Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2008, 14:51   #61
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12068
Quote:
Originariamente inviato da Kaji Ryoji Guarda i messaggi
Per finire, il fatto che non è un problema di apple... mi spiace ma è un problema eccome! Non ci si può nascondere dietro a "i mac non sono fatti per le prestazioni"... potrei capire se uno parlasse di far andare l'ultimo fighissimo giochino a 600 fps, ma per un computer che si definisce il "fulcro della tua vita digitale" avere prestazioni inferiori al mio ibook g3 è semplicemente ridicolo, soprattutto quando la 950 dei precedenti macbook ha prestazioni ottime nei lavori di tutti i giorni.
quoto..
avere prestazioni 10 volte inferiori in 3d per dei driver scritti a cazz e lavarsene le mani non è concepibile...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 14:57   #62
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
Accensione: veloce
Spegnimento: veloce
Internet: per me va benissimo! credo di essere a 6 o 7 mega
Scarrego: scarico poco, metto transmission e quando finisce finisce
fotoritocco: meglio del g5
rip da dvd: mai fatto
rip da cd audio: mai fatto
giochi: pleistescion
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi

drago sei un mito................fortuna ci sei tu che tieni alto il valora della discussione
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional

Ultima modifica di erikka69 : 17-03-2008 alle 15:05.
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:51   #63
fotomodello
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1184
@erbasvizzera ho notato che il valore assegnato da xbench alla tua cpu è superiore a quello assegnato al mio 2.5GHz...strana sta cosa....per contro noto una milgiore parte grafica del mio mbp che non sorprende nessuno e un punteggio hd che non è molto a favore del mio 7200rpm....interessante questo confronto,ottimo il tuo fujitsu...


per tutti gli altri, cerchiamo di rientrare in tema.Se l'argomento non vi interessa state fuori dal 3d ed evitiamo di postare interventi del tipo avvio veloce,internet veloce,etc...etc...altrimenti posto le sensazioni che ho avuto sul water oggi perchè potrebbe diventare attinenti al 3d....
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 18:11   #64
erbasvizzera
Member
 
L'Avatar di erbasvizzera
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
Messaggi: 146
Adesso che mi ci hai fatto notare i valori sono li.
Quello che mi fà imbestialire (per modo di dire) è il fatto che open GL del mio Nuovo Macbook Black ha dei valori da far ridere, non tanto per il fatto che mi dia problemi ad utilizzarlo, o perche volessi dei valori esuberanti, ma almeno un 50 60 inerenti agli altri punteggi di xbench che ho acquisito.
è come se ci fosse qualcosa che lo blocca.
potrebbero essere i driver video ma comesi fà a dire

comunque stasera provo il benchmark anche su vista che ho installato tramite bootcamp e ti faccio sapere

ciao
__________________
MacBook Black 4,1 - 2.4Ghz -4GB - 250GB
Asus P5KC / E6550 / 4GB OCZ Platinum 6400 /250GB HD /
erbasvizzera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:04   #65
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da erbasvizzera Guarda i messaggi
potrebbero essere i driver video ma comesi fà a dire

comunque stasera provo il benchmark anche su vista che ho installato tramite bootcamp e ti faccio sapere
E' chiaro che non è un problema hardware in quanto su windows e su linux la scheda video fa il suo dovere.
Per fare una prova ho tolto i driver della x3100, costringendo il macbook ad andare in modalità vesa... ebbene ecco i risultati:
OpenGL Graphics Test 72.80
Spinning Squares 72.80 92.35 frames/sec
Molto più di quanto non faccia con i driver e la dock non scatta. Mi sa che i colpevoli son proprio loro.
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:22   #66
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
sò che i bench alla fine possono non essere perfetti ma dai bench sembra che vada di + il mio macbook di quasi un anno fà in confronto a un modello nuovo.......per tutta colpa dei driver della scheda video?
non ho parole
sarei perlomeno un pò arrabbiato, dovrebbe essere + performante ma alla fine risulta meno.......


mah!
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:33   #67
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
sò che i bench alla fine possono non essere perfetti ma dai bench sembra che vada di + il mio macbook di quasi un anno fà in confronto a un modello nuovo.......per tutta colpa dei driver della scheda video?
non ho parole
sarei perlomeno un pò arrabbiato, dovrebbe essere + performante ma alla fine risulta meno.......


mah!
Senti per quanto riguarda il resto le performance sono ottime... il processore viaggia da dio sull'elaborazione pura, e comunque non ho rallentamenti o cose strane.
L'unico problema è appunto quello del comparto video, e il benchmark in questo caso conferma l'esperienza d'uso quotidiana (perlomeno nel mio caso) che si riproduce in problemi più o meno gravi in vari ambiti (dock, filmati full hd, photo boot...). La cosa che fa più arrabbiare è quando sono con altri miei amici col macbook "vecchio" che non hanno problemi... e lì i difetti si vedono ancora di più.
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:34   #68
erbasvizzera
Member
 
