Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2010, 12:49   #241
3FTeam
Member
 
L'Avatar di 3FTeam
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Friulì-Friulà
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Ciao!
Vedo che le tue esigenze sono indirizzata ad un uso quasi aziendale e non ludico.

Ti consiglierei quindi di orientarti su prodotti di fascia SOHO ad esempio QNAP TS-239 Pro, TS-439 Pro, TS-219P, TS-419P.

Dipende un po' da quanto vuoi spendere. Qual'è il tuo budget?
Grazie per la risposta
Avevo già visto questa marca di nas QNAP e mi piaceva il 439 pro, ma come siamo come qualità? Sono affidabili? Inoltre, nel malaugurato caso che abbia problemi vari, si possono staccare i dischi e collegare direttamente al pc o possiedono file system proprietari perdendo tutto il loro contenuto?
__________________
Pc1:Q6600@3600, 2x1GB corsair Dominator 1066, p5k-e wifi-ap, XFX8800GTX Extreme, Enermax Galaxy850W, 2x80GB raid0, 2x250GB raid0, Audigy2 ZS, CM Staker 831. Pc2: Opteron165@2970,4x512 Vitesta 566,Asus A8N-Sli, Ati3850, Rasurbo 650W, Audigy1, 80Gb, XaserV.
Utenti con cui ho avuto trattative: DJnat, Pandino_84, luciferme.
3FTeam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:05   #242
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da 3FTeam Guarda i messaggi
Grazie per la risposta
Avevo già visto questa marca di nas QNAP e mi piaceva il 439 pro, ma come siamo come qualità? Sono affidabili? Inoltre, nel malaugurato caso che abbia problemi vari, si possono staccare i dischi e collegare direttamente al pc o possiedono file system proprietari perdendo tutto il loro contenuto?
sono NAS professionali, quindi non giocattolini come molti che trovi sul mercato

il file system è un unix ext3 standard. Cmq è veramente difficile che ti si spacchi. Inoltre, hanno 2 anni di garanzia.

il TS-439 Pro è un bel mostriciattolo non posos che consigliartelo se hai soldi da spendere
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 08:32   #243
3FTeam
Member
 
L'Avatar di 3FTeam
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Friulì-Friulà
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
sono NAS professionali, quindi non giocattolini come molti che trovi sul mercato

il file system è un unix ext3 standard. Cmq è veramente difficile che ti si spacchi. Inoltre, hanno 2 anni di garanzia.

il TS-439 Pro è un bel mostriciattolo non posos che consigliartelo se hai soldi da spendere
Preferisco spendere qualcosa in più con la sicurezza di avere un prodotto affidabile e che duri nel tempo, anche perchè costano quanto un pc!
Se il file system è ext3 non credo ci siano problemi per recuperare i dati.
Mi sembra di capire che questi NAS della QNAP escano tutti già con i dischi, ma preferirei metterli io; sinceramente, ricadrei su NAS con disci SATA e non SCSI che li trovo un po' inutili nonchè dispendiosi.
__________________
Pc1:Q6600@3600, 2x1GB corsair Dominator 1066, p5k-e wifi-ap, XFX8800GTX Extreme, Enermax Galaxy850W, 2x80GB raid0, 2x250GB raid0, Audigy2 ZS, CM Staker 831. Pc2: Opteron165@2970,4x512 Vitesta 566,Asus A8N-Sli, Ati3850, Rasurbo 650W, Audigy1, 80Gb, XaserV.
Utenti con cui ho avuto trattative: DJnat, Pandino_84, luciferme.
3FTeam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 08:56   #244
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9205
Mi sa che hai capito male.
Questi NAS escono senza dischi e devi comprarli tu.

Se usi dischi singoli o mirror tibasta collegarli a un pc e puoi recuperare i dati facilmente.
Se usi RAID 0 o 5 credo che sia più complicato.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:10   #245
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
spulciando sempre su internet ho trovato un modello di nas con caratteristiche sulla carta interessanti, ma di cui ho però qualche dubbio circa la reale affidabilità. considerate che a me fondamentalmente interessa fare un raid5 con 4hd da 1tb l'uno, e ovviamente condividere il tutto sulla rete domestica; delle altre caratteristiche importa relativamente (magari la funzione dlna non mi dispiacerebbe), ma per il resto l'uso che ne farei è assolutamente domestico: dato il prezzo ben inferiori ai qnap o synology, che ne pensate di questo prodotto?



