Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2021, 17:11   #28401
nameman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 176
salve a tutti.

sto pensando di acquistare un fritzbox 7590, ho letto che non ha il pulsante per accensione/spegnimento.

Se lo volessi spegnere, staccandolo dalla corrente e poi riaccenderlo, dovrei riconfiguralo sia per la connessione fttc che voip ?

Grazie x le risposte
nameman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 17:14   #28402
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
A me sta cosa dell'aggiornamento da parte di Tim mi sembra una fesseria.
Perché? Perché non esistono firmware brandizzati per i provider, i firmware che esistono sono esclusivamente quelli scaricabili da download.avm.de e basta.
E visto che AVM ha toccato anche quelli aggiornati al 7.27, per me se nel log vi siete trovati anche che è stato fatto un aggiornamento allora TIM ha semplicemente forzato una reinstallazione del 7.27 e cambiato poi la configurazione, senza andare a controllare se si aveva già la 7.27 o no.
Basterebbe tra l'altro per verificare generare il log dei dati di supporto dall'interfaccia e andare a leggere il numero di Build del firmware, che nel caso del 7.27 è 88306
Quindi 7.27-88306
Al limite facendo riapparire nell'interfaccia la pagina "Servizi provider" si toglie la spunta dagli aggiornamenti e si lascia il resto e il problema è risolto, io ho fatto così con Wind, in modo che gli aggiornamenti vengono fatti solo da AVM quando viene rilasciata una nuova versione.
più che altro, è il comunicato che è una fesseria, c'è sicuramente dietro altro
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 17:28   #28403
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Io comunque ho un 7590 Tim Edition e dopo il reset le stringhe:

name = “iptv";
vlanid = 836;
igmp_version_for_upstream = 2;
igmp_version_for_other = 2;
name = "igmp";


non le ho.

Voi avete verificato? Le avete?

Ho solo le stringhe:

igmp_version_for_upstream = 2;
igmp_version_for_other = 2;
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 17:45   #28404
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da nameman Guarda i messaggi
salve a tutti.

sto pensando di acquistare un fritzbox 7590, ho letto che non ha il pulsante per accensione/spegnimento.

Se lo volessi spegnere, staccandolo dalla corrente e poi riaccenderlo, dovrei riconfiguralo sia per la connessione fttc che voip ?

Grazie x le risposte
sicuramente no non devi riconfigurare nulla, ma un router vdsl comunque andrebbe lasciato acceso, al, massimo io spegnerei il wifi
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 17:54   #28405
nameman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
sicuramente no non devi riconfigurare nulla, ma un router vdsl comunque andrebbe lasciato acceso, al, massimo io spegnerei il wifi
Grazie x la risposta,

comunque se non lo utilizzo nè come modem e neppure come router per una 10ina di ore o per 1-2 giorni credo che se lo spengo non succede niente di grave visto che non perde le impostazioni. Sbaglio ?
nameman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:00   #28406
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
quando poi si fa peggio ad incentivare l'editor per istigare di compiere un illecito perché questo trattasi a modificare un firmware o OS...
illecito? no dai, non dire cosi. è un trick per riabilitare una schemata nascosta.
Io la vedo più come riappropriarsi del proprio router (pagato e libero in teoria almeno)
E comunque da parte mia non c'era e non c'è nessun problema o biasimo nei tuoi confronti.
ciao
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:02   #28407
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da nameman Guarda i messaggi
Grazie x la risposta,

