Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2009, 05:48   #2001
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da alecattaz Guarda i messaggi
Ahahaha...che storia..bastava così poco..

ehssì, non ero proprio all'occorrente di questa feature tanto inutile (non del tutto a dire il vero..) quanto figa..

Grazie!
Per chi non lo sapesse questa è la funzione Aero presente su vista e su win7..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 07:55   #2002
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Non è possibile estendere la garanzia, come mai?
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:34   #2003
cm0901
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Cioè tu non stai comprando perchè il 720 ti sta stretto?
Mi spieghi cosa fai col pc?
L'hai valutato un rapporto costi/benefici?

Poi cosa non si sa?
Io ho comprato oggi...
Dove hai letto che non prendo il 720, scusa?

Ho solo detto che gli Alienware sono personalizzabili senza errori dal sito fino al 920, mentre se provi a personalizzare l'xps 16 con i7 ti da errore.
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:28   #2004
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Non credo. In questa questione ci sto letteralmente perdendo il fegato: è dal 21 ottobre (data in cui stavo per ordinare l'i7, ma in cui poi ho passato per aspettare Windows 7 visto che la stima era di più di un mese) che di questo XPS 16 con i7 non si sa NIENTE. Prima scompare fino al 29 (quando gli sconti per gli altri XPS 16 scadevano il 28), e ora non si può personalizzare (solo in Italia: negli altri siti di tutto il mondo si può tranquillamente, segno che i prezzi sono già ben definiti). La commerciale di riferimento continua a dirmi che non può informarsi con nessuno e che non ne sanno niente neanche loro, e nel frattempo gli sconti passano.

Io aspetto ancora questa settimana, poi inizio a cercare alternative con i7 (ma dubito ce ne siano di così valide... vero?)

P.S. Gli Alienware, sempre sul sito Dell, arrivano tranquillamente fino all'i7-920.

Io mi sono messo il cuore in pace ...

Siamo, come al solito, la provincia sfigata dell'Impero, quella che si può trattare a pesci in faccia.
In Germania e in Francia oggi si possono ordinare con i7, sia per acquisto casa che per acquisto aziende e rigorosamente con Windows 7.
Qui da noi per la casa siamo ancora ai Core 2 Duo mentre se hai partita IVA al momento puoi ordinare un i7 però ti appioppano Vista ...

Io ho partita IVA ma attendo che le cose si stabilizzino, a questo punto lascerò passare il Natale (fortunatamente non ne ho un bisogno assoluto), non tanto sperando in sconti sensibili (di solito nella provincia sfigata dell'Impero le "bazze" arrivano tarpate ed in ritardo, tranne quando fanno errori sul configuratore ... ) quanto che si capisca cosa stanno combinando in Dell a livello hardware (vedi scheda Wi-Fi, dove la Intel 5300, che aveva buone rece, ha lasciato il posto ad una Dell).

Per inciso, vi siete accorti che la configurazione base in USA con i7 ora parte da SEI mega di memoria?
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:30   #2005
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Doppio post, eliminato.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 03-11-2009 alle 11:31. Motivo: Doppio post, eliminato.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:34   #2006
cm0901
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Io mi sono messo il cuore in pace ...

Siamo, come al solito, la provincia sfigata dell'Impero, quella che si può trattare a pesci in faccia.
In Germania e in Francia oggi si possono ordinare con i7, sia per acquisto casa che per acquisto aziende e rigorosamente con Windows 7.
Qui da noi per la casa siamo ancora ai Core 2 Duo mentre se hai partita IVA al momento puoi ordinare un i7 però ti appioppano Vista ...

Io ho partita IVA ma attendo che le cose si stabilizzino, a questo punto lascerò passare il Natale (fortunatamente non ne ho un bisogno assoluto), non tanto sperando in sconti sensibili (di solito nella provincia sfigata dell'Impero le "bazze" arrivano tarpate ed in ritardo, tranne quando fanno errori sul configuratore ... ) quanto che si capisca cosa stanno combinando in Dell a livello hardware (vedi scheda Wi-Fi, dove la Intel 5300, che aveva buone rece, ha lasciato il posto ad una Dell).

