Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2021, 14:25   #21
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4380
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Veramente è proprio perchè esiste qualcosa di diverso (non necessariamente peggio, altrimenti siamo qui a dispregiare i giochi di guida arcade sulla base di "quanto" sono arcade!?!) che il gioco va considerato diverso e, quindi, categorizzato.

Nessuno può dire che Ridge Racer ha lo stesso modello di guida di Forza solamente perchè entrambi sono giochi arcade.
lascia perdere per lui se un gioco non è un simulatore fa schifo, robe che manco i ragazzini di 12 anni lo pensano
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 14:53   #22
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
lascia perdere per lui se un gioco non è un simulatore fa schifo, robe che manco i ragazzini di 12 anni lo pensano
Il che mi sembra corretto visto che i ragazzini di 12 anni non sanno nemmeno come sia fatto un titolo classificato come simulativo nè sanno nemmeno cosa sia l'automobilismo. Non possono quindi proprio pensarlo nemmeno volendo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 15:07   #23
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il che mi sembra corretto visto che i ragazzini di 12 anni non sanno nemmeno come sia fatto un titolo classificato come simulativo nè sanno nemmeno cosa sia l'automobilismo. Non possono quindi proprio pensarlo nemmeno volendo.
Ogni volta che appare un articolo su FH spunti tu imbufalito denigrando il titolo a prescindere... È molto migliore di quello che pensi tu, sembra che stai parlando di Turbo Outrun. E fattela una camomilla ogni tanto...
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 19:27   #24
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Non sarà un simcade, ma non è nemmeno un arcade puro come Ridge Racer, Burnout e Cruis’n Blast (bellissimi anche questi nel loro genere). Come modello di guida si avvicina di più ai Project Gotham Racing.
Leggi bene cosa hai quotato.

La premessa era che è un gioco unico nel suo genere, e nel primo rimbalzo ho sottolineato che è pure divertente da giocare.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Dalla mia esperienza con queste serie di giochi, con NFS non c'entra nulla.
NFS è come Burnout o Ridge Racer. Se questi sono giochi arcade non vuol dire che qualunque cosa non sia simulativa possa esser catalogata ugualmente... cut
No, non c'entra nulla, a parte la categoria generica che condividono. Cerchi i peli superflui, poi fai un bel calderone di tutti gli altri tranne il tuo. Ci mancava Hot Run, avrebbe avuto più senso dell'allineare Ridge Racer con Burnout.

Il resto sono altre differenze secondarie, che tu vuoi vedere come vantaggi. Se no potresti anche parlare della giocabilità predefinita ancora più arcade, dei 400+ all'ora nel desento con una Ferrari, del rewind su misura, o delle frecce colorate che ti dicono cosa e quando...

Parlavo anche di categoria rappresentata da... il termine simcade s'è solidificato parlando proprio di GT e Forza MS.

È una via di mezzo approssimata, ben lontana da Forza Horizon, senza dover cercare di attaccare una categoria a tutti gli altri che hai mischiato senza complimenti.
Se no facciamo il genere Hot Run, Ridge Racer e compaglia bella (ma divisa quando serve, nevvero?).

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
questo coso di sim non ha nemmeno il software di installazione

è un arcadone 100%, ben fatto, bella grafica, divertente quanto basta, è quello che chiedono i videogiocatori

perfino il rumore dei motori non è ben realizzato, ho provato alcune auto su cui sono salito personalmente e non sempre sono ben realizzati o realistici

paradossalmente da questo punto di vista era fatto meglio il primissimo NFS
Appunto. Il remake di MW ha uno stile di guida che gli assomiglia, ma senza i campi che diventano laghi salati da record, rewind e freccine colorate.

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Vedo che come al solito spuntano i fanatici dei racing simulativi a rompere le scatole
Il tutto per quale motivo? Per il termine "simcade"? Ma fatemi il piacere.
I fanatici, di solito sono quelli che considerano fanatici chi non la pensa come loro; Si accontentano di una frase che considerano "minacciosa" verso il loro credo, prima di cominciare a spalare lamm... nel cesso degli altri.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Veramente è proprio perchè esiste qualcosa di diverso (non necessariamente peggio, altrimenti siamo qui a dispregiare i giochi di guida arcade sulla base di "quanto" sono arcade!?!) che il gioco va considerato diverso e, quindi, categorizzato.

