Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-03-2020, 18:42   #481
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Visto il prolungato silenzio da parte di SONY su PS5, a questo punto, credo che le ipotesi che possano spiegarlo siano 2:

1) SONY ha progettato una console meno potente, in linea generale poco o tanto che sia, di quella presentata da MS e dovrà necessariamente giocare sul fattore prezzo, senza però sapere quello che sarà quello di Xbox Series X, che MS ha, intelligentemente, non rivelato. Quindi SONY sta temporeggiando cercando di intervenire, dove possibile, per formulare un'offerta che possa rivaleggiare con quella di MS.

2) SONY non vuole pubblicizzare troppo PS5 al momento per evtare di togliere visibilità ai prossimi giochi AAA in uscita su PS4 (FFVII Remake, TLOU2, Ghost of Tsushima) ma questo implicherebbe un rinvio della presentazione di PS5 almeno fino al mese di luglio.

Non mi viene in mente altro; quello che è certo è che queste tempistiche ritardate (PS4 fu presentata nel febbraio 2013 e uscì nel novembre dello stesso anno in EU e USA) paiono strane.
C'è sempre il punto 3): il mondo ha un "leggerissimo" problema più grave della PS5/XBOX nonsoilnumeroperchévannoacaso
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline  
Old 16-03-2020, 21:15   #482
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
C'è sempre il punto 3): il mondo ha un "leggerissimo" problema più grave della PS5/XBOX nonsoilnumeroperchévannoacaso
E mi sembra decisamente la variabile più probabile.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 17-03-2020, 07:06   #483
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9060
Viste le specifiche del nuovo botolo X ?

in ogni caso non capisco come possa esserci un divario tra le due, dato che l' hardware è identico...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 17-03-2020 alle 07:09.
TheZeb è offline  
Old 17-03-2020, 09:44   #484
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Marodark Guarda i messaggi
Hardware identico di che? Sony sta facendo la preziosa, come se credesse di avere il potere in mano.

Ma se le sue esclusive fanno la fine di adesso dopo tot tempo, e Microsoft lavora bene sui servizi, essendo nettamente superiore a Sony da quel punto di vista, la vedo davvero dura per quest'ultima.
Le specifiche tecniche sono roba da forum... le esclusive fanno la differenza. Che un gioco esca per un'altra piattaforma dopo 2 anni secondo me non significa assolutamente nulla in termini di marketing... anzi, semmai il contrario!
Tipo "oggi gioco a Horizon 1 su pc, mi fomento e quando esce la PS5 me la compro per giocare al seguito"

Per il resto non credo che Sony "faccia la preziosa". Come dicevamo sopra, adesso l'attenzione mondiale è focalizzata su ben altro. Non è proprio il momento di mettere i riflettori su una nuova piattaforma, devono tenere i remi in barca e aspettare il momento propizio.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 17-03-2020, 09:47   #485
LeonK
Senior Member
 
L'Avatar di LeonK
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
C'è sempre il punto 3): il mondo ha un "leggerissimo" problema più grave della PS5/XBOX nonsoilnumeroperchévannoacaso
Certo, è molto probabile che il problema attuale possa avere delle ripercussioni sulla data di uscita delle console (anche se MS ha confermato giusto ieri l'uscita nel 2020 di Xbox SX, ma credo che le dinamiche possano cambiare da un giorno all'altro) ma cosa centrano le informazioni sulle specifiche delle console con il COVID19? Non mi pare che MS abbia avuto alcun problema a parlare, più volte tra l'altro, dei dettagli di XSX. Non è che per SONY esiste il problema e per MS no.
__________________
[IMG][/IMG]
LeonK è offline  
Old 17-03-2020, 09:57   #486
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Certo, è molto probabile che il problema attuale possa avere delle ripercussioni sulla data di uscita delle console (anche se MS ha confermato giusto ieri l'uscita nel 2020 di Xbox SX, ma credo che le dinamiche possano cambiare da un giorno all'altro) ma cosa centrano le informazioni sulle specifiche delle console con il COVID19? Non mi pare che MS abbia avuto alcun problema a parlare, più volte tra l'altro, dei dettagli di XSX. Non è che per SONY esiste il problema e per MS no.
La mia visione l'ho scritta sopra. Mettere adesso l'accento sulla nuova console secondo me è contro producente. C'è poco da fare ma l'attenzione mondiale è catalizzata su altro.

Io stesso posso "esaltarmi" per delle specifiche ma poi apro il telegiornale, mi leggo un'ansa, sto tappato in casa e l'eco di una nuova console è l'ultimo dei miei pensieri.

Di lavoro faccio il commerciale estero e adesso non è proprio il periodo di stimolare nuovi contatti (vedi lancio PS5). Adesso si punta su quanto si è costruito (giochi esclusivi che devono uscire) e ci si prepara per quando l'emergenza rientrerà...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI

Ultima modifica di Rinha : 17-03-2020 alle 10:01.
Rinha è offline  
Old 17-03-2020, 12:28   #487
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
domani verrà presentata PS5.


