Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2012, 23:05   #4841
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
mm non so, mai usato.....fai un nandroid per sicurezza così se con mybackup non recuperi tutto......risolvi da recovery

comunque ragazzi.....che dite? passo alla 20o o resto con la 20l in attesa di lg?
Passi alla 20o, che è già rootata e "curata" togliendo le app inutili (parlo della v20o caricata da Hell_97) e poi eventualmente alla ufficiale LG, se mai ci fossero miglioramenti ulteriori
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Va bhe, se però consideri che fino a qualche tempo fà avevo il terrore di connettere l'USB, che già il terminale ballava con freeze e riavvio di sorta (a volte anche con perdita di dati) e il fenomeno del maledetto segnale della morte...

Bhe, mi fa un immenso piacere che il Software, oltre che l'hardware, abbiano retto allo sconquasso elettrico.

p.s. nell'altro test della "seduta da gabbinetto", ho il piacere di annunciare che il segnale 3G é quasi al massimo delle tacche, segno che questa Rom é ormai perfetta per l'utilizzo che ne faccio (che non é solo quello da gabinetto ).

GB 2.3.4-a,b,c,d,e....tutto il vocabolario?

Che se lo tenga LG!
Son contento che almeno a te funzioni tutto bene, la Cyano merita davvero
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 23:12   #4842
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Ragazzi scusate ho letto su xda di gente che con la v20o ha problemi di chiamate e sms fantasma e lì consigliavano di aggiornare baseband e RIL... Ma quali sono quelle per v20o? posso fidarmi di GetRil del market? grazie
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 10:20   #4843
peppe8600gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1462
al di la dei discorsi che ho letto, io non ho mai avuto grandi problemi con il tel come riavvii o chiamate sms fantasma! ricezione un po ballerina ma per il resto con lieve oc a 1100 e undervolt a -50 su tutte le frequenze scalabili il terminale va davvero bene e non sento la necessita di schermi hd o simili tanto comunque alla fine tutti finiscono per ingrandire il testo che sarebbe altrimenti difficilmente consultabile! e 4 pollici é gia il limite come grandezza! manca solo un po di ram a questo terminale per essere quasi perfetto! anzi io fossi negli sviluppatori ridurrei la memoria a disposizione depla scheda grafica che forse é eccessiva invece di implementare la compcache che é un'arma a doppio taglio! :-)
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:21   #4844
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
al di la dei discorsi che ho letto, io non ho mai avuto grandi problemi con il tel come riavvii o chiamate sms fantasma! ricezione un po ballerina ma per il resto con lieve oc a 1100 e undervolt a -50 su tutte le frequenze scalabili il terminale va davvero bene e non sento la necessita di schermi hd o simili tanto comunque alla fine tutti finiscono per ingrandire il testo che sarebbe altrimenti difficilmente consultabile! e 4 pollici é gia il limite come grandezza! manca solo un po di ram a questo terminale per essere quasi perfetto! anzi io fossi negli sviluppatori ridurrei la memoria a disposizione depla scheda grafica che forse é eccessiva invece di implementare la compcache che é un'arma a doppio taglio! :-)
A dir la verità purtroppo, già dopo 24 ore di utilizzo (full wipe + installazione v20o) ho avuto 2 problemi:
  • SMS non ricevuti
  • Quando spengo i dati e provo e riaccenderli non si attivano più…é necessario attivare/disattivare la modalità aereo o riavviare il tel per rimediare
GetRil mi dice che la baseband e il RIL matchano correttamente con la versione della rom...
...
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:34   #4845
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
al di la dei discorsi che ho letto, io non ho mai avuto grandi problemi con il tel come riavvii o chiamate sms fantasma! ricezione un po ballerina ma per il resto con lieve oc a 1100 e undervolt a -50 su tutte le frequenze scalabili il terminale va davvero bene e non sento la necessita di schermi hd o simili tanto comunque alla fine tutti finiscono per ingrandire il testo che sarebbe altrimenti difficilmente consultabile! e 4 pollici é gia il limite come grandezza! manca solo un po di ram a questo terminale per essere quasi perfetto! anzi io fossi negli sviluppatori ridurrei la memoria a disposizione depla scheda grafica che forse é eccessiva invece di implementare la compcache che é un'arma a doppio taglio! :-)
credo che i giochi tegra richiedano 128 mega di ram (la qantità dedicata a tegra2). In ogni caso dovrebbe essere ram che dispensa solo quando serve, almeno sui pc è così non vedo perchè non dovrebbe essere così anche per i cellulari.

Sul fatto che oggi 512 mega di ram siano pochini , sono d' accordo, averne 512 o 1024 fà molta differenza perchè il consumo dell OS è simile su tutti, sò leggendo in giro che ad esempio terminali con 512 di ram ne hanno libera 200-220 con tutto pulito, mentre gli smartphone con android e 1 giga di ram ne hanno spesso 500-600. Si capisce che averne 3 volte tanto a disposizione con "solo" il doppio di ram totale saldata è un indubbio vantaggio.

Significa avere 3 volte la quantità di programmi attivi, o il doppio con un 100-200 di ram libera.

Ps: per colpa di ritardi da parte del corriere niente atrix fino a lunedi -__-"
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------

Ultima modifica di viger : 06-01-2012 alle 12:39.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:42   #4846
alakyr
Senior Member
 
L'Avatar di alakyr
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
credo che i giochi tegra richiedano 128 mega di ram (la qantità dedicata a tegra2). In ogni caso dovrebbe essere ram che dispensa solo quando serve, almeno sui pc è così non vedo perchè non dovrebbe essere così anche per i cellulari.

Sul fatto che oggi 512 mega di ram siano pochini , sono d' accordo, averne 512 o 1024 fà molta differenza perchè il consumo dell OS è simile su tutti, sò leggendo in giro che ad esempio terminali con 512 di ram ne hanno libera 200-220 con tutto pulito, mentre gli smartphone con android e 1 giga di ram ne hanno spesso 500-600. Si capisce che averne 3 volte tanto a disposizione con "solo" il doppio di ram totale saldata è un indubbio vantaggio.

Significa avere 3 volte la quantità di programmi attivi, o il doppio con un 100-200 di ram libera.

Ps: per colpa di ritardi da parte del corriere niente atrix fino a lunedi -__-"
i giochi THD tengono texture high def e solitamente effetti supplementari attivi come il blur è per questo che tengono il doppio della memoria...e comunque il paragone che hai fatto non è corretto perchè su pc c'è la ram (8gb al sistema) e la memoria video (1.5gb della gtc580 per esempio) e visto l'architettura mobile semplificata questi 2 parametri vengono riunificati in un valore generico che sono i nostri 512 o 1gb di ram ma in realtà è 128 memoria video e 372 memoria di sistema
alakyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:48   #4847
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da alakyr Guarda i messaggi
i giochi THD tengono texture high def e solitamente effetti supplementari attivi come il blur è per questo che tengono il doppio della memoria...e comunque il paragone che hai fatto non è corretto perchè su pc c'è la ram (8gb al sistema) e la memoria video (1.5gb della gtc580 per esempio) e visto l'architettura mobile semplificata questi 2 parametri vengono riunificati in un valore generico che sono i nostri 512 o 1gb di ram ma in realtà è 128 memoria video e 372 memoria di sistema
mai avuto un portatile o un desktop con chip grafico integrato? Cioè la maggior parte poi dei pc da ufficio in giro compresi i netbooks e notebooks.

Es: tutti i chip grafici intel usano ram di sistema e lo fanno in modo dinamico, 64 mega di ram di base, fino a 256 mega se serve (applicazioni 3d). Moltissimi chip integrati AMD di fascia bassa fanno la stessa cosa, mi pare che anche soluzioni come Ion di nvidia usino parte di ram del sistema.

Non penso che in un sistema mobile qual'è uno smartphone non abbiano previsto una gestione dinamica della ram dedicata alla gpu., sarebbe uno spreco perchè uno che compra uno smartphone non penso passi tutto il giorno a giocare.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------

Ultima modifica di viger : 06-01-2012 alle 12:50.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:50   #4848
alakyr
Senior Member
 
L'Avatar di alakyr
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
mai avuto un portatile o un desktop con chip grafico integrato? Cioè la maggior parte poi dei pc da ufficio in giro compresi i netbooks e notebooks.

Es: tutti i chip grafici intel usano ram di sistema e lo fanno in modo dinamico, 64 mega di ram di base, fino a 256 mega se serve (applicazioni 3d). Moltissimi chip integrati AMD di fascia bassa fanno la stessa cosa, mi pare che anche soluzioni come Ion di nvidia usino parte di ram del sistema.

