Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2013, 16:14   #1
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
[Injector Grafici] SweetFX, ENB, ecc... - discussione e setting degli utenti


SweetFX, ENB series, FXAA Injector... nel mondo PC esistono molti programmi che permettono di modificare e dare un nuovo aspetto grafico ai videogiochi che usiamo, applicando effetti grafici, modificando i colori o inserendo filtri antialiasing come l'FXAA o l'SMAA.

Stanchi di trovare i thread ufficiali qui su hwupgrade pieni di messaggi su come utilizzare, installare, modificare l'Injector di turno? Apro allora una sorta di thread "ufficiale" per discuterne qui, dove postare impressioni sui settaggi dei vari giochi e condividere i propri con gli utenti del forum, spero che l'idea possa essere buona


Lista dei principali graphics injector:

L'idea è quella di riunire in un unico thread le discussioni su tutti questi injector, in modo che anche chi li odi non si ritrovi a leggere il thread del videgioco a cui è interessato messaggi dove si parla su come installare o che settaggi usare l'injector grafico di turno.
Nel 2° post riserverò lo spazio per inserire i setting degli utenti che vogliono condividere i propri, suddivisi per gioco, un po' come avviene su http://sfx.thelazy.net/games/ dove sono raccolti quelli per lo Sweet FX
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 29-12-2014 alle 17:22.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:15   #2
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
I Setting degli utenti

Assassin's Creed 4:
-[SweetFX] Setting di demiurgous

Enslaved:
-[SweetFX] Setting di demiurgous

Fifa 14:
-[SweetFX] SweetFX setting v2 by LeoVGki
-[SweetFX] Setting di demiurgous

NBA 2k14:
-[SweetFX] SweetFX setting v1 by LeoVGki
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 17-12-2013 alle 19:50.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:16   #3
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Sezione tecnica:
  • L'aggiornamento di windows 7 "KB 2670838" può far sì che SweetFX non parta con giochi in dx10 o dx11, basta disinstallare tale update per far funzionare di nuovo l'injector.
  • Su Windows 8.1 SweetFX può avere problemi e non funzionare se usato con giochi in dx10/11. In tal caso provare la versione modificata di SweetFX compatibile per gli eseguibili a 64bit
  • Guida per far funzionare SweetFX su Windows 8.1 tramite RadeonPro: LINK
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 29-11-2014 alle 12:00.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:22   #4
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Appoggio l'idea, bravo come al solito Leo!

Oltretutto necessario il thread per tenersi al passo, perchè:

- L'enb non è la soluzione migliore in generale per tutti i giochi, ma spesso fa miracoli (GTA e Skyrim) e vanno segnalati!

- Lo sweetfx invece lo puoi prendere e buttare ovunque come il prezzemolo, tanto sta bene in ogni dove, ma si evolve in continuazione e senz'altro qualche esperto potrà consigliare i più impacciati ed i newbie che scopriranno la gioia di "sweetfxizzare" [cit. il proprietario se ne ricorderà ] qualsiasi cosa grazie a questo thread...

- Vista la virale diffusione di Sweetfx mi pare di aver capito che molti si stanno muovendo per creare roba alternativa e di maggiore impatto...stay tuned su questo thread
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:41   #5
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Ottimo thread , ma deve essere aggiornato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
L'enb non è la soluzione migliore in generale per tutti i giochi, ma spesso fa miracoli (GTA e Skyrim) e vanno segnalati!
Vero, sono abbastanza rari i giochi in cui l'enb fa miracoli.

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

- Vista la virale diffusione di Sweetfx mi pare di aver capito che molti si stanno muovendo per creare roba alternativa e di maggiore impatto...stay tuned su questo thread
Beh oltre all'efX 2 ancora in fase primordiale, non ne ho sentiti altri di nuovi

Ultima modifica di michael1one : 17-12-2013 alle 16:45.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:49   #6
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Appoggio l'idea, bravo come al solito Leo!

Oltretutto necessario il thread per tenersi al passo, perchè:

- L'enb non è la soluzione migliore in generale per tutti i giochi, ma spesso fa miracoli (GTA e Skyrim) e vanno segnalati!

- Lo sweetfx invece lo puoi prendere e buttare ovunque come il prezzemolo, tanto sta bene in ogni dove, ma si evolve in continuazione e senz'altro qualche esperto potrà consigliare i più impacciati ed i newbie che scopriranno la gioia di "sweetfxizzare" [cit. il proprietario se ne ricorderà ] qualsiasi cosa grazie a questo thread...

- Vista la virale diffusione di Sweetfx mi pare di aver capito che molti si stanno muovendo per creare roba alternativa e di maggiore impatto...stay tuned su questo thread
Grazie
Lo sweetfx ormai sto tendendo ad usarlo con qualsiasi gioco, nel bene e nel male è come una droga, non riesco a stare senza
L'ENB è stato forse uno dei primi, ma potrei sbagliare, a permettere modifiche grafiche ai giochi agendo su molte voci. Ci sono versioni base che vanno bene un po' su tutti (mi pare fino alla versione 0.0075 o 76) ma funziona solo in dx9 ed ha sempre avuto il difetto di non essere mai ben ottimizzato. Sui giochi in cui è stato sviluppato con delle versioni a se però è vero fa miracoli, non solo GTA IV ma anche in Skyrim ad esempio, va a modificare veramente moltissimi parametri.

Curioso di vedere i prossimi injector, se avete novità segnalatele intanto di nuovo c'è l'Effect Framework X, è ancora in alpha ed io non l'ho ancora provato...

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ottimo thread , ma deve essere aggiornato
Ovvio, per quanto possibile lo terrò sempre aggiornato
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:54   #7
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Inizo l'angolo "i setting degli utenti" con quello che uso attualmente su NBA 2k14:

SweetFX v1.5.1 - ON - OFF

-

DOWNLOAD
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 17:41   #8
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
avete qualche sweet per AC4 black flag?
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 18:19   #9
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Beh oltre all'efX 2 ancora in fase primordiale, non ne ho sentiti altri di nuovi
Infatti mi riferivo in primis proprio a lui (nutro molte speranze, ma hai letto cosa propongono di implementare??? ) ed inoltre qualche sera fa sono capitato su un forum russo, in lingua russa, con google traduttore ed un po' di fatica ho trovato questo team di 3 persone che sta sviluppando un alterego dello sweetfx con più potenzialità ecc.ecc. solo che non c'era ancora un thread come questo e non sapendo dove postarlo me lo sono tenuto per me ed il giorno seguente nemmeno mi ricordavo il nome


Comunque Leo inizio a seguirti io con i miei preset, per ora non posso fare screen, quindi solo link:


FIFA 14
Note: parte da un preset dello stesso LeoVgKi, provate anche il suo, molto molto buono, potrebbe piacervi di più

Assassin's Creed 4
Note: aumentate la luminosità a 6 su certi schermi...

Enslaved
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 18:26   #10
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
direi che conviene segnalare che con windows 8.1 non funziona lo sweetfx tranne che su battlefield 4
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 08:35   #11
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
direi che conviene segnalare che con windows 8.1 non funziona lo sweetfx tranne che su battlefield 4
come no... certo che funziona! (testato ultimamente su BatmanAC; DmC; Fifa13 e... basta... è un periodo poco dedicato ai giochi )

sicuro di non avere fraps aperto??? fraps fa crashare sweetFx su win8 e win8.1.

PS: iscritto! ottimo lavoro leo
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 08:48   #12
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ottimo!! Grande idea quella di riunire qui tutto..sinceramente da quando ho messo 8.1 non ho più provato a usare sweetfx, ma su 8 mi crashava quando avevo anche rivatuner aperto, o meglio...quando l OSD era abilitato di default tendeva a non partire il gioco.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 08:51   #13
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
come no... certo che funziona! (testato ultimamente su BatmanAC; DmC; Fifa13 e... basta... è un periodo poco dedicato ai giochi )

sicuro di non avere fraps aperto??? fraps fa crashare sweetFx su win8 e win8.1.

PS: iscritto! ottimo lavoro leo
no non ho fraps, percaso usi radeonPro?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 08:54   #14
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
no non ho fraps, percaso usi radeonPro?
no.

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ottimo!! Grande idea quella di riunire qui tutto..sinceramente da quando ho messo 8.1 non ho più provato a usare sweetfx, ma su 8 mi crashava quando avevo anche rivatuner aperto, o meglio...quando l OSD era abilitato di default tendeva a non partire il gioco.
hai provato con msi afterburner??? io con questo non ho problemi a far vedere OSD e sweetFX insieme.
__________________
MySteam

Ultima modifica di chil8 : 18-12-2013 alle 08:59.
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:03   #15
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
hai provato con msi afterburner??? io con questo non ho problemi a far vedere OSD e sweetFX insieme.
Pensa io invece su win8 64 ho CTD ad ogni avvio se ho sweetfx insieme ad un qualsivoglia programma che monitora gli fps, incluso MSI afterburner con OSD...

Infatti ho creato belle cose, ma non riesco in alcun modo a screenshottarle
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:04   #16
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Database per tutti (o quasi) i giochi

Sito "ufficiale" dove gli utenti postano i loro settings corredati da immagini di confronto col gioco originale
Qui:
http://sfx.thelazy.net/games/

Dateci un occhio.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:25   #17
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Pensa io invece su win8 64 ho CTD ad ogni avvio se ho sweetfx insieme ad un qualsivoglia programma che monitora gli fps, incluso MSI afterburner con OSD...

Infatti ho creato belle cose, ma non riesco in alcun modo a screenshottarle
purtroppo tra i programmi free non ce n'è uno che cattura sweetFX, smaa, fxaa ecc.; devi usare la funzione interna per shottare (solitamente il tasto stamp).

lo provai ormai parecchio tempo fa ma tra i programmi a pagamento c'è PlayClaw che trovai ottimo anche se eccessivamente costoso... lo si trova anche su steam (http://store.steampowered.com/app/237370/), magari a natale lo mettono in saldo
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:47   #18
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Leo ho inserito i tuoi setting di SweetFx per 2K anche nell'official thread!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:56   #19
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
come no... certo che funziona! (testato ultimamente su BatmanAC; DmC; Fifa13 e... basta... è un periodo poco dedicato ai giochi )

sicuro di non avere fraps aperto??? fraps fa crashare sweetFx su win8 e win8.1.

PS: iscritto! ottimo lavoro leo
Sicuro che funzioni con 8.1, da quel che mi risulta sweetfx e 8.1 sono al momento incompatibili ....

Provato personalmente con BatmanAO, e visto che non andava ho postato nel thread ufficiale del gioco qui sul forum ed è risultato che a tre utenti su tre che avevano 8.1 sweet non funzionava.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 12:31   #20
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Sicuro che funzioni con 8.1, da quel che mi risulta sweetfx e 8.1 sono al momento incompatibili ....

Provato personalmente con BatmanAO, e visto che non andava ho postato nel thread ufficiale del gioco qui sul forum ed è risultato che a tre utenti su tre che avevano 8.1 sweet non funzionava.
non ho Origins ma come puoi vedere tu stesso su BatmanAC funziona...

senza sweetFX:


con sweetFX 1.5.1:


ovviamente ho win8.1 64bit
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v