Domani alle 17.00, Mark Cerny, PS5 lead system architect, ci darà una visione approfondita dell’architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming. Seguiteci domani su PlayStation Blog: https://blog.it.playstation.com/
*sasha ITALIA* è offline  
Old 17-03-2020, 12:34   #488
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Viste le specifiche del nuovo botolo X ?

in ogni caso non capisco come possa esserci un divario tra le due, dato che l' hardware è identico...
Per me hanno toppato ancora.
Nel senso hardware di tutto rispetto ma continuano sempre nei loro errori.
Avrebbero fatto una figura più bella buttando due trailers di due nuove esclusive di peso, invece ci ritroviamo l'ennesima news di un nuovo hardware (quante xbox hanno fatto dal 2013 a oggi?) senza uno straccio di giochi.
Che mi interessa che gears of war, saga ormai munta e rimunta, morta e sepolta che gira a 100 fps sulla nuova console? Insistono sull'hardware quando mancano i giochi......girano sempre gli stessi giochi e sempre delle gen precedenti...a sto punto se devo giocare ai titoli vecchi mi tengo una one o una 360
Titanox2 è offline  
Old 17-03-2020, 12:41   #489
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
(Aspettando) PlayStation 5

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
domani verrà presentata PS5.





Domani alle 17.00, Mark Cerny, PS5 lead system architect, ci darà una visione approfondita dell’architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming. Seguiteci domani su PlayStation Blog: https://blog.it.playstation.com/


Queste sono le classiche notizie che ci fanno fare WoW ! Per presentarla a 24 ore da quella Microsoft significa che sanno di avere in mano un bel pezzo da 90 ! Daje tutta
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 17-03-2020, 12:42   #490
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Per me hanno toppato ancora.
Nel senso hardware di tutto rispetto ma continuano sempre nei loro errori.
Avrebbero fatto una figura più bella buttando due trailers di due nuove esclusive di peso, invece ci ritroviamo l'ennesima news di un nuovo hardware (quante xbox hanno fatto dal 2013 a oggi?) senza uno straccio di giochi.
Che mi interessa che gears of war, saga ormai munta e rimunta, morta e sepolta che gira a 100 fps sulla nuova console? Insistono sull'hardware quando mancano i giochi......girano sempre gli stessi giochi e sempre delle gen precedenti...a sto punto se devo giocare ai titoli vecchi mi tengo una one o una 360
Concordo, aspetto con molta più curiosità ps5
Sta xbox series x mi sa di "vecchio" , Microsoft si regge con i miliardi di Windows 98 ancora, senza innovazione e freschezza e cose nuove ma dai
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline  
Old 17-03-2020, 12:53   #491
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Certo, è molto probabile che il problema attuale possa avere delle ripercussioni sulla data di uscita delle console (anche se MS ha confermato giusto ieri l'uscita nel 2020 di Xbox SX, ma credo che le dinamiche possano cambiare da un giorno all'altro) ma cosa centrano le informazioni sulle specifiche delle console con il COVID19? Non mi pare che MS abbia avuto alcun problema a parlare, più volte tra l'altro, dei dettagli di XSX. Non è che per SONY esiste il problema e per MS no.
Bisogna specificare che, su ste cose, gli americani sono "leggermente" più stupidi dei giapponesi?
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline  
Old 17-03-2020, 12:55   #492
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Per me hanno toppato ancora.
Nel senso hardware di tutto rispetto ma continuano sempre nei loro errori.
Avrebbero fatto una figura più bella buttando due trailers di due nuove esclusive di peso, invece ci ritroviamo l'ennesima news di un nuovo hardware (quante xbox hanno fatto dal 2013 a oggi?) senza uno straccio di giochi.
Che mi interessa che gears of war, saga ormai munta e rimunta, morta e sepolta che gira a 100 fps sulla nuova console? Insistono sull'hardware quando mancano i giochi......girano sempre gli stessi giochi e sempre delle gen precedenti...a sto punto se devo giocare ai titoli vecchi mi tengo una one o una 360
è la nuova politica MS. No next gen ma upgrade costante. Series X non avrà esclusive per i primi 2 anni.

Io sinceramente a quel punto mi prendo un PC.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 17-03-2020, 13:10   #493
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
https://www.tomshw.it/videogioco/pla...-architettura/

A quanto pare domani qualcuno si sbottonerà un po'.
Curioso di vedere il buon Mark cosa ci riserva
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 17-03-2020, 13:42   #494
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Vediamo... Io per adesso ho molta più fiducia in MS che in Sony, e lo dico da possessore di PS4 Pro.

Microsoft sta introducendo tutte cose a favore del giocatore. Il pass, la retrocompatibilità, il poter compare un gioco per One ed averlo automaticamente anche per Series X, project xCloud... la loro piattaforma invoglia il giocatore a progettare a lungo termine.

Dall'altra parte invece abbiamo dovuto fare le barricate per la retrocompatibilità PS4, e se avete comprato dei giochi PS3 i digitale peggio per voi, dateveli in faccia. PS Now toglie addirittura ciclicamente i giochi first party, nessuna notizia sul cross play.

