Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2020, 15:55   #21
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4722
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Così come ci sarà chi si prenderà questa minestra riscaldata, magari perchè non si può permettere quello "rich edition".
Io non voglio il face id e non voglio il padellone. Non mi resta molta scelta
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 17:35   #22
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
premessa, I device Apple costano veramente troppo, chi dice che non è vero o è fanboy o mente

detto questo se a uno piace, i soldi sono suoi e non vedo perché vergognarsi di poterselo permettere


io sono sempre titubante, non mi va di spendere per un iPhone, ma un po mi manca l'integrazione che avrei con il macbook, quindi un Device del genere potrebbe quasi essere interessante, se non fosse che a me piacciono le padelle perché lo smartphone lo uso spesso per leggere e per streaming

Ad oggi mi trovo bene con un pixel3XL preso a metà prezzo usato, cifra con cui potrei giusto prendere un iPhone 8+ che praticamente è si padellone ma per le cornici e non per lo schermo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 17:56   #23
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
premessa, I device Apple costano veramente troppo, chi dice che non è vero o è fanboy o mente

detto questo se a uno piace, i soldi sono suoi e non vedo perché vergognarsi di poterselo permettere


io sono sempre titubante, non mi va di spendere per un iPhone, ma un po mi manca l'integrazione che avrei con il macbook, quindi un Device del genere potrebbe quasi essere interessante, se non fosse che a me piacciono le padelle perché lo smartphone lo uso spesso per leggere e per streaming

Ad oggi mi trovo bene con un pixel3XL preso a metà prezzo usato, cifra con cui potrei giusto prendere un iPhone 8+ che praticamente è si padellone ma per le cornici e non per lo schermo
Nessuno dovrebbe vergognarsi di poter spendere anzi, semmai dovremmo provare fastidio verso chi ha soldi a palate e vive come uno straccione per avarizia (mi viene in mente il fondatore di ikea), più i soldi girano più l'economia fa bene a tutti e spendere i propri soldi per seguire le mode non è un delitto.
Detto questo, di sicuro non c'è nemmeno niente da vantarsi quando si spendono i propri soldi per avere meno solo perché c'è un avanzo di frutta stampato sopra, e nessuno mi venga a dire che a 400€ non si potrà trovare di meglio... Poi ripeto, se lo si intende come un'accessorio alla moda, se te lo puoi permettere e lo compri, il mercato ringrazia e dovremmo esserne tutti felici.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

Ultima modifica di kamon : 22-01-2020 alle 18:19.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 19:07   #24
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Non credo sarà tanto economico, almeno non all’inizio. 400 euro comunque sono un ottimo prezzo per un telefono che tra 4 anni sarà ancora utilizzabile e veloce. Cosa che, purtroppo nel mondo Android non esiste.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 19:23   #25
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41325
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non credo sarà tanto economico, almeno non all’inizio. 400 euro comunque sono un ottimo prezzo per un telefono che tra 4 anni sarà ancora utilizzabile e veloce. Cosa che, purtroppo nel mondo Android non esiste.
Mah, telefoni non so, ma io ho un tv box, con ancora una delle prime versioni di android, credo sia la 2, ovviamente è limitato a quello che al tempo si poteva fare, ma se lo accendo funziona !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 19:24   #26
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mah, telefoni non so, ma io ho un tv box, con ancora una delle prime versioni di android, credo sia la 2, ovviamente è limitato a quello che al tempo si poteva fare, ma se lo accendo funziona !
Pure una tv a tubo catodico fa ancora ciò che era in grado di fare, ma è inutile.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 19:27   #27
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41325
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma non esiste che io mi leghi a un operatore per 30 mesi.....anche no.

Fortunatamente me lo posso permettere e l'ho preso cash, altro che contratto e rate.

E non era un negozietto.....ma un Euronics....e di top gamma sul bancone me ne ha messi un bel po', prima che io scegliessi quale prendere.
Quello anch'io, ma la mia opinione non ha avuto seguito...

Samsung, huawei, apple, nokia immagino...
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sono gia' 2 settimane che lo uso....e sono assolutamente soddisfatto della scelta....funziona davvero molto bene e anche come batteria di certo non me ne posso lamentare, anzi (che e' sempre stato il tallone d'Achille dei melafonini fino a ora).
che funzioni bene, assolutamente vero, ma io non potrei utilizzarlo, ho una schermata di app, che non ci sono per ios, e un altra schermata di app che non sono sullo store-
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 19:53   #28
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non credo sarà tanto economico, almeno non all’inizio. 400 euro comunque sono un ottimo prezzo per un telefono che tra 4 anni sarà ancora utilizzabile e veloce. Cosa che, purtroppo nel mondo Android non esiste.
Sarò fortunato io ma il mio p9 lite è ancora perfetto, ha ancora la pellicola di vetro applicata di fabbrica... Pagato tre anni fa: 219€

Saranno tutte balle per carità, ma ad ogni aggiornamento di IOS c'è gente che si spara perché l'iphone comincia a scattare.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 19:55   #29
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Sarò fortunato io ma il mio p9 lite è ancora perfetto, ha ancora la pellicola di vetro applicata di fabbrica... Pagato tre anni fa: 219€

Saranno tutte balle per carità, ma ad ogni aggiornamento di IOS c'è gente che si spara perché l'iphone comincia a scattare.
L’ho cambiato l’anno scorso a mio padre per un rn7, era diventato lento e non più aggiornato.
Tranquillo, un iPhone 6s non scatta affatto anche con l’ultimo aggiornamento.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 15:54   #30
pinius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 319
Cioè a 639€ c'è in vendita in rete XS, anni luce rispetto a questo. Poco poco senso.... vale solo per il taglio piccolo ... ma a sto punto meglio un 8
pinius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 16:04   #31
Xeon60
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
E tu, con i tuoi 36 post, devi essere un fanboy Microzozzzzzzz ex bannato?
Mi dispiace ma ti sbagli con qualcun altro.
E se la cosa ti può far felice non sono Fanboy di niente.
Ma non mi permetto di chiamare Microzozzz o Mela Morsicata, ho passato l'età adolescenziale da tempo, mentre noto che tu ancora sei in età pre adolescente
Xeon60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 16:39   #32
wivir
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
.

Ultima modifica di wivir : 23-01-2020 alle 16:51. Motivo: sezione errata
wivir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 17:16   #33
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Nessuno dovrebbe vergognarsi di poter spendere anzi, semmai dovremmo provare fastidio verso chi ha soldi a palate e vive come uno straccione per avarizia (mi viene in mente il fondatore di ikea), più i soldi girano più l'economia fa bene a tutti e spendere i propri soldi per seguire le mode non è un delitto.
Detto questo, di sicuro non c'è nemmeno niente da vantarsi quando si spendono i propri soldi per avere meno solo perché c'è un avanzo di frutta stampato sopra, e nessuno mi venga a dire che a 400€ non si potrà trovare di meglio... Poi ripeto, se lo si intende come un'accessorio alla moda, se te lo puoi permettere e lo compri, il mercato ringrazia e dovremmo esserne tutti felici.
ha iOS? no, quindi non puoi dire che fai le stesse cose, ne fai alcune meglio e alcune peggio
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 17:18   #34
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L’ho cambiato l’anno scorso a mio padre per un rn7, era diventato lento e non più aggiornato.
Tranquillo, un iPhone 6s non scatta affatto anche con l’ultimo aggiornamento.
il problema di Android è che è più facilmente "sporcabile" se non configurato almeno con un adblocker decente. Da questo punto di vista, iOS è più sicuro. il cell di tuo padre, al 99%, una volta resettato sarebbe andato bene come l'rn7 probabilmente
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:11   #35
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Pure una tv a tubo catodico fa ancora ciò che era in grado di fare, ma è inutile.
Ci si puo' attaccare un decoder digitale da 29 euro che abbia ancora la presa scart e farebbe ancora il suo lavoro. Non sarebbe male ritornare, vale per le tv come per la telefonia, ad attrezzarsi in questi modi. Tra l'altro la TV CRT per i pochi appassionati di retrogaming e' la perfezione per le vecchie console anni 90. Molte TV LCD di prima generazione (ma anche seconda e terza immagino) saranno finite all' isola "ecologica" perche' non si accendevano piu' ma basterebbe spesso cambiare un condensatore, un transistor o al peggio tutta la scheda d'alimentazione per una 50ina di euro, per avere la stessa TV funzionante per altri 20 anni. E se cambiano standard nuovo televisivo ci si collega appunto un decoder di nuova generazione.

Ultima modifica di 386DX40 : 24-01-2020 alle 13:18.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:13   #36
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5173
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Assurdo che gli si faccia passare senza batter ciglio il concetto che 399 dollari, siano un prezzo economico... Che siano stramaledetti, loro e l'efficacia dell'effetto mela sulla percezione del valore reale della tecnologia.
Più del doppio del mio smartphone
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:19   #37
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Ci si puo' attaccare un decoder digitale da 29 euro che abbia ancora la presa scart e farebbe ancora il suo lavoro. Non sarebbe male ritornare, vale per le tv come per la telefonia, ad attrezzarsi in questi modi. Tra l'altro la TV CRT per i pochi appassionati di retrogaming e' la perfezione per le vecchie console anni 90. Molte TV LCD di prima generazione (ma anche seconda e terza immagino) saranno finite all' isola "ecologica" perche' non si accendevano piu' ma basterebbe spesso cambiare un condensatore, un transistor o al peggio tutta la scheda d'alimentazione per una 50ina di euro, per avere la stessa TV funzionante per altri 20 anni. E se cambiano standard ci si collega appunto un decoder.
Era un esempio ed oggi a parte appassionati di qualcosa, nessun altro sano di mente continuerebbe ad usare un crt.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 13:24   #38
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Era un esempio ed oggi a parte appassionati di qualcosa, nessun altro sano di mente continuerebbe ad usare un crt.
Perche' non dovrebbe, se ci si pensa bene? Perche' il mercato oggi "offre" televisori a 99 euro che si devono riparare dopo un'anno o due?
Avevo un televisore CRT che duro' dal 1984 al 1999, anno di apertura di un centro commerciale che aveva in offerta un nuovo televisore (sempre CRT). Non ci sarebbe stata alcuna ragione di cambiarlo se non il fatto di "cambiare" elettrodomestico.

Ultima modifica di 386DX40 : 24-01-2020 alle 13:40.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 15:18   #39
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Ce l'ho ancora un tv 32" crt, non come principale. Non mi mancano i soldi per cambiarlo ma finchè va... lo so che consuma più corrente eh.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 16:21   #40
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Perche' non dovrebbe, se ci si pensa bene? Perche' il mercato oggi "offre" televisori a 99 euro che si devono riparare dopo un'anno o due?
Avevo un televisore CRT che duro' dal 1984 al 1999, anno di apertura di un centro commerciale che aveva in offerta un nuovo televisore (sempre CRT). Non ci sarebbe stata alcuna ragione di cambiarlo se non il fatto di "cambiare" elettrodomestico.
Perché sono più profondi che larghi, il tubo catodico sarà certamente esaurito, hanno diagonali che vanno bene per stare in cucina, necessitano di decoder dtt, non sono hd. Le prime ragioni che mi sono venute in mente.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1