Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2019, 09:53   #1561
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
si trovo che con le dx12 l'immagine sia piu' stabile e pulita , le ombre piu' definite e anche il gsync funziona meglio nessuna balbuzia mentre con le vulkan qualche problemino c'e'
Questa te la sei inventata?

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Gioco su un Samsung 48" curvo, in 4K nativo.
E comunque non voglio fare l'upgrade per usare la mod RT, ma perchè ad ora sono costretto a tenere metà dei settaggi grafici su Medio per avere un framerate decente.
E' come godersi un giro su una Ferrari senza mai ingranare marce sopra la 3a.
Personalmente penso che siano esperienze che vanno godute al meglio ed al massimo.
Io gioco con un mix di impostazioni alto/Ultra ad una res di 3440*1440 con TAA impostato su alto e SOLO 3 opzioni su medio e sto sempre sui 50fps. Non mi pare una cosa scandalosa.
A leggere te pare che è ingiocabile mentre con la 2080Ti per il 4K dovresti davvero sacrificare molto di più se vuoi avere i 60 fissi.

Senza considerare che su TV non hai il Gsync (che in questo caso aiuta da morire) e avresti un input lag ben superiore a quello di un monitor con refresh rate di soli 60hz.
Ti sei creato la condizione perfetta per farti del male secondo me.

Ultima modifica di DJurassic : 15-11-2019 alle 10:06.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:53   #1562
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Certo che vedendo qualche screen, msax2 è un’altra cosa.. peccato che si tira il 30 o più % degli fps
MSAA e deferred rendering hanno sempre portato a prestazioni scandalose. Meno male che ci sono gli AA temporali...
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Ah bene grazie. Quindi sto cavallo va per azzi sua nsomma abbiamo capito

Secondo me pure è colpa del TAA. A me fa caga** infatti, ma ce lo teniamo lo stesso ahimè. Ieri ho provato lo sharpening Nvidia, ma non è cambiato granché onestamente. Forse ho sbagliato ad attivarlo oppure ho messo le slide sballate bho...tipo film grain non so a che serve
Io lo gioco in 2k comunque...
Gioco anche io a 2k, con un piccolo res scaling a 1.25 giusto per rendere l'immagine piu' nitida. Magari prova cosi' tenendo il TAA attivato.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:53   #1563
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
mi state facendo venire un dubbio su quale aa ho attivato

dei 3 che sono messi ravvicinati uno sotto all'altro nelle impostazioni, ho attivato il primo, 2o e 3o disattivi. E' che non ricordo se il primo è il taa o fxaa
Il primo è proprio il TAA tranqui
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:56   #1564
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Per i nuclei, esatto, l'indicatore esterno per ciascun "pallino" è il valore effettivo di salute, resistenza e deadeye del nostro personaggio che corrisponde al valore statistico indicato nel menù. Il nucleo interno è invece come un'ultima risorsa. Quando subiamo danni, consumiamo resistenza o deadeye, gli indicatori esterni scendono. Se si esauriscono totalmente, allora si inizia a consumare il relativo nucleo, ultimato questo... è fatta, se era la salute, ci si resta secchi. I nuclei servono anche per determinare quanto tempo ci vuole a recuperare l'indicatore esterno: più il nucleo è consumato e più tempo ci vorrà perché l'indicatore esterno possa venir ricaricato.

I nuclei si consumano non solo subendo danni, ma anche per condizioni fisiche (fame, stanchezza, avvelenamento, malattia) o meteo sfavorevoli (freddo/caldo con abiti non adeguati). Si possono riempire con cibo, ma anche con il riposo, sia dormendo (letto o tenda) che allestendo degli accampamenti e riposando accanto ai falò. Bilanciare cibo/riposo per il ripristino dei nuclei permette di bilanciare anche sovrappeso/sottopeso del personaggio, perché anche queste due caratteristiche hanno bonus e malus.

Nelle condizioni ottimali il peso (visibile nel menù dalla scheda del personaggio) è indicato come medio. Questo vuol dire che salute/resistenza sono sostanzialmente bilanciati e anche i nuclei si consumano normalmente, quando invece siamo sottopeso la salute è sbilanciata rispetto alla resistenza, mentre in sovrappeso è l'opposto e, in entrambi i casi, pure i nuclei si consumano più rapidamente.

