac mini...io direi 1.25 + 512 mb ram e sei ha posto anche perchè il disco è più veloce! 256 mb di ram sono pochi! e ricordati il mini ha un solo slot per la ram quindi ancora meglio un banco da un giga! :-)
Per quanto riguarda i programmi non è vero che c'è ne sono pochi...anzi...magari fatti un giretto qui
__________________


MacBook Black 2.0 Ghz, Intel Core Duo, 2 GB ram, 80 GB HD iPod 3°G 15 GB, iPod nano black 2GB
Stay Hungry, Stay Foolish!!!
nanu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 13:38   #10
Europa
Senior Member
 
L'Avatar di Europa
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1457
512mb di ram sono davvero il minimo consentito... andrei + sul giga.
X quanto concerne i programmi, non ho detto che ce ne sono pochi (x quanto anche questa affermazione sia corretta se paragoniamo il tutto con il pianeta windows), ho detto che sono x una altissima percentuale a pagamento mentre su M$ si trova + roba freeware (x linux, nemmeno a parlarne... il 95% è opensource)
__________________
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 13:50   #11
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Allora, se dovessi darti un consiglio spassionato direi Mac Mini...
L'iBook in questione è un pochino datato e sopratutto non è in garanzia...il Mac Mini è più potente, più completo e volendo anche "trasportabile", pesa meno dell'iBook (1,6Kg rispetto agli oltre 2kg dell'iBook)ed ha un anno di garanzia.
Trovi tanto software in dotazione, che male non fa...
Per il resto delle tue esigenze non dovresti trovare nessuna grossa difficoltà...
Buon acquisto.
Myname

p.s: per la cronaca il G3 dell'iBook era prodotto da IBM, mentre il G4 è prodotto da Motorola, ora FreeScale.
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 14:01   #12
_HackAj_
Senior Member
 
L'Avatar di _HackAj_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Messaggi: 2347
ho appena scoperto ke potrei prendere il mac mini con lo sconto studenti si risparmiano circa 40€.. ma la ram è la classica comune ddr pc2700? altra cosa.. per aumentare le porte usb un normalissimo hub va bene? forse ora sto per dire una bestemmia.. ma queste cpu possono essere in qualche modo overclokkate o tale operazione è riservato solo ai comuni pc?!?!?
__________________
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI
_HackAj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 14:09   #13
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
ho appena scoperto ke potrei prendere il mac mini con lo sconto studenti si risparmiano circa 40€.. ma la ram è la classica comune ddr pc2700? altra cosa.. per aumentare le porte usb un normalissimo hub va bene? forse ora sto per dire una bestemmia.. ma queste cpu possono essere in qualche modo overclokkate o tale operazione è riservato solo ai comuni pc?!?!?
per la ram il mac mini non è schizzignoso..
per le porte si basta un hub
per le cpu certo si possono overcloccare

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 14:12   #14
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
vuoi l'overclock?..
tieni..
http://www.lbodnar.dsl.pipex.com/macmini/

Bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 14:26   #15
_HackAj_
Senior Member
 
L'Avatar di _HackAj_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Messaggi: 2347
beh a quanto pare quello da 1.25 si potrebbe "tranquillamente" portare a 1.42 volendo.. quindi avvallerei ancora di piu l'ipotesi di prendere il meno potente.. solo che dovrei subito cambiare hard disk..
__________________
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI
_HackAj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 14:58   #16
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
solo che dovrei subito cambiare hard disk..
con calma..
intanto inizia a conoscere il mac e metti 1giga di ram,
poi quando ti sei abituato e vuoi andare un pò più veloce lo cambi..

Bye

PS
se hai anche un PC da mettere in rete valuta l'ipotesi dell'airport interna:
comprando in un secondo tempo un router wireless puoi spostare il Mac in tutta la casa e tuttavia rimanere in rete con internet ed il pc
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 19-07-2005 alle 15:02.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 15:09   #17
_HackAj_
Senior Member
 
L'Avatar di _HackAj_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Messaggi: 2347
no no sono contrario a wireless in casa..
__________________
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI
_HackAj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 15:47   #18
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
ho appena scoperto ke potrei prendere il mac mini con lo sconto studenti si risparmiano circa 40€.. ma la ram è la classica comune ddr pc2700? altra cosa.. per aumentare le porte usb un normalissimo hub va bene? forse ora sto per dire una bestemmia.. ma queste cpu possono essere in qualche modo overclokkate o tale operazione è riservato solo ai comuni pc?!?!?
La tastiera Apple fa da Hub USB con 2 porte ulteriori disponbili (buon motivo per prendere quella, oltre ad essere di qualità superiore).

Per l'overclock c'è chi l'ha fatto, ma devi mettere mano al saldatore. Io l'avevo fatto con uno Starmax (un vecchio Mac compatibile), il sistema per overcloccarlo era equivalente, ma non credo che avrò più il coraggio di riprovare la cosa: a momenti lo buttavo!!!

Bye!
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 16:39   #19
Colasante 5
Senior Member
 
L'Avatar di Colasante 5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Messaggi: 2436
Davvero l'HD da 80GB è + lento di quello da 40GB? Azz...
Anche io vorrei entrare nel mondo Mac, penso proprio che acquisterò un Mini ma ci sono delle questioni che mi fanno essere davvero indeciso...i miei dubbi riguardano quale dei 2 prendere (forse a sto punto conviene davvero quello da 1.25Ghz...) e se aspettare un paio di mesi per vedere se davvero Apple farà questo upgrade (di scheda video o di chicchessia)...
Ma se ciò non avvenisse prima di Natale? Facendo l'acquisto a settembre, il Mac Mini sarebbe ancora + "obsoleto"
Come "upgrade" sicuri al momento dell'acquisto metterei Bluetooth + AirPort + 1GB di RAM (ovviamente acquistata in separata sede )...
Secondo voi cosa è meglio fare? Thx
__________________
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE
1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")
2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 17:05   #20
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Come "upgrade" sicuri al momento dell'acquisto metterei Bluetooth + AirPort + 1GB di RAM (ovviamente acquistata in separata sede )...
Secondo voi cosa è meglio fare? Thx
Il Mini ha senso BASE, giusto il raddoppio della Ram, altrimenti poi ti costa un botto ed è meglio un iBook o un eMac. Poi vedi tu...
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v