Per inciso, vi siete accorti che la configurazione base in USA con i7 ora parte da SEI mega di memoria?
Io invece il bisogno assoluto ce l'ho: sto con un MacBook Pro che mi sta lasciando, ogni tanto se ne parte una USB e devo restare quindi con una sola...
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:36   #2007
luca.321
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Io mi sono messo il cuore in pace ...

Siamo, come al solito, la provincia sfigata dell'Impero, quella che si può trattare a pesci in faccia.
In Germania e in Francia oggi si possono ordinare con i7, sia per acquisto casa che per acquisto aziende e rigorosamente con Windows 7.
Qui da noi per la casa siamo ancora ai Core 2 Duo mentre se hai partita IVA al momento puoi ordinare un i7 però ti appioppano Vista ...

Io ho partita IVA ma attendo che le cose si stabilizzino, a questo punto lascerò passare il Natale (fortunatamente non ne ho un bisogno assoluto), non tanto sperando in sconti sensibili (di solito nella provincia sfigata dell'Impero le "bazze" arrivano tarpate ed in ritardo, tranne quando fanno errori sul configuratore ... ) quanto che si capisca cosa stanno combinando in Dell a livello hardware (vedi scheda Wi-Fi, dove la Intel 5300, che aveva buone rece, ha lasciato il posto ad una Dell).

Per inciso, vi siete accorti che la configurazione base in USA con i7 ora parte da SEI mega di memoria?
mi ricordo che un grupo di utenti eri riuscito a comprare dallo uk...sai qualcosa?
luca.321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:40   #2008
AL_85
Senior Member
 
L'Avatar di AL_85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Non credo. In questa questione ci sto letteralmente perdendo il fegato: è dal 21 ottobre (data in cui stavo per ordinare l'i7, ma in cui poi ho passato per aspettare Windows 7 visto che la stima era di più di un mese) che di questo XPS 16 con i7 non si sa NIENTE. Prima scompare fino al 29 (quando gli sconti per gli altri XPS 16 scadevano il 28), e ora non si può personalizzare (solo in Italia: negli altri siti di tutto il mondo si può tranquillamente, segno che i prezzi sono già ben definiti). La commerciale di riferimento continua a dirmi che non può informarsi con nessuno e che non ne sanno niente neanche loro, e nel frattempo gli sconti passano.

Io aspetto ancora questa settimana, poi inizio a cercare alternative con i7 (ma dubito ce ne siano di così valide... vero?)

P.S. Gli Alienware, sempre sul sito Dell, arrivano tranquillamente fino all'i7-920.
A me è stato detto telefonicamente che "hanno riscontrato dei problemi di instabilità tra windows 7 e core i7, e che stanno facendo dei test per risolvere i problemi. Finchè non li sistemano non li venderanno."

Ma con sto i7 tocca andare in giro con la 9 celle che sporge di sotto??
AL_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:41   #2009
luca.321
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da AL_85 Guarda i messaggi
A me è stato detto telefonicamente che "hanno riscontrato dei problemi di instabilità tra windows 7 e core i7, e che stanno facendo dei test per risolvere i problemi. Finchè non li sistemano non li venderanno."
stessa cosa a me...
luca.321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:57   #2010
cm0901
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da luca.321 Guarda i messaggi
stessa cosa a me...
La mia opinione? Boiata. Come ripeto, gli Alienware sono tranquillamente configurabili con gli i7 e Windows 7.
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:04   #2011
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Dove hai letto che non prendo il 720, scusa?
Scusa, ma se scrivi che il problema è non poter personalizzare la config, poi aggiungi che con gli Alienware potresti arrivare fino al 920...non trovi che basti fare 2+2 per dare l'interpretazione che ho dato io?

Non sarai tu che non ti spieghi?
Devi personalizzare altro, non la cpu, ma fai cmq l'esempio della cpu?

Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Ho solo detto che gli Alienware sono personalizzabili senza errori dal sito fino al 920, mentre se provi a personalizzare l'xps 16 con i7 ti da errore.
Se per questo sono personalizzabili in dieci altre cose, ma, come sopra, se fai l'esempio della cpu il tuo interlocutore non può che fare 2+2.

In ogni caso passa dal configuratore per aziende, o richiedi al commerciale un preventivo basato su configurazione e prezzo che trovi appunto nella sezione per le aziende.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:07   #2012
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Qui da noi per la casa siamo ancora ai Core 2 Duo mentre se hai partita IVA al momento puoi ordinare un i7 però ti appioppano Vista ...
Vista ma con upgrade gratuito a Win7, non ti basta?

https://win7.dell.com/Eligibility.aspx


Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Per inciso, vi siete accorti che la configurazione base in USA con i7 ora parte da SEI mega di memoria?



Ultima modifica di danello : 03-11-2009 alle 12:13.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:24   #2013
cm0901
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Scusa, ma se scrivi che il problema è non poter personalizzare la config, poi aggiungi che con gli Alienware potresti arrivare fino al 920...non trovi che basti fare 2+2 per dare l'interpretazione che ho dato io?

Non sarai tu che non ti spieghi?
Devi personalizzare altro, non la cpu, ma fai cmq l'esempio della cpu?



Se per questo sono personalizzabili in dieci altre cose, ma, come sopra, se fai l'esempio della cpu il tuo interlocutore non può che fare 2+2.

In ogni caso passa dal configuratore per aziende, o richiedi al commerciale un preventivo basato su configurazione e prezzo che trovi appunto nella sezione per le aziende.
Allora forse si, sono io che non mi spiego.

Vai a questo indirizzo:

http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=itdhs1&~ck=mn

e prova a configurare o anche solo aggiungere al carrello l'xps con i7 (l'ultima colonna). Ci riesci? Io no

Purtroppo il configuratore per aziende non posso usarlo: visto che userò lo sconto EPP (programma di acquisto per dipendenti, mio padre è dipendente di un'azienda che ha con Dell una convenzione per il 10% di sconto) devo per forza usare quello per privati.

Il commerciale mi dice che loro non possono fare niente, non possono far ordinare questo computer al momento.

Ultima modifica di cm0901 : 03-11-2009 alle 12:31.
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:35   #2014
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Vista ma con upgrade gratuito a Win7, non ti basta?

https://win7.dell.com/Eligibility.aspx
Innanzitutto, sul configuratore italiano per le piccole aziende non vedo segnalato alcun upgrade gratuito a Seven, certamente non lo vedo per l'XPS 16.
E perfino sul link USA che citi, tra gli XPS interessati all'upgrade vengono indicati solo il 1530 ed il 1330.

Ma anche se fosse: mi basta? Per niente.
Un Windows 7 preinstallato (magari 64 bit) vuol dire che tutti gli eventuali problemi di compatibilità tra SO e HW, a partire dai drivers, se li smazza Dell all'origine e se qualche periferica non funziona sono cavoli dell'assistenza Dell e non tuoi.
Se invece te lo installi tu, sono cavoli tuoi.
E dimmi che è poco, soprattutto se uno sceglie i 64bit e visto oltretutto che di problemi di reperire driver mancanti per l'XPS 16 e di reinstallazione degli stessi se ne sente fin dall'inizio della sua vendita (vedi webcam) ...

E, soprattutto, per quale "strano" motivo altri paesi europei (ho controllato solo quei due ma ci scommetterei che non sono i soli) danno già Seven preinstallato e da noi invece no?
I "figli di un dio minore", come sempre ...
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 03-11-2009 alle 12:55.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:44   #2015
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da AL_85 Guarda i messaggi
A me è stato detto telefonicamente che "hanno riscontrato dei problemi di instabilità tra windows 7 e core i7, e che stanno facendo dei test per risolvere i problemi. Finchè non li sistemano non li venderanno."
Allora faccio bene ad aspettare, potendolo fare ...
Certo, col Natale che sta arrivando faranno bene a "darsi una mossa" ...

Quote:
Originariamente inviato da AL_85 Guarda i messaggi
Ma con sto i7 tocca andare in giro con la 9 celle che sporge di sotto??
In Germania in questo momento (con il configuratore Dell bisogna sempre sottolineare: in questo momento ...) lo danno con la 6 celle come base e con la 9 celle come opzione.
Io lo prenderei comunque con la 9 celle, anche se non è il massimo dell'estetica.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:47   #2016
kacis
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 10
Ragazzi chiaritemi una cosa, io ho fatto l'ordine online venerdì (quando c'erano i 511 famosissimi euro di sconto), e mi è arrivata una conferma di evasione dell'ordine. Non mi è invece arrivata la conferma di pagamento (infatti non mi hanno scalato credito dalla carta), secondo voi che devo fare? Me lo faranno il prezzaccio?
Grazie
__________________
Dell studio xps 16
kacis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:26   #2017
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
e prova a configurare o anche solo aggiungere al carrello l'xps con i7 (l'ultima colonna). Ci riesci? Io no
Ti ho detto appunto di passare da quello aziendale e di chiedere al commerciale di ivartelo per poi inoltrartelo via mail, non sarebbe nulla di strano, nè di nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Purtroppo il configuratore per aziende non posso usarlo: visto che userò lo sconto EPP (programma di acquisto per dipendenti, mio padre è dipendente di un'azienda che ha con Dell una convenzione per il 10% di sconto) devo per forza usare quello per privati.

Il commerciale mi dice che loro non possono fare niente, non possono far ordinare questo computer al momento.
Se ti ha detto così evidentemente hanno dei vincoli legati al programma di acquisto per dipendenti.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:32   #2018
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Innanzitutto, sul configuratore italiano per le piccole aziende non vedo segnalato alcun upgrade gratuito a Seven, certamente non lo vedo per l'XPS 16.
E perfino sul link USA che citi, tra gli XPS interessati all'upgrade vengono indicati solo il 1530 ed il 1330.
USA?

E' una pagina in italiano relativa a sistemi italiani.

Ho già 4 service tag in coda per l'upgrade, regolarmente accettato da Dell.

Per quanto riguarda i driver, beh, non credi arriveranno nel giro di poco?

Avevo reperito tutti i driver per XP x64 sull'M1330 per vie traverse, secondo me in questo caso sarà una passeggiata (da qui a un mesetto).

In ogni caso, se non te la senti, aspetta.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:33   #2019
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da kacis Guarda i messaggi
Ragazzi chiaritemi una cosa, io ho fatto l'ordine online venerdì (quando c'erano i 511 famosissimi euro di sconto), e mi è arrivata una conferma di evasione dell'ordine. Non mi è invece arrivata la conferma di pagamento (infatti non mi hanno scalato credito dalla carta), secondo voi che devo fare? Me lo faranno il prezzaccio?
Grazie
Ma di che prezzo stiamo parlando?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:04   #2020
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
USA?

E' una pagina in italiano relativa a sistemi italiani.
La pagina si apre in italiano o in inglese a seconda del settaggio del browser, ma certamente non è una pagina del sito Dell per l'Europa (tipo www1.euro.dell.com).
E, comunque, io di upgrade gratuito per le piccole aziende non ne vedo traccia, buon per te se invece li hai chiesti e li accettano.

Per quanto riguarda il SO ed i driver, non ho intenzione di acquistare un PC con Vista per toglierlo subito dopo, con l'installazione a mio carico, soprattutto se stanno cambiando qualcosa nell'hardware (vedi Wi-Fi) e a maggior ragione se fosse vero che c'è qualche "ruvidezza" tra gli i7 e Seven.
E se devo aspettare "un mesetto" per trovare i driver (sperando non per "vie traverse"), allora aspetto "due mesetti" per ordinarlo preinstallato e con un minimo di test fatto dagli "early-adopters" ...

Ad ognuno la sua scelta, ovviamente ...
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v