PS: dimenticavo, si possono fare anche i bagni per recuperare i nuclei

Ultima modifica di ulukaii : 15-11-2019 alle 10:07.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:00   #1565
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
Ragazzuoli, parlando di screen, forse andrebbero differenziati i veri screenshot da quelli creati con il Photo Mode, perchè non è improbabile che quest'ultimo implementi dei miglioramenti in fase di salvataggio dell'immagine.

Ricordo l'editor delle clip video di GTA IV ad esempio (anche se il discorso è leggermente diverso): io giocavo il multiplayer con dettagli al minimo per favorire il framerate e diminuire il lag, ma quando poi salvavo le clip, le editavo e le esportavo dall'editor interno in file video venivano renderizzate con tutto al massimo.
Ora non so se viene fatto qualcosa del genere con il photo mode di RDR2, non ho indagato, ma la curiosità ce l'ho.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:01   #1566
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Ah bene grazie. Quindi sto cavallo va per azzi sua nsomma abbiamo capito

Secondo me pure è colpa del TAA. A me fa caga** infatti, ma ce lo teniamo lo stesso ahimè. Ieri ho provato lo sharpening Nvidia, ma non è cambiato granché onestamente. Forse ho sbagliato ad attivarlo oppure ho messo le slide sballate bho...tipo film grain non so a che serve
Io lo gioco in 2k comunque...
Piuttosto hai risolto tutti i tuoi giganteschi problemi mostrati in quegli screenshots?

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Certo che vedendo qualche screen, msax2 è un’altra cosa.. peccato che si tira il 30 o più % degli fps
Tanto vale usare il rescaling della res se proprio vuoi l'immagine razor (che a me manco piace tra l'altro). L'msaa è completamente inutile con questo gioco.

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Ragazzuoli, parlando di screen, forse andrebbero differenziati i veri screenshot da quelli creati con il Photo Mode, perchè non è improbabile che quest'ultimo implementi dei miglioramenti in fase di salvataggio dell'immagine.

Ricordo l'editor delle clip video di GTA IV ad esempio (anche se il discorso è leggermente diverso): io giocavo il multiplayer con dettagli al minimo per favorire il framerate e diminuire il lag, ma quando poi salvavo le clip, le editavo e le esportavo dall'editor interno in file video venivano renderizzate con tutto al massimo.
Ora non so se viene fatto qualcosa del genere con il photo mode di RDR2, non ho indagato, ma la curiosità ce l'ho.
Non mi pare. Quello che vedi col photomode è quello che vedi durante il gioco. Io poi non scatto le foto con il tool del gioco ma mi limito a definire l'inquadratura per poi usare Ansel per scattare.

Ultima modifica di DJurassic : 15-11-2019 alle 10:03.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:05   #1567
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
...
Gioco anche io a 2k, con un piccolo res scaling a 1.25 giusto per rendere l'immagine piu' nitida. ...
Ma l'opzione per giocare a risoluzione più alta del monitor c'è ingame? Io non l'ho vista
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:08   #1568
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Q

Io gioco con un mix di impostazioni alto/Ultra ad una res di 3440*1440 con TAA impostato su alto e SOLO 3 opzioni su medio e sto sempre sui 50fps. Non mi pare una cosa scandalosa.
Ma se sei tu stesso che dici che neanche una 2080 Ti ce la fa.
Tu sei con una 1080 Ti come me, se non sbaglio.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:08   #1569
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Ragazzuoli, parlando di screen, forse andrebbero differenziati i veri screenshot da quelli creati con il Photo Mode, perchè non è improbabile che quest'ultimo implementi dei miglioramenti in fase di salvataggio dell'immagine.

Ricordo l'editor delle clip video di GTA IV ad esempio (anche se il discorso è leggermente diverso): io giocavo il multiplayer con dettagli al minimo per favorire il framerate e diminuire il lag, ma quando poi salvavo le clip, le editavo e le esportavo dall'editor interno in file video venivano renderizzate con tutto al massimo.
Ora non so se viene fatto qualcosa del genere con il photo mode di RDR2, non ho indagato, ma la curiosità ce l'ho.
questi che ho fatto io sono i primi 2 con photo mode e il terzo con afterburner

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ecco la regal bestiola



edit: il gioco va molto meglio ora comunque, anche con vulkan non stuttera più

__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:10   #1570
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma l'opzione per giocare a risoluzione più alta del monitor c'è ingame? Io non l'ho vista
Certo ti ho anche appena detto come si chiama... Sta nelle opzioni avanzate.