L'Avatar di erbasvizzera
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Kaji Ryoji Guarda i messaggi
E' chiaro che non è un problema hardware in quanto su windows e su linux la scheda video fa il suo dovere.
Per fare una prova ho tolto i driver della x3100, costringendo il macbook ad andare in modalità vesa... ebbene ecco i risultati:
OpenGL Graphics Test 72.80
Spinning Squares 72.80 92.35 frames/sec
Molto più di quanto non faccia con i driver e la dock non scatta. Mi sa che i colpevoli son proprio loro.
Qindi hai tolto il kext x3100 e basta?
e funziona tutto come prima?

grazie
__________________
MacBook Black 4,1 - 2.4Ghz -4GB - 250GB
Asus P5KC / E6550 / 4GB OCZ Platinum 6400 /250GB HD /
erbasvizzera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:46   #69
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da erbasvizzera Guarda i messaggi
Qindi hai tolto il kext x3100 e basta?
e funziona tutto come prima?
Ho tolto tutte le kext AppleIntelGMAX3100* e ho riavviato... ti posso dire che la dock non scatta e anche i benchmark segnalano un miglioramento notevole.
Purtroppo senza kext non funzionano Quartz Extreme e Core Image, quindi non è assolutamente una "soluzione"... tuttavia il fatto che vada meglio senza driver che con è abbastanza indicativo.
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 20:00   #70
erbasvizzera
Member
 
L'Avatar di erbasvizzera
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
Messaggi: 146
Si in effetti senza driver il QE/CI va a farsi benedire.
Ci sarebbe da modificare i kext o aspettare un aggiornamento del driver però improbabile penso.

grazie comunque delle info
__________________
MacBook Black 4,1 - 2.4Ghz -4GB - 250GB
Asus P5KC / E6550 / 4GB OCZ Platinum 6400 /250GB HD /
erbasvizzera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:02   #71
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originariamente inviato da Kaji Ryoji Guarda i messaggi
Ho tolto tutte le kext AppleIntelGMAX3100* e ho riavviato... ti posso dire che la dock non scatta e anche i benchmark segnalano un miglioramento notevole.
Purtroppo senza kext non funzionano Quartz Extreme e Core Image, quindi non è assolutamente una "soluzione"... tuttavia il fatto che vada meglio senza driver che con è abbastanza indicativo.
non c'è una revision precedente dei drivers da qualche parte? ho cercato un po' in rete ma non ho trovato niente per aiutarti. l'unica cosa che si avvicina sono i problemi che hanno avuto i ragazzi che stanno portando xbox media center su osx, problemi legati alla x1300. non so se ci possa essere una correlazione, ma non penso..
se trovo qualcosa te lo posto qui.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:06   #72
erbasvizzera
Member
 
L'Avatar di erbasvizzera
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
Messaggi: 146
Per curiosità ho provato anche io e devo dire che sono delle bestie quelli della apple.
Senza driver x1300 punteggio complessivo più alto e nell'aprire le applicazioni sulla dock meno scattoso come dici tu.
ho pensato anche io ad un kext precedente per la x1300 però non so dove trovarlo.
girando per internet comunque cè parecchia gente che si lamenta di questa scheda e delle prestazioni che ha.
__________________
MacBook Black 4,1 - 2.4Ghz -4GB - 250GB
Asus P5KC / E6550 / 4GB OCZ Platinum 6400 /250GB HD /
erbasvizzera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:15   #73
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
non c'è una revision precedente dei drivers da qualche parte? ho cercato un po' in rete ma non ho trovato niente per aiutarti. l'unica cosa che si avvicina sono i problemi che hanno avuto i ragazzi che stanno portando xbox media center su osx, problemi legati alla x1300. non so se ci possa essere una correlazione, ma non penso..
se trovo qualcosa te lo posto qui.
edit-prova a dare un'occhiata qui:

http://www.insanelymac.com/lofiversi...70282-150.html
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:16   #74
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Per quanto ne so non esistono kext precedenti, in quanto il supporto alla x3100 è arrivato proprio con leopard (e quelle ci becchiamo).
Qualcuno diceva che l'aggiornamento dei driver uscito subito dopo la 10.5.2 avrebbe risolto i problemi, ma mi pare chiaro che ciò non sia successo.

