Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2006, 16:56   #1421
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
Per esempio se a uno serve un navigatore satellitare, con i telefoni symbian si può installare il tom tom e gira che è una favola e si risparmiano i soldi del navigatore.
Insomma, gira che è una favola direi proprio no... è piuttosto lento.

Fidati che è meglio avere un navigatore dedicato
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 17:50   #1422
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
Poi il symbian, mi sono accorto, permette di stravolgere il telefono, togliendo ogni somiglianza con l'originale
Generalmente si attribuiscono a Symbian features che non sono sue prerogative soltanto. I Motorola per esempio, il cui SO per chi non lo sapesse si chiama SinergyOS, permette di fare tutto e di piu', attaccando un semplice cavo USB e modificando dei seem.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 18:39   #1423
Giorock
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 177
Riprendendo il discorso centri assistenza...mio fratello il suo nokia n70 l'ha portato qui in un centro a Roma e l'ha rivisto dopo 2 settimane...e dopo 2 settimane gli hanno detto che il problema era negli auricolari in dotazione e non nel telefono.

Io credo che MOLTO dipenda dalla competenza del personale dei centri piuttosto che dalla marca del cell.
__________________
Giorock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 19:34   #1424
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Giorock
Riprendendo il discorso centri assistenza...mio fratello il suo nokia n70 l'ha portato qui in un centro a Roma e l'ha rivisto dopo 2 settimane...e dopo 2 settimane gli hanno detto che il problema era negli auricolari in dotazione e non nel telefono.

Io credo che MOLTO dipenda dalla competenza del personale dei centri piuttosto che dalla marca del cell.
Esattamente... Comunque bello sto fatto
Da tirargli il collo
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 19:51   #1425
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Il mio V800 è tornato dopo 15 giorni dall'assistenza... Lo sharp che avevo mandato in assistenza 2 anni fa è rimasto quasi un mese... Mentre il Nokia è arrivato dopo oltre un mese...
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 20:00   #1426
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Io ricordo che il nokia 3210 mi rimase in assistenza 2mesi, idem dicasi per l'ericsson GH788e, però c'è da dire che li avevo consegnati verso luglio
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 20:05   #1427
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Io ricordo che il nokia 3210 mi rimase in assistenza 2mesi, idem dicasi per l'ericsson GH788e, però c'è da dire che li avevo consegnati verso luglio
Sei sicuro che l'Ericsson non si chiamasse GF788e? Quello è stato un cellulare che ho sempre desiderato ai tempi!
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 14:15   #1428
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
E' da un mese che ho iniziato ad utilizzare l'agenda del V800 e devo dire che è favolosa... Puoi personalizzare di tutto e di più!
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 14:41   #1429
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da lukamax
E' da un mese che ho iniziato ad utilizzare l'agenda del V800 e devo dire che è favolosa... Puoi personalizzare di tutto e di più!
E' vero
All'inizio la usavo solo per annotarmi le date di uscita di alcuni videogiochi, ultimamente la sto usando anche per degli appuntamenti di lavoro e come funzionalità è fantastica...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:17   #1430
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Sei sicuro che l'Ericsson non si chiamasse GF788e? Quello è stato un cellulare che ho sempre desiderato ai tempi!
Il GF era la versione economica da barboni

Quello con i 4 colori sgarcianti per capirci, il GH788e invece era il top di gamma della Ericsson con le cover in colori metallizzati.

Considera che il GF788 costava meno della metà del GH788e

Quando uscì costava 1.300.000 lire
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:22   #1431
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Il GF era la versione economica da barboni

Quello con i 4 colori sgarcianti per capirci, il GH788e invece era il top di gamma della Ericsson con le cover in colori metallizzati.

Considera che il GF788 costava meno della metà del GH788e

Quando uscì costava 1.300.000 lire
Si, mi ricordo proprio quel prezzo. Allora era proprio quello che volevo io...
Alla fine presi un Ericsson GF768 di colore blu (pagato circa 400 mila lire il 1 Febbraio 1999)

Me lo fregarono praticamente dopo 4 mesi
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:50   #1432
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Si, mi ricordo proprio quel prezzo. Allora era proprio quello che volevo io...
Alla fine presi un Ericsson GF768 di colore blu (pagato circa 400 mila lire il 1 Febbraio 1999)

Me lo fregarono praticamente dopo 4 mesi
Ecco, cambiava pure il numerino giusto, era il 768 quello da barboni

Cmq ottimo cellulare, lo conservo ancora a casa... qualità audio senza eguali al periodo... e poi piccolo e maneggevole

Io ero a Livigno in quel periodo per una vacanza e ne ho approfittato per portarmelo via a 700.000 anzichè il prezzo a cui lo vendevano in italia
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 15:13   #1433
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Oggi mi reco presso il negozio vodafone per rinnovare la mia amata garanzia One Service Plusin scadenza il 12 dic.
Purtroppo il commesso non me la ha potuta rinnovare poichè il terminale li dava già attiva.Lunedi chiama i "capi" e si fà dire se il fatto che sia "rinnovabile" sia inteso come rinnovabile dopo 5 giorni dalla scadenza...

Dubito che qualcuno qua del forum lo sappia,vista la particolarità della questione..ma mai dire mai.



I contatti della rubrica sono compatibili con thunderbird o outlook exprees?
perchè sarebbe propio bello importare i contatti salvati sulla rubrica con numero di cell e email nella rubrica del client di posta.
Ciao!
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:50   #1434
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Garanzia rinnovata!
saranno felici quelle delle assistenze...
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 23:23   #1435
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Garanzia rinnovata!
saranno felici quelle delle assistenze...
Ottimo
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 12:46   #1436
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3734
Domandina. Mi sono rotto di ascoltare la musica con il palmare perchè si sente una pezza.
Visto che non sono sto gran fanatico, e quando ho mezzo giga di mp3 mi basta, sono indeciso tra il comprarmi un lettore Creative da 512mb (in offerta a 20€) oppure comprarmi una memory stick sempre dello stesso taglio per il V800.

Qualcuno mi sa dire come si trova ad ascoltare mp3 con il V800? L'ho provato e si sente decentemente, ma vorrei capire se per voi è comodo da usare, oppure sarebbe più comodo un lettore dedicato C'è da dire che usando il cell avrei un fronzolo in meno da portarmi in giro...
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:28   #1437
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Domandina. Mi sono rotto di ascoltare la musica con il palmare perchè si sente una pezza.
Visto che non sono sto gran fanatico, e quando ho mezzo giga di mp3 mi basta, sono indeciso tra il comprarmi un lettore Creative da 512mb (in offerta a 20€) oppure comprarmi una memory stick sempre dello stesso taglio per il V800.

Qualcuno mi sa dire come si trova ad ascoltare mp3 con il V800? L'ho provato e si sente decentemente, ma vorrei capire se per voi è comodo da usare, oppure sarebbe più comodo un lettore dedicato C'è da dire che usando il cell avrei un fronzolo in meno da portarmi in giro...
io ho ascoltato una volta per prova un mp3 con gli auricolari del v800, e si sentiva bene
buona qualità direi..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 09:09   #1438
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3734
Sì infatti buona qualità... ma vorrei sapere qualche info in più, tipo quanto dura la batteria del cell ascoltando gli mp3, se è abbastanza ergonomico per un uso intenso...

Sono indeciso tra la comodità di portarmi dietro un accrocchio in meno, e la praticità d'uso maggiore di un lettore dedicato...
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 09:21   #1439
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3734
Domandina del n00b... che taglio massimo di memory stick posso mettere nel cell? 1gb o 2gb? Ho fatto un search nel thread ma non è saltato fuori niente... e rileggermelo tutto mi fa venire i brividi
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 10:58   #1440
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Ho sostituito la cover da bianca a nera
Pensavo fosse piu complicato sostituirla, invece è facilissimo.
Non prendete quei kit per cambio cover, non servono a nulla tranne a farvi spendere qualche euro inutilmente
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v