Non penso che in un sistema mobile qual'è uno smartphone non abbiano previsto una gestione dinamica della ram dedicata alla gpu.
shared memory o turbo cache...sono una cosa differente
alakyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:08   #4849
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da alakyr Guarda i messaggi
shared memory o turbo cache...sono una cosa differente
ma scusa il discorso qual'era? No perchè puoi girarci attorno quanto vuoi ma non cambia. I chip grafici mobile usano tutti ram di sistema è un sistema economico per abbassare i costi e la complessità e dato che le risoluzioni in gioco sono relativamente basse si può fare senza troppi problemi di prestazioni.

Quindi mi dici di cosa stai parlando e cosa c'entra parlare di Geforce Gt 580 e pc con 8 giga di ram?

Penso proprio che l' architettura mobile degli smartphone sia più vicina agli esempi che ho fatto io. Quello che hai detto sono tutte ovvietà, il discorso era un altro. Cioè se quella parte di ram debba sempre essere occupata anche se non si utilizzano applicazioni che richiedono l attivazione del Tegra.

Per come la vedo io un sistema che mi tiene 128 mega di ram occupati su 512 mega senza che si chiami in causa mai la gpu è un sistema che si sposa molto male con l' idea di ottimizzazione delle risorse di uno smartphone. Questo in parte spiega come mai un Dual con qualche programma installato ha 90 mega di ram libera mentre un Galaxy2 ne ha 400.

Edit: e a quanto sò con un emulatore esterno molti terminali senza tegra possono far girare senza alcun difetto grafico i titoli HD anche senza i 128 mega di ram dedicata. Ci sono diversi esempi su youtube, senza nulla togliere al lavoro di Nvidia che investe soldi per creare un ecosistema che abbia come punto di riferimento il suo Tegra e quindi un sistema ottimizzato e unico in una marea di gpu grafiche.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------

Ultima modifica di viger : 06-01-2012 alle 13:20.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:17   #4850
darkane
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
Salve avrei intenzione di acquistare questo terminale usato e sarei interessato a sapere se ne vale la pena procedere o meno con l'acquisto, è la scimmia soprattutto che vorrebbe delle risposte...
Il mio scenario di utilizzo è un ambito di tipo personale: chiamare e ricevere telefonate, inviare e ricevere sms, connessione a internet per email/navigazione, navigatore gps, ascolto di mp3, moderata visione di film.
Mi attira il fatto che sia uno smartphone altamente customizzabile, ma d'altra parte sono perplesso che in un modo o nell'altro ci sia sempre un problema dietro l'angolo. In uno scenario come quello descritto cosa mi devo aspettare? Sarà possibile utilizzarlo come telefono e come gps o devo aspettarmi impuntamenti?
Grazie a quanti risponderanno
darkane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:27   #4851
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Con la sotck 10d faccio tutto quello che richiedi con soddisfazione e senza impuntamenti di sorta.
Poi se vuoi smanettare, per avere temi superstylosi e personalizzazioni a gogo con qualche possibile effetto collaterale legato alle rom moddate, puoi farlo con la possibilità di ritornare sulla stabile e funzionale rom stock senza problemi.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 15:22   #4852
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da darkane Guarda i messaggi
Salve avrei intenzione di acquistare questo terminale usato e sarei interessato a sapere se ne vale la pena procedere o meno con l'acquisto, è la scimmia soprattutto che vorrebbe delle risposte...
Il mio scenario di utilizzo è un ambito di tipo personale: chiamare e ricevere telefonate, inviare e ricevere sms, connessione a internet per email/navigazione, navigatore gps, ascolto di mp3, moderata visione di film.
Mi attira il fatto che sia uno smartphone altamente customizzabile, ma d'altra parte sono perplesso che in un modo o nell'altro ci sia sempre un problema dietro l'angolo. In uno scenario come quello descritto cosa mi devo aspettare? Sarà possibile utilizzarlo come telefono e come gps o devo aspettarmi impuntamenti?
Grazie a quanti risponderanno
Ci sono moltissime ROM, per tutti i gusti e le occasioni. Ma ce ne sono poche veramente stabili e funzionanti al 99.9%. Queste sono la nuova Stock LG (v20o) e la CyanogenMod (le ultime KANG). Forse qualcun'altra. Io da Luglio ci smanetto, e finalmente ho raggiunto il Nirvana con la Cyano, un kernel moddato (non quello originale Cyano, ma lo Swiftkernel) e il launcher Launcher 7 (che imita Windows Phone 7), davvero fluido e bellissimo.

