Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2021, 11:57   #3761
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9708
Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Come mi consigliate di fare?
L'unico consiglio è quello che ti è già stato dato, di ripristinare l'avvio del disco C scollegando l'altro disco. Se non riesci con Macrium, dovresti aprire una discussione nella sezione ufficiale di Win10 qui: https://www.hwupgrade.it/forum/forum...ysprune=&f=155
Una cosa che intanto puoi fare è quella di abilitare la visualizzazione dei file nascosti di sistema nelle Opzioni cartella e verificare quali file di sistema sono presenti in D.

Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Se faccio un'unico backup con entrambe le partizioni, poi possono esserci problemi in fase di ripristino?
Non ci saranno problemi e funzionerà, ma non ti consiglio di fare il backup di una partizione contenete i documenti insieme alla partizione di windows, e questo perché se nel caso dovessi ripristinare windows perderai i nuovi documenti che nel frattempo hai salvato nel disco D. Questo avviene perché il disco D verrà sovrascritto per riportarlo alla data di quando hai fatto il backup.
Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Ho un hard disk esterno inutilizzato da 1.5 TB, dite che comprimendo l'immagine ci starei come spazio?
Il file immagine del backup è un formato compresso e in genere la partizione C risulta compressa di circa il 45%, cioè per 1 giga ottieni un backup di circa 550 mega. Il problema però risiede nella partizione D, che se contiene file audio o video non verrà compressa affatto, essendo tali file già compressi. Fai tu un po' i calcoli.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2021, 20:52   #3762
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
Eccomi, intanto grazie per le vostre risposte.
Ho fatto screen di C:e D: per farvi vedere la situazione dei file nascosti di sistema e ho liberato spazio su entrambe le partizioni.
In realtà a me servirebbe anche solo il backup di C dove ho windows, programmi e giochi, D(che in pratica è documenti) l'ho già salvato su disco esterno.
Nell'ultimo screen il motivo: sia mai dover riscaricare tutti sti giochi, c'è da diventare matto ^_^
Al massimo potrei ovviare salvando la cartella Steam, Origin , Epic Game etc... con all'interno i giochi.



Ultima modifica di diomarco : 02-07-2021 alle 22:00.
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 08:05   #3763
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Come chiaro hai bootmgr, bootnxt più altra roba che in teoria dovrebbero stare dentro la partizione di Windows nella partizione D: che è sull'altro disco. Puoi lasciare anche tutto com'è volendo, non casca il mondo soprattutto se sei consapevole della situazione. Cioè che la partizione D: è indispensabile per avviare il sistema operativo allo stato attuale.

Puoi invece di fare il backup del sistema, effettuare il backup del singolo disco, con Macrium Reflect basta selezionarlo apponendo il segno di spunta accanto, deselezionando ovviamente l'altro disco.



Non mi esprimo sulla procedura corretta con Aomei perché non lo conosco a sufficienza, l'ultima volta l'ho provato più di un anno fa, ma scommetto che ci sarà il modo anche con lui.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 03-07-2021 alle 08:08.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2021, 16:27   #3764
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
...
stica
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2021, 22:58   #3765
tenchu123
Member
 
L'Avatar di tenchu123
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 100
Ciao a tutti, ho acquistato Uranium Backup ma non riesco ad effettuare l'Image Drive Backup perchè il processo si interrompe subito con questo messaggio di errore: "il server ha sollevato un eccezione", cosa vuol dire?
Ho poi tentato di entrare nel Forum di supporto del software ma non c'è nessun link per fare la registrazione ma solo i campi per inserire id e password, qualcuno conosce questo forum (http://forum.uranium-backup.com/) e sa come registrarsi?
Grazie, Saluti.
tenchu123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2021, 23:20   #3766
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
E' un forum abbandonato dal 2018. Vedi la data degli ultimi post.

Submit a ticket
https://www.uranium-backup.com/contacts/
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 08:11   #3767
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 27-07-2021 alle 12:16.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2021, 21:24   #3768
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
thread pulito
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 16:49   #3769
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
Quale programma usare?

Salve, vi scrivo per sapere su quale programma di salvataggio orientarmi.

Premetto che sono un utente casalingo di poche pretese, niente mucchi di server, niente Mega Database niente nugoli di film.

Ecco le cose che devono essere presenti:

1): Generazione di una ISO da infilare in una pennetta di emergenza che contiene anche altri programmi sotto forma di ISO (va bé, quello ci DEVE essere).

2): Fare l'immagine del S.O, con verifica automatica della stessa.

3): Fare il Backup, di disco o partizione o selezione di file, sempre con verifica automatica dello stesso dopo averlo effettuato.

