Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2009, 09:12   #1
*Julian-84*
Member
 
L'Avatar di *Julian-84*
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 68
Batteria iPhone 3GS dura pochissimo!!!! 620€ buttati

Ciao a tutti,

Ho deciso di aprire una nuova discussione su hw per sapere se anche gli altri possessori di Iphone 3GS hanno riscontrato seri problemi con la batteria che dura praticamente un Kazzo!!! Ho letto molto in giro ma c'è tanta confusione in quanto alcuni dicono che la batteria duri millenni altri dicono che la batteria non dura una sega e altri che fanno mille prove tenendo tutto spento (es. 3g, localizzatore ecc. ecc) BENE, ma io non ho speso 620€ per tenere tutto spento!!! Kazzo...ieri sera sono uscito per delle commissioni e avevo la batteria al 18% dico: basterà tanto sto fuori un'ora!!! Dopo circa 20 minuti tiro fuori l'iphone ed era morto!!! Nel senso, avete presente che quando la batteria è scarica si vede il simbolino della batteria con la striscetta rossa??? OK io non vedevo manko quello cioè mi stavo per recare al negozio dove l'ho acquistato per farmelo sostituire in quanto pensavo si fosse rotto Invece tornato a casa e collegato all'alimentatore dopo 20 minuti si è riacceso...ASSURDO è ASSURDO è ASSURDO. ANDATE A VENDERE IL PESCE COGLIONI DELLA APPLE!!!
__________________
*Julian-84*
---------------------------------------------------
Case: Cooler Master Mystique 632 ---> Alimentatore: Tagan BZ Series 800w---> Scheda Madre: Asus M2N-SLI DELUXE ---> Ram: 4 Gb di Corsair 800 Mhz XMS PRO Series LED ---> Hard Disk: Maxtor 320 Gb Sata e Western Digital RAPTOR X 150 Gb Sata ---> Scheda Video: XFX 9800 GTX ---> Processore: AMD 6400+ Black Edition ---> Dissipatore: Zalman 9700 NT
*Julian-84* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 09:29   #2
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Intanto calma: con l'incazzatura non si risolve nulla e spesso si fanno cavolate.

Allora, è risaputo che il firm 3.0 (per vari motivi) generalmente va a consumare più batteria del dovuto, ed infatti Apple sta lavorando ad un aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato entro luglio.

Fino a quel momento la soluzione più veloce ed efficace per tentare di risolvere il problema (in alcuni rari casi purtroppo non cambia nulla) è quella del ripristino:

1) Fai un backup dell'iPhone tramite iTunes
2) Fai un ripristino del firm 3.0 da iTunes stesso
3) Finita la procedura, quando te lo chiede, ripristini il backup fatto prima

A quel punto ti troverai il telefono tale e quale, con tutti i tuoi dati, ma con il firm "pulito".
Unica seccatura è dover rimettere a mano Musica, Video e Foto che iTunes non salva, per ovvi motivi.

Intanto prova questo metodo e vediamo se la situazione migliora: con me l'ha fatto
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 09:39   #3
Ravered
Senior Member
 
L'Avatar di Ravered
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1440
Il tuo iPhone è in garanzia quindi verifica se le cose vanno meglio ed in caso contrario portalo in assistenza.

Nulla vieta che la tua batteria sia difettosa (c'è in effetti una partita di batterie difettose)

Però non scaldarti più di tanto, l'iPhone è un prodotto molto valido in assoluto se te ne è capitato uno difettoso è un problema che puoi risolvere per tutto il periodo di validità della garanzia.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 10:18   #4
BK-201
Senior Member
 
