Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2021, 13:24   #2481
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Humble Choice December 2021: Maneater, Mordhau, Endzone - A World Apart, Beyond The Wire, Partisans 1949, The Survivalists, Lacuna - A Sci-Fi Noir Adventure, 8 Doors, Greak: Memories of Azur, Fling to the Finish, Tohu, Voidigo
Letti così, non ne conosco nemmeno uno. Ormai pure Amazon ogni mese regala roba più interessante.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 08-12-2021 alle 13:27.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 19:51   #2482
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Letti così, non ne conosco nemmeno uno. Ormai pure Amazon ogni mese regala roba più interessante.
Endzone - A World Apart sembra carino non lo conoscevo, mentre Partisans 1949 è uscito da poco e pure questo sembra buono.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 20:04   #2483
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Endzone - A World Apart sembra carino non lo conoscevo, mentre Partisans 1949 è uscito da poco e pure questo sembra buono.
Si in effetti non riconoscevo i nomi, ma ho visto dei video che riguardano entrambi ultimamente. Forse riguardava l'espansione di Endzone, che è uscita da poco.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 15:55   #2484
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Qualcosa di interessante forse anche c'è, ma ormai non mi stupisco di vederli regalati a breve su Epic/Prime...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 13:15   #2485
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Se accetto lo sconto del choise pago subito o sempre a fine mese ? Eventualmente metto in pausa dopo ?
Sono ancora indeciso.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 15:43   #2486
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Se accetto lo sconto del choise pago subito o sempre a fine mese ? Eventualmente metto in pausa dopo ?

Sono ancora indeciso.
se parli del bonus 6 dollari X 3 mesi , quello è nell'inventario dei coupon , li vedi la scadenza , che di solito coincide con la fine del coiche in corso .

Si attiva acquistando
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 21:39   #2487
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se parli del bonus 6 dollari X 3 mesi , quello è nell'inventario dei coupon , li vedi la scadenza , che di solito coincide con la fine del coiche in corso .

Si attiva acquistando
No, stavo per mettere la pausa e mi hanno offerto lo sconto di 4 $, perciò stavo domando se per caso accettassi ora, se mi scalano i soldi subito.
thanks.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 21:45   #2488
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
No, stavo per mettere la pausa e mi hanno offerto lo sconto di 4 $, perciò stavo domando se per caso accettassi ora, se mi scalano i soldi subito.
thanks.
Si .
Ma dovrebbe valere la stessa regola dei coupon. Controlla https://www.humblebundle.com/home/co..._source=navbar se c'è e la scadenza.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2021, 14:53   #2489
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Il prossimo Choice sarà qualcosa di imperdibile.
Sì perchè ho appena cancellato la sottoscrizione.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 20:01   #2490
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si .
Ma dovrebbe valere la stessa regola dei coupon. Controlla https://www.humblebundle.com/home/co..._source=navbar se c'è e la scadenza.
Si ho accettato e mi hanno dato il buono con scadenza se ricordo bene 2 gennaio. Quindi posso decidere ancora se acquistare l'Humble attuale.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 18:33   #2491
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
mi è arrivata una email per i nuovi utenti, entro 48h a decorrere da non ho capito quando, mi propongono il choise per 2$ (mai attivato).
Tra giochi del mese, il primo non ho capito esattamente com'è però, da una rapida occhiata partisans, greak e endzone potrebbero piacermi, in più se non ho capito male dalla raccolta drm free ne posso prendere quanti ne voglio, ci sarebero flame in the flood che non ho, Ruin Raiders, Summertime Madness, Grotto e qualcos'altro (contando che la connessione non mi funziona granché)

Per il pagamento, posso usare payapal?
Posso mettere in pausa o disdire?

Edit
scade il 4 9:59am PT
Quote:
Single use coupon. Coupon is redeemable to sign up to Humble Choice Premium at $2 USD for 1 month before any applicable taxes and fees. Coupon expires on January 4, 2022 at 9:59am PT. This price is locked in for 1 month, and this offer will be void if your plan is canceled or paused. New members only. Gifts are not eligible. This coupon may not be combined with other identical coupons in the same transaction, and may not be combined with other Humble Bundle coupons. Discount will be automatically applied at time of checkout.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 01-01-2022 alle 18:41.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 18:48   #2492
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
mi è arrivata una email per i nuovi utenti, entro 48h a decorrere da non ho capito quando, mi propongono il choise per 2$ (mai attivato).

Tra giochi del mese, il primo non ho capito esattamente com'è però, da una rapida occhiata partisans, greak e endzone potrebbero piacermi, in più se non ho capito male dalla raccolta drm free ne posso prendere quanti ne voglio, ci sarebero flame in the flood che non ho, Ruin Raiders, Summertime Madness, Grotto e qualcos'altro (contando che la connessione non mi funziona granché)



Per il pagamento, posso usare payapal?

Posso mettere in pausa o disdire?



Edit
scade il 4 9:59am PT
Si è arrivata a tutti i mai iscritti.

Compri e il prossimo mese puoi disdire o mettere in pausa .

Accettano PayPal e attivano un pagamento automatico.

Se disdici ricordati di disattivarlo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 18:55   #2493
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se disdici ricordati di disattivarlo

dopo averlo disdetto da Humble, intendi disattivarlo poi da paypal? Perché non l'ho mai usato per addebiti ricorrenti
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 19:13   #2494
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
dopo averlo disdetto da Humble, intendi disattivarlo poi da paypal? Perché non l'ho mai usato per addebiti ricorrenti
Si vai sul sito di PayPal in pagamenti automatici e li disattivi.

Ci sono diversi shop che te lo attivano anche con un solo acquisto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 09:08   #2495
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
se lo attivo ora, becco i giochi di dicembre, ma quando inizierà il choise di gennaio, (perché i giochi drm free della raccolta verranno aggiornati tra 9gg)?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 09:22   #2496
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
se lo attivo ora, becco i giochi di dicembre, ma quando inizierà il choise di gennaio, (perché i giochi drm free della raccolta verranno aggiornati tra 9gg)?
se lo attivi ora prendi i giochi che vedi nulla di piu . se non disattivi verso fine gennaio ti verranno addebitati altri soldi . credo l'ultimo martedi ma non sono sicuro.

per i trove non saprei visto che non li ho mai scaricati

https://www.humblebundle.com/subscription/trove

ma credo che si possano prendere sempre finche non si stacca
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 10:01   #2497
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se lo attivi ora prendi i giochi che vedi nulla di piu . se non disattivi verso fine gennaio ti verranno addebitati altri soldi . credo l'ultimo martedi ma non sono sicuro.

per i trove non saprei visto che non li ho mai scaricati

https://www.humblebundle.com/subscription/trove

ma credo che si possano prendere sempre finche non si stacca
no chiaro è il choise di Dicembre nulla più. Mi chiedevo soltanto, visto che siamo a Gennaio, quello di Gennaio quando inizia?

ancora 2 domande se non ti dispiace, so che è già stato detto ma non avendo un interesse diretto, ho dimenticato tutto.

Sono chiavi steam quelle che mi danno con il choise, posso poi farci quello che voglio? Perché ricordo qualcosa a riguardo di un "giro di vite" ma non ricordo bene.

nel trove, ci sono giochi oramai conclusi (leggasi "vecchi"), tipo the flame in the flood per dire, sia giochi che non sono ancora usciti: quello che scarico è nella versione in cui sono ora, poi allo scadere del choise, mi attacco giusto?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 10:14   #2498
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
no chiaro è il choise di Dicembre nulla più. Mi chiedevo soltanto, visto che siamo a Gennaio, quello di Gennaio quando inizia?

ancora 2 domande se non ti dispiace, so che è già stato detto ma non avendo un interesse diretto, ho dimenticato tutto.

Sono chiavi steam quelle che mi danno con il choise, posso poi farci quello che voglio? Perché ricordo qualcosa a riguardo di un "giro di vite" ma non ricordo bene.

nel trove, ci sono giochi oramai conclusi (leggasi "vecchi"), tipo the flame in the flood per dire, sia giochi che non sono ancora usciti: quello che scarico è nella versione in cui sono ora, poi allo scadere del choise, mi attacco giusto?
quello di gennaio inizia martedi prossimo e l'addebito automatico dovrebbe essere per l'ultimo martedì del mese ( ma non sono sicuro)

le key sono steam , ( in altri casi sono state epic uplay ecc, altre volte a scelta epic o steam ma è sempre specificato ) puoi svelarle e attivarle o regalarle ad un amico con il link non potresti svelarle e donarle , ma vabbe.... .
questo ufficialmente. poi c'è dietro tutto un mercato di vendita di chiavi ai rivenditori di key grigie . ma non è un mercato tollerato da humble . se ti scoprono a smerciare troppe key potrebbero revocarti l'account. ( poi non so come funziona di preciso so che piu che altro hanno agito verso chi aveva molti account )

per il discorso trove onestamente non lo so . non li ho mai scaricati
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 13:29   #2499
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
allora, l'ho fatto per 1€, anche se i titoli di maggior valore non erano di mio particolare interesse, pazienza almeno 4 mi interessavano. Il rinnovo è il 25 gennaio, mentre tra 9 giorni verrà aggiunto un titolo nel trove (da cui per ora il download mi si interrompe), speriamo sia qualcosa di buono, è tutto grasso che cola.
per i giochi del choice, invece devo "riscattarli" tutti entro mertedì (mi basta svelare il seriale), giusto?

la cancellazione è chiara, ma di fatto mettere in pausa cosa comporta?

PS ho verificato dov'è la sezione di addebito automatico su PP, grazie.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 13:33   #2500
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
I giochi del choice puoi riscattarli quando vuoi, ti rimangono nell'account anche in caso di cancellazione del mensile.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v