Immagine e Backup che devono essere effettuati in automatico nella tempistica e nei modi che dico io e manualmente quando mi serve.

4): Clonazione di dischi, totale o parziale, anche se l'HW è diverso da quello di partenza e anche se il disco di arrivo di arrivo è più piccolo di quello di partenza.
Nel senso che se il disco di partenza è di 200 Mb e quello di arrivo di 100 la clonazione viene effettuata, ovviamente se il contenuto è pari a 65Mb.

5) Possibilità di usare o no la compressione dei file (non la uso).

6) Possibilità di scegliere la priorità dell'immagine/backup (di solito la metto al massimo).

E se avete altro da suggerire accomodatevi.

Grazie.
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 17:49   #3770
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da bbrun Guarda i messaggi
Ecco le cose che devono essere presenti:

1): Generazione di una ISO da infilare in una pennetta di emergenza
Macrium Reflect


Quote:
che contiene anche altri programmi sotto forma di ISO (va bé, quello ci DEVE essere).
Qui non capisco cosa vuoi dire. Programmi sotto forma di ISO?


Quote:
2): Fare l'immagine del S.O, con verifica automatica della stessa.
Macrium Reflect


Quote:
3): Fare il Backup, di disco o partizione o selezione di file, sempre con verifica automatica dello stesso dopo averlo effettuato.
Macrium Reflect. Ma dato che puntualizzi ripetutamente la necessità della verifica automatica, è buon cosa farla ma non ti garantisce al 100% che tutto poi funzioni veramente. La verifica controlla che gli hash dei file sono corretti e raramente non è così, ma poi il ripristino è un'altra storia, può andare storto lui.

Quote:
Immagine e Backup che devono essere effettuati in automatico nella tempistica e nei modi che dico io e manualmente quando mi serve.
Macrium Reflect.

Quote:
4): Clonazione di dischi, totale o parziale, anche se l'HW è diverso da quello di partenza e anche se il disco di arrivo di arrivo è più piccolo di quello di partenza.
Nel senso che se il disco di partenza è di 200 Mb e quello di arrivo di 100 la clonazione viene effettuata, ovviamente se il contenuto è pari a 65Mb.
Macrium Reflect.


Quote:
5) Possibilità di usare o no la compressione dei file (non la uso).
Macrium Reflect.


Quote:
6) Possibilità di scegliere la priorità dell'immagine/backup (di solito la metto al massimo).
Macrium Reflect.


Quote:
E se avete altro da suggerire accomodatevi.
Avrei potuto suggerire anche qualche altro programma in grado di fare quelle cose, ma scrivo Macrium Reflect perché è quello che nel complesso mi piace di più.

Versione a pagamento ovviamente, meglio specificarlo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 19:07   #3771
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
Salve Nico.

Quote:
"che contiene anche altri programmi sotto forma di ISO (va bé, quello ci DEVE essere).

Qui non capisco cosa vuoi dire. Programmi sotto forma di ISO?"
Ho fatto una aggiunta al volo e non sono stato chiaro.
Si, vorrei il file di recupero sotto forma di ISO per inserirlo in una pennetta che contiene vari programmi, tutti formato ISO, pennetta autoavviante e una volta partita puoi usare il programma che vuoi.

Quote:
3): Fare il Backup, di disco o partizione o selezione di file, sempre con verifica automatica dello stesso dopo averlo effettuato.
La verifica controlla che gli hash dei file sono corretti e raramente non è così, ma poi il ripristino è un'altra storia, può andare storto lui.
E come si deve fare per effettuare un VERO controllo dell'Immagine/Backup?

Quote:
E se avete altro da suggerire accomodatevi.
Non parlavo di programmi, ma di altre opzioni che potrebbero tornare utili al mio tipo di utenza.
In effetti hai una leggerissima simpatia verso Macrium :-) però, andando a memoria, mi sembra che anche riguardo le versioni a pagamento abbia un difetto, è disponibile solo in Inglese.

Io non lo conosco, e un'altra cosa che vorrei e che ho dimenticato di scrivere è il Manuale, in Italiano ovviamente.

Ciao.