comunque se non lo utilizzo nè come modem e neppure come router per una 10ina di ore o per 1-2 giorni credo che se lo spengo non succede niente di grave visto che non perde le impostazioni. Sbaglio ?
in teoria no, però molte accensioni e spegnimenti potrebbero far interpretare a torto la tua linea come instabile e causare l'applicazione di un profilo sos.
Potendo io lascerei acceso
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:15   #28408
nameman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
in teoria no, però molte accensioni e spegnimenti potrebbero far interpretare a torto la tua linea come instabile e causare l'applicazione di un profilo sos.
Potendo io lascerei acceso
Scusami, non riesco a capire,....
il fritz box 7530 ha il pulsante di accensione/spegnimento, in teoria, uno come me, la sera finito di navigare spegne il pc ed il modem, tanto la notte dormo.
Il giorno dopo magari la sera lo riaccendo per .... un motivo qualsiai e prima di andare a dormire lo spengo.
Quello che sto facendo da anni, con una connessione adsl ed un modem/router netgear d6200, e non ho mai avuto un... profilo sos.... (che neanche so cos'è)....
nameman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:21   #28409
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da nameman Guarda i messaggi
Grazie x la risposta,

comunque se non lo utilizzo nè come modem e neppure come router per una 10ina di ore o per 1-2 giorni credo che se lo spengo non succede niente di grave visto che non perde le impostazioni. Sbaglio ?
Di sicuro non sono quei pochi watt di corrente elettrica che risparmi a cambiarti la vita.
Anche perchè se hai i telefono in VOIP poi non ti vanno neanche quelli.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:26   #28410
nameman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Di sicuro non sono quei pochi watt di corrente elettrica che risparmi a cambiarti la vita.
Anche perchè se hai i telefono in VOIP poi non ti vanno neanche quelli.
quindi è per i telefoni voip che devo tener acceso il modem, non ci avevo pensato.

Una domanda a proposito del telefono, ho un normale telefono dect (spero di aver scritto in modo corretto) analogico a filo collegato alla 2° presa telefonica con filto.
Con il fitz box 7590 posso lasciare tutto così ? anche quando passerò a FTTC ?

Comunque non è per i pochi watt di corrente...
ma se la tim ti entra a tua insaputa e ti modifica il firmware ed i settaggi, credo che anche un hacker ci riesca, e per farlo credo che attenda il momento che non ci sia traffico sul modem.....

Grazie per le spiegazioni e per la pazienza

Ultima modifica di nameman : 21-07-2021 alle 18:30.
nameman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:35   #28411
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da nameman Guarda i messaggi
quindi è per i telefoni voip che devo tener acceso il modem, non ci avevo pensato.

Una domanda a proposito del telefono, ho un normale telefono dect (spero di aver scritto in modo corretto) analogico a filo collegato alla 2° presa telefonica con filto.
Con il fitz box 7590 posso lasciare tutto così ? anche quando passerò a FTTC ?

Comunque non è per i pochi watt di corrente...
ma se la tim ti entra a tua insaputa e ti modifica il firmware ed i settaggi, credo che anche un hacker ci riesca, e per farlo credo che attenda il momento che non ci sia traffico sul modem.....

Grazie per le spiegazioni e per la pazienza
Un hacker può entrarti dentro in qualsiasi momento.

I telefoni vanno collegati alle prese del modem.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:44   #28412
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6183
Da quando è successo il fattaccio non mi si collega più l'iWatch alla mia rete WiFi... non c'è verso... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come si può risolvere?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:45   #28413
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9897
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
si fa peggio ad incentivare l'editor per istigare di compiere un illecito perché questo trattasi a modificare un firmware o OS...
Illecito? mi spieghi perché sarebbe illecito modificare i parametri del proprio router acquistato con i propri soldini? AVM non lo vieta.
AVM mette a disposizione persino i sorgenti del firmware nel caso qualcuno vuole compilarsi una build modificata, ed essendo un sistema che usa il kernel Linux, AVM e tutti quelli che usano tale kernel sono obbligati a renderne disponibili i sorgenti come da licenza GPL.

Quote:
Originariamente inviato da nameman Guarda i messaggi
quindi è per i telefoni voip che devo tener acceso il modem, non ci avevo pensato.

Una domanda a proposito del telefono, ho un normale telefono dect (spero di aver scritto in modo corretto) analogico a filo collegato alla 2° presa telefonica con filto.
Con il fitz box 7590 posso lasciare tutto così ? anche quando passerò a FTTC ?