L'Avatar di BK-201
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da *Julian-84* Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho deciso di aprire una nuova discussione su hw per sapere se anche gli altri possessori di Iphone 3GS hanno riscontrato seri problemi con la batteria che dura praticamente un Kazzo!!! Ho letto molto in giro ma c'è tanta confusione in quanto alcuni dicono che la batteria duri millenni altri dicono che la batteria non dura una sega e altri che fanno mille prove tenendo tutto spento (es. 3g, localizzatore ecc. ecc) BENE, ma io non ho speso 620€ per tenere tutto spento!!! Kazzo...ieri sera sono uscito per delle commissioni e avevo la batteria al 18% dico: basterà tanto sto fuori un'ora!!! Dopo circa 20 minuti tiro fuori l'iphone ed era morto!!! Nel senso, avete presente che quando la batteria è scarica si vede il simbolino della batteria con la striscetta rossa??? OK io non vedevo manko quello cioè mi stavo per recare al negozio dove l'ho acquistato per farmelo sostituire in quanto pensavo si fosse rotto Invece tornato a casa e collegato all'alimentatore dopo 20 minuti si è riacceso...ASSURDO è ASSURDO è ASSURDO. ANDATE A VENDERE IL PESCE COGLIONI DELLA APPLE!!!
una reazione leggermente emotiva
__________________
http://virb.com/methodic
BK-201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 10:33   #5
*Julian-84*
Member
 
L'Avatar di *Julian-84*
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 68
Il ripristino l'ho fatto ieri sera dopo aver caricato per l'ennesima volta la batteria... La durata sembra un po' migliorata ovvero ieri sera alle 10.00 batteria al 100% e adesso alle 11.30 60% e' stato tutta la notte in stand-by senza push e senza wi-fi il resto tt on, e lo sto usando poco da stamattina alle 8.00 in wi-fi...attualmente mentre lo uso scende di un 1% ogni 3 minuti...rispetto a quello dichiarato e al prezzo che e' aumentato di 40€ l'unica cosa che mi sento di dire e' VERGOGNA!!!
__________________
*Julian-84*
---------------------------------------------------
Case: Cooler Master Mystique 632 ---> Alimentatore: Tagan BZ Series 800w---> Scheda Madre: Asus M2N-SLI DELUXE ---> Ram: 4 Gb di Corsair 800 Mhz XMS PRO Series LED ---> Hard Disk: Maxtor 320 Gb Sata e Western Digital RAPTOR X 150 Gb Sata ---> Scheda Video: XFX 9800 GTX ---> Processore: AMD 6400+ Black Edition ---> Dissipatore: Zalman 9700 NT
*Julian-84* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 10:53   #6
BK-201
Senior Member
 
L'Avatar di BK-201
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da *Julian-84* Guarda i messaggi
Il ripristino l'ho fatto ieri sera dopo aver caricato per l'ennesima volta la batteria... La durata sembra un po' migliorata ovvero ieri sera alle 10.00 batteria al 100% e adesso alle 11.30 60% e' stato tutta la notte in stand-by senza push e senza wi-fi il resto tt on, e lo sto usando poco da stamattina alle 8.00 in wi-fi...attualmente mentre lo uso scende di un 1% ogni 3 minuti...rispetto a quello dichiarato e al prezzo che e' aumentato di 40€ l'unica cosa che mi sento di dire e' VERGOGNA!!!
|||
|||
|||
\|/
Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
Nulla vieta che la tua batteria sia difettosa (c'è in effetti una partita di batterie difettose)
E' in garanzia, portalo in assistenza
__________________
http://virb.com/methodic
BK-201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 10:55   #7
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da *Julian-84* Guarda i messaggi
Il ripristino l'ho fatto ieri sera dopo aver caricato per l'ennesima volta la batteria... La durata sembra un po' migliorata ovvero ieri sera alle 10.00 batteria al 100% e adesso alle 11.30 60% e' stato tutta la notte in stand-by senza push e senza wi-fi il resto tt on, e lo sto usando poco da stamattina alle 8.00 in wi-fi...attualmente mentre lo uso scende di un 1% ogni 3 minuti...rispetto a quello dichiarato e al prezzo che e' aumentato di 40€ l'unica cosa che mi sento di dire e' VERGOGNA!!!
wifi acceso? bluetooth acceso? push email attivo?
perche' nel caso che questi siano on allora e' normale, altrimenti no
che comunque il firmware 3 abbia problemi di consumi eccessivi si e' visto, a brevissimo dovrebbe uscire il 3.1 che dovrebbe risolvere questo e molti altri bug. sperem.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 11:01   #8
*Julian-84*
Member
 
