Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2013, 10:36   #21
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi
Per caso leggi comics col tablet? (Marvel, DC o simili)?
Se si come ti trovi?

Grazie
Ciao
No mi spiace.
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 11:31   #22
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
E' vero, ma i tab in uscita tra circa un mese con windows 8 e bay trail, sempre a 300 euro, dovrebbero essere superiori.
Non so che fare.
Più che altro la presenza di office potrebbe fare la differenza.
Io con Drive e Quickoffice ho risolto in parte e i documenti li gestico, creo e condivido su Android.

No giocando, nè guardando la potenza credo che basti a avanzi!

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
No mi spiace.
Grazie lo stesso!

Com'è la personalizzazione LG su Android? App preinstallate? UI?
Ho avuto Sony e adesso Samsung S4 Mini...

Grazie
Ciao
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 11:37   #23
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi
Io con Drive e Quickoffice ho risolto in parte e i documenti li gestico, creo e condivido su Android.

No giocando, nè guardando la potenza credo che basti a avanzi!

Ti dirò, io sono molto indeciso tra l'LG e l dell venue.
Perchè sono i due che a quanto pare si avvicinano più in termini di prezzo.
Quello che dici è vero, ma il procio del venue è di gran lunga superiore a quanto mi risulta, inoltre ha pacchetto office che se non erro costa 100 euro.
Tra i pro dell'LG invece a quanto pare c'è la risoluzione e il formato forse? Adoro quello dell'LG.
Però per lo stesso prezzo forse prenderei il venue.
C'è sempre da capire, tuttavia, se costerà davvero 300 euro e SE sarà disponibile nei negozi fisici, o solo online. Questo potrebbe ribaltare la situazione.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 12:52   #24
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
@Morgoth85

Abbi pazienza, cito te ma vorrei dirlo in generale, è palese tu sia tentato dell'Intel Bay-Trail, c'è già un topic dove si parla di Windows 8.1 e relativi tablet, compreso il Dell, è poco più in basso...non facciamo confronti su mondi diversi, uno riceve notifiche, legge e si ritrova un argomento diverso dal topic.
Se hai le idee confuse segui due topic, perché in mano non abbiamo nulla (con Win 8.1), non voglio far polemica ma se ricevo notifiche vorrei leggere dell'LG. Anche perché a feature ci sono diversità palesi (schermo, slimport/hdmi, OS, GPS, digitizer ecc).

Per me ti conviene, se puoi, aspettare almeno il 30 dicembre e provarli di persona oltre a leggere recensioni di utenti o comunque di testate indipendenti. Perché, ripeto, per me sono due mondi diversi. Un confronto diretto è difficile da attuare, e credimi, sono combattuto anche io, vorrei avere il Dell sottomano ora per provarli entrambi.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 14-11-2013 alle 12:54.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:26   #25
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
@Morgoth85

Per me ti conviene, se puoi, aspettare almeno il 30 dicembre e provarli di persona oltre a leggere recensioni di utenti o comunque di testate indipendenti. Perché, ripeto, per me sono due mondi diversi. Un confronto diretto è difficile da attuare, e credimi, sono combattuto anche io, vorrei avere il Dell sottomano ora per provarli entrambi.
Ti ringrazio e perdonate gli ot.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 17:23   #26
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Videorecensione italiana dove ne esce piuttosto bene.

http://www.youtube.com/watch?v=lFBgVsYep68
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 16:43   #27
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
sempre piu convinto all acquisto.
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 17:27   #28
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Dicono che il programma office preinstallato (Polaris) Non si comporta molto fluidamente.
In caso ci sarebbero alternative valide?
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 06:01   #29
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
anche a me e' salita la scimmia dato che stavo prendendo l'Air...mi sa che stavolta mi tengo 350 euro in saccoccia e rinuncio al 3g e vado di LG che mi sembra un terminale da paura ad un prezzo incredibile!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 10:41   #30
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1634
Ciao,
anche io in "scimmia" per questo tablet .....
sabato l'ho provato un po' al MW locale e devo dire che e' notevole.......
L'ho trovato molto piacevole da utilizzare, il pollice e spicci di differenza con il nexus si vede tutto e rende molto piu' confortevole la navigazione, non credevo cambiasse cosi' tanto !
La dimensione direi che e' un ottimo compromesso tra usabilita' e portabilita' e lo schermo e' davvero molto bello da vedere.
Carino il "tock tock" in effetti e' piu' comodo che andare a cercare il pulsante di sblocco laterale.

Piccola nota polemica: a tutti quelli che chiedevano consigli sui tablet l'addetta del negozio indicava sempre i vari samsung tab .... tutti gli altri non esistevano !
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:03   #31
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Domani penso di acquistare questo tab a 270 euro.
Sperem.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:11   #32
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
io aspetto venerdi ricordando a tutti che sara' il black friday. magari non scontano niente ma un giro a media mondo lo faccio. ulteriore info direi che chi ha la loro card ha ricevuto a casa lo sconto del 10 % su un prodotto a scelta valido fino a domenica.
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:44   #33
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
io aspetto venerdi ricordando a tutti che sara' il black friday. magari non scontano niente ma un giro a media mondo lo faccio. ulteriore info direi che chi ha la loro card ha ricevuto a casa lo sconto del 10 % su un prodotto a scelta valido fino a domenica.
Io ho lo sconto 1%, per quello lo potrei ottenere a 270 euro, che mi sembra un prezzo più che ottimo.
Però forse mi conviene aspetare il black friday.
Non so, alla fine in caso cosa risparmierei, altri 10 euro? amen.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:44   #34
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
io aspetto venerdi ricordando a tutti che sara' il black friday. magari non scontano niente ma un giro a media mondo lo faccio. ulteriore info direi che chi ha la loro card ha ricevuto a casa lo sconto del 10 % su un prodotto a scelta valido fino a domenica.
Io ho lo sconto 10%, per quello lo potrei ottenere a 270 euro, che mi sembra un prezzo più che ottimo.
Però forse mi conviene aspetare il black friday.
Non so, alla fine in caso cosa risparmierei, altri 10 euro? mah

Ultima modifica di Morgoth85 : 18-11-2013 alle 19:31.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:45   #35
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
incredibile pero....

stavo riflettendo e pensavo...e proprio incredibile che ci sia una cosi enorme differenza di prezzo fra un g pad ed un ipad air...
lasciamo perdere un atimo che quello e 9,7 pollici...pensavo proprio al prodotto in se... sta cosa mi fa riflettere e mi mette la voglia di prenderlo solo anche per testarlo e vedere se davvero spendere 650 euro per un 32gb wifi fa la differenza...
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 20:07   #36
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
Ne parlavo pochi minuti fa con un amico. Android Vende il prodotto. Apple la filosofia.

premesso questo ho letto e visto le recensioni dell ipad mini.. ma vi pare che per 380 euro non ho il gps???? assurdo.
ragionamento. che ve ne fate del display retina su un ipad mini? boh. io preferisco il gps no?
cmq non facciamo flame. ognuno la pensa come vuole.
attualmente lg rappresenta il top di schermo fluidita' ecc... dalla review di hdblog in cui mostra sia su lg che su ipad mini il pdf pesante che scatta su lg.... ho riflettuto.. ma chi e' il target di persone che ha pdf pesantissimi e che li vede sul tablet???

io come filosofia ho: spendere poco. prodotto efficiente.. e vi parla uno che ha venduto poco fa nexus 7 prima edizione e che non ci ha visto sto gran che sulla versione 2013 .... ovvero formato troppo limitato soprattuto per navigare.. penso che il 90% delle persone utilizzi il tablet sul divano per posta internet, sul trono per i giochini, e fuori per vedere 2 robe in internet e controllare la posta (vedi divano).
Poi uno dei propri soldi fa quello che vuole.... io meno ne spendo e piu sono contento.. esempio ? ho un processose amd a6 6800k in overclock a 4.3 ghz con sk video integrata e gioco in full hd con.... 60 euro !!!!!!!!!!! non potro' giocare con 10000 filtri attivi ma ho risparmiato un bel botto.

tornando ot io farei cosi.. aspettate venerdi per vedere se ci sono sconti.. tanto il buono scade domenica... avete tutto il tempo..
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 20:21   #37
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
tornando ot io farei cosi.. aspettate venerdi per vedere se ci sono sconti.. tanto il buono scade domenica... avete tutto il tempo..

Però pensandoci, se mai facessero uno sconto, sarebbe appunto del 10%, sempre se hai la fortuna di trovare scontato il prodotto che ti interessa, e gli sconti non sono cumulabili, quindi alla fine è la medesima cosa.

Per il resto del discorso hai pienamente ragione.
Per il pdf che scatta, io penso sia un problema del software, non c'è altro nello store android che possa fungere da pacchetto office?
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 20:30   #38
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
per come la vedo io il gpad stara' a 299.. ed usufruirai dello sconto del 10
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 20:34   #39
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
per come la vedo io il gpad stara' a 299.. ed usufruirai dello sconto del 10
Intendi per il black friday?
Appunto, non mi cambia nulla prenderlo adesso o venerdì, il prezzo al massimo sarà il medesimo.

Ultima modifica di Morgoth85 : 18-11-2013 alle 20:43.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 21:54   #40
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
si ma magari se lo mettono in black friday e trovi altro utilizzi diversamente lo sconto
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v