Comunque non è per i pochi watt di corrente...
ma se la tim ti entra a tua insaputa e ti modifica il firmware ed i settaggi, credo che anche un hacker ci riesca, e per farlo credo che attenda il momento che non ci sia traffico sul modem.....

Grazie per le spiegazioni e per la pazienza
I telefoni puoi collegarli anche direttamente al 7590 usando il DECT integrato, in questo modo la base dei tuoi telefoni serviranno solo per la ricarica, e inoltre così la rubrica si memorizza dal 7590 e puoi accedervi da ogni telefono.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 21-07-2021 alle 18:48.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 18:55   #28414
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
illecito? no dai, non dire cosi. è un trick per riabilitare una schemata nascosta.
Io la vedo più come riappropriarsi del proprio router (pagato e libero in teoria almeno)
E comunque da parte mia non c'era e non c'è nessun problema o biasimo nei tuoi confronti.
ciao
AVM è in accordo con gli operatori stessi per averli in elenco degli operatori ed in accordo con loro nella UI compare o meno la sezione dei servizi operatori...in generale gli OS o firmare che siano sono coperti da copyright e pertanto non possono essere manomesse e se lo fai commetti un illecito.... se in un forum inviti alla manomissione del firmware compi un reato di istigazione
Cosa avrei detto di sbagliato?
Ma figurati, se per questo neanche io avrei problemi con te...

Ultima modifica di Joe 69 : 21-07-2021 alle 18:58.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:03   #28415
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9897
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
AVM è in accordo con gli operatori stessi per averli in elenco degli operatori ed in accordo con loro nella UI compare o meno la sezione dei servizi operatori...in generale gli OS o firmare che siano sono coperti da copyright e pertanto non possono essere manomesse e se lo fai commetti un illecito.... se in un forum inviti alla manomissione del firmware compi un reato di istigazione
Cosa avrei detto di sbagliato?
Ma figurati, se per questo neanche io avrei problemi con te...
Ma in realtà non è così, i firmware sono sotto GPL, inoltre non stai modificando il codice sorgente (e questo è permesso comunque), ma i tuoi settaggi.
Nessun reato.
Le uniche cose sotto copyright nel firmware sono alcuni eseguibili e servizi propri di AVM, per cui nei sorgenti sono disponibili solo i blob(quindi niente sorgenti per quelle parti).
Quindi che non possiamo modificare settaggi nei file di configurazione e/o anche costruirci un nostro firmware è assolutamente falso.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 21-07-2021 alle 19:08.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:10   #28416
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Illecito? mi spieghi perché sarebbe illecito modificare i parametri del proprio router acquistato con i propri soldini? AVM non lo vieta.
AVM mette a disposizione persino i sorgenti del firmware nel caso qualcuno vuole compilarsi una build modificata, ed essendo un sistema che usa il kernel Linux, AVM e tutti quelli che usano tale kernel sono obbligati a renderne disponibili i sorgenti come da licenza GPL.
Ogni software, app, programma, driver, firmware, OS e finanche il BIOS o uefi presenti nelle motherboard dei PC sono stati creati da uno sviluppatore in proprio o appartenente ad una società e di conseguenza hanno una proprietà intellettuale e come tale sono protetti quindi non possono essere copiati, manomessi o distribuiti senza autorizzazione e, a farlo, sei punibile dalla legge per aver commesso un illecito.
Quindi, a prendere un editor e immetterci dei valori non previsti per ottenere un qualcosa non previsto dallo sviluppatore, compi una manomissione dell' OS punibile.
Che poi, a farlo, nell'atto pratico nessuno ti pensa e né ti penserà mai, questo è un'altro paio di maniche però, per la legge è così.

