Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2022, 22:35   #1
Speedmatic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: San Vendemiano
Messaggi: 628
[TV+SS]MSI B450 ITX, Ryzen 5 2400G, 2x4GB DDR4

Buona sera, vendo i componenti qui di seguito per upgrade.
I componenti sono sempre stati usati insieme dal 2018 quando tutti sono stati acquistati nuovi (disponibile fattura originale di Amz). L'utilizzo è stato prettamente documenti word, navigazione internet e negli ultimi due anni D.A.D. e un po' di Fortnite.

Per foto e conferme su scatolame vario vi chiedo di attendere sabato sera o al massimo domenica.
Ovviamente tutto fuori garanzia ma vi fornisco tutte le ricevute se volete.

CPU: AMD Ryzen 5 2400G
MB: MSI B450I GAMING PLUS
RAM: Patriot Viper 4 8GB (2x4GB) DDR4 3000MHz C16 (PV48G300C6K)
CASE: Cooler Master Elite 130

Prezzi:
CPU: 100€
MB: 90€
RAM: 30€
CASE: 30€


Blocco senza case: 210€
Blocco con case: 230€ -> Venduto a ZanteGE


Per info o ulteriori dettagli sono a disposizione.
Domenica ho margine per fare benchmark, foto, video, videochiamate live, un po' quello che vi pare.


REGOLETTE:
Tutto quello che vedete, a meno che non sia scritto qualcosa, è senza garanzia.
Spedizioni a parte a meno che non sia scritto diversamente.
Accetto contanti, bonifico, PayPal (per B/S aggiungete le commissioni).
Ordine delle eventuali code: [blocco mio prezzo a mano] > [blocco mio prezzo spedito] > [mio prezzo a mano] > [mio prezzo spedita] > [blocco] > [a mano] > [spedita]
__________________
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico

Ultima modifica di Speedmatic : 24-02-2022 alle 21:30.
Speedmatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 23:08   #2
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Ciao, interessato al blocco completo di case, mi metto in coda con spedizione.
Mi informo meglio domani mattina, ma dovrebbe andarmi bene tutto per un paio di piccoli progetti.

Poi al limite ci sentiamo e vediamo se mi serve qualche prova nel we se non ti arriva qualcuno a mano.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 23:14   #3
Homerius
Senior Member
 
L'Avatar di Homerius
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 320
Mi metto in coda anche io per il blocco completo, con spedizione, fammi sapere se arriva il mio turno...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81
Homerius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 23:24   #4
Speedmatic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: San Vendemiano
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Ciao, interessato al blocco completo di case, mi metto in coda con spedizione.
Mi informo meglio domani mattina, ma dovrebbe andarmi bene tutto per un paio di piccoli progetti.

Poi al limite ci sentiamo e vediamo se mi serve qualche prova nel we se non ti arriva qualcuno a mano.
Sei il primo in coda
Attendo tue news domani.



Quote:
Originariamente inviato da Homerius Guarda i messaggi
Mi metto in coda anche io per il blocco completo, con spedizione, fammi sapere se arriva il mio turno...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Sei il secondo se domani ZanteGE lascia o non si fa vivo entro mezza notte
__________________
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico
Speedmatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 07:31   #5
ba7mbi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
Messaggi: 1811
in coda
manda pm quando tocca a me
ba7mbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 10:59   #6
marco091
Senior Member
 
L'Avatar di marco091
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1685
coda blocco senza case
__________________
PANORMUS: AsRock P45DE3 - INTEL E8400 @ 3,6 GHz - 2 x 2 Gbyte Corsair XMS3 10-10-10-23-2T@1606 MHz - 620W PSU Enermax Liberty - Asus 5770 CuCore : 3DVant -
TURIN: GA-P55-UD6 -INTEL i5 750 @ 3,36 GHz - 2 x 2 Gbyte GSkill 7-8-7-24-2T@1600 MHz - 750W PSU CORSAIR - XFX 5850 BE X-FIRE : 3DVant:21988
marco091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 13:26   #7
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Speedmatic Guarda i messaggi
Sei il primo in coda
Attendo tue news domani.
Ottimo

