Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2007, 23:30   #101
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
aggiornameto: sembra dipendere principalmente dal connettore che connette il cavo che parte dalla scheda audio al aubwoofer passando per il telecomando dell' accensione e del volume
come fai a saperlo?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:39   #102
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
come fai a saperlo?
perchè ho fatto delle prove. inclinandolo verso il basso si sente bene ma appena lo lascio e torna dritto tt come prima. Ora ho risolto facendo cosi: l' ho inclinato spingendolo con energia( nn troppa) verso l'alto, credo di aver in qualche modo cambiato l' angolazione o dei piedini del connettore( è come quello ps2 della tastiera) oppure l' angolazione dell' entrata di questo connettore, e ora quando sta dritto si sentono tt e due, perchè probabilmente ora riesce a fare contatto. Domando: facendo cosi potrei aver fatto calare la qualità audio? cioè aver agito energiccamente sui connettori può averli rovinati?
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:46   #103
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
perchè ho fatto delle prove. inclinandolo verso il basso si sente bene ma appena lo lascio e torna dritto tt come prima. Ora ho risolto facendo cosi: l' ho inclinato spingendolo con energia( nn troppa) verso l'alto, credo di aver in qualche modo cambiato l' angolazione o dei piedini del connettore( è come quello ps2 della tastiera) oppure l' angolazione dell' entrata di questo connettore, e ora quando sta dritto si sentono tt e due, perchè probabilmente ora riesce a fare contatto. Domando: facendo cosi potrei aver fatto calare la qualità audio? cioè aver agito energiccamente sui connettori può averli rovinati?
Riportalo (spediscilo se preso online) al negozio e fattelo cambiare, non fare altri esperimenti se non va, non smontarlo e poi non te lo cambiano.. dallo indietro e fattelo sostituire..io non mi terrei mai una cosa che non va come deve.. non avrei nemmeno fatto i tentativi che hai fatto te, l'avrei riportato indietro all'istante.

Ciao

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 05-12-2007 alle 23:51.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:50   #104
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
nn l'avevo notato
cmq questo impianto li valle sti 800 euro?
Lo spazio che accupa è esiguo.. il costo maggiore è proprio il cd e l'amplificatore.. (le casse più in la possono sempre essere migliorate, anche se a dire il vero non ne sento il bisogno) comunque suona bene... l'amico di papà di fronte casa con il luxman e le infinity è rimasto palliduccio palliduccio..
Si sente molto meglio il mio che il suo... non c'è paragone..

Mi sono fatto prestare una 15ina dei sui cd per sentirmeli..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:52   #105
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Riportalo (spediscilo se preso online) al negozio e fattelo cambiare, non fare altri esperimenti se non va, non smontarlo e poi non te lo cambiano.. dallo indietro e fattelo sostituire.

Ciao
ora funziona, comunque è possibile che facendo questa operazione abbia causato che si sente una cassa lievemente più forte dell' altra?o è solo paranoia? è una cosa possibile?
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:57   #106
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
ora funziona, comunque è possibile che facendo questa operazione abbia causato che si sente una cassa lievemente più forte dell' altra?o è solo paranoia? è una cosa possibile?
se il contatto da una una parte avviene molto parzialmente potrebbe essere possibile... ma potrebbe anche essere una tua paranoia...

Comunque invece di farti tutti questi problemi, non potevi darlo indietro e fartene dare uno perfettamente funzionante?...senza metterti a fare tentativi, a forzare lo spinotto, ecc..? io a volte proprio nn vi capisco.. mi sforzo.. ma non vi capisco lo stesso..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 00:03   #107
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
in effetti non ha senso avere un oggetto nuovo chenon funziona adeguatamente.
entro sette giorni te ne devono dare uno nuovo. se l'hai preso in negozio che aspetti ad andarci?
poi facci sapere come vanno!
ci avevo dato un occhio anche io ma anche se sono il top di gamma philips ne ho letto così così.
__________________
TaBa
aletaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 07:17   #108
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
l' ho ordinato dal negozio di mio padre, il problema è che il fornitore è uno che per le garanzie ci mette un mese buono a rispedirti il prodotto sostitutivo, che ne dite lo rispedisco uguale?
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 12:41   #109
bos201
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
l' ho ordinato dal negozio di mio padre, il problema è che il fornitore è uno che per le garanzie ci mette un mese buono a rispedirti il prodotto sostitutivo, che ne dite lo rispedisco uguale?
Ma visto che l'hai ordinato dal negozio di tuo padre puoi far così, quello che hai lo rimetti in vendita e te ne fai arrivare un altro.
__________________
Firma in arrivo!
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 12:53   #110
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da bos201 Guarda i messaggi
Ma visto che l'hai ordinato dal negozio di tuo padre puoi far così, quello che hai lo rimetti in vendita e te ne fai arrivare un altro.
Che comportamento del caz....! ..ma siamo seri..

Se il 2.1 fa ancora falso contatto e non va prende e se lo fa sostituire, se invece ha parzialmente risolto il problema vede come fargli fare di nuovo falso contatto (altrimenti non gli lo cambiano) e lo manda indietro.. perchè se non lo manda e poi il difetto si ripresenta sono lacrime..