Ultima modifica di Joe 69 : 21-07-2021 alle 19:28.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:19   #28417
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9897
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Ogni software, app, programma, driver, firmware, OS e finanche il BIOS o uefi presenti nelle motherboard dei PC hanno una proprietà intellettuale e come tale sono protetti quindi non possono essere copiati, manomessi o distribuiti senza autorizzazione e, a farlo, sei punibile dalla legge per aver commesso un illecito.
Quindi, a prendere un editor e immetterci dei valori non previsti per ottenere un qualcosa non previsto dallo sviluppatore compi una manomissione dell' OS...
Mi spiace, ma non sai di cosa parli, quello che dici è vero per certe cose e falso per altro, dipende dalla licenza con cui è stato distribuito il software.
Gli OS dei router usano tutti Kernel Linux, e sono distribuiti tutti sotto licenza GPL, quindi ergo puoi modificare e distribuire il software purché rimanga intatta la licenza GPL e non tocchi le parti closed.
Se fosse come dici progetti come OpenWRT e simili non esisterebbero, ed io stesso negli anni ho creato diversi versioni custom di firmware di routrer.
Informati meglio.
Per quanto riguarda i file di configurazione puoi sempre modificarli in ogni caso, perché non stai toccando il codice in se del sistema, quindi secondo la tua logica modificando il registro di sistema di Windows commetti reato? ma va...
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 21-07-2021 alle 19:23.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:26   #28418
nameman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
I telefoni puoi collegarli anche direttamente al 7590 usando il DECT integrato, in questo modo la base dei tuoi telefoni serviranno solo per la ricarica, e inoltre così la rubrica si memorizza dal 7590 e puoi accedervi da ogni telefono.
Abbiate pazienza e pietà.... già non ci capisco niente di queste cose....
ma allora, devo buttare il telefono che ho per acquistare uno voip ? mi sembra di capire di no, che posso continuare ad usare il mio vecchio telefono analogico dect a filo, ma devo collegarlo al modemo una volta che passo a FTTC, oppure lo posso lasciare alla 2° presa telefonica con il filtro ?

Scusate ma di queste cose non ci capisco niente...
nameman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:28   #28419
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9897
Quote:
Originariamente inviato da nameman Guarda i messaggi
Abbiate pazienza e pietà.... già non ci capisco niente di queste cose....
ma allora, devo buttare il telefono che ho per acquistare uno voip ? mi sembra di capire di no, che posso continuare ad usare il mio vecchio telefono analogico dect a filo, ma devo collegarlo al modemo una volta che passo a FTTC, oppure lo posso lasciare alla 2° presa telefonica con il filtro ?

Scusate ma di queste cose non ci capisco niente...
Non c'è bisogno che cambi telefono.
Siccome il 7590 ha la sua base DECT integrata, dicevo che se hai un telefono DECT puoi collegarlo direttamente a lui, senza collegarlo via cavo e la base del telefono farà solo da caricabatteria, collegando il telefono via DECT al 7590 potrai gestire la rubrica direttamente da lì e non solo, è utile specie se hai più di un telefono, la rubrica è una sola e verrà vista da tutti i telefoni, così non devi replicarla su ognuno di essi.
Dimenticavo, i filtri con la FTTC non servono.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 21-07-2021 alle 19:37.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:49   #28420
nameman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno che cambi telefono.
Siccome il 7590 ha la sua base DECT integrata, dicevo che se hai un telefono DECT puoi collegarlo direttamente a lui, senza collegarlo via cavo e la base del telefono farà solo da caricabatteria, collegando il telefono via DECT al 7590 potrai gestire la rubrica direttamente da lì e non solo, è utile specie se hai più di un telefono, la rubrica è una sola e verrà vista da tutti i telefoni, così non devi replicarla su ognuno di essi.
Dimenticavo, i filtri con la FTTC non servono.

GRAZIE, gentilissimo!
Comunque la 2° presa mi servirebbe per collegare lo smart tv.
Preferirei collegarlo via cavo che via wifi.
Attualmente alla 2° presa arriva un doppino telefonico (filo rosso e bianco), immagino che dalla presa principale dove collegherei il modem dovrei far passare un cavo ethernet al posto del doppino ( sempre che il cavo che arriva alla 2° presa parta dalla presa principale, dove attualmete è collegato il netgear d6200, anche perchè all'ingresso della linea in casa arriva un doppino e da lì parte un unico doppino)

Spero di essere riuscito a spiegare ...
nameman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v