Ultima modifica di bbrun : 08-10-2021 alle 16:13.
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 07:55   #3772
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da bbrun Guarda i messaggi
Ho fatto una aggiunta al volo e non sono stato chiaro.
Si, vorrei il file di recupero sotto forma di ISO per inserirlo in una pennetta che contiene vari programmi, tutti formato ISO, pennetta autoavviante e una volta partita puoi usare il programma che vuoi.
Macrium Reflect, ma anche solitamente gli altri programmi, ti consente di realizzare un .iso con il sistema di ripristino di emergenza, poi questa .iso puoi metterla e farci quello che desideri. Puoi metterla solitaria su una chiavetta USB ad esempio con Rufus, puoi trasferirla su CD/DVD, puoi metterla in una chiavetta mutiboot con ventoy o sistema analogo, che mi sembra di capire è il tuo scenario. L'iso ce l'hai, cosa farci lo decidi tu


Quote:
E come si deve fare per effettuare un VERO controllo dell'Immagine/Backup?
La verifica è quella, cioè controllo degli hash dei file entrocontenuti il backup, però forse non mi sono spiegato bene. Questa verifica si accerta solo che i file che sono entro il backup sono integri, poi però non può garantirti che al momento del ripristino vengano copiati correttamente sul disco di destinazione. Il fatto è che molti pensano che verifica è certezza al 100%, puntualizzo se servisse, che non è così.

Ed infatti in ambito professionale ogni tanto si fa un ripristino dimostrativo proprio per verificare che nella realtà tutto funzioni bene.

Quote:
In effetti hai una leggerissima simpatia verso Macrium :-) però, andando a memoria, mi sembra che anche riguardo le versioni a pagamento abbia un difetto, è disponibile solo in Inglese.
Non è solo questione di simpatia , ma il fatto che periodicamente proprio anche per ragioni professionali, faccio una prova dei vari programmi disponibili, quindi altre l'eventuale "simpatia" c'è la prova provata che almeno per le mie esigenze è il meglio allo stato attuale. Il che non vuol dire che gli altri non vadano bene, ma se chiedi di essere consigliato su un programma io dico quello. Qualcun altro te ne dirà un altro
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 12:03   #3773
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
Se vuoi rispondermi ti ringrazio, altrimenti mandami pure a quel paesello che è tanto bello...
Tra lavoro e casa quanti Macrium usi?

Quote:
Ed infatti in ambito professionale ogni tanto si fa un ripristino dimostrativo proprio per verificare che nella realtà tutto funzioni bene.
E dove farlo questo dimostrativo?
Va bene un hd esterno USB da inserire come primo dispositivo di avvio?


Quote:
Qualcun altro te ne dirà un altro.
Pare che i "Qualcun altro" scarseggino, C'È NESSUNOOOOOOO...
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 13:09   #3774
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da bbrun Guarda i messaggi
Tra lavoro e casa quanti Macrium usi?
Il numero esatto non te lo saprei dire perché dovrei verificare uno per uno, diciamo che almeno una decina sicuro. Poi ci sono i prodotti Acronis e Veeam, ma questa è un'altra storia, software di categoria enterprise, non è applicabile al contesto del normale PC di casa o lavoro.


Quote:
E dove farlo questo dimostrativo?
Va bene un hd esterno USB da inserire come primo dispositivo di avvio?
Se si tratta di soli file comuni va bene anche un HD esterno USB, se si tratta di immagini di installazioni di Windows, meglio un dispositivo (HD o SSD) collegato alla scheda madre del computer. Windows non ama essere adoperato su hard disk esterno e potrebbe non fare il boot.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 15:27   #3775
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
Grazie Nico.

Rimango in attesa dei "Qualcun altro".
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 17:35   #3776
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
la verifica dell'immagine la fanno tutti, senza distinzione. nel senso che fanno l'hash del file e controllano che sia corretto. però la verifica che il backup funzioni si può fare solo come test dimostrativo, nella macchina opggetto del backup. su un disco usb non si sa se funziona, per il semplice motive che la macchina potrebbe non accettare il disco usb come principale..

esiste la possibilità con alcuni software, compreso macrium, di fare il boot da macchina virtuale, e fare una sorta di verifica dell'integrità del funzionamento, ma ciò non esclude problemi nella macchina reale... la cosa più semplice sarebbe provare un un altro disco e fare la clonazione, così dovresti essere sicuro. Nota a margine, in relazione alle necessità ed all'importanza del backup, sarebbe corretto cercare soluzioni professionali, quali esse siano, in modo da poter accedere anceh al supporto, che male non fa e ti può sempre risolvere i problemi... cosa che non ha la versione free... se non ti piace macrium, il secondo ceh consiglio è acronis, c'è pure un thread ufficiale dedicato.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 18:09   #3777
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
la verifica dell'immagine la fanno tutti, senza distinzione.
Nel senso che fanno l'hash del file e controllano che sia corretto. però la verifica che il backup funzioni si può fare solo come test dimostrativo, nella macchina oggetto del backup. su un disco usb non si sa se funziona, per il semplice motive che la macchina potrebbe non accettare il disco usb come principