Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2021, 14:22   #101
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
sono sempre in attesa della folta schiera di chi vorrebbe far pagare le cure a chi rifiuta il vaccino eh!!!! non accalcatevi, c'è posto per tutti
Chi rifiuta il vaccino purtroppo ha diritto alle cure mediche in caso di contagio. Sarei molto contento se trovassero il modo di farla pagare ai novax. Ma ci penserà madre natura.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 14:45   #102
wingman87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2744
Non sono sicuro se sia già stato detto, nel caso lo ripeto: il contenuto del greenpass è firmato digitalmente con crittografia asimmetrica. La app che lo valida verifica la firma, quindi a meno di conoscere la chiave privata non è possibile produrre un greenpass con una firma valida.
Si può invece presentare il greenpass valido di un'altra persona e per capire l'inganno è necessario verificare l'identità di chi lo ha presentato.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:11   #103
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Scusatemi, ma come mai nel momento di farsi il vaccino è necessario firmare una liberatoria che esclude qualsiasi responsabilità di eventi avversi dello stato e operatori?
Io purtroppo penso basti questo per rendere legittima la volontà di non volersi vaccinare, e illegittima una discriminazione come il green pass.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:24   #104
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
questa è l'app che verifica i QR del greenpass

https://play.google.com/store/apps/d...te.verificaC19

come vedete dalle immagini l'app può dare risultato valido oppure non valido (sia se scaduto o se il QR non è valido)

quindi se mostrate il QR di un certificato esistente non vostro questo può effettivamente darlo come valido ma se vi chiedono documento oppure se appare una data di nascita sbagliata o un genere maschile femminile difforme venite sgamati subito

insomma se vi presentate con QR di vostra nonna di 90 anni e voi siete un ragazzo di 25 anni....

insomma l'unica strada un minimo praticabile è che vi venga venduto un QR di una persona che abbia il vostro stesso sesso e più o meno la vostra età, a quel punto chi controlla potrebbe farvi passare senza chiedere un documento di conferma ma assumendosi tutti i rischi come chi vende le sigarette ad un minorenne
Ok ma a questo punto la domanda è: quanto spesso il ristoratore farà un controllo così approfondito invece di limitarsi a "luce verde" per me va bene? E poi se fanno un controllo e risulta che tizio è entrato con un green pass valido ma non suo, il ristoratore è punibile? Perché altrimenti il ristoratore se ne frega di controllare approfonditamente.

Inoltre quanto è credibile che un ristoratore o peggio un bar dove entra e esce gente continuamente magari anche solo per un caffé possa effettivamente controllare tutta la clientela?
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:34   #105
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Scusatemi, ma come mai nel momento di farsi il vaccino è necessario firmare una liberatoria che esclude qualsiasi responsabilità di eventi avversi dello stato e operatori?
Io purtroppo penso basti questo per rendere legittima la volontà di non volersi vaccinare, e illegittima una discriminazione come il green pass.
Il consenso informato si firma per accettare la somministrazione del vaccino, il discorso responsabilità è molto più complesso di come lo presentate voi novax.
E non c’è nessuna discriminazione. Se non vi sta bene il vaccino per tutte quelle idiozie di cui vi siete convinti, fatevi i tamponi. Altrimenti statevene a saca.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:38   #106
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il consenso informato si firma per accettare la somministrazione del vaccino, il discorso responsabilità è molto più complesso di come lo presentate voi novax.
E non c’è nessuna discriminazione. Se non vi sta bene il vaccino per tutte quelle idiozie di cui vi siete convinti, fatevi i tamponi. Altrimenti statevene a saca.
Gino però permettimi il problema non sono i novax. Il problema è che io che mi voglio vaccinare non riesco a farlo perché non si trova posto (sono relativamente giovane e per la mia fascia hanno aperto recentemente e mi son subito prenotato) ma adesso mi ritrovo a subire un divieto come fossi un novax.

Francamente la cosa mi fa un po' incacchiare perché lo stato non può mettermi un divieto prima di avermi dato la possibilità di mettermi in regola trattandomi alla stregua di un novax.

Ribadisco che io ho la prenotazione fatta prima che uscisse questa storia del green pass quindi non è che ho cambiato idea adesso o altre cose del genere.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:44   #107
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Gino però permettimi il problema non sono i novax. Il problema è che io che mi voglio vaccinare non riesco a farlo perché non si trova posto (sono relativamente giovane e per la mia fascia hanno aperto recentemente e mi son subito prenotato) ma adesso mi ritrovo a subire un divieto come fossi un novax.

Francamente la cosa mi fa un po' incacchiare perché lo stato non può mettermi un divieto prima di avermi dato la possibilità di mettermi in regola trattandomi alla stregua di un novax.