Può essere utilizzato indipendentemente dal sistema operativo installato e, grazie al server FTP si può accedere da postazione locale o da Internet (configurando a seconda delle necessità gruppi o account con differenti livelli di permessi, limitando eventualmente lo spazio utilizzabile da ciascun utente / ottimizzando così la capacita del disco).
La configurazione dei 4 dischi può avvenire in modalità RAID1 (anche in caso di rottura di uno dei due hard disk nessun dato viene perso), RAID0 (che permette un transfer rate sino a 160Mb/s in lettura e 120Mb/s in scrittura),RAID5 (migliora decisamente l'accesso ai dati tanto in lettura quanto in scrittura dato che l'accesso ai bits di parità è ripartito sui differenti dischi.La modalità RAID-5 permette di ottenere delle performance molto simili a quelle ottenute con RAID-0, il tutto assicurando un'elevata tolleranza ai guasti, ragione per cui è una delle modalità più interessanti in termini di performance e affidabilità.) e JBOD (le capacità dei dischi si sommano). Il client BitTorrent integrato nel dispositivo consente il download da Internet anche a PC spento. Inoltre, una volta attivato il server iTunes®, GIGA QUAD HDD NAS viene riconosciuto dal software installato sul PC, rendendo possibile la ricerca e la lettura di musica direttamente dal dispositivo.


La porta USB consente la condivisione in rete di una stampante (Print server)


GIGA QUAD NAS Server supporta fino a 4 TB (1TB x 4), offrendo una grande capacità di memorizzazione e molte preziose funzioni di server.

L'adozione della più recente e potente CPU 300MHz ARM 9 e la Gigabit Ethernet in trasmissione, rende GIGA QUAD NAS una scelta perfetta per gli utenti che hanno bisogno di prestazioni più veloci e utili funzionalità del server, inoltre aumenta notevolmente la velocità di condivisione di file.

Con un'interfaccia intuitiva basata su Web, gli utenti possono facilmente impostare la loro configurazione preferita.


Supporta RAID 1, RAID 0, RAID 5 e JBOD in modo da poter scegliere la giusta configurazione velocità/sicurezza dati.

File Server (Samba)
L'obiettivo fondamentale del file server è consentire agli utenti di memorizzare e condividere i file. GIGA QUAD NAS Server Manager consente di creare user ID e password, e di definire le autorizzazioni ed i permessi per ogni utente della propria rete, bloccando qualsiasi possibilità che i propri file confidenziali possano essere letti da terzi senza autorizzazione.

FTP Server
Hai problemi di invio di file di grandi dimensioni via e-mail a causa della limitata capacità? Vuoi rendere disponibili dei file solo a chi vuoi tui? È possibile creare il proprio server FTP utilizzando GIGA QUAD NAS. È possibile gestire l'accesso autorizzato al server FTP per la condivisione dei file con i tuoi amici o clienti in tutto il mondo, tramite internet.

NFS Server
Network File System, conosciuto anche come NFS. NFS permette ad un sistema di condividere directory e file con altri sistemi in rete. Usando NFS, utenti e programmi possono accedere a file su sistemi remoti quasi come se fossero files locali.

Printer Server
È possibile condividere una stampante USB in rete semplicemente collegando una stampante alla porta USB del GIGA QUAD NAS e la vostra stampante diventa una stampante di rete.

Download Station (BitTorrent)
Supporta BitTorrent per poter scaricare anche a pc spento direttamente dal famoso peer-to-peer, finalizzato alla distribuzione e condivisione dei file in rete.


Supporto MLdonkey/Emule -P2P Download anche a computer spento utilizzando il client MLdonkey !


iTunes Server
Gli appassionati di musica e gli appassionati di Apple saranno soddisfatti della funzione di condivisione di GIGA QUAD NAS! Tutti i vostri MP3 musicali possono essere immagazzinati e condivisi per Mac o PC Windows. Basta accendere il programma iTunes e condividere la vostra musica in rete!

Condivisione di file su Windows, Mac, Linux e UNIX.
GIGA QUAD NAS è appositamente progettato per condividere i file tra diversi utenti di Windows, Mac, Linux e UNIX.

Supporto server DLNA compatibile con la maggior parte dei DMA: Play Station 3, Xbox 360, etc..

