Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
I processori Core di 12esima generazione per PC desktop, nome in codice Alder Lake, sono ufficiali. Il Core i9-12900K guida una gamma di sei unità, tutte con moltiplicatore sbloccato, con Core i7-12700K e Core i5-12600K a seguire, unitamente ai modelli KF con GPU disattivata. Alder Lake è una CPU x86 ibrida ad alte prestazioni, ossia si basa su due core diversi, supporta le DDR5, il PCIe 5.0 e punta a offrire le migliori prestazioni in assoluto.
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
IBM e Ambrosetti - The European House hanno presentato all'edizione italiana di IBM Think 2021 uno studio in cui fanno il punto della situazione sullo stato della digitalizzazione e della produttività nel nostro Paese. La fotografia dello stato attuale delle cose è disarmante, in particolare per quanto riguarda le riforme che non sono state fatte, ma c'è motivo di speranza grazie al PNRR
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
La gamma di processori Intel Xeon è sempre più ricca, con ben 57 versioni che compongono la terza generazione della piattaforma Xeon Scalable. Tra tecnologia produttiva a 10 nanometri e proposte per sistemi server sino a 8 socket, scopriamo quale sia l'approccio Intel per rivaleggiare con i processori AMD EPYC nel mercato dei datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2006, 14:47   #141
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Hum
"lascio le donne belle agli uomini privi di fantasia" (O.W.)
ma wilde non era gay ?

ciaizmnaoa
Old 18-08-2006, 14:48   #142
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
"lascio le donne belle agli uomini privi di fantasia" (O.W.)

ma soprattutto non era Proust?
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 14:54   #143
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma wilde non era gay ?

ciaizmnaoa
era, diciamo così "chi cojo cojo".

infatti diceva anche:
L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta.

amava la bellezza.

Ultima modifica di Hum : 18-08-2006 alle 14:57.
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 14:55   #144
edited823
Member

visto che la rotta è quella dell' OT ho creato una discussione sull' argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post13460766
Old 18-08-2006, 14:55   #145
edited823
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuGu
ma soprattutto non era Proust?
no. o magari anche Proust ha detto una cosa simile.
Old 18-08-2006, 15:02   #146
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
mah...

http://www.aforismi.org/Archivio/archivio.htm

il quarto dall'alto

vabbè, fa niente

cmq non sono d'accordo con la frase manco per il cacchio
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 15:02   #147
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
no. o magari anche Proust ha detto una cosa simile.
http://it.wikiquote.org/wiki/Marcel_Proust
# Lasciamo le belle donne agli uomini senza immaginazione. (da I Guermantes)
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 15:12   #148
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
non ti facevo esperto di donne!

ciauzmanzoa
Old 18-08-2006, 15:14   #149
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
"non esistono donne belle o brutte, dipende da quanta vodka hai bevuto"

(detto russo)

-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 15:19   #150
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-

(detto russo)

troppo vero
Old 18-08-2006, 15:56   #151
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Quote:

(detto russo)

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 16:30   #152
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
eccomi...

di certo non sono un adone, ho qualche chiletto di troppo... vabbè ho una discreta pancia da anni di birra fortunatamente non sono basso...
non ho mai badato a come vestirmi, per istinto non so abbinare due colori, anzi se non si abbinano ho sicuramente più probabilità che mi "capitino" addosso... non ho vestiti di marca e sinceramente non saprei neanche quali marche comprare... se mia madre o la mia ragazza non mi obbligano non compro vestiti o scarpe e uso quelli che ho fino alla distruzione... non gradisco camicie alla moda e in genere non uso camicie ma magliette d'estate e felpe d'inverno tutto rigorosamente non attillato (non farei una bella figura con la mia pancetta...)

non mi piacciono locali alla moda (anzi ne ho una certe repulsione) il mio locale ideale è il pub vicino casa con la birra buona (rigorosamente tennents o slalom )
ho interessi particolari, non amo le macchine o il calcio, mi piace suonare il piano e quando posso passo ore e ore a suonare, mi piacciono i computer e la meteorologia...

insomma mi potrei definire il classico bruttino sfigato che ha passato la vita davanti ad un pc e ad un pianoforte...
fortunatamente sto con una ragazza da quasi nove anni (da tre ci convivo) che non sono solo io a definire particolarmente bella sia di fisico che di viso... quando ci siamo messi insieme aveva 21 anni quindi non la classica adolescente al suo primo amore ed era già bella come ora... i miei amici mi reputano MOLTO fortunato e sinceramente mi ci sento un po' anche io.

quando camminiamo per strada ormai mi sono abituato agli sguardi insistenti su di lei e alle facce sbigottite quando vedono me... quando va in un lavoro nuovo so già che matematicamente il-i provolone di turno ci proverà con lei e lei come al solito lo deriderà davanti a me facendomi leggere gli sms che le manda... lo deride proprio perchè gli fanno solo ridere quelli super fichetti alla moda... insomma gli opposti di me...

perchè sta con me?
è una domanda che mi sono posto decine di volte...
è innamorata di me da quando nove anni fa, dopo che lei mi fece capire che non le dispiacevo, ci provai con lei...

non ero bello neanche allora ma le piacevo... e le piaceva ilmio modo di essere...

anche lei non è la classica ragazza attenta alle mode, certo le piace mettersi cose carine e femminili che magari vanno nell'anno ma di certo niente abiti firmati.. (tra l'altro non è che viviamo nel lusso... abbiamo una casa da mandare avanti...)

non credo che le donne siano solo come le vedo spesso descritte in questi post, altrimenti il mio caso non esisterebbe...