In fondo 1 mese.. gli arriva per natale si fa il regalo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 12:56   #111
bos201
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Che comportamento del caz....! ..ma siamo seri..
Ma io lo detto così che risolve in modo + veloce, altrimenti fai come ha detto.
__________________
Firma in arrivo!
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 13:03   #112
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da bos201 Guarda i messaggi
Ma io lo detto così che risolve in modo + veloce, altrimenti fai come ha detto.
In ogni caso rimane una boiata quella di affibbiarlo ad un altro povero disgraziato..che magari lo compra come regalo per le feste non ti pare?...

In fondo deve aspettare solo un po'... poi fa come crede.. io cerce cose non le faccio.. gli altri non sò.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 13:44   #113
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Salve ragazzi!
In previsione di cambiare il mio set 6.1 di inspire, avevo pensato ad un 2.1 di buon livello da affiancare alla mia x-fi elite pro.

Mi ero orientato su delle altec lansing fx6021. L'utilizzo prevalente che ne farei è il gioco, ascoltare qualche mp3 e vedere qualche film

Che ne dite? Consigli? Pareri? Suggerimenti?

Grazie
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 13:59   #114
danyy
Senior Member
 
L'Avatar di danyy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Ragazzi ciao a tutti..per una M-Audio audiophile 24/96 e per avere una buona qualità audio..suono pulito..ottime sia in digitale che analogico..e con un budjet di 200 cosa mi consigliate?Grazie
Help ragazzi..
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:13   #115
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
In ogni caso rimane una boiata quella di affibbiarlo ad un altro povero disgraziato..che magari lo compra come regalo per le feste non ti pare?...

In fondo deve aspettare solo un po'... poi fa come crede.. io cerce cose non le faccio.. gli altri non sò.
non le faccio neanche io, so che vuol dire rimanere delusi da un acquisto tanto desiderato. Comunque so come fargli fare di nuovi falso contatto: basta che spingo il connetore verso il basso poi quando lo lascio e torna normale nn si sente più una cassa, mentre per farlo funzionare di nuovo devo fare il contrario, cioè spingerlo in alto invece che in alto. Non mi pesa aspettare, spedisco in garanzia???
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming

Ultima modifica di Brutale910 : 06-12-2007 alle 14:19.
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:21   #116
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
l' ho ordinato dal negozio di mio padre, il problema è che il fornitore è uno che per le garanzie ci mette un mese buono a rispedirti il prodotto sostitutivo, che ne dite lo rispedisco uguale?
a parte che per legge entro sette giorni deve dartene uno nuovo ma comunque puoi sempre mandarglielo indietro e tu ne prendi un'altro set e quando arrivano quelle riparate le rimette in vendita come nuove. non vedo davvero il problema...
__________________
TaBa
aletaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:37   #117
bos201
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
a parte che per legge entro sette giorni deve dartene uno nuovo ma comunque puoi sempre mandarglielo indietro e tu ne prendi un'altro set e quando arrivano quelle riparate le rimette in vendita come nuove. non vedo davvero il problema...
più o meno quello che dicevo io
__________________
Firma in arrivo!
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 16:03   #118
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
non le faccio neanche io, so che vuol dire rimanere delusi da un acquisto tanto desiderato. Comunque so come fargli fare di nuovi falso contatto: basta che spingo il connetore verso il basso poi quando lo lascio e torna normale nn si sente più una cassa, mentre per farlo funzionare di nuovo devo fare il contrario, cioè spingerlo in alto invece che in alto. Non mi pesa aspettare, spedisco in garanzia???
spedisci spedisci...
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 16:08   #119
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
a parte che per legge entro sette giorni deve dartene uno nuovo ma comunque puoi sempre mandarglielo indietro e tu ne prendi un'altro set e quando arrivano quelle riparate le rimette in vendita come nuove. non vedo davvero il problema...
Per prima cosa vi informo che questo cose consumer non si riparano...ma semplicemente le buttano e ne danno una nuova in quando un operario per ripararla costerebbe più della nuova..

E cmq se l'acquistim in un negozio il negozio la deve cambiare, ma se non ce l'ha disponibile può o mandarla a prendere o farti un buono acquivalente.

Il fatto è che l'ha presa dal negozio del padre...quindi non certo si mette a fare ste cose..non credete? prende a la rimanda indietro al fornitore..che glie ne rimanda indietro una nuova.

Se ne ha altre disponibili potrebbe anche farsene dare un'altra confezione mentre l'altra è in viaggio, tanto come detto non riparano, arriva un prodotto nuovo...

Ma se lui ha scartato l'ipotesi e ha pensato di spedire indietro vuol dire che non si può fare..

Ciao
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 18:22   #120
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Per prima cosa vi informo che questo cose consumer non si riparano...ma semplicemente le buttano e ne danno una nuova in quando un operario per ripararla costerebbe più della nuova..

E cmq se l'acquistim in un negozio il negozio la deve cambiare, ma se non ce l'ha disponibile può o mandarla a prendere o farti un buono acquivalente.

Il fatto è che l'ha presa dal negozio del padre...quindi non certo si mette a fare ste cose..non credete? prende a la rimanda indietro al fornitore..che glie ne rimanda indietro una nuova.

Se ne ha altre disponibili potrebbe anche farsene dare un'altra confezione mentre l'altra è in viaggio, tanto come detto non riparano, arriva un prodotto nuovo...

Ma se lui ha scartato l'ipotesi e ha pensato di spedire indietro vuol dire che non si può fare..

Ciao
Paolo
è esattamente come dici te, le ho appena rispedite. Vi farò sapere
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v