Per quanto riguarda gli screen credo che non venga cambiato un bel niente, io abilito la photo mode e poi catturo con afterburner una volta che ho trovato l'inquadratura giusta. Al massimo regolo il DOF e talvolta la luminosita'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:12   #1571
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma l'opzione per giocare a risoluzione più alta del monitor c'è ingame? Io non l'ho vista
Come no c'è l'opzione Risoluzione Dinamica. La imposti partendo dall' 1x fino ad un max di 2,5x e avrai una risoluzione molto più alta di quella del tuo schermo. Ma puoi usare il rescaling anche per fare il contrario, cioè diminuire la res.

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ma se sei tu stesso che dici che neanche una 2080 Ti ce la fa.
Tu sei con una 1080 Ti come me, se non sbaglio.
3440x1440 non è 4K

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
questi che ho fatto io sono i primi 2 con photo mode e il terzo con afterburner
Parecchia differenza lo fa anche il sistema di sharing dove vai a inserire le tue foto. Se usi Flickr anzi che Imgur ad esempio non subirai nessuna perdita di qualità dovuta alla compressione.

Ultima modifica di DJurassic : 15-11-2019 alle 10:15.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:17   #1572
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

3440x1440 non è 4K
Non ci va neanche molto lontano.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:18   #1573
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E questo che centra col mio discorso?

La passione per i videogiochi non è giocare tutto e subito, semmai quella di godersi al meglio il videogioco in se... e sto seguendo il tuo ragionamento. E se per farlo conviene aspettare che patch e driver sistemino i problemi, allora la logica è aspettare.
Se sei incapace di aspettare e fai spese folli senza criterio non sei (solo) appassionato, ma anche scellerato e smanioso senza controllo.

Entrando nel tuo discorso, non ho capito che vorresti dimostrare. Se non lo giochi adesso ma a Giugno 2020, lo giocheresti comunque per la prima volta e quindi avresti ancora tutto da scoprire (tra l'altro io non ho mai parlato di RIgiocare). Al contempo avresti il gioco pathato e ottimizzato, con la prospettiva di acquisire una GPU più performante ad un prezzo inferiore per godertelo come vuoi tu.
Evito anche il concetto che un "vero" appassionato di videogiochi sarebbe in grado di giocare il titolo senza per forza ricercare il massimo delle prestazioni video... in questo discorso parto dal presupposto che lo scopo è quello di giocare al meglio possibile sotto l'aspetto tecnico.

La passione per videogiocare al meglio i titoli acquistati, semmai, la comprendi da ben altro: la capacità di saper aspettare per poter godersi al meglio il videogioco che ti/ci fa emozionare e divertire, sfruttando la situazione migliore per raggiungere tale scopo. Smanettare come un dannato su un gioco al dayone che deve essere sistemato e essere pronti dall'oggi al domani a spendere una cifra importante per un singolo prodott (senza entrare nel discorso di quanto ci si possa permettere di spendere, magari prendi 1.000.000 di euro l'anno e non hai problemi) è la passione per smanettare sul PC e i settaggi.
Perchè se il mio scopo è quello di videogiocare, non voglio perdere 2 settimane di tempo e bruciare soldi per sminestrare tra settaggi e problemi/limitazioni hardware.

Molto meglio aspettare che lo sistemino, così poi potrò giocarlo per bene senza aver perso il sonno la notte, e magari nel frattempo racimolare con calma i soldi per un upgrade, sfruttando magari un'offerta vantaggiosa e un calo dei prezzi. E ripeto: giocarlo dopo qualche mese dalla release non ti cambia nulla, sarebbe pur sempre la prima volta che lo giochi.