P.S. forse per una maggiore leggibilità e per non inquinare il thread sarebbe meglio se qualche mod spostasse i post sui problemi della x3100 in fondo a questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678524
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:19   #75
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da erbasvizzera Guarda i messaggi
Per curiosità ho provato anche io e devo dire che sono delle bestie quelli della apple.
Senza driver x1300 punteggio complessivo più alto e nell'aprire le applicazioni sulla dock meno scattoso come dici tu.
ho pensato anche io ad un kext precedente per la x1300 però non so dove trovarlo.
girando per internet comunque cè parecchia gente che si lamenta di questa scheda e delle prestazioni che ha.
forse perchè alla Apple dei benchmark su un Macbook importa una beata fava ?

Quanto al dock scattoso, lo vedete solo voi ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:26   #76
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
forse perchè alla Apple dei benchmark su un Macbook importa una beata fava ?

Quanto al dock scattoso, lo vedete solo voi ....
Max non è che forse sei te che non ci vedi bene.
Scherzi a parte, anche degli altri miei amici hanno avuto difficoltà a vedere la scattosità all'inizio, perché non è così evidente... ma se siamo già in diversi a lamentare questo problema forse non ce lo stiamo inventando.
Se vuoi vedere una cosa veramente inequivocabile, scarica il filmato in full hd della ducati che ho postato prima e guarda... lì non c'è verso di non notare gli scatti!
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:34   #77
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originariamente inviato da Kaji Ryoji Guarda i messaggi
Max non è che forse sei te che non ci vedi bene.
Scherzi a parte, anche degli altri miei amici hanno avuto difficoltà a vedere la scattosità all'inizio, perché non è così evidente... ma se siamo già in diversi a lamentare questo problema forse non ce lo stiamo inventando.
Se vuoi vedere una cosa veramente inequivocabile, scarica il filmato in full hd della ducati che ho postato prima e guarda... lì non c'è verso di non notare gli scatti!
se ti può tranquillizzare il filmato fullhd scatta un po' anche su mio imac in qualche scena. da te è proprio inguardabile?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:43   #78
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
se ti può tranquillizzare il filmato fullhd scatta un po' anche su mio imac in qualche scena. da te è proprio inguardabile?
Da me scatta dall'inizio alla fine... anche nelle parti relativamente "calme".
Non so come si comporta un imac, ma su un macbook "vecchio" il filmato scatta molto meno rispetto a me (anche se penso che quel trespolo vada a scatti anche su un mac pro octo-core con 32 schede video in SLI )
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 22:17   #79
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Kaji Ryoji Guarda i messaggi
Max non è che forse sei te che non ci vedi bene.
Scherzi a parte, anche degli altri miei amici hanno avuto difficoltà a vedere la scattosità all'inizio, perché non è così evidente... ma se siamo già in diversi a lamentare questo problema forse non ce lo stiamo inventando.
Se vuoi vedere una cosa veramente inequivocabile, scarica il filmato in full hd della ducati che ho postato prima e guarda... lì non c'è verso di non notare gli scatti!
certo, io non ci vedo un tubo nonostante i medici dicano l' esatto contrario: sarà colpa dei driver di Apple ....

Il filmato di cui parli non l' ho visto (ma dov' è ?), ma non è certo un filmato a stabilire le prestazioni di un computer.
Tra l' altro parli di "scattosità della dock" da tempo, scattosità che non esiste ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 22:37   #80
fotomodello
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da erbasvizzera Guarda i messaggi
Adesso che mi ci hai fatto notare i valori sono li.
Quello che mi fà imbestialire (per modo di dire) è il fatto che open GL del mio Nuovo Macbook Black ha dei valori da far ridere, non tanto per il fatto che mi dia problemi ad utilizzarlo, o perche volessi dei valori esuberanti, ma almeno un 50 60 inerenti agli altri punteggi di xbench che ho acquisito.
è come se ci fosse qualcosa che lo blocca.
potrebbero essere i driver video ma comesi fà a dire

comunque stasera provo il benchmark anche su vista che ho installato tramite bootcamp e ti faccio sapere

ciao
non è che il test effettuato dal bench in questione va a testare delle qualità grafiche in una maniera poco adeguata alla scheda video integrata in questione ottenendo dei risultati non significativi ?

ti faccio un esempio per farti capire.....

le macchine vecchie avevano della lamiera più spessa e quindi erano più resistenti agli urti, minori danni dopo incidenti di pari intensità rispetto a macchine di nuova concezione che salvaguardano ,più che il veicolo l'incolumità dei passeggieri....(forse il bech che stai usando non è aggiornato ai nuovi standard qualitativi e non testa i requisiti video che sono interessanti allo stato attuale dell'evoluzione dei sistemi operativi....xbench1.3 era la stessa versione che si usav su tiger, prova ad usare cinebench 10, magari....)


lo so sono stato incomprensibile....
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v