Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2010, 15:05   #41
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
MA per favore ancora con questa storia che gli enthusiast non badano al prezzo
Non ci sono solo enthusiast ricchi sfondati (come tanti se ne vedono in giro in questo forum), ma anche appassionati (enthusiast) che hanno uno stupendio medio come il sottoscritto, e che fra 200 e 300 euro ci pensano un attimo, visto che 100 patate sono più di 2 giorni di lavoro.
dal momento in cui si badano a spese non si è più enthusiast,ma appassionati,è diversa come categoria, lo stereoptipo dell'enthusiast è quello di non badare a spese e si va alla ricerc componenti che il mercato classifica come high-end con alte prestazioni e quindi anche prezzi alti(così di solito funziona il mercato dell'infomratica, ma lo declassificherei con a volte ) ;chi invece sceglie un prodotto qualità/prezzo è si un utente avanzato,ma non enthusiast
comunque non credo ci sia il bisogno di improntare una discusione con toni poco pacati
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:25   #42
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
dal momento in cui si badano a spese non si è più enthusiast,ma appassionati,è diversa come categoria, lo stereoptipo dell'enthusiast è quello di non badare a spese e si va alla ricerc componenti che il mercato classifica come high-end con alte prestazioni e quindi anche prezzi alti(così di solito funziona il mercato dell'infomratica, ma lo declassificherei con a volte ) ;chi invece sceglie un prodotto qualità/prezzo è si un utente avanzato,ma non enthusiast
comunque non credo ci sia il bisogno di improntare una discusione con toni poco pacati
Queste classificazioni mi sembrano molto stupide e insensate, e mi fanno sorridere. Se così fosse gli "enthusiast" sarebbero dei citrulli pieni di soldi che comprano tutto quello che ha la dicitura "high-end", quindi il Corsair 800d potevano metterlo benissimo a 1000 euro, visto che gli "entusiast" non badano al prezzo.
La stessa gtx480, vga di fascia high-end, ha un prezzo coerente con la sua collocazione prestazionale, eccezion fatta per un surplus che di solito si chiama "premium-price" e che in genere sulle vga si aggira attorno alle 50-100 euro. Sull'hardware di fascia enthusiast grava appunto questo premium price, che non è illimitato ma si deve ben collocare nel contesto in cui si trova, senò manco gli utenti enthusiat comprano. Siamo enthusiast, non babbei.

Su questo forum ci sono una 10ina di persone ricche sfondate che si ritengono gli unici depositari della definizione "enthusiast", e che hanno la mania del celolunghismo-nonhoproblemidisoldi-nonmiinteressanoiconsumi....ma fortunatamente sono pochi.

Quote:
comunque non credo ci sia il bisogno di improntare una discusione con toni poco pacati
Scusami ma a volte mi irrita leggere sempre le stesse cose che personalmente ritengo sciocchezze.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 19-06-2010 alle 15:28.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:42   #43
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ma secondo me sei tu che hai qualche problema nei confronti di queste persone... cosa ti frega di quello che fanno LORO con i LORO soldi... se non hanno problemi di consumi e vogliono farsi il quad_sli\cfx di gpu.

la verità è che la differenza tra appassionato ed enthusiast... è che l'appassionato si prende il 920 e lo clocca @ 3.6Ghz ed è soddisfatto; l'enthusiast si prende il 980X e lo clocca pure lui. Questione di mezzi economici a disposizione... non di capacità intellettuale.

spero di essermi spiegato.
Bhè hai preso la parte del mio post meno significativa considera anche il resto
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:50   #44
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ma l'ho considerata eh... infatti nel finale mi sono riagganciato al discorso che facevi... riguardo a enthusiast = citrulli pieni di soldi.
Sia chiaro che io non ho detto che enthusiast = citrulli pieni di soldi, anzi il contrario. Se fosse vero quello che dice salucard allora si, gli enth. sarebbero dei citrulli, ma non è così.

Quote:
cmq secondo me il tuo può essere da spunto x una bella discussione... magari al di fuori di questo thread... che è relativo ad un case.

Ne potresti aprire una in una sezione tipo Altri discorsi sull'informatica etc.
hai ragione siamo OT.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:59   #45
Holy Cow
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi

e a guardarlo non mi sembra che ci sia un bilanciamento corretto dei flussi. 1 ventola laterale da 20 in immissione + 1 frontale da 23 sempre in immissione e 1 da 20 in estrazione sul tetto + 1 da 14 in immissione... a me sa tanto di ristagno d'aria... c'è notevolmente + flusso in immissione che estrazione, mentre invece la proporzione giusta è 2:1 (dove il 2 sono le ventole in estrazione e l'1 sono quelle in immissione... ovviamente a parità di mm e cfm).

Hehe eccomi qua! XD
Per quanto non sia un coolermasteriano, dato che ho avuto case di tutte le marche, non posso evitare di rispondere, quando leggo cose simili..