SPECIFICATION

Model:
35HD-QUAD-NAS

Product name:
QUAD HDD GIGABITS NAS

CPU:
300Mhz

RAM:
128MB DDR

Interface/ ports:


LAN (RJ-45) (10/100/1000BASE-TX) (Giga LAN)
USB1.1 (for Print server )

LCD Display
IP Address/ Mac Address/ HDD Capacity / RAID Level/ RAID Status.

Data transfer rate:
Upload 12MB/s, Download 25MB/s (SAMBA)

Power supply:
Internal Power supplier

Supporting Protocol
TCP/IP, NBNS (Net BIOS Name Server), Microsoft Networks (CIFS/SMB), DHCP Server/Client (Auto detection), SNTP Client

IP Acquisition Method
Automatic/Manual

System Time
Supporting NTP (Network Time Protocol Server)

Supporting Hard Disk
Up to 4 x SATA I/II Hard Disk 4 TB

System file
FAT32/ EXT2/EXT3

Product Dimension
140(W)x 222(D)x184(H) mm (main body)

Weight
3000 g (Exclude hard disk)

Operation Environment :
Operation Temperature: 0C ~ 35C

Operation Humidity: 10~90RH

Storage Environment:
Storage Temperature: 0C ~ 50C

Storage Humidity: 5~95RH

Certification:
CE, FCC Certified

Package content:
1 x QUAD HDD Giga NAS
1 x RJ45 LAN Cable
1 x Quick start guide
1 x Utility CD
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:43   #246
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Eddie: se ci tieni ai tuoi dati lascia perdere quei prodotti. Vanno bene se uno non ha dati importanti. E soprattutto: se ti capita qualcosa, non penso che il supporto tecnico sia all'altezza...
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:57   #247
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Eddie: se ci tieni ai tuoi dati lascia perdere quei prodotti. Vanno bene se uno non ha dati importanti. E soprattutto: se ti capita qualcosa, non penso che il supporto tecnico sia all'altezza...
temevo una risposta simile
un consiglio su quale nas acquistare quindi? come detto non ho esigenze particolari; storage e condivione file sulla rete domestica; bay per 4hd, print server ed eventualmente dlna. alla fine ho il muletto per download e simili, per cui funzioni come torrent o emule non mi sono indispensabili (oltretutto, stotto fastweb, ancora non ho capito e funzionerebbero o meno)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:03   #248
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
temevo una risposta simile
un consiglio su quale nas acquistare quindi? come detto non ho esigenze particolari; storage e condivione file sulla rete domestica; bay per 4hd, print server ed eventualmente dlna. alla fine ho il muletto per download e simili, per cui funzioni come torrent o emule non mi sono indispensabili (oltretutto, stotto fastweb, ancora non ho capito e funzionerebbero o meno)
dipende dal prezzo: quanto vuoi spendere? e ricorda, come ti ha già detto un'altro utente, i dischi dei NAS devi sempre prenderli a parte
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:03   #249
R3iz
Senior Member
 
L'Avatar di R3iz
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1982
ragazzi un quesito. Premesso che sono ignorante in materia (l'unico nas che ho avuto era incorporato in un lettore multimediale), avrei un paio di domande da porvi.
Necessito di un nas da usare sia come storage, sia per condividere i file nella rete domestica, sia come muletto (quindi scaricare soprattutto da emule adunanza e megaupload/rapidshare), sia, e soprattutto, per farmi girare in continuazione firefox con degli scripts incorporati. Vi è un prodotto che mi permetta ciò (ripeto che è fondamentale che mi faccia girare firefox, con degli scripts che aggiornano in continuazione le varie pagine e che lavorano al posto mio).
Grazie
__________________
Trattative concluse positivamente

