Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2012, 13:38   #5801
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Salve a tutti, ragazzi!
Ho 2 domande da sottoporvi e premetto di avere una rom CM 7.1 installata con s-off:

1 - Come si fa ad impostare la luminosità massima in caso di forte luce ambientale nella funzione "luminosità automatica"? Quali sono i valori da settare e quali inserire?

2 - Perchè diamine si autoavvia in continuazione l'app Viber nonostante io gli dica di stare fermo lì e di comparire solo quando glielo chiedo?Ho provato anche a bloccarlo con l'app "autostarts" ma niente...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!
1 - La luminosità variabile in base alla luce, è solo (che io appia) con l'impostazione "Luminosità Automatica", se intendi impostabile manualmente, nel market ci sono milioni di widget per la luminosità ("widgetsoid", "brightness level").

2 - Non conosco quella app, sorry, cmq mi documento.

Ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 15:16   #5802
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
qualcuno sta provando qualche rom ics?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 16:03   #5803
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
qualcuno sta provando qualche rom ics?
Aspetto la cyanogen e miui.

Per Viber mi pare che nelle impostazioni c'è l'opzione per disattivare l'avvio automatico.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 16:15   #5804
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
secondo voi quanto può valere un Desire di quasi due anni ma tenuto abbastanza bene e con scatola e accessori?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:02   #5805
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
secondo voi quanto può valere un Desire di quasi due anni ma tenuto abbastanza bene e con scatola e accessori?
150/180 euro massimo.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:04   #5806
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
1 - La luminosità variabile in base alla luce, è solo (che io appia) con l'impostazione "Luminosità Automatica", se intendi impostabile manualmente, nel market ci sono milioni di widget per la luminosità ("widgetsoid", "brightness level").
Temo di essermi spiegato male
Nella CM 7.1 esiste la possibilità di poter usare la funzione "Luminosità automatica" e di poter impostare (volendo) manualmente i parametri di configurazione di retroilluminazione del display (praticamente le voci "larghezza finestra, "soglia reset", "intervallo campione"...).
Siccome mi sono reso conto che usando il telefono in tale modalità, sotto la luce diretta del sole la retroilluminazione del display non tende ad assumere il valore massimo di illuminazione di cui dispone ma resta sempre un grado più basso del valore massimo, volevo sapere se fosse possibile mettere mani in quelle impostazioni per migliorare questa situazione.

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Per Viber mi pare che nelle impostazioni c'è l'opzione per disattivare l'avvio automatico.
Non mi pare ci sia questa funzione...cmq ho disattivato tutto e continua ad avviarsi quando ricevo o effettuo qualche chiamata..

Grazia a tutti!
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:25   #5807
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
150/180 euro massimo.
grazie, a 90 com'è? Devo sostituire il vetrino della camera però, quello interno, non quello sulla cover.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:42   #5808
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi


Non mi pare ci sia questa funzione...cmq ho disattivato tutto e continua ad avviarsi quando ricevo o effettuo qualche chiamata..

Grazia a tutti!
Mi par di si, se no scarica magari android assistant e disabiliti l'avvio automatico (o gli levi i permessi)
Quote:
grazie, a 90 com'è? Devo sostituire il vetrino della camera però, quello interno, non quello sulla cover.
Beh dipende da quanto possa costare la sostituzione del vetrino della camera. Non lo so. Conta che ci sono altri terminali android (nuovi) a quel prezzo.
Ma la fotocamera funziona?
Aggiungo che se non hai magari particolari pretese potrebbe essere un affare
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma

Ultima modifica di sassi : 10-01-2012 alle 17:50.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 18:04   #5809
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Mi par di si, se no scarica magari android assistant e disabiliti l'avvio automatico (o gli levi i permessi)

Beh dipende da quanto possa costare la sostituzione del vetrino della camera. Non lo so. Conta che ci sono altri terminali android (nuovi) a quel prezzo.
Ma la fotocamera funziona?
Aggiungo che se non hai magari particolari pretese potrebbe essere un affare
la camera funziona, la spaccatura non si vede dalle foto; ho gia altri telefoni, questo lo prenderei per sfizio e da dare alla ragazza. sulla baia con 15-20€ si ripara, anche meno forse e 90€ è la metà di quel che hai detto tu sono combattuto
A quella cifra cosa si trova di nuovo? Mi sembra nulla con quell'HW
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 20:56   #5810
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
la camera funziona, la spaccatura non si vede dalle foto; ho gia altri telefoni, questo lo prenderei per sfizio e da dare alla ragazza. sulla baia con 15-20€ si ripara, anche meno forse e 90€ è la metà di quel che hai detto tu sono combattuto
A quella cifra cosa si trova di nuovo? Mi sembra nulla con quell'HW
Beh con HW simile nulla, sicuramente qualcosa di inferiore (mi vien da pensare a qualche samsung o lg, sempre android)ma garantito almeno un anno....Comunque secondo me vale la pena. Pensavo dovesse essere il tuo terminale principale. Il Desire è comunque uno smartphone con schermo amoled, 1ghz e ben supportato dalla community
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 23:35   #5811
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Beh con HW simile nulla, sicuramente qualcosa di inferiore (mi vien da pensare a qualche samsung o lg, sempre android)ma garantito almeno un anno....Comunque secondo me vale la pena. Pensavo dovesse essere il tuo terminale principale. Il Desire è comunque uno smartphone con schermo amoled, 1ghz e ben supportato dalla community
Ho cercato ma sui 90€ non ho trovato davvero nulla di decente
Di telefoni ne ho gia 5
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 03:20   #5812
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Temo di essermi spiegato male
Nella CM 7.1 esiste la possibilità di poter usare la funzione "Luminosità automatica" e di poter impostare (volendo) manualmente i parametri di configurazione di retroilluminazione del display (praticamente le voci "larghezza finestra, "soglia reset", "intervallo campione"...).
Siccome mi sono reso conto che usando il telefono in tale modalità, sotto la luce diretta del sole la retroilluminazione del display non tende ad assumere il valore massimo di illuminazione di cui dispone ma resta sempre un grado più basso del valore massimo, volevo sapere se fosse possibile mettere mani in quelle impostazioni per migliorare questa situazione.
Ecco ora ti sei spiegato bene e ti dico che non ho la minima idea di come aiutarti

Ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 03:25   #5813
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ho cercato ma sui 90€ non ho trovato davvero nulla di decente
Di telefoni ne ho gia 5
Non so se è normale (ma presumo di no ) ma dalle mie parti al Mediamondo il nostro Desire viene sempre venduto nuovo a 454n€uri

Azzo si 454n€uri, quando io 1 anno e mezzo fa l'ho acquistato a 490n€uri (sempre in un negozio, ma non al Mediamondo)
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 03:30   #5814
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
la camera funziona, la spaccatura non si vede dalle foto; ho gia altri telefoni, questo lo prenderei per sfizio e da dare alla ragazza. sulla baia con 15-20€ si ripara, anche meno forse e 90€ è la metà di quel che hai detto tu sono combattuto
A quella cifra cosa si trova di nuovo? Mi sembra nulla con quell'HW
Ma il danno a quel vetrino,1 non si vede dalle foto fatte col dispositivo, o 2 non si vede dalle foto fatte al dispositivo?

Se è la prima ipotesi, dimmi se ne ha due a quel prezzo, che me ne prendo un altro io... e cmq a quel prezzo me ne prenderei un altro anche se fosse la 2° ipotesi

Imho a 90 euro non è buono, è ottimo (se però è in buone condizioni tutto il resto tranne il vetrno).

Ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 08:24   #5815
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
adesso sono pronto per mettere le rom, sono andato nel forum di xda è ce ne son na valanga. Le ho lette tutte e non ci capisco piu niente.

che rom consigliate? vorrei versione android la 2.3.x e la sense 2.1, a quanto pare la 3 o la 3.5 se pur belle ogni tanto hanno lag e cali di prestazioni per non dire che ci sono alcuni piccoli bug.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:07   #5816
lodato
Member
 
L'Avatar di lodato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
adesso sono pronto per mettere le rom, sono andato nel forum di xda è ce ne son na valanga. Le ho lette tutte e non ci capisco piu niente.

che rom consigliate? vorrei versione android la 2.3.x e la sense 2.1, a quanto pare la 3 o la 3.5 se pur belle ogni tanto hanno lag e cali di prestazioni per non dire che ci sono alcuni piccoli bug.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1300224
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 17:22   #5817
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
l'hai provata?

lenta velcoe com'è?

che hboot consigli da fare? per il momento sono a stock.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 20:00   #5818
Dr. Gregory House
Member
 
L'Avatar di Dr. Gregory House
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 52
Salve a tutti!

Ho un problema con il mio htc desire, anzi per la precisazione con htc sync: infatti quando collego il cell al pc per la sincronizzazione, mi appare un avviso che dice "impossibile montare/smontare la scheda sd"

sapete a cosa sia dovuto? devo formattare la scheda sd? reinstallare htc sync?

grazie della disponibilità!
Dr. Gregory House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 20:05   #5819
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Ma il danno a quel vetrino,1 non si vede dalle foto fatte col dispositivo, o 2 non si vede dalle foto fatte al dispositivo?

Se è la prima ipotesi, dimmi se ne ha due a quel prezzo, che me ne prendo un altro io... e cmq a quel prezzo me ne prenderei un altro anche se fosse la 2° ipotesi

Imho a 90 euro non è buono, è ottimo (se però è in buone condizioni tutto il resto tranne il vetrno).

Ciauz
l'ho visto di persona; le crepe non si vedono dalle foto fatte col telefono perchè girano attorno al sensore Il telefono è messo bene, lo schermo è perfetto; ha solo uno smangiamento su un angolo della scocca.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 20:46   #5820
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1667
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
l'hai provata?

lenta velcoe com'è?

che hboot consigli da fare? per il momento sono a stock.
quoto la domanda di Lunar Wolf, sono anche io interessato alla Revolution 3.0, purtroppo ho poco tempo di seguire i forum vari...vorrei se possibile un link a guide in italiano per fare S-OFF e mettere l'hboot adatto per quella ROM...

scusate se ne avete già parlato ma non riesco più a seguire il forum come un tempo!
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v