Ribadisco che io ho la prenotazione fatta prima che uscisse questa storia del green pass quindi non è che ho cambiato idea adesso o altre cose del genere.
Su questo non ci piove, si parla sempre di chi non vuole vaccinarsi, non di chi non può o non ha ancora potuto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:47   #108
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il consenso informato si firma per accettare la somministrazione del vaccino, il discorso responsabilità è molto più complesso di come lo presentate voi novax.
E non c’è nessuna discriminazione. Se non vi sta bene il vaccino per tutte quelle idiozie di cui vi siete convinti, fatevi i tamponi. Altrimenti statevene a saca.
Non ti segnalo e lascio il tuo commento alla balìa della tua fortuna, non so come ti permetti ad additarmi come novax. Se non hai nulla di utile da dire scarica la tua frustrazione altrove.

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Gino però permettimi il problema non sono i novax. Il problema è che io che mi voglio vaccinare non riesco a farlo perché non si trova posto (sono relativamente giovane e per la mia fascia hanno aperto recentemente e mi son subito prenotato) ma adesso mi ritrovo a subire un divieto come fossi un novax.

Francamente la cosa mi fa un po' incacchiare perché lo stato non può mettermi un divieto prima di avermi dato la possibilità di mettermi in regola trattandomi alla stregua di un novax.

Ribadisco che io ho la prenotazione fatta prima che uscisse questa storia del green pass quindi non è che ho cambiato idea adesso o altre cose del genere.
E tra l'altro obbligare le persone a doversi fare il tampone senza però fornirlo gratuitamente è anch'essa discriminazione. Ci sono fin troppe situazioni sbagliate palesi che ruotano attorno a questa direttiva.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-

Ultima modifica di [K]iT[o] : 24-07-2021 alle 15:54.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:52   #109
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Non ti segnalo e lascio il tuo commento alla balìa della tua fortuna, non so come ti permetti ad additarmi come novax. Se non hai nulla di utile da dire scarica la tua frustrazione altrove.
Hai fatto discorsi da novax. Non è una brutta parola. Indica chi è contro il vaccino. Parli in modo errato del consenso informato e parli di discriminazione del greenpass. Non sei un novax? Ok, ma sembra proprio di sì.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:52   #110
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19842
Ma le cure domiciliari che non siano tachipirina e vigile attesa?


Considerato che funzionano come prevenzione atta a non farti finire con il casco.

Cure domiciliari e vaccino, non solo propaganda verso quest'ultimo?
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:55   #111
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Ma le cure domiciliari che non siano tachipirina e vigile attesa?


Considerato che funzionano come prevenzione atta a non farti finire con il casco.

Cure domiciliari e vaccino, non solo propaganda verso quest'ultimo?
Il vaccino è prevenzione, le cure domiciliari, che non sono mica tanto diverse dalla tachipirina e na preghiera, sono cure. Non si escludono a vicenda, del resto basta vedere il numero dei decessi questo inverno
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 15:59   #112
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Hai fatto discorsi da novax. Non è una brutta parola. Indica chi è contro il vaccino. Parli in modo errato del consenso informato e parli di discriminazione del greenpass. Non sei un novax? Ok, ma sembra proprio di sì.
Guarda che discutere su un argomento facendone notare le contraddizioni non è per forza indicazione di far parte di una corrente di pensiero, è soltanto usare la propria testa, il massimo che potevi fare per controbattere era portare un qualche argomento invece che un attacco gratuito con tanto di "statevene a casa".

Io capisco benissimo che molti si illudono che vaccino = soluzione, la realtà è molto più triste e complicata di questa, e il green pass è un pasticcio.

Farebbe comodo anche a me credere che esista un bottone magico che risolve tutto, e autoconvincermi maltrattando chi la pensa diversamente, sarebbe terapeutico ma molto poco intelligente.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:04   #113
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Guarda che discutere su un argomento facendone notare le contraddizioni non è per forza indicazione di far parte di una corrente di pensiero, è soltanto usare la propria testa, il massimo che potevi fare per controbattere era portare un qualche argomento invece che un attacco gratuito con tanto di "statevene a casa".

Io capisco benissimo che molti si illudono che vaccino = soluzione, la realtà è molto più triste e complicata di questa, e il green pass è un pasticcio.
Ma quali contraddizioni? Hai ripetuto le solite sciocchezze che scrivono ovunque i novax e stai continuando a farlo. Non lo sei? Bene, ma gli argomenti sconclusionati sono quelli. Il vaccino è l’unica strada se non si vuole continuare a chiudere tutto appena aumentano i contagi ed il greenpass è la necessaria conseguenza del dilagare di certe sciocchezze che scoraggiano la gente a vaccinarsi.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:05   #114
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Insomma niente discussione, sei qui solo per "educare", chiaro, passo e chiudo
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:12   #115
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Insomma niente discussione, sei qui solo per "educare", chiaro, passo e chiudo
Ah beh, fa un po’ come ti pare
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:16   #116
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
A parte le solite sciocchezze, queste app funzionano quando il contagio è sotto controllo. In uk non ha più senso il tracciamento con 50mila nuovi casi al giorno. Se deve essere libera tutti, che preghino spesso.
Quindi vediamo... secondo te... uno si installa l'app quando i contagi sono tranquilli... poi iniziano a salire a dismisura e la colpa non è dell'app che inizia a notificare senza regole un po' più dosate del semplice contatto occasionale?