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:17   #250
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
dipende dal prezzo: quanto vuoi spendere? e ricorda, come ti ha già detto un'altro utente, i dischi dei NAS devi sempre prenderli a parte
si certo, so bene che i dischi sono a parte. circa la cifra, dipende: a me interessa un prodotto che faccia bene il suo lavoro e che funzioni; se devo spendere poco ma avere un qualcosa di zoppicante allora no grazie. per questo inizialmente guardavo i qnap, ma penso siano un pò surdimensionati per le mie esigenze.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:25   #251
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
ragazzi un quesito. Premesso che sono ignorante in materia (l'unico nas che ho avuto era incorporato in un lettore multimediale), avrei un paio di domande da porvi.
Necessito di un nas da usare sia come storage, sia per condividere i file nella rete domestica, sia come muletto (quindi scaricare soprattutto da emule adunanza e megaupload/rapidshare), sia, e soprattutto, per farmi girare in continuazione firefox con degli scripts incorporati. Vi è un prodotto che mi permetta ciò (ripeto che è fondamentale che mi faccia girare firefox, con degli scripts che aggiornano in continuazione le varie pagine e che lavorano al posto mio).
Grazie
adunanza intendi con rete fastweb? allora ti dico subito che al momento nessun NAS supporta reti fastweb
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:26   #252
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
si certo, so bene che i dischi sono a parte. circa la cifra, dipende: a me interessa un prodotto che faccia bene il suo lavoro e che funzioni; se devo spendere poco ma avere un qualcosa di zoppicante allora no grazie. per questo inizialmente guardavo i qnap, ma penso siano un pò surdimensionati per le mie esigenze.
Allora potresti pensare ad un modello più "umano" per le tue esigenze.

Ad esempio un TS-419P oppure un TS-410
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:36   #253
R3iz
Senior Member
 
L'Avatar di R3iz
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
adunanza intendi con rete fastweb? allora ti dico subito che al momento nessun NAS supporta reti fastweb
mmmm....e mi sapresti consigliare eventualmente una soluzione che possa soddisfare tali necessità?
__________________
Trattative concluse positivamente

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:37   #254
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
adunanza intendi con rete fastweb? allora ti dico subito che al momento nessun NAS supporta reti fastweb
infatti è quello che, purtroppo, mi sembrava di avere appurato nelle mie ricerche sul web
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Allora potresti pensare ad un modello più "umano" per le tue esigenze.

Ad esempio un TS-419P oppure un TS-410
essì....in effetti sembrerebbero quello più indicati per le mie esigenze (soprattutto il 410, che dovrebbe andare sempre benissimo)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 10:44   #255
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Eddie: se ci tieni ai tuoi dati lascia perdere quei prodotti. Vanno bene se uno non ha dati importanti. E soprattutto: se ti capita qualcosa, non penso che il supporto tecnico sia all'altezza...
A proposito di supporto, ma la situazione attuale di Qnap e Synology qual'è?
L'assistenza dove la fanno?
Thx
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 11:30   #256
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
A proposito di supporto, ma la situazione attuale di Qnap e Synology qual'è?
L'assistenza dove la fanno?
Thx
allora synology so che ci sono vari distributori in italia, qnap anche.

il supporto ce l'hai direttamente dove lo compri.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 14:14   #257
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
cmq, grazie a mail mandate al rivenditore (molto disponibile) del ns di cui avevo elencato le caratteristiche poco sopra, ho trovato il sito del produttore dello stesso:

http://www.mrt-communication.com/

circa eventuali aggiornamenti firmware, il rivenditore mi ha sscritto che si occupano loro stessi di rilasciarne "...perchè la MRT li ha tolti dal sito in quanto molti inserivano firmware non abbinati alle versioni in uso e danneggiavano i Nas, quindi in base al firmware montato i distributori/rivenditori rilasciano l'aggiornamento su richiesta."
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 17:29   #258
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
cmq, grazie a mail mandate al rivenditore (molto disponibile) del ns di cui avevo elencato le caratteristiche poco sopra, ho trovato il sito del produttore dello stesso:

http://www.mrt-communication.com/

circa eventuali aggiornamenti firmware, il rivenditore mi ha sscritto che si occupano loro stessi di rilasciarne "...perchè la MRT li ha tolti dal sito in quanto molti inserivano firmware non abbinati alle versioni in uso e danneggiavano i Nas, quindi in base al firmware montato i distributori/rivenditori rilasciano l'aggiornamento su richiesta."
ah beh allora mah... dipende dal prezzo cmq io lascerei perdere
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:13   #259
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
avrei due domande sul 110 turbo.. è possibile attivare il wol? c'è una versione di esniper installabile?
up
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:34   #260
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
mmmm....e mi sapresti consigliare eventualmente una soluzione che possa soddisfare tali necessità?
Il fai da te. Amule adunanza c'e' nel repository debian, quindi anche ubuntu.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v