Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2012, 20:03   #22041
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
ho appena acquistato il mio primo Cowon, l'iAudio9 white 8gb, a 60 euro in offerta da Zococity.. buon prezzo e buon lettore no??
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 00:48   #22042
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
ho appena acquistato il mio primo Cowon, l'iAudio9 white 8gb, a 60 euro in offerta da Zococity.. buon prezzo e buon lettore no??
60 più spese di 12 euro? L'I9 non è un gran lettore mp3, è sufficiente quando messo vicino al sansa fuze (anche rockboxabile ed espandibile pur costando meno).
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 02:28   #22043
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
60 più spese di 12 euro? L'I9 non è un gran lettore mp3, è sufficiente quando messo vicino al sansa fuze (anche rockboxabile ed espandibile pur costando meno).
60+8.. Ho letto tutte le 22 pagine che ne parlano, e anche altre cose in rete, non è così male, in linea più o meno come qualità audio con gli altri Cowon, hissing a parte! Anche a te piaceva all'inizio, poi te ne sei pentita
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 05:26   #22044
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
60+8.. Ho letto tutte le 22 pagine che ne parlano, e anche altre cose in rete, non è così male, in linea più o meno come qualità audio con gli altri Cowon, hissing a parte! Anche a te piaceva all'inizio, poi te ne sei pentita
Poi ho preso i due sansa, costano molto meno e sono espandibili. Non suonano peggio, hanno una migliore interfaccia (l'i9 ha un touch ridicolo, si incanta ogni 3 x 2). Magari ti piacerà molto, ma io non lo userei nemmeno se mi pagassero oro
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 12:19   #22045
Master_T
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 511
Ragazuoli, per quanto riguarda lettori mp3 ad alta capienza, cosa consigliereste come buon rapporto qualità/prezzo?

Avevo gli occhi sull' iPod Classic, un po' costoso ma quei 160gb mi attiravano. Però gli manca una funzione a me essenziale: l'altoparlante integrato.

Alternative che ce l'abbiano?
Master_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 12:54   #22046
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Poi ho preso i due sansa, costano molto meno e sono espandibili. Non suonano peggio, hanno una migliore interfaccia (l'i9 ha un touch ridicolo, si incanta ogni 3 x 2). Magari ti piacerà molto, ma io non lo userei nemmeno se mi pagassero oro
diciamo che l'ho preso per curiosità verso i vari effetti bbe, machbass ecc... in ogni caso il sansa ce l'ho, di sicuro in alcune situazioni tipo palestra, corsa ecc uso il clippino, in altre magari il cowon, con alcuni brani o cuffiette che se ne avvantaggiano..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 14:37   #22047
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Beh ragazzi chiedo ufficialmente il parere e l'aiuto di miriddin per un lettore alternativo al sansa clip/zip, con alcuni paletti.
Chi meglio di lui ne puo' vantare cosi' tanti in collezione e una competenza pressoche' perfetta ?

Caratteritica primaria il suono, possibilmente equilibrato, l'estetica non e' importante.
Che abbia almeno la possibilita' di avanzamento brani con tastino fisico ( tenendolo in tasca ).
Che sia reperibile e non costi un'occhio della testa ( fino a 150 euro ).

Poi

Sarebbe ora che facessimo una top 5 dei lettori, noo??
Ottimo se poi per ciascuno brevemente si elencassero pro e contro
naturalmente la protra' stilare chi ne ha provati parecchi, miriddin uber alles
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 15:15   #22048
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
diciamo che l'ho preso per curiosità verso i vari effetti bbe, machbass ecc... in ogni caso il sansa ce l'ho, di sicuro in alcune situazioni tipo palestra, corsa ecc uso il clippino, in altre magari il cowon, con alcuni brani o cuffiette che se ne avvantaggiano..
Questo è sacrosanto, ci piloti praticamente tutto

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Beh ragazzi chiedo ufficialmente il parere e l'aiuto di miriddin per un lettore alternativo al sansa clip/zip, con alcuni paletti.
Chi meglio di lui ne puo' vantare cosi' tanti in collezione e una competenza pressoche' perfetta ?

Caratteritica primaria il suono, possibilmente equilibrato, l'estetica non e' importante.
Che abbia almeno la possibilita' di avanzamento brani con tastino fisico ( tenendolo in tasca ).
Che sia reperibile e non costi un'occhio della testa ( fino a 150 euro ).

Poi

Sarebbe ora che facessimo una top 5 dei lettori, noo??

Ottimo se poi per ciascuno brevemente si elencassero pro e contro
naturalmente la protra' stilare chi ne ha provati parecchi, miriddin uber alles
Eh mi sa che lo potranno fare proprio miriddin, magist, sensui ma anche altri come te; sarebbe una cosa bella se ognuno di voi facesse un post con la sua top five e poi ne nascesse il nuovo 3d lettori mp3 (potrei anche incaricarmi di aprirlo, visto che questo vecchio ha più anni di me...).

