Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2011, 21:01   #61
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
mi pareva strano che non ci fossero i sottotitoli li ho cercati nel menu ma non li ho trovati, cercherò meglio, grazie...

per quanto riguarda steam, non l'avevo mai visto prima sapevo della sua esistenza ma non ho capito per quale motivo assurdo pago 50 euro un gioco e mi si deve installare uno shop online che serve a loro per vendere i loro prodotti, è come comprare un film in DVD e doversi guardare la pubblicità come su una TV privata, va pure in autoplay e l'ho dovuto disabilitare... mi sembra una presa per il culo sinceramente. non penso che lo utilizzerò non mi piace per niente e mi sto stancando di tutta questa merda che installano i giochi, l'ultimo sforzo è stato GTA4 stessa sensazione tra rockstar network, live e cavoli vari... ma installatemi il gioco e non rompete, è tanto difficile?? bah sto proprio invecchiando...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 22:30   #62
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
mi pareva strano che non ci fossero i sottotitoli li ho cercati nel menu ma non li ho trovati, cercherò meglio, grazie...

per quanto riguarda steam, non l'avevo mai visto prima sapevo della sua esistenza ma non ho capito per quale motivo assurdo pago 50 euro un gioco e mi si deve installare uno shop online che serve a loro per vendere i loro prodotti, è come comprare un film in DVD e doversi guardare la pubblicità come su una TV privata, va pure in autoplay e l'ho dovuto disabilitare... mi sembra una presa per il culo sinceramente. non penso che lo utilizzerò non mi piace per niente e mi sto stancando di tutta questa merda che installano i giochi, l'ultimo sforzo è stato GTA4 stessa sensazione tra rockstar network, live e cavoli vari... ma installatemi il gioco e non rompete, è tanto difficile?? bah sto proprio invecchiando...
No bè aspetta, steam è achievements, aggiornamenti automatici (patch automatiche e simili), server browser (solo per i giochi valve e , l'unico e dico L'UNICO fatto decentemente, l'unico che gli stà alla pari è quello di trackmania), community, anti-cheats, file hosting di utility (dedicated servers, sdk) tanto altro....tutta roba che serve, non è solo un semplice store online.

GTAVI richiedeva tutt'altro, social club da installare obbligatoriamente (poi rimosso con la patch) assolutamente inutile sotto qualsiasi punto di vista, il live da installare obbligatoriamente, problemi su problemi per fare una sincronizzazione del cavolo tra vari siti, un procedimento macchinosissimo che se dovessi rifare rinuncerei a priori (hanno semplificato qualcosa dopo svariate patch), flash da installare, anzi da dinsistallare tramite un tool e poi reinstallare per evitare qualsiasi problema, bah, il peggiore tra i peggiori.

Nulla a che vedere con steam.
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!

Ultima modifica di Versalife : 09-05-2011 alle 22:33.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 11:47   #63
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
No bè aspetta, steam è achievements, aggiornamenti automatici (patch automatiche e simili), server browser (solo per i giochi valve e , l'unico e dico L'UNICO fatto decentemente, l'unico che gli stà alla pari è quello di trackmania), community, anti-cheats, file hosting di utility (dedicated servers, sdk) tanto altro....tutta roba che serve, non è solo un semplice store online.
Appunto paragonare steam a uno "shop online" è come paragonare chessò, un aereoplano a un triciclo. Poi questa frase è pure sbagliata:
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
mi sto stancando di tutta questa merda che installano i giochi
non è Portal che installa Steam, è Steam che ti installa Portal per permetterti di giocarci

Cambiando discorso, qualcuno di voi sta provando gli archievements per il co-op? Ieri ne abbiamo fatti un paio fra cui quelli delle stanze in 60 secondi e quello del non morire mai nel tunnel 04, ma quello da risolvere con soli 5 portali era impossibile
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 12:05   #64
*AlexXx*
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 160
Raga qua abbiamo dedicato uno speciale commentato di portal 2,guardate e sappiateci dire ;D
Inoltre se siete curiosi vedrete il single player in 2 giocatori e una custom map con tutti gli elementi del gioco,buona visioneeeeee :P
http://youtu.be/OLTHH1zWnXw?hd=1
*AlexXx* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 13:32   #65
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
adesso non voglio incominciare una crociata anti steam, non me ne frega assolutamente nulla e non metto in dubbio che c'è chi lo trova utile o un buon servizio, ma a me fa cagare non mi serve a un beneamato, e siccome ho pagato il gioco mi da al caspio che mi si debba installare una cosa che non mi serve solo perchè loro hanno deciso che è una piattaforma da cui fare tutto... prima di questo i giochi si installavano e basta non mi sembra un miglioramento un'infrastruttura intermedia che è lei a installare il gioco... che c'era che non andava con gli installer? ad ogni modo non critico chi lo usa ma il fatto che me lo devo sorbire nonostante non mi serva, e questa pretesa che debba essere obbligatorio e intanto parte in esecuzione automatica anche a gente che non saprebbe disabilitarlo e dopo 5 anni che ha giocato a sto gioco magari ce l'ha ancora inutilmente nell'avvio automatico, mi fa pensare molto male della politica dell'azienda. non mi piace che facciano così, nessuno, servono programmi meno invasivi. e per un gioco tutto sommato si può fare senza stare a rompere, non è tanto difficile... posso decidere io se mi serve o no? no in valve lo sanno loro... arriveremo al punto che ci metteranno un rubinetto dietro la testa per controllare che non ci scureggi il cervello...

ad ogni modo, ieri ho trovato i sottotitoli nel menu audio e ho lanciato una partita online, fantastico!! non so chi fosse l'altra persona ma è stata abbastanza paziente da giocare un'oretta o due, è veramente stupefacente, certo sarebbe meglio avere un amico che si conosca, ma nessuno dei miei amici apprezza le meraviglie di steam...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:46   #66
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
adesso non voglio incominciare una crociata anti steam, non me ne frega assolutamente nulla e non metto in dubbio che c'è chi lo trova utile o un buon servizio, ma a me fa cagare non mi serve a un beneamato, e siccome ho pagato il gioco mi da al caspio che mi si debba installare una cosa che non mi serve solo perchè loro hanno deciso che è una piattaforma da cui fare tutto... prima di questo i giochi si installavano e basta non mi sembra un miglioramento un'infrastruttura intermedia che è lei a installare il gioco... che c'era che non andava con gli installer? ad ogni modo non critico chi lo usa ma il fatto che me lo devo sorbire nonostante non mi serva, e questa pretesa che debba essere obbligatorio e intanto parte in esecuzione automatica anche a gente che non saprebbe disabilitarlo e dopo 5 anni che ha giocato a sto gioco magari ce l'ha ancora inutilmente nell'avvio automatico, mi fa pensare molto male della politica dell'azienda. non mi piace che facciano così, nessuno, servono programmi meno invasivi. e per un gioco tutto sommato si può fare senza stare a rompere, non è tanto difficile... posso decidere io se mi serve o no? no in valve lo sanno loro... arriveremo al punto che ci metteranno un rubinetto dietro la testa per controllare che non ci scureggi il cervello...

ad ogni modo, ieri ho trovato i sottotitoli nel menu audio e ho lanciato una partita online, fantastico!! non so chi fosse l'altra persona ma è stata abbastanza paziente da giocare un'oretta o due, è veramente stupefacente, certo sarebbe meglio avere un amico che si conosca, ma nessuno dei miei amici apprezza le meraviglie di steam...
steam ti ha permesso di giocare un paio d'ore con quella persona paziente
inoltre:
ti avrebbe permesso di risparmiare svariati € se lo avessi preso da lì
ti permette di non preoccuparti di quando esce un aggiornamento
ti tiene organizzata la libreria dei titoli acquistati
ti tiene organizzata la lista degli amici che giocano ad almeno uno dei giochi in libreria
ti permette di fare un backup della libreria in caso di reset o cambio pc
e tanto altro...