Però sono anche innamorato del mio Nokia N8, che adesso con Symbian Belle è diventato a mio parere molto godibile. Sono un po' stufo degli smanettamenti con Android, sono per lo più fini a se stessi; non ho mai veramente goduto i giochi, essendo un incallito di giochi al PC, ben più complessi, completi, controllabili (rispetto ai comandi virtuali touch); quindi ho deciso di vendere il mio Dual. Se ti interessa fammi sapere. Nel weekend farò le ultime prove (cercherò di giocare con emulatori e giochi Android usando un controller della PS3 via Bluetooth) poi scriverò il post da pubblicare nel mercatino

Tornando ai tuoi bisogni:
- con il mio attuale setup finalmente la qualità audio in chiamata è ottima: la Cyano ha sofferto in passato di problemi, infatti l'interlocutore sentiva molto più forti i rumori ambientali rispetto alla mia voce; con la baseband 824 (del gemello coreano LG SU660) tutto è ok, con TIM perlomeno;
- gli SMS non sono mai stati un problema, mai persi per strada, per fortuna;
- il browsing è dannatamente veloce, con Dolphin (pure Opera, ma uso Dolphin), sarà l'unica cosa che rimpiangerò perchè in confronto l'N8 è un macinino;
- musica...non c'è molto da dire, buona qualità audio con la Cyano (che monta un DSP manager);
- film ottimi sia sul display (che preferisco a quello dell'N8, più fedele nei neri ma meno luminoso e risoluto di quello del Dual) sia via HDMI (uscita a 1080p, ricordiamo )

A vedere svariati video del Galaxy Nexus posso affermare che non m'importa un fico secco di ICS: questo telefono è perfetto così com'è.

Ultima modifica di Etchelon : 06-01-2012 alle 15:29.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 15:52   #4853
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Per curiosità, a quale nuovo acquisto stai pensando per il 2012?

p.s. mercoledì prossimo si apre il CES!
Pensavo di prendere un LG Optimus 7 per provare WP7, costa poco usato ma non mi attira molto, credo che mi terrò semplicemente l'N8 finchè...boh! Ho appena letto che al MWC presenteranno il suo successore, ora la scimmia batte per lui!
E quando finalmente avrò uno stipendio, penso che prenderò un N9 per sfizio, non ho ancora letto una cattiva opinione a riguardo
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 15:53   #4854
King Nio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 241
ragazzi una domanda....c'è un modo per evitare che ad ogni avvio dopo aver flashato una nuova rom venga utilizzata la connessione dati? io non ho un piano che prevede tale connessione e vorrei evitare di spendere soldi ogni volta....
King Nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:41   #4855
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da King Nio Guarda i messaggi
ragazzi una domanda....c'è un modo per evitare che ad ogni avvio dopo aver flashato una nuova rom venga utilizzata la connessione dati? io non ho un piano che prevede tale connessione e vorrei evitare di spendere soldi ogni volta....
non saprei...mi sa che devi fare il primo boot senza sim, disattivare dati e rimmeterla
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:44   #4856
King Nio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
non saprei...mi sa che devi fare il primo boot senza sim, disattivare dati e rimmeterla
è quello che ho pensato anche io...ma sarebbe uno strazio...
King Nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:47   #4857
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
non saprei...mi sa che devi fare il primo boot senza sim, disattivare dati e rimmeterla
Quote:
Originariamente inviato da King Nio Guarda i messaggi
è quello che ho pensato anche io...ma sarebbe uno strazio...
No, se sei senza sim non ti fa modificare le impostazioni di rete/luminosità.... Sembra strano ma è così! Provare per credere.....
__________________
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 18:12   #4858
neobahamut
Member
 
L'Avatar di neobahamut
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 167
Anche usando Exifer su pc non riesco a capire la disposizione incasianta delle foto nella Galleria (le ho passate da scheda interna a quella esterna) mi sa che ritornerò a Quickpic... inoltre la Cyano le salva con un nome diverso... cmq se qualcuno mi sa spiegare è ben accetto.
neobahamut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 21:20   #4859
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Uffa, ho problemi con la connessione USB. Che nervi. Che faccio? Ho su una MIUI 150F Italia
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 21:32   #4860
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Uffa, ho problemi con la connessione USB. Che nervi. Che faccio? Ho su una MIUI 150F Italia
metti la V20o stock con BB823 e tutto funzia.....
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v