Nessuno può dire che Ridge Racer ha lo stesso modello di guida di Forza solamente perchè entrambi sono giochi arcade.
Infatti nessuno lo ha detto!
Come definizione, no ti quadra un gioco arcade unico nel suo genere tipo NFS?
"Unico nel suo genere" e "tipo" non sono sufficienti a farti calare la scimmia partigiana dalla groppa? Ma sì, in fondo sono gli altri ad essere fanatici, ma in fondo bene, sotto la vostra terra...

Eh sì che è pure il mio arcade preferito, che li ho giocati e consigliati tutti, ecc... Se no avrei avUto già il rogo pronto.

Che sei partigiano si sa, pare sia da un pezzo che non ti interessa nasconderlo, anzi, ci tieni a ribadirlo. L'altro ancora non ce lo sapevo...

Direi che per voi l'obiettività non esiste.. Ve lo consiglierà lo specchio?

Ecche... Ogni tanto mi scordo che in questo forum "pascolano" gli avvoltoii.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K

Ultima modifica di Fos : 26-11-2021 alle 19:33.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 21:42   #25
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Simcade ? Se FH è un simcade allora FM sarebbe il simulatore ?
SH è un super arcade estremo invece, altro che simcade ! E' roba per ragazzini che vanno a scuola e son cresciuti con i films di F&F e basta.
e adesso che hai fatto il tuo commento snob ti senti un po' più figo mentre sei lì a scegliere le coppie di serraggio dei bulloni sul tuo simulatore arcade neanche fosse un lavoro pagato?

Il termine simcade calza perfettamente per horizon: ha un modello di guida sicuramente non simulativo ma profondo e variabile in funzione di settaggi relativamente semplici, asservito a un gameplay tarato per il divertimento, e non per la simulazione.

Arcade è ridge racer.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 22:18   #26
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Leggi bene cosa hai quotato.
Forse dovresti leggere meglio tu.

Avevi scritto che non è un simcade.
Io ho risposto "non sarà un simcade" = per te non lo sarà. Ma per me lo è. Un po' meno di GT e FMS, ma sicuramente non è un vero arcade come NfS, che non c'entra proprio nulla con FH. Anche i PGR, che hanno un modello di guida simile ai FH, sono sempre stati definiti simcade.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 23:33   #27
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Il termine simcade calza perfettamente per horizon: ha un modello di guida sicuramente non simulativo ma profondo e variabile in funzione di settaggi relativamente semplici, asservito a un gameplay tarato per il divertimento, e non per la simulazione.
Se il modello di guida di FH è profondo allora io sono Fernando Alonso.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 23:38   #28
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Non so nickname88, ma per me non è questione di snobismo.
Simulatori veri e propri ce ne sono pochi, meno che in passato, e le poche serie che strizzano l'occhio alla simulazione si massificano per vendere (PC3).
Cos'è rimasto di simulativo? AC, iRacing (per chi ha soldi da buttare) e basta.
Di simulativo estisono solo iRacing ( tanta roba ), AC ( che è italiano ) e rFactor 2. Sono tutti e 3 prodotti di nicchia e non per casual gamers.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 00:12   #29
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Forse dovresti leggere meglio tu.

Avevi scritto che non è un simcade.
Io ho risposto "non sarà un simcade" = per te non lo sarà. Ma per me lo è. Un po' meno di GT e FMS, ma sicuramente non è un vero arcade come NfS, che non c'entra proprio nulla con FH. Anche i PGR, che hanno un modello di guida simile ai FH, sono sempre stati definiti simcade.
Un po' meno di GT e Forza MS, ma giusto un pelo.
Ma hai letto i dettagli di ciò che ho scritto?

I PGR li ho giocati tutti, ho ancora il 4 su 360. È sicuramente meno permissivo di FH, eppure faccio fatica ad affiancarlo a GT e Forza MS.
Questo senza considerare le moto, se no rischia di uscire pure dalla categoria minore...

Tra l'altro, parte e continua con i 30fps, cosa che per me è sufficiente ad escluderlo dall categoria. PGR parte con i 60fps (come Metropolis Street Racer, se ben ricordo), poi ha virato verso i 30.
Nel precedente, su la xbox cazzuta passava da 4K-30fps a 1080-60fps. Gli altri i 30fps non li considerano proprio (giusto il primo Forza per fare scena).