A tua informazione l'app UK per il tracciamento è stato rilasciata a Settembre 2020 (Test and Trace).

Non so più come spiegarti che queste app vedono solo BIANCO O NERO.

Non hanno modo di comprendere la qualità del contatto.

Ecco perchè oggi ti trovi oltre 1,7 Milioni di persone chiuse in auto-isolamento in casa negli UK con problemi logistici e persino alimentari.

E' molto utile rinchiudere le persone, affamarle e poi magari dire: "Scusateci, siete un falso positivo... tornate sereni a lavoro... ci avete rimesso 10 giorni di paga... e vabbè... lo fate per la salute pubblica".

Perchè GinoPilot negli UK non è come da noi, che hai sempre le ciapett al caldo (che poi neanche questo è vero... vedi autonomi).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:26   #117
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il vaccino è prevenzione, le cure domiciliari, che non sono mica tanto diverse dalla tachipirina e na preghiera, sono cure. Non si escludono a vicenda, del resto basta vedere il numero dei decessi questo inverno
Quindi gli oltre 4 Milioni di guariti sono tutti miracolati.
Avranno fatto gli straordinari da qualche parte.
Perchè invece di sparare cose non vere, non ti informi da chi è stato in quarantena?
Innanzitutto ti danno un antibiotico come l'Azitromicina (che nessuno sa dirti il perchè), cortisone e poi ti danno l'eparina a basso peso molecolare e la tachipirina per stati febbrili importanti.
Questo per i casi di media entità.
Agli asintomatici tipicamente danno l'antibiotico per 3 giorni (a quelli sintomatici per 5 giorni.. non ricordo).

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
E tra l'altro obbligare le persone a doversi fare il tampone senza però fornirlo gratuitamente è anch'essa discriminazione. Ci sono fin troppe situazioni sbagliate palesi che ruotano attorno a questa direttiva.
Questa è una cosa su cui stanno ragionando alcuni... in effetti se dai una terza possibilità (per inciso il rapido non serve a niente), non può diventare ad appannaggio esclusivo di persone ricche (30 euro a tampone ogni 48 ore? in una vacanza di 2 settimane spendi 210 euro a persona... mi sembra un tantino eccessivo).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:29   #118
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi vediamo... secondo te... uno si installa l'app quando i contagi sono tranquilli... poi iniziano a salire a dismisura e la colpa non è dell'app che inizia a notificare senza regole un po' più dosate del semplice contatto occasionale?

A tua informazione l'app UK per il tracciamento è stato rilasciata a Settembre 2020 (Test and Trace).

Non so più come spiegarti che queste app vedono solo BIANCO O NERO.

Non hanno modo di comprendere la qualità del contatto.

Ecco perchè oggi ti trovi oltre 1,7 Milioni di persone chiuse in auto-isolamento in casa negli UK con problemi logistici e persino alimentari.

E' molto utile rinchiudere le persone, affamarle e poi magari dire: "Scusateci, siete un falso positivo... tornate sereni a lavoro... ci avete rimesso 10 giorni di paga... e vabbè... lo fate per la salute pubblica".

Perchè GinoPilot negli UK non è come da noi, che hai sempre le ciapett al caldo (che poi neanche questo è vero... vedi autonomi).
Non ho capito se fai finta di non capire e rispondi a cavolo o è perché non capisci.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:31   #119
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ok ma a questo punto la domanda è: quanto spesso il ristoratore farà un controllo così approfondito invece di limitarsi a "luce verde" per me va bene? E poi se fanno un controllo e risulta che tizio è entrato con un green pass valido ma non suo, il ristoratore è punibile? Perché altrimenti il ristoratore se ne frega di controllare approfonditamente.

Inoltre quanto è credibile che un ristoratore o peggio un bar dove entra e esce gente continuamente magari anche solo per un caffé possa effettivamente controllare tutta la clientela?
Per il caffè al bancone non ci sono al momento obblighi di Green Pass.
Secondo me comunque in molti non faranno il controllo.
Già non avranno molti turisti, in più devono anche chiedere le generalità e verificarle? (perchè il sempre check con l'app è inutile... puoi sempre portarti dietro una foto del QR CODE).
Poi sembrerebbe molto uno stato di polizia...
"Prego favorisca i documenti... ma io volevo solo fare colazione seduto... "
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:31   #120
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi gli oltre 4 Milioni di guariti sono tutti miracolati.
Avranno fatto gli straordinari da qualche parte.
Perchè invece di sparare cose non vere, non ti informi da chi è stato in quarantena?
Innanzitutto ti danno un antibiotico come l'Azitromicina (che nessuno sa dirti il perchè), cortisone e poi ti danno l'eparina a basso peso molecolare e la tachipirina per stati febbrili importanti.
Questo per i casi di media entità.
Agli asintomatici tipicamente danno l'antibiotico per 3 giorni (a quelli sintomatici per 5 giorni.. non ricordo).
Come l’alto messaggio.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1