Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Due settimane con una delle auto elettriche più apprezzate e, a modo suo, nemmeno molto cara. Ecco diverse considerazioni fuori dai denti, molto personali, da parte di chi l'ha guidata con curiosità e quel filo di diffidenza che porta a farsi domande. Trovando anche delle risposte, probabilmente solo temporanee, su un tema di cui si parlerà sempre di più.
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti
La EOS R5 è una "big megapixel" ad alte performance, che si pone in concorrenza con Sony A7R e Nikon D850 - in casa Canon, può essere considerata la versione mirrorless della 5Ds. La EOS R6, dal canto suo, può essere considerata l'erede spirituale della 7D Mark II, con assonanze che arrivano a scomodare nientemeno che la EOS-1D X Mark III.
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming
Abbiamo avuto l'opportunità di provare l'Aorus 17G XB di Gigabyte, un prodotto che non arriverà in Italia ma che incarna l'approccio dell'azienda taiwanese al settore dei portatili da gioco. Si tratta di un notebook interessante, forte di una CPU Core i7-10875H, una GPU RTX 2070 Super Max-Q e 16 GB di RAM. Non esente da pecche, è comunque un prodotto indubbiamente in grado di soddisfare il gamer più esigente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2015, 16:02   #1
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
In attesa di ASUS Zenfone 2...

Salve a tutti!

Come da titolo, sono in attesa del nuovo Zenfone 2 per sostituire il mio Samsung Galaxy Nexus ormai vecchio di poco più di 3 anni...

C'è qualcuno che, come me, lo sta prendendo in considerazione per l'acquisto?

Qualcuno sa se ci sono delucidazioni riguardo la data di uscita in Italia ed il prezzo, specie per la versione da 4 GB di RAM?

Eventuali alternative allo Zenfone 2 da consigliare? La velocità di rilascio in commercio dei suoi nuovi prodotti da parte di ASUS non mi ispira fiducia...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 09:22   #2
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
sto valutando il cambio anche io con il mio note 3 prima che si svaluti.
anche io ero interessato al 4gb con 64gb interni.
per ora ho trovato solo notizie frammentarie... 450$ e marzo come data di uscita... altro non ho trovato!!
||Ryzen 1700 + Thermaltake Pacific C360||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||Lepa 850W||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi9T Pro 128Gb||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 14:05   #3
luca.08
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Come da titolo, sono in attesa del nuovo Zenfone 2 per sostituire il mio Samsung Galaxy Nexus ormai vecchio di poco più di 3 anni...

C'è qualcuno che, come me, lo sta prendendo in considerazione per l'acquisto?

Qualcuno sa se ci sono delucidazioni riguardo la data di uscita in Italia ed il prezzo, specie per la versione da 4 GB di RAM?

Eventuali alternative allo Zenfone 2 da consigliare? La velocità di rilascio in commercio dei suoi nuovi prodotti da parte di ASUS non mi ispira fiducia...
L'asus zen 6 ha subito un cero ribasso, diverso e' per i modelli di fascia inferiore..vedremo.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:14   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Presentissimo. Non vedo l'ora che esca per cambiarlo con il mio g2, telefono che amo ma la cui assistenza mi ha fatto impazzire.
Intanto da Amazon ho ordinato lo Zenfone5, per provarlo. Entro 30gg lo rimando indietro ma intanto provo l'interfaccia asus
Old 25-02-2015, 22:02   #5
giuseppe39
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Io ho regalato alla mia compagna l'Asus Zenfone 5. Ho sia un Nexus 7 2013, un Galaxy s5 e un Note 4. Devo ammettere che è stata una gran bella sorpresa. Molto molto fluido, mai un impuntamento, UI ben organizzata, elegante, ben fornita di una suite di programmi ai quali è davvero difficile chiedere di più. Aggiornamenti frequenti e puntuali. Gli unici veri difetti sono l'audio in chiamata e vivavoce non altissimo, l'assenza di un tasto home fisico e purtroppo un'autonomia piuttosto scarsa. Diciamo in linea con quella del Galaxy S3. L'assenza della batteria integrata si fa sentire con uso intenso anche a causa di tempi di caricamento non proprio fulminei. Per come li usa lei, va benone, per come li uso io no: starei continuamente attaccato ad una presa o ad un powerbank eheheh! Comunque, ripeto, nonostante una consistente personalizzazione dell'interfaccia è uno degli Android più fluidi e reattivi che mi sia capitato di provare dopo il Nexus 7.
 Rispondi

Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e par...
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35...
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo d...
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3 Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT:...
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
Far Cry 6, trapelano locandina e informa...
Offerte super Amazon weekend (fino a -73...
NASA Perseverance: il rover è fis...
Integrated Endpoint Security, la nuova s...
Pirateria audiovisiva in Italia, un prob...
Il mercato PC ha registrato una forte cr...
Deepcool Castle 280EX, un nuovo dissipat...
iPhone 12, nuovi modelli più cost...
IP Cam e rischi privacy: il monitoraggio...
Zhaoxin, dopo le CPU x86 arrivano anche ...
Oracle porta il public cloud direttament...
Membrane-on-a-chip: una nuova arma contr...
AMD, i driver Radeon hanno un bug? Ora p...
BenQ, a settembre i monitor gaming MOBIU...
HUAWEI: ecco l'ecosistema vincente di pr...
Firefox Portable
IObit Uninstaller
Firefox 78.0.2
Radeon Software Adrenalin 2020 20.7.1
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
Driver NVIDIA GeForce 451.67 WHQL
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 69