|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: genova
|
problema ricezione notifiche outlook
Buongiorno a tutti! vi disturbo per un problema che ho su window 10 e non ho modo di risolverlo - dunque il problema e' che quando mi arriva un'email il quadratino in basso a destra dovrebbe diventare bianco e comparire sull'icona outlook della barra di aapllicazioni una busta giallo - ho provato di tutto, consultando internet e seguendo ogni tipo di soluzione ma non risolvo il problema - ho pensato di scrivere a questo sito dove spero possiate aiutarmi
grazie in anticipo Gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Opzioni su outlook
Apri Outlook e vai su File > Opzioni > Posta.
Assicurati che le opzioni sotto "Opzioni messaggio" siano attive, come: "Mostra una notifica desktop" "Mostra un'icona nel Centro notifiche" Controlla anche in File > Opzioni > Area notifiche che l'icona di Outlook sia impostata per essere sempre visiva. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: genova
|
grazie delle risposte - ho fatto quello che hai scritto, anche se in realta' era tutto a posto ma busta gialla o notifica in bianco non si vede nulla all'arrivo di email - cliccando su icona notifica e' acceso la lunetta solo priorita' , posizione, e tutto il resto e' spento - forse deve essere impostato qualcosa in quei campi - non so dico io - sai cosa altro visionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.