Io mi tiro fuori, sia perché ho troppe lacune (non ho provato lettori imprescindibili come iriver e l'Sflo, l'hifiman o lo zune...) sia perché sono un pochetto di parte per sansa, apple e sony
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 15:42   #22049
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Questo è sacrosanto, ci piloti praticamente tutto



Eh mi sa che lo potranno fare proprio miriddin, magist, sensui ma anche altri come te; sarebbe una cosa bella se ognuno di voi facesse un post con la sua top five e poi ne nascesse il nuovo 3d lettori mp3 (potrei anche incaricarmi di aprirlo, visto che questo vecchio ha più anni di me...).

Io mi tiro fuori, sia perché ho troppe lacune (non ho provato lettori imprescindibili come iriver e l'Sflo, l'hifiman o lo zune...) sia perché sono un pochetto di parte per sansa, apple e sony
Ne ho provati solo 3 di lettori, 2 dei quali old model ( Rocoo e C30).

Aspetta a tirarti fuori, ognuno porta quello che ha, poco o tanto

Sono il piu' troglodita degli utenti, uso solo la funzione avanzamento con i tastini, non faccio ricerche, insomma amo la massima semplicita' e a volte uso l'EQ
Insomma, tutto l'opposto dell'audiofilo perfetto
Pensa che con lo zip rockboxato dopo ogni lettera dell'alfabeto compare un messaggio in inglese, maschile e fastidiosissimo, e non ho ancora imparato come eliminarlo

Ci sono marchi prestigiosi, come samsung, philips ed altri, relativamente alla qualita' del suono si legge siano inferiori ai sansa, mi e' difficile credere che sia' cosi' per tutti i modelli di quelle case, magari scavando bene qualche cosa di valido puo' saltare fuori.

Apple ( che modello hai ?) in linea di principio usa itunes, ricordo un paio d'anni fa' ero diventato scemo per utilizzarlo e caricare il lettore di un'amica di brani, per questo motivo e non per pregiudizio non lo amo.
Poi ho letto che usi un programma per evitare itunes, ma non ne so' molto, se vuoi spiegare posso cambiare opinione ed acquistarlo, non parto con pregiudizi, promesso promesso

Sony : ho ascoltato la serie E 2 anni fa', prova eseguita con un paio di cuffiette difettose in negozio suono un po' caldo ma non mi era dispiaciuto se non fosse per il fatto che i flac non li legge, e una buona parte li ho in quel formato
Non amo i touch su cell o lettore che siano, ho 5 cell tutti a tasti fisici, niente internet, fatto scorta per i prox anni
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 09-09-2012 alle 15:45.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 15:52   #22050
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ne ho provati solo 3 di lettori, 2 dei quali old model ( Rocoo e C30).

Aspetta a tirarti fuori, ognuno porta quello che ha, poco o tanto

Sono il piu' troglodita degli utenti, uso solo la funzione avanzamento con i tastini, non faccio ricerche, insomma amo la massima semplicita' e a volte uso l'EQ
Insomma, tutto l'opposto dell'audiofilo perfetto
Pensa che con lo zip rockboxato dopo ogni lettera dell'alfabeto compare un messaggio in inglese, maschile e fastidiosissimo, e non ho ancora imparato come eliminarlo

Ci sono marchi prestigiosi, come samsung, philips ed altri, relativamente alla qualita' del suono si legge siano inferiori ai sansa, mi e' difficile credere che sia' cosi' per tutti i modelli di quelle case, magari scavando bene qualche cosa di valido puo' saltare fuori.

Apple ( che modello hai ?) in linea di principio usa itunes, ricordo un paio d'anni fa' ero diventato scemo per utilizzarlo e caricare il lettore di un'amica di brani, per questo motivo e non per pregiudizio non lo amo.
Poi ho letto che usi un programma per evitare itunes, ma non ne so' molto, se vuoi spiegare posso cambiare opinione ed acquistarlo, non parto con pregiudizi, promesso promesso

Sony : ho ascoltato la serie E 2 anni fa', prova eseguita con un paio di cuffiette difettose in negozio suono un po' caldo ma non mi era dispiaciuto se non fosse per il fatto che i flac non li legge, e una buona parte li ho in quel formato
Non amo i touch su cell o lettore che siano, ho 5 cell tutti a tasti fisici, niente internet, fatto scorta per i prox anni
Te ne do uno io, non perchè lo conosca, ma volevo prenderlo per me e mi sembra risponda alle caratteristiche che hai chiesto, ed è il colorfly c3.

reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 16:04   #22051
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Te ne do uno io, non perchè lo conosca, ma volevo prenderlo per me e mi sembra risponda alle caratteristiche che hai chiesto, ed è il colorfly c3.

Grazie per l'indicazione, cerchero' notizie in rete

Conosco molto bene un venditore sulla baia, avendo gia' acquistato 2 superbe Yuin da lui, affidabilissimo e corretto

Ne vedo 2 versioni, differenze ?

EDIT: una dovrebbe essere il 4 e l'altra l'8 Gb
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 09-09-2012 alle 16:11.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 18:20   #22052
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ne ho provati solo 3 di lettori, 2 dei quali old model ( Rocoo e C30).