Il tuo discorso sui flussi d'aria è semplicemente errato, ed è dimostrato dal semplice fatto che case come l'haf 932 e l'antec 1200, nei quali l'intake prevale sull'exaust, offrono attualmente le migliori prestazioni ad aria sul mercato. L'haf X avrà prestazioni mostruose, ben lontane da quelle ottenibili con un corsair.. Fattene una ragione

Vuoi le prove? Toh, il primo link che mi è capitato sotto mano: http://www.overclock3d.net/reviews/c...bsidian_800d/6 L'obsidian raffredda molto peggio di una haf922, quindi figurati se lo confonti con il 932 o l'haf X..

Ps: Ok dai, ho visto che ci hai messo dell'impegno, ma la tua firma è ancora sbagliata . La formulazione corretta è: " johnp1983 only uses EK waterblocks products" ..
__________________
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.

Ultima modifica di Holy Cow : 19-06-2010 alle 16:06.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 16:31   #46
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
esagerato... comunque + che al case dovresti guardare alla main, non tutte ti permettono una soluzione del genere (almeno se resti con i dissipatori ad aria).

non ti ho definito coolermasteriano... ma ci sono sicuro altri utenti che lo sono... e che appena leggeranno il mio post compariranno, vedrai. figurati... io la firma manco l'ho vista.

e a guardarlo non mi sembra che ci sia un bilanciamento corretto dei flussi. 1 ventola laterale da 20 in immissione + 1 frontale da 23 sempre in immissione e 1 da 20 in estrazione sul tetto + 1 da 14 in immissione... a me sa tanto di ristagno d'aria... c'è notevolmente + flusso in immissione che estrazione, mentre invece la proporzione giusta è 2:1 (dove il 2 sono le ventole in estrazione e l'1 sono quelle in immissione... ovviamente a parità di mm e cfm).
Ah ok scusami, pensavo dicessi a me coolermasteriano

Però come hanno scritto qui sopra in realtà quella sembra essere la configurazione che da risultati migliori, e
poi ti devo correggere, l'HAF X ha 2 ventole da 200mm sul tetto e non 1!

Come mainboard sono a posto, ho la EVGA x58 Classified che mi permette quella configurazione, lo so che è esagerata ma, come dice il Colonnello Hannibal Smith, "l'esagerazione è sottovalutata"
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 17:05   #47
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ma secondo me sei tu che hai qualche problema nei confronti di queste persone... cosa ti frega di quello che fanno LORO con i LORO soldi... se non hanno problemi di consumi e vogliono farsi il quad_sli\cfx di gpu.

la verità è che la differenza tra appassionato ed enthusiast... è che l'appassionato si prende il 920 e lo clocca @ 3.6Ghz ed è soddisfatto; l'enthusiast si prende il 980X e lo clocca pure lui. Questione di mezzi economici a disposizione... non di capacità intellettuale.

spero di essermi spiegato.
rispondendo ad Alekos Panagulis,intendevo questo con lo specificare la differenza tra enthusiast ed appasionati

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Queste classificazioni mi sembrano molto stupide e insensate, e mi fanno sorridere. Se così fosse gli "enthusiast" sarebbero dei citrulli pieni di soldi che comprano tutto quello che ha la dicitura "high-end", quindi il Corsair 800d potevano metterlo benissimo a 1000 euro, visto che gli "entusiast" non badano al prezzo.
se il corsair obsidian valesse 1000 euro perchè permetterebbe di avere prestazioni o suluzioni hardware superiori lo comprerebbero sicuramente, un componente si classifica high-end dal momento in cui ha caratteristiche superiori alla media non perchè ha semplicemente costi superiori
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 17:18   #48
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Ecco che ti condraddici!!

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
se il corsair obsidian valesse 1000 euro perchè permetterebbe di avere prestazioni o suluzioni hardware superiori lo comprerebbero sicuramente, un componente si classifica high-end dal momento in cui ha caratteristiche superiori alla media non perchè ha semplicemente costi superiori
Allora vedi che vale anche per gli enthuisiast il rapporto prezzo/qualità?

Non vedi una contraddizione fra queste due frasi?

Quote:
chi invece sceglie un prodotto qualità/prezzo è si un utente avanzato,ma non enthusiast
Quote:
se il corsair obsidian valesse 1000 euro perchè permetterebbe di avere prestazioni o soluzioni hardware superiori [gli enthusiast] lo comprerebbero sicuramente
Mi hai dato ragione senza volerlo.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:05   #49
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ecco che ti condraddici!!



Allora vedi che vale anche per gli enthuisiast il rapporto prezzo/qualità?

Non vedi una contraddizione fra queste due frasi?