L'Avatar di *Julian-84*
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 68
No stanotte era attivo solo 3G e localizzatore, stamane la batteria era al 95% infatti ero un Po + contento ma attivando solo il wi-fi siamo adesso al 54%. premetto che non uso mai il Bluetooth e le mail vengono scaricate manualmente... Ditemi che ve ne pare? Certo che mandarlo in assistenza dopo 2 settimane è una rottura di palle
__________________
*Julian-84*
---------------------------------------------------
Case: Cooler Master Mystique 632 ---> Alimentatore: Tagan BZ Series 800w---> Scheda Madre: Asus M2N-SLI DELUXE ---> Ram: 4 Gb di Corsair 800 Mhz XMS PRO Series LED ---> Hard Disk: Maxtor 320 Gb Sata e Western Digital RAPTOR X 150 Gb Sata ---> Scheda Video: XFX 9800 GTX ---> Processore: AMD 6400+ Black Edition ---> Dissipatore: Zalman 9700 NT
*Julian-84* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 11:05   #9
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Chiama Apple e fattelo sostituire: ti arriva il corriere a casa a ritirarlo con tanto di scatola apposita, ed in qualche giorno te ne riportano uno nuovo (al momento dubito ci siano abbastanza ricondizionati in giro..)
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 11:17   #10
Uriel86
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 101
con 4 ore di wifi acceso il consumo di batteria mi sembra normale
__________________
CPU: Intel Core i7 4770k @4GHz @ / Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 / MB: Gigabyte Z87X-UDH3-CF / RAM: 2x4GB / VGA: Gigabyte Nvidia GTX 460 1GB / HDDs: Crucial M4 - SAMSUNG 840 EVO - 2x WD Caviar R3 320GB abys / PSU: Corsair HXEU 650W 80+ / Monitor: HP w22 / Case: Cooler Master HAF 932 / Tastiera: Logitech G15 / Mouse: Razer Naga Epic / Nas: Synology DS412+
Uriel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:13   #11
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
per far durare l'iphone 1 giornata cosa posso tenere acceso?
ha veramente poco senso se si deve disattivare tutto per farlo durare 1 misera giornata,mha....
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:19   #12
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Stesso problema di un mio collega: ha risolto disattivando le notifiche push, effettivamente attivandole aveva una drain del 10%/ora.

Era arrivato al punto di venderlo ma ha risolto così, adesso ci fa 2 giorni tra una ricarica da 0 e l'altra e calcolando che è il mio responsabile e sta sempre al cell. è un ottimo risultato.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:30   #13
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Niente notifiche push? Cioè, la i di iPhone sta per "internet" e poi mi devo limitare ad usarlo a metà? No grazie, volevo prenderlo con 3 ma a questo punto aspetto un aggiornamento con le palle.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:34   #14
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Non che ADESSO le notifiche push siano chissà quanto indispensabili...giusto con eBuddy. Per il resto è piuttosto inutile tenerle attivate tutto il giorno quando non c'è nessun'applicazione o quasi che le usa.
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:37   #15
*Julian-84*
Member
 
L'Avatar di *Julian-84*
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 68
OK sto facendo diverse prove ditemi voi cosa ne pensate di quest'ultima che ho fatto:

Attivate notifiche push per msn.
Attivate notifiche push per mail con aggiornamento ogni 15 minuti.
Attivato 3G.
Attivato servizio di localizzazione.
Disattivato bluetooth.
Luminosità a metà con autoregolazione.
Attivata wi-fi.