Però Horizon 2. Wow.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 17-03-2020, 13:47   #495
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
In aggiornamento alcuni rumor danno Ps5 a 13 Tflops (xbox )
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline  
Old 17-03-2020, 16:00   #496
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vediamo... Io per adesso ho molta più fiducia in MS che in Sony, e lo dico da possessore di PS4 Pro.

Microsoft sta introducendo tutte cose a favore del giocatore. Il pass, la retrocompatibilità, il poter compare un gioco per One ed averlo automaticamente anche per Series X, project xCloud... la loro piattaforma invoglia il giocatore a progettare a lungo termine.

Dall'altra parte invece abbiamo dovuto fare le barricate per la retrocompatibilità PS4, e se avete comprato dei giochi PS3 i digitale peggio per voi, dateveli in faccia. PS Now toglie addirittura ciclicamente i giochi first party, nessuna notizia sul cross play.

Però Horizon 2. Wow.
Ancora co' sta retrocompatibilità? Stai a vedere che uno non compra la PS5 perchè non può giocare con i giochi della 3... dai, siamo seri!

C'è poco da fare, la differenza la fanno i giochi in esclusiva. E detto per inciso 3 o 4 anni per me significano esclusiva, giusto per citare Horizon...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 17-03-2020, 16:30   #497
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ancora co' sta retrocompatibilità? Stai a vedere che uno non compra la PS5 perchè non può giocare con i giochi della 3... dai, siamo seri!

C'è poco da fare, la differenza la fanno i giochi in esclusiva. E detto per inciso 3 o 4 anni per me significano esclusiva, giusto per citare Horizon...
Tu la compri per i tuoi motivi, io la compro per i miei. Zero polemica.

God of War ha venduto 3,5 milioni di copie, e Gears 5 ne ha vendute 3 milioni, senza contare che è nel pass.

Le esclusive contano, su questo non ci piove. Ma contano sempre di meno, man mano che i grandi numeri vengono fatti da giochi non completamente single player. Conta quale piattaforma hanno gli amici, per giocare tutti insieme.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 17-03-2020, 17:08   #498
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
è la nuova politica MS. No next gen ma upgrade costante. Series X non avrà esclusive per i primi 2 anni.
Non e' nuova. Va avanti da quando hanno unificato l'ambiente gaming di Xbox e windows. L'ecosistema resta, l'hardware passa. Sono curioso di vedere se ad un certo punto lasceranno indietro solo la OneS o se legheranno insieme OneS e OneX.

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
C'è poco da fare, la differenza la fanno i giochi in esclusiva. E detto per inciso 3 o 4 anni per me significano esclusiva, giusto per citare Horizon...
Ni.
A quanto pare gli hardware saranno molto simili, quindi non dovrebbe essere l'architettura a fare la differenza. Tralasciando, non essendo ancora noto, il prezzo delle due macchine, questione che comunque avra' la sua bella importanza, oltre alle esclusive ha un ruolo non indifferente anche la questione dei servizi.
Il Gamepass ha un catalogo notevole di giochi anche molto recenti, include l'accesso a tutte le esclusive MS dal day1 (e MS ha acquisito ultimamente un discreto numero di studi, anche di una certa importanza come Obsidian) e partecipando a MS rewards si riesce facilmente ad annullare il costo dell'abbonamento.
Secondo la mia opinione, l'epoca in cui erano le esclusive a far venedere le macchine è tramontata, e sono proprio i numeri di vendita dei titoli a confermare questo trend.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James

Ultima modifica di Yngwie74 : 17-03-2020 alle 17:10.
Yngwie74 è offline  
Old 17-03-2020, 17:17   #499
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Tu la compri per i tuoi motivi, io la compro per i miei. Zero polemica.

God of War ha venduto 3,5 milioni di copie, e Gears 5 ne ha vendute 3 milioni, senza contare che è nel pass.

Le esclusive contano, su questo non ci piove. Ma contano sempre di meno, man mano che i grandi numeri vengono fatti da giochi non completamente single player. Conta quale piattaforma hanno gli amici, per giocare tutti insieme.
Concordo, nessuna polemica. Ci sarà anche chi la compra perchè la vuole nera e chi si rifiuta perchè la vuole colorata. Quello che dicevo è che la retro compatibilità con Ps3 sono convinto sia, per la maggior parte degli utenti, un fattore del tutto trascurabile.

Sui servizi... mhà sarei curioso di capire quanto pesano in fase di acquisto. E' vero che il Game Pass a milioni di utenti ma quanti di questi ne fanno un fattore determinante per la scelta della console? Difficile quantificarlo.

Secondo me la vera differenza alla fine la fanno sempre i giochi, il resto sono variabili che hanno il loro peso ma non sono mai davvero determinanti.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 17-03-2020, 17:28   #500
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Concordo, aspetto con molta più curiosità ps5
Sta xbox series x mi sa di "vecchio" , Microsoft si regge con i miliardi di Windows 98 ancora, senza innovazione e freschezza e cose nuove ma dai
Mi piacerebbe capire in quali aspetti ti puzza di vecchio, e in cosa secondo te PS5 si discosterà.
Rodin è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v