Confermo pieno interesse, tra poco ti scrivo per i dettagli !
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 14:54   #8
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da Speedmatic Guarda i messaggi
Buona sera, vendo i componenti qui di seguito per upgrade.
I componenti sono sempre stati usati insieme dal 2018 quando tutti sono stati acquistati nuovi (disponibile fattura originale di Amz). L'utilizzo è stato prettamente documenti word, navigazione internet e negli ultimi due anni D.A.D. e un po' di Fortnite.

Per foto e conferme su scatolame vario vi chiedo di attendere sabato sera o al massimo domenica.
Ovviamente tutto fuori garanzia ma vi fornisco tutte le ricevute se volete.

CPU: AMD Ryzen 5 2400G
MB: MSI B450I GAMING PLUS
RAM: Patriot Viper 4 8GB (2x4GB) DDR4 3000MHz C16 (PV48G300C6K)
CASE: Cooler Master Elite 130

Prezzi:
CPU: 100€
MB: 90€
RAM: 30€
CASE: 30€

Blocco senza case: 210€
Blocco con case: 230€


Per info o ulteriori dettagli sono a disposizione.
Domenica ho margine per fare benchmark, foto, video, videochiamate live, un po' quello che vi pare.


REGOLETTE:
Tutto quello che vedete, a meno che non sia scritto qualcosa, è senza garanzia.
Spedizioni a parte a meno che non sia scritto diversamente.
Accetto contanti, bonifico, PayPal (per B/S aggiungete le commissioni).
Ordine delle eventuali code: [blocco mio prezzo a mano] > [blocco mio prezzo spedito] > [mio prezzo a mano] > [mio prezzo spedita] > [blocco] > [a mano] > [spedita]
Coda blocco spedito a tuo prezzo. Contattami se tocca a me.
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R5 3600/32GB/Vega64, FX-8350/16GB/RX470.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 15:09   #9
Speedmatic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: San Vendemiano
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Ottimo

Confermo pieno interesse, tra poco ti scrivo per i dettagli !
Perfetto, rimango in attesa
__________________
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico
Speedmatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 21:40   #10
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3726
Coda anche io, con case.
Sono ottimista
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 19:56   #11
Speedmatic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: San Vendemiano
Messaggi: 628
Piccolo aggiornamento: ZanteGE ha confermato l'interesse e in questi giorni dovrebbe fare il bonifico. Siamo d'accordo che questo weekend preparo il tutto e inizio settimana prossima spedisco.

Aggiornerò una volta spedito
__________________
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico
Speedmatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 21:33   #12
Speedmatic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: San Vendemiano
Messaggi: 628
Ulteriore update: pagamento ricevuto, pacco spedito e in viaggio.

Aggiunto che durante la trattativa ho acquistato un kit di RAM da ZanteGE che sono state spedite velocissimamente e sono già in uso senza problemi di sorta.
Attendo che arrivi il mio pacco ma vorrei comunque lasciare un feedback eccezionale per un utente davvero simpatico, preciso e gentile.
__________________
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico
Speedmatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 11:12   #13
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Speedmatic Guarda i messaggi
Ulteriore update: pagamento ricevuto, pacco spedito e in viaggio.

Aggiunto che durante la trattativa ho acquistato un kit di RAM da ZanteGE che sono state spedite velocissimamente e sono già in uso senza problemi di sorta.
Attendo che arrivi il mio pacco ma vorrei comunque lasciare un feedback eccezionale per un utente davvero simpatico, preciso e gentile.


Ricambio in tutto i complimenti
Bundle già arrivato ed in perfette condizioni, il tutto tenuto davvero con grande attenzione !

Spero ci incroceremo di nuovo, intanto un sincero grazie a Speedmatic
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v