L'ho lasciato in stand-by alle 12.25 con la batteria a 50% e l'ho riacceso alle 13.25 con batteria al 43%...ha perso il 7% in un'ora senza utilizzarlo...cosa ne pensate??? è difettoso?
__________________
*Julian-84*
---------------------------------------------------
Case: Cooler Master Mystique 632 ---> Alimentatore: Tagan BZ Series 800w---> Scheda Madre: Asus M2N-SLI DELUXE ---> Ram: 4 Gb di Corsair 800 Mhz XMS PRO Series LED ---> Hard Disk: Maxtor 320 Gb Sata e Western Digital RAPTOR X 150 Gb Sata ---> Scheda Video: XFX 9800 GTX ---> Processore: AMD 6400+ Black Edition ---> Dissipatore: Zalman 9700 NT
*Julian-84* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:37   #16
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da *Julian-84* Guarda i messaggi
No stanotte era attivo solo 3G e localizzatore, stamane la batteria era al 95% infatti ero un Po + contento ma attivando solo il wi-fi siamo adesso al 54%. premetto che non uso mai il Bluetooth e le mail vengono scaricate manualmente... Ditemi che ve ne pare? Certo che mandarlo in assistenza dopo 2 settimane è una rottura di palle
Ma non è che il problema è il Wi-Fi? Con il 3.0 ha qualche problemino di troppo...magari fa a cazzotti con la tua specifica rete e consuma più batteria del normale.
Certo, in tal caso puoi farci poco se non aspettare il 3.1...
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:53   #17
*Julian-84*
Member
 
L'Avatar di *Julian-84*
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da *Julian-84* Guarda i messaggi
OK sto facendo diverse prove ditemi voi cosa ne pensate di quest'ultima che ho fatto:

Attivate notifiche push per msn.
Attivate notifiche push per mail con aggiornamento ogni 15 minuti.
Attivato 3G.
Attivato servizio di localizzazione.
Disattivato bluetooth.
Luminosità a metà con autoregolazione.
Attivata wi-fi.

L'ho lasciato in stand-by alle 12.25 con la batteria a 50% e l'ho riacceso alle 13.25 con batteria al 43%...ha perso il 7% in un'ora senza utilizzarlo...cosa ne pensate??? è difettoso?
Comunque ci sono alcune cose che non mi spiego ovvero:

Pochi giorni fa mi sono scaricato il firmware 3.0 originale tanto per averne una copia in caso di bisogno è la dimensione era di 229 mega, ieri sera ho fatto il ripristino con l'itunes e lo stesso firmware pesava 299 mega...allora ho controllato se magari fosse stato aggiornato ma invece scopro che è lo stesso cioè il 3.0 (7A341) chi mi spiega la differenza dei 70 mega?

Punto due riguarda l'utilizzo ovvero nelle impostazioni generali c'è scritto standby e mi riporta 15 ore e 36 minuti attualmente con utilizzo di 3 ore e 59 minuti...ma è falso perchè il telefono è vero che è acceso da 15 ore e 36 ma non è stato in standby tutto questo tempo in quanto lo sto utilizzando al massimo è stato in standby 15 ore e 36 meno le 3 ore e 59 minuti di utilizzo cmq la cosa che mi lascia perplesso è che alle 12.25 aveva più o meno 3 ore di utilizzo e l'ho lasciato come dicevo prima in standby un'ora precisa fino alle 13.25 ma le ore di utilizzo sono arrivate a 4 senza usarlo....allora c'è un'applicazione o qualcosa che rimane attiva perforza.....COSA NE PENSATE???
__________________
*Julian-84*
---------------------------------------------------
Case: Cooler Master Mystique 632 ---> Alimentatore: Tagan BZ Series 800w---> Scheda Madre: Asus M2N-SLI DELUXE ---> Ram: 4 Gb di Corsair 800 Mhz XMS PRO Series LED ---> Hard Disk: Maxtor 320 Gb Sata e Western Digital RAPTOR X 150 Gb Sata ---> Scheda Video: XFX 9800 GTX ---> Processore: AMD 6400+ Black Edition ---> Dissipatore: Zalman 9700 NT
*Julian-84* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 13:07   #18
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da *Julian-84* Guarda i messaggi
Comunque ci sono alcune cose che non mi spiego ovvero:

Pochi giorni fa mi sono scaricato il firmware 3.0 originale tanto per averne una copia in caso di bisogno è la dimensione era di 229 mega, ieri sera ho fatto il ripristino con l'itunes e lo stesso firmware pesava 299 mega...allora ho controllato se magari fosse stato aggiornato ma invece scopro che è lo stesso cioè il 3.0 (7A341) chi mi spiega la differenza dei 70 mega?