Si sa che la fisica di Forza è su un altro livello, dal 3 notevolmente migliorato, in quello a venire ulteriormente. Che deriva da quello non significa un granché, se esclude dai conti il grosso che tiene l'altro.
Quello è servito più al feeling di guida piacevole, che ad altro.
Cioè, vorrei conoscere chi ha veramente il coraggio di paragonarli.
Di Forza MS ho saltato solo il 5. Cascate male.

FH è sempre stato più arcade che simcade, a voler trovare una via di mezzo nella via di mezzo, ma se volete continuare a dargli una categoria a parte, fate vobis. Che poi in parte ce lo avevo già messo io, partendo con l'unicità di genere, ma vabbè...

Questo non significa che la guidabilità manchi di un minimo di credibilità e/o che non sia divertente.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K

Ultima modifica di Fos : 27-11-2021 alle 00:16.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 10:50   #30
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
I fanatici, di solito sono quelli che considerano fanatici chi non la pensa come loro; Si accontentano di una frase che considerano "minacciosa" verso il loro credo, prima di cominciare a spalare lamm... nel cesso degli altri.
Quindi c'è gente che si indigna per l'uso di un termine e che si impegna tanto nel voler dimostrare cosa è e cosa non è questo gioco, nella speranza di screditarlo perchè "non abbastanza simulativo" (e quindi? Che cazzo vuol dire? Tutti i giochi devono essere simulativi? Chi l'ha deciso? nickname88?) ed il fanatico dovrei essere io?
Vabbè ho capito come va questa discussione, facciamo cosi è un arcade puro cosi siete contenti e non rompete più le balle. Chiusa la discussione.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 04:21   #31
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Quindi c'è gente che si indigna per l'uso di un termine e che si impegna tanto nel voler dimostrare cosa è e cosa non è questo gioco, nella speranza di screditarlo perchè "non abbastanza simulativo" (e quindi? Che cazzo vuol dire? Tutti i giochi devono essere simulativi? Chi l'ha deciso? nickname88?) ed il fanatico dovrei essere io?
Vabbè ho capito come va questa discussione, facciamo cosi è un arcade puro cosi siete contenti e non rompete più le balle. Chiusa la discussione.
Ancora...? Ma se ho scritto che è il mio arcade preferito!
Fosse che arcade è diventato un insulto? Mah...

Qualcuno ha chiesto se è paragonabile a PC, il sottoscritto gli ha risposto che è più arcade tipo NfS, di cui non ersiste solo un esponente, quindi mi pare scontato che era per dare un'idea. In pratica gli Shift sono simil spin off, altrimenti rientrerebbe tra i simacade in qualche caso...

Te ne esci con i fanatici dei simulatori, quando si disquisiva dei più o meno simacade... Coda di paglia?

Tra l'altro, a dirla tutta, FH è diventato più arcade nel tempo; Nei primi non si sfasciava un granché (ti piantavi su un paletto), fuori strada volavi meno, e in generale la macchina era molto meno controllabile. A memoria, direi che dal 3 in poi è aumentata la velocità media di percorrenza delle curve.

Dopo, se si vuole parlare di arcade nel senso che gli si attribuiva una volta, ci lasciamo solo Hot Run, e passa la paura...

Avete considerato insulto un'interpretazione "categorica", che io continuo a considerare verosimile. Diplomazia o meno, credo sia evidente dove alberga il fanatismo.
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 11:00   #32
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Ancora...? Ma se ho scritto che è il mio arcade preferito!
Fosse che arcade è diventato un insulto? Mah...

Qualcuno ha chiesto se è paragonabile a PC, il sottoscritto gli ha risposto che è più arcade tipo NfS, di cui non ersiste solo un esponente, quindi mi pare scontato che era per dare un'idea. In pratica gli Shift sono simil spin off, altrimenti rientrerebbe tra i simacade in qualche caso...

Te ne esci con i fanatici dei simulatori, quando si disquisiva dei più o meno simacade... Coda di paglia?

Tra l'altro, a dirla tutta, FH è diventato più arcade nel tempo; Nei primi non si sfasciava un granché (ti piantavi su un paletto), fuori strada volavi meno, e in generale la macchina era molto meno controllabile. A memoria, direi che dal 3 in poi è aumentata la velocità media di percorrenza delle curve.

Dopo, se si vuole parlare di arcade nel senso che gli si attribuiva una volta, ci lasciamo solo Hot Run, e passa la paura...

Avete considerato insulto un'interpretazione "categorica", che io continuo a considerare verosimile. Diplomazia o meno, credo sia evidente dove alberga il fanatismo.
Con Nfs non c'entra proprio un cazzo, hai fatto un paragone del cazzo e te ne vanti pure. Detto questo, come avevo già detto per me la discussione è chiusa, volete chiamarlo arcade e non simcade? Chiamatelo come vi pare, frega cazzi. Le pulci sui dettagli simulativi di certo non le ha fatte un "fanatico" come me, ma altra gente che è venuta solo a rompere le scatole.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 12:53   #33
Falcon88
Member
 
L'Avatar di Falcon88
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 142
Ma cosa state dicendo?

Horizon è l'arcade puro totalmente irreale e senza simulazione.
Simcade può essere F motorsport o gt7.
Falcon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 16:02   #34
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Con Nfs non c'entra proprio un cazzo, hai fatto un paragone del cazzo e te ne vanti pure. Detto questo, come avevo già detto per me la discussione è chiusa, volete chiamarlo arcade e non simcade? Chiamatelo come vi pare, frega cazzi. Le pulci sui dettagli simulativi di certo non le ha fatte un "fanatico" come me, ma altra gente che è venuta solo a rompere le scatole.
Se per te la discussione è chiusa: Azzi tuoi! Se ti piace chiuderla quanto ti pare, eviti di aprirla sparando a zero, che è meglio (per te).

Sul resto mi sono dilungato fin troppo. Dopo, se preferisci far finta di non capire... Azzi tuoi-2!

Quote:
Originariamente inviato da Falcon88 Guarda i messaggi
Horizon è l'arcade puro totalmente irreale e senza simulazione.
Simcade può essere F motorsport o gt7.
Appunto. Meglio dirlo chiaro.
Però, occhio, che forse per loro l'arcade è ancora il cabinato...
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 16:36   #35
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Falcon88 Guarda i messaggi
Horizon è l'arcade puro totalmente irreale e senza simulazione.
Simcade può essere F motorsport o gt7.
Ovvio che è purissimo, quì dentro qualcuno dice il contrario semplicemente perchè non ha proprio idea di come sia un titolo classificato come simulativo.
Quindi appena c'è da toccare il freno ecco che parte la definizione di simcade.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 17:08   #36
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1111
Secondo me quelli che stanno denigrando a tutto spiano FH è solo perché non ci hanno mai giocato, che sono quelli con la puzza sotto il naso a prescindere... "ah no, io gli arcade non li tocco neanche con una bastone...". Soprattutto nelle gare in multiplayer è divertentissimo, che alla fine essendo un videogioco, come lo sono anche i vari iRacing, AC, ecc. tra l'altro, è l'unica cosa che conta. Non è certo solo la profondità o meno del modello di guida a determinare la più o meno piacevolezza di un titolo, altrimenti caspita si ha una visione veramente limitata. Poi è ovvio che ci sono i gusti personali. Io così come in passato mi sono divertito con i vari GP Legends, Live for Speed, GTR, Richard Burns Rally, ecc mi sono divertito assai con i vari Dirt e ora con Forza Horizon, che reputo eccezionale.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 17:45   #37
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1847
Secondo me, se c'è qualcuno che l'ha denigrato, si puo chiudere tranquillamente in un elemento. Quindi, quelli è troppo, e tanto vale citare direttamente quell'elemento...

Per completezza, citerei anche quelli che si sono attaccati alla definizione, prendendola come insulto a prescindere.

Sono d'accordo sul fatto che sia molto divertente.
Sono stato il primo a dirlo, poi l'ho sottolineato, poi non è bastato...
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 01:21   #38
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2243
Concordo con chi dice che simcade non è il termine appropriato.
Immagine presa dal talk di Kunos alla GGJ 2013
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 08:55   #39
MasterPi
Member
 
L'Avatar di MasterPi
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
perchè dovrei piangere ?
Godermi il gioco ? Perchè dovrei godermi un gioco che non mi piace ?
Allora perché commenti notizie che non ti interessano?
__________________
Periferiche di gioco: -Xbox one -Pc
MasterPi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 11:24   #40
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ma ancora che date filo a certi troll della sezione news che vengono qui a scaricare le loro turbe psichiche? Che tenerezza...
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1