se ti infastidisce tanto una cosa, a mio avviso, così utile (poteva essere fastidioso alle origini, non oggi), cosa dovresti dire di quei simpaticoni che infarciscono gli installer che tanto ti piacciono di rootkit e schifezze varie?
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 10-05-2011 alle 15:04.
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:46   #67
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Appunto paragonare steam a uno "shop online" è come paragonare chessò, un aereoplano a un triciclo. Poi questa frase è pure sbagliata:

non è Portal che installa Steam, è Steam che ti installa Portal per permetterti di giocarci

Cambiando discorso, qualcuno di voi sta provando gli archievements per il co-op? Ieri ne abbiamo fatti un paio fra cui quelli delle stanze in 60 secondi e quello del non morire mai nel tunnel 04, ma quello da risolvere con soli 5 portali era impossibile
Quello dei 5 portali è effettivamente ostico: io l' ho risolto grazie ad un amico scaltro. Comunque è fattibile: come aiuto posso dirti, se ben ricordo, che nella prima stanza ci vogliono 3 portali ed i rimanenti 2 nell'altra.

Io devo fare, invece, quella di non morire,delle stanze a tempo ed il professor portal ma non ho compagni; son tutti su Starcraft ora.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:55   #68
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Quello dei 5 portali è effettivamente ostico: io l' ho risolto grazie ad un amico scaltro. Comunque è fattibile: come aiuto posso dirti, se ben ricordo, che nella prima stanza ci vogliono 3 portali ed i rimanenti 2 nell'altra.
Purtroppo lo devo ammettere coprendomi di vergogna: ho sbirciato la soluzione su youtube il portale "di traverso" non mi sarebbe proprio mai arrivato in mente, neanche se ci fossi rimasto lì dentro 10 ore...


Per mau.c: non si tratta di "gusti", è che proprio non hai capito cos'è Steam. Hai di nuovo detto:
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
steam [...]non mi serve a un beneamato
quando è proprio grazie a Steam che hai giocato a Portal 2 (e ti ripeto che non è Portal 2 che installa Steam, è esattamente l'opposto). Oltreuttto, come ha aggiunto Mainas, se lo avessi comprato tramite Steam avresti risparmiato.
Su questo non c'è da andare d'accordo o no, è così e basta
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:56   #69
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
adesso non voglio incominciare una crociata anti steam,

MEGACUT
Al di là delle opinioni personali insindacabili Steam è tutto fuorchè invasivo:
l'avvio automatico può essere disabilitato insieme agli aggiornamenti automatici, puoi metterlo in modalità offline così non ti carica nemmeno la pagina dello shop e puoi creare un'icona sul desktop del singolo gioco così tu manco ti accorgi della sua presenza.
Capisco che può dare fastidio dover installare altro software ma, se lo si usa solo come mero contenitore di Portal, è decisamente meglio di altre porcate come il già citato Rockastar Social Club,punkbuster o gamespy.

Tra i pregi aggiungo che averlo installato ti permette di avere giochi gratis come alien swarm.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 18:18   #70
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Il primo l'ho giocato e mi è piaciuto tantissimo.
Con il mio sistema dite che riesco a giocarci?
E' un po' datato:
scheda video geforce 7800GS
processore amd atlhlon 64 3000+
ram 1GB
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 18:51   #71
andrew1488
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1488
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 315
Comunque per quanto riguarda l'origine di Chell penso che:
Spoiler:
Caroline è la madre di Chell ed essendo la segretaria personale di Cave Johnson, nulla di più facile che quest ultimo sia il padre di Chell! Inoltre Caroline è stata "uploadata" nel computer, quindi la personalità base di Glados altro non è che Caroline. Concludendo Glados nel finale non uccide e libera Chell perchè ha capito che è sua figlia
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 20:53   #72
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da *AlexXx* Guarda i messaggi
Raga qua abbiamo dedicato uno speciale commentato di portal 2,guardate e sappiateci dire ;D
Inoltre se siete curiosi vedrete il single player in 2 giocatori e una custom map con tutti gli elementi del gioco,buona visioneeeeee :P
http://youtu.be/OLTHH1zWnXw?hd=1
siete troppo forti...troppo belli quei commentari...

P.S.: Engine non si pronuncia engiain, ma engin (con la i)...
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 21:35   #73
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
cut
Comunque sia, dagli una possibilità, vedrai che arriverà il giorno in cui apprezzerai ciò che può offrire steam

P.S. il fatto che tu non abbia giocato HL2 è imperdonabile

Quote:
Originariamente inviato da *AlexXx* Guarda i messaggi
Raga qua abbiamo dedicato uno speciale commentato di portal 2,guardate e sappiateci dire ;D
Inoltre se siete curiosi vedrete il single player in 2 giocatori e una custom map con tutti gli elementi del gioco,buona visioneeeeee :P
http://youtu.be/OLTHH1zWnXw?hd=1
Forse un pò troppo lungo ma simpatico
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 22:51   #74
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
P.S.: Engine non si pronuncia engiain, ma engin (con la i)...
A voler fare i pignoli allora sarebbe "Gleidos" e (hanno pronunciato giusto la prima volta) "Cel" con la C, ma va bene lo stesso
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 23:21   #75
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
A voler fare i pignoli allora sarebbe "Gleidos" e (hanno pronunciato giusto la prima volta) "Cel" con la C, ma va bene lo stesso
Io avrei detto "gledos " come glad, lieto.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 08:06   #76
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2756

è lei !
__________________
rtx3080.i7-12700k.z690.980pro.pg279q.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,ds220+
Trattative
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 12:22   #77
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi

è lei !
??????
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 12:37   #78
Mainas
Senior Member
 
L'Avatar di Mainas
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
??????
Alesia Glidewel, l'attrice/produttrice a cui si sono ispirati per creare Chell
__________________
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 13:02   #79
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
Alesia Glidewel, l'attrice/produttrice a cui si sono ispirati per creare Chell
Quella a destra.. invece quella a sinistra è Glados, o meglio, la sua voce.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 13:45   #80
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Comunque sia, dagli una possibilità, vedrai che arriverà il giorno in cui apprezzerai ciò che può offrire steam

P.S. il fatto che tu non abbia giocato HL2 è imperdonabile



Forse un pò troppo lungo ma simpatico
ehm ho giocato HL ep1 ma in realtà non sono un fan degli fps, l'ho trovato un buon titolo ben confezionato ma non così interessante, l'episodio 2 me lo sono risparmiato. ma era su un altro pc non mio...

comunque non avrei mai comprato il gioco online e se lo devo fare deve costare un quarto, tra 37 euro la versione virtuale e 40 quella fisica avrei comunque scelto quella, peccato per i 10 euro di più, ma comunque non avrei mai comprato su steam, non a quel prezzo...
posso sempre prestare e rivendere il gioco. ma facilmente è uno di quelli che terrò... se fra 10 anni vorrò installarlo su un altro pc potrebbe essere un casino con steam se l'avessero chiuso o chissà che sarà successo. continuo a credere che sarà anche comodissimo per molti ma per me personalmente che non ho amici su steam è una gran vaccata. non è che prima di steam non si giocasse online come qualcuno sembrava suggerire, comunque non sono qui per convincervi o per farmi convincere, non ho trovato motivi per apprezzarlo nel mio utilizzo.

già spero che escano nuove mappe e che facciano un portal 3 secondo me sto gioco non dovrebbe finire mai
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v