Punto due riguarda l'utilizzo ovvero nelle impostazioni generali c'è scritto standby e mi riporta 15 ore e 36 minuti attualmente con utilizzo di 3 ore e 59 minuti...ma è falso perchè il telefono è vero che è acceso da 15 ore e 36 ma non è stato in standby tutto questo tempo in quanto lo sto utilizzando al massimo è stato in standby 15 ore e 36 meno le 3 ore e 59 minuti di utilizzo cmq la cosa che mi lascia perplesso è che alle 12.25 aveva più o meno 3 ore di utilizzo e l'ho lasciato come dicevo prima in standby un'ora precisa fino alle 13.25 ma le ore di utilizzo sono arrivate a 4 senza usarlo....allora c'è un'applicazione o qualcosa che rimane attiva perforza.....COSA NE PENSATE???
Per il primo punto la risposta è semplice, avrai scaricato il firmware per 3g anzichè per 3gs (ci sarà scritto iphone1.2 anzichè 2.1), ce l'ho anch'io ed è proprio di 230 mb.

Per la seconda questione: lo "standby" è in realtà proprio la somma delle ore di utilizzo e di quelle a schermo spento...in pratica da quanto tempo è acceso, quindi niente di strano. Quello che è strano in effetti è che l'utilizzo aumenti quando non dovrebbe farlo...potresti aver ragione sui processi attivi, anche perchè il consumo mi sembra alto anche considerando push e roba varia.
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 13:18   #19
*Julian-84*
Member
 
L'Avatar di *Julian-84*
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Per il primo punto la risposta è semplice, avrai scaricato il firmware per 3g anzichè per 3gs (ci sarà scritto iphone1.2 anzichè 2.1), ce l'ho anch'io ed è proprio di 230 mb.

Per la seconda questione: lo "standby" è in realtà proprio la somma delle ore di utilizzo e di quelle a schermo spento...in pratica da quanto tempo è acceso, quindi niente di strano. Quello che è strano in effetti è che l'utilizzo aumenti quando non dovrebbe farlo...potresti aver ragione sui processi attivi, anche perchè il consumo mi sembra alto anche considerando push e roba varia.

Il file che ho scaricato da 229 mega riporta la dicitura iPhone1,1 3.0(7A341) quindi potresti avere ragione te...non ci avevo pensato onestamente che fosse quello per il 3G...cmq

Adesso facciamo un'altra prova ore 14.15 batteria 36% ho spento tutto quello che si poteva spegnere...riaccenderò fra un'ora esatta e vediamo...
__________________
*Julian-84*
---------------------------------------------------
Case: Cooler Master Mystique 632 ---> Alimentatore: Tagan BZ Series 800w---> Scheda Madre: Asus M2N-SLI DELUXE ---> Ram: 4 Gb di Corsair 800 Mhz XMS PRO Series LED ---> Hard Disk: Maxtor 320 Gb Sata e Western Digital RAPTOR X 150 Gb Sata ---> Scheda Video: XFX 9800 GTX ---> Processore: AMD 6400+ Black Edition ---> Dissipatore: Zalman 9700 NT
*Julian-84* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 14:11   #20
iQuit
Member
 
L'Avatar di iQuit
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 57
Non mi sembra che i dati di consumo della batteria che hai indicato siano anomali. Metti in conto che farai sempre e comunque fatica ad arrivare a fine giornata con tutto attivo.

I consigli sono sempre gli stessi e mi pare tu li abbia già seguiti: 2G invece di 3G quando non hai bisogno di navigare, luminosità al 50 percento, beejive o altri im spenti quando non ne hai bisogno, scaricamento mail ogni ora soprattutto se hai più di 3 account da controllare.

Non pensare che con altri cellulari la situazione batteria sia migliore, appena se ne fa un uso simile a quello dell'iphone con nessun cellulare di fascia alta o bassa arrivi a fine giornata tranquillamente. Gli unici forse che tengono di più, anche perchè le batterie montate di solito sono almeno da 1500 mah sono i blackberry.

Per adesso il collo di bottiglia più grosso su tutti questi device portatili sono proprio le batterie, che siano le fuel cell o altro devono trovare presto una soluzione.
iQuit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v