Mi hai dato ragione senza volerlo.


c'è differenza poichè un conto è la qualità/prezzo,ossia un compromesso tra potenza e un prezzo vantaggioso, un conto è acquistare un prodotto che come caratteristica non deve avere per forza la vantaggiosità del prezzo, ma le prestazioni che devono comunque avere un prezzo equo nei confronti delle prestazioni
arrivando alla pratica l'esempio di johnp1983 è il risultato
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:24   #50
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
c'è differenza poichè un conto è la qualità/prezzo,ossia un compromesso tra potenza e un prezzo vantaggioso, un conto è acquistare un prodotto che come caratteristica non deve avere per forza la vantaggiosità del prezzo, ma le prestazioni che devono comunque avere un prezzo equo nei confronti delle prestazioni
arrivando alla pratica l'esempio di johnp1983 è il risultato
Appunto, il premium price che dicevo io.
La reductio ad absurdum è sempre efficace nel metodo dialettico.
Forse non ci siamo capiti, ma non fa nulla.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:01   #51
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
l' Haf-X è un bel case Tamarro!!!

con il numero di ventole che offre avrà sicuramente degli ottimi flussi..
più che altro, peccato che ci siano pure qui sempre sti cavolo di mega ventolozzi dalla silenziosità incerta
...
(care vecchie ventole da 120mm...)
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:25   #52
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
l' Haf-X è un bel case Tamarro!!!

con il numero di ventole che offre avrà sicuramente degli ottimi flussi..
più che altro, peccato che ci siano pure qui sempre sti cavolo di mega ventolozzi dalla silenziosità incerta
...
(care vecchie ventole da 120mm...)
bhe in teoria una ventola più grande, per muovere la stessa aria deve girare di meno, quindi fa meno rumore..
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:35   #53
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Appunto, il premium price che dicevo io.
La reductio ad absurdum è sempre efficace nel metodo dialettico.
Forse non ci siamo capiti, ma non fa nulla.
credo che non sia una reductio ab absurdum dato che non hai confutato ciò che si è detto in principio, più che una dialettica distruttiva ,hai attuato una dialettica costruttiva verso il tuo pensiero, poichè io non ho mai messo in dubbio il premium price quanto alla differenza tra due categorie di utenze, comunque quello a cui volevo arrivare io era spiegarti queste due sostanziali differenze
detto questo credo che sia meglio ritornare sull'argomento HAF
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:44   #54
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
credo che non sia una reductio ab absurdum dato che non hai confutato ciò che si è detto in principio, più che una dialettica distruttiva ,hai attuato una dialettica costruttiva verso il tuo pensiero, poichè io non ho mai messo in dubbio il premium price quanto alla differenza tra due categorie di utenze, comunque quello a cui volevo arrivare io era spiegarti queste due sostanziali differenze
detto questo credo che sia meglio ritornare sull'argomento HAF
Reductio ad absurdum.

Cmq si meglio tornare IT.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:45   #55
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
bhe in teoria una ventola più grande, per muovere la stessa aria deve girare di meno, quindi fa meno rumore..
sì, ma non una ventola che ti danno in bundle con il case, sopratutto se coolermaster, che fà dei gran bei case, ma le ventole non possono competere con altri marchi specializzati..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:51   #56
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
A me piacerebbe cambiare case perchè ho un Armor Full tower, che pur essendo spazioso e bello ha zero praticità e zero gestione dei cavi. Mi piace molto il Corsair Obsidian 800D, il più bello secondo me. Però non ho la minima intenzione di passare a liquido, quindi ho seri dubbi, visto che la resa dell'Obsidian ad aria è deludente, soprattutto per quello che costa. L'HAF 932 e questo HAF X sono troppo "Trasformers", hanno un look infantile.....
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:23   #57
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
A me piacerebbe cambiare case perchè ho un Armor Full tower, che pur essendo spazioso e bello ha zero praticità e zero gestione dei cavi. Mi piace molto il Corsair Obsidian 800D, il più bello secondo me. Però non ho la minima intenzione di passare a liquido, quindi ho seri dubbi, visto che la resa dell'Obsidian ad aria è deludente, soprattutto per quello che costa. L'HAF 932 e questo HAF X sono troppo "Trasformers", hanno un look infantile.....
abbiamo le stesse perplsessità su HAF e HAF X, l'obsidian per me è perfetto, solo che costa 245€!

Sto valutando questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119627
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:35   #58
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
abbiamo le stesse perplsessità su HAF e HAF X, l'obsidian per me è perfetto, solo che costa 245€!

Sto valutando questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119627
Io lo voglio finestrato
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:36   #59
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
abbiamo le stesse perplsessità su HAF e HAF X
Per me a Chris piace prendilo
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:40   #60
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io lo voglio finestrato
per finestrarlo ci vogliono 20 minuti, un frullino, un pò di silicone e un pannello di plexy

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Per me a Chris piace prendilo
Sicuro! Infatti lo prenderò un domani (molto domani... ha 11 mesi ) e glielo metto nella sua cameretta!
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v