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 16:38   #153
edited823
Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
prust è + giovincello. potrebbe averla sentita e riadattata dal dandy.
io l'ho trovata su una sua raccolta di aforismi.
Old 18-08-2006, 16:38   #154
rabass6
Member

L'Avatar di rabass6

Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da nestle
eccomi...
CUT

non credo che le donne siano solo come le vedo spesso descritte in questi post, altrimenti il mio caso non esisterebbe...
Quoto al 100.000%!!!
Abbattiamo sti luoghi comuni!!!
Tu hai delle passioni, e hai trovato una persona che sicuramente ti ammira anche per questo.
rabass6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 16:52   #155
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
sempre piu' mi capita di vedere belle ragazze con ragazzi brutti
E già se fossi una ragazza potrei anche capire, ma poi in base a quale presupposto vedi brutti e belli.

Guarda che la vita vera è mica quella che vedi in The O.C. o Dawson Creek...

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 16:56   #156
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
sempre piu' mi capita di vedere belle ragazze con ragazzi brutti,che non sanno vestire,poco affascinanti e ho pensato che ci sono alcuni motivi per cui si verifica ciò

1)il ragazzo è ricco
2)sono ragazze che guardano la simpatia in un ragazzo
3)se le son accaparrate da adolescenti quando nn capivano ancora niente della vita
4)sono ragazze provinciali che nn sanno dove ci sono bei ragazzi,non frequentano posti in e non sanno nulla della vita e trovano il primo che capita

altrimenti non capisco come una bella possa stare vicino a un negato.voi cosa ne pensate?
Definisci "brutto"; definisci "non sapersi vestire" definisci cosa significa il punto 3 e 4....scusami ma il tuo mi sembra un pensiero inquietante....
Old 18-08-2006, 18:58   #157
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da nestle
eccomi...

di certo non sono un adone, ho qualche chiletto di troppo... vabbè ho una discreta pancia da anni di birra fortunatamente non sono basso...
non ho mai badato a come vestirmi, per istinto non so abbinare due colori, anzi se non si abbinano ho sicuramente più probabilità che mi "capitino" addosso... non ho vestiti di marca e sinceramente non saprei neanche quali marche comprare... se mia madre o la mia ragazza non mi obbligano non compro vestiti o scarpe e uso quelli che ho fino alla distruzione... non gradisco camicie alla moda e in genere non uso camicie ma magliette d'estate e felpe d'inverno tutto rigorosamente non attillato (non farei una bella figura con la mia pancetta...)

non mi piacciono locali alla moda (anzi ne ho una certe repulsione) il mio locale ideale è il pub vicino casa con la birra buona (rigorosamente tennents o slalom )
ho interessi particolari, non amo le macchine o il calcio, mi piace suonare il piano e quando posso passo ore e ore a suonare, mi piacciono i computer e la meteorologia...

insomma mi potrei definire il classico bruttino sfigato che ha passato la vita davanti ad un pc e ad un pianoforte...
fortunatamente sto con una ragazza da quasi nove anni (da tre ci convivo) che non sono solo io a definire particolarmente bella sia di fisico che di viso... quando ci siamo messi insieme aveva 21 anni quindi non la classica adolescente al suo primo amore ed era già bella come ora... i miei amici mi reputano MOLTO fortunato e sinceramente mi ci sento un po' anche io.

quando camminiamo per strada ormai mi sono abituato agli sguardi insistenti su di lei e alle facce sbigottite quando vedono me... quando va in un lavoro nuovo so già che matematicamente il-i provolone di turno ci proverà con lei e lei come al solito lo deriderà davanti a me facendomi leggere gli sms che le manda... lo deride proprio perchè gli fanno solo ridere quelli super fichetti alla moda... insomma gli opposti di me...

perchè sta con me?
è una domanda che mi sono posto decine di volte...
è innamorata di me da quando nove anni fa, dopo che lei mi fece capire che non le dispiacevo, ci provai con lei...

non ero bello neanche allora ma le piacevo... e le piaceva ilmio modo di essere...

anche lei non è la classica ragazza attenta alle mode, certo le piace mettersi cose carine e femminili che magari vanno nell'anno ma di certo niente abiti firmati.. (tra l'altro non è che viviamo nel lusso... abbiamo una casa da mandare avanti...)

grazie della testimonianza.... c'è ancora speranza quindi!

Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 19:04   #158
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

(detto russo)

..DEVO quotare..
Old 18-08-2006, 19:09   #159
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
vero. ci sono bellezze che mi lasciano indifferente.mentre altre ragazze "normali" che trovo sexy da morire...

Ciauzmanzioa

se poi son "brave" .....
Old 18-08-2006, 19:23   #160
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
se poi son "brave" .....
quella e' la classica ciliegina sulla torta

Ciaizmanao

Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia...
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a...
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sap...
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'v...
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Duke University, un materiale elettrocro...
Call of Duty: Vanguard, su PC e console ...
Il Microsoft Store di Windows 11 è...
Aiways U5 arriva in Italia: l'elettrica ...
Teufel: novità in movimento. Nuov...
Microsoft e Windows 11 SE: una nuova ver...
AVerMedia Live Streamer CAP 4K trasforma...
Fujinon UA107x8.4BESM-T45 è il nuovo obi...
Google Stadia: Hello Engineer, primo gio...
Un terremoto ferma la produzione di RAM ...
DJI Action 2: l'action camera si fa modu...
OM Digital Solutions presenta il brand O...
La prima moto volante è ufficialm...
SSD PCI Express 7.0? Phison ci sta gi&ag...
Acronis: ecco come i MSP possono risparm...
Driver NVIDIA GeForce 496.49 WHQL
Dropbox
Cpu-Z
Avast! Free Antivirus
Radeon Software Adrenalin 21.10.3 beta
Sandboxie
IObit Malware Fighter
OCCT
CrystalDiskInfo
Chromium
AVG Internet Security
Alcohol 120%