Aspetta a tirarti fuori, ognuno porta quello che ha, poco o tanto

Sono il piu' troglodita degli utenti, uso solo la funzione avanzamento con i tastini, non faccio ricerche, insomma amo la massima semplicita' e a volte uso l'EQ
Insomma, tutto l'opposto dell'audiofilo perfetto
Pensa che con lo zip rockboxato dopo ogni lettera dell'alfabeto compare un messaggio in inglese, maschile e fastidiosissimo, e non ho ancora imparato come eliminarlo

Ci sono marchi prestigiosi, come samsung, philips ed altri, relativamente alla qualita' del suono si legge siano inferiori ai sansa, mi e' difficile credere che sia' cosi' per tutti i modelli di quelle case, magari scavando bene qualche cosa di valido puo' saltare fuori.

Apple ( che modello hai ?) in linea di principio usa itunes, ricordo un paio d'anni fa' ero diventato scemo per utilizzarlo e caricare il lettore di un'amica di brani, per questo motivo e non per pregiudizio non lo amo.
Poi ho letto che usi un programma per evitare itunes, ma non ne so' molto, se vuoi spiegare posso cambiare opinione ed acquistarlo, non parto con pregiudizi, promesso promesso

Sony : ho ascoltato la serie E 2 anni fa', prova eseguita con un paio di cuffiette difettose in negozio suono un po' caldo ma non mi era dispiaciuto se non fosse per il fatto che i flac non li legge, e una buona parte li ho in quel formato
Non amo i touch su cell o lettore che siano, ho 5 cell tutti a tasti fisici, niente internet, fatto scorta per i prox anni
Io uso foobar, aituns lo odio

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Te ne do uno io, non perchè lo conosca, ma volevo prenderlo per me e mi sembra risponda alle caratteristiche che hai chiesto, ed è il colorfly c3.

Bello questo...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 20:14   #22053
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
ClieOS

Quote:
Almost pull the trigger a while ago on Colorfly C3, till I looked closely into its hardware and learned the DAC (PCM1770, also double as headphone amp chip) is only capable of 13mW in 16ohm and won't be enough for some of my more demanding IEM
Sembra un'estimatore del c30 alle prese con il grosso problema di rimpiazzarlo
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 20:19   #22054
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11734
Non pare, è un estimatore del C30 ma se continua così non trova niente per sostituirlo
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 20:37   #22055
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
In quello da te postato il cavo è incluso ma fisso; invece in quello di miriddin serve un ulteriore cavo audio maschio/maschio, questo però ti concede l'opportunità di sceglierti un cavo della lunghezza che preferisci, o ancora di collegare le cuffie direttamente al line-out.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Giusto!

Và però detto che per collegare direttamente le cuffie, a meno che queste non siano dotate di controllo del volume sul cavo, si ha bisogno di un controllo del volume, visto che dal line-out esce il suono a potenza massima non regolabile.

Io ho usato questo adattatore insieme allo Shure Volume adapter per poter recuperare uno dei miei Fuze con connettore cuffie difettoso.


Oh ecco, adesso ho le idee chiare. Non sapevo che si potessero collegare le cuffie direttamente alla line-out,infatti non riuscivo a capire quel passaggio. Quando sono a casa ascolto la musica con l'impianto hi-fi, quindi penso che mi orienterò sul cavo corto (Fuze+ampli portatile).Se però esistono cavi corti ad un prezzo ragionevole...
Altra botta di culo... il FiiO L6 lo prendo direttamente al negozio,sta a 5-6 Km da casa mia.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 20:42   #22056
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sembra un'estimatore del c30 alle prese con il grosso problema di rimpiazzarlo
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Non pare, è un estimatore del C30 ma se continua così non trova niente per sostituirlo

Se non ricordo male il sostituto del C30 è uscito da un pezzo,è il C60.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 20:43   #22057
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Non pare, è un estimatore del C30 ma se continua così non trova niente per sostituirlo
Non era l'unico ad esserlo ( nell'incredulita' generale, idem per le Yuin )
pero' le batterie invecchiano prima o poi.

Qualcuno conosce il Samsung U7 ? come suona ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 21:02   #22058
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11734
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Se non ricordo male il sostituto del C30 è uscito da un pezzo,è il C60.
http://www.inearmatters.net/2012/03/...ast-x19hd.html

Quote:
So I do have some high requirement for its successor. Though Cube has developed the C60 as C30 replacement - the larger size, lack of expansion slot and rather high asking price for a mere 4GB storage turn me away.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 21:10   #22059
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
ClieOS



Sembra un'estimatore del c30 alle prese con il grosso problema di rimpiazzarlo
Si, lo avevo già letto, ma per me non è un problema perchè amplifico quasi tutte le cuffie che uso (poche eccezzioni - v moda - eterna e px 100 II).
Allora ti può aiutare miriddin con un altro lettore che avevo preso in considerazione, hisoundstudio.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 21:23   #22060
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi


Già... e ci aggiungerei anche il firmware,da quello che ho letto era disastroso.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v