Poi come detto, ognuno fa quel che vuole.
Come ieri su una chat che seguo: un tizio si lamentava di RDR2 e voleva la restituzione dei soldi... e poi scopro che lui giocava solo la versione online e nell'ottica del PvP. Quando RDR2 è strutturato per il single-player, la parte multi è tutta da fare, è piena di problemi e non è strutturata di certo per essere un gioco PvP (anzi, la Rockstar lo ha pure limitato). E bastava informarsi un attimo sul gioco per scoprire queste cose, anzichè comprare a scatola chiusa, immaginare che il gioco fosse come sperava lui e poi rendersi conto che i sogni nelle nostre teste rimangono confinati in quello spazio.

Gli ho detto: ognuno è libero di farsi male come vuole. Mi ha domandato cosa volessi dire.
scommetto che si è lamentato pure del fatto che non ci fossero lamborghini nel gioco
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:22   #1574
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Il realismo delle espressioni di Arthur è incredibile, davvero una qualità impareggiabile.



Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Non ci va neanche molto lontano.
Beh insomma, ma dipende sempre da quando grande è lo schermo e da quanto ci stai vicino. E' un discorso che implica tante variabili, non è solo da ricercarsi nel solo numero di pixel.

Secondo me il tuo problema è appunto l'assenza del Gsync o del Freesync che ti penalizza la fluidità. Una TV non è un monitor e 60hz non sono i 100, 144 di molti degli schermi attuali.

Ultima modifica di DJurassic : 15-11-2019 alle 10:25.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:22   #1575
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
scommetto che si è lamentato pure del fatto che non ci fossero lamborghini nel gioco
Eh

Tra l'altro, non è neanche come fare la versione multi di GTA. Qui la struttura della mappa, il tipo di missioni e attività e il ritmo decisamente più metodico e lento non permette di ricreare una struttura come quella del loro marchio di punta.

Fare una versione solida di RDR2 Online vuol dire creare qualcosa di nuovo... almeno per quanto riguarda Rockstar. Quindi è tutto da vedere se mai combineranno qualcosa di buono.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:29   #1576
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il realismo delle espressioni di Arthur è incredibile, davvero una qualità impareggiabile.



bello screen davvero
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:35   #1577
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Tutto bellissimo e davvero gioco super ma almeno un difetto per me ce l'ha, ovvero i movimenti di artur, sono solo cammina o corri non capisco perchè non sia possibile come in tanti giochi la camminata diciamo così "analogica" che accelera a seconda dell'inclinazione dello stick
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:42   #1578
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Tutto bellissimo e davvero gioco super ma almeno un difetto per me ce l'ha, ovvero i movimenti di artur, sono solo cammina o corri non capisco perchè non sia possibile come in tanti giochi la camminata diciamo così "analogica" che accelera a seconda dell'inclinazione dello stick
Più che altro la corsa mi pare fatta male, sembra che si sia cagato nei pantaloni

Spero di riuscire a giocare un po'di più questo weekend, ho davvero voglia di tornare a girare nel mondo di gioco, nei rumori, nei colori, nella vita che sembra essere sempre in evoluzione

Come tirare su un po'di soldi???
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:44   #1579
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Grazie a Sertopica e DJurassic, non avevo capito che l'opzione fosse quella.
Una curiosità, giocare a 1920*1080 con rescaling a 1.33, che dovrebbe coincidere più o meno con la risoluzione 2K, a schermo, restituisce la stessa qualità d'immagine e definizione che giocare su un vero monitor 2K? Me lo sono sempre chiesto.

AH, avete notato come in questo gioco sia bella la notte? Stare nei boschi di notte, con la luna che illumina e proietta ombre tra gli alberi….devo dire che tale bellezza artistica mi ha fatto venire più di un brivido.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 10:44   #1580
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Tutto bellissimo e davvero gioco super ma almeno un difetto per me ce l'ha, ovvero i movimenti di artur, sono solo cammina o corri non capisco perchè non sia possibile come in tanti giochi la camminata diciamo così "analogica" che accelera a seconda dell'inclinazione dello stick
Veramente c'è una cosa del genere.
Tirando avanti leggermente lo stick analogico Arthur si muove più lentamente che non se si preme con decisione, mentre premendo A inizia a correre per poi definiviamente scattare se si preme in continuazione il pulsante.
Tra l'altro non c'è alcuno stacco tra i diversi andamenti ed è tutto molto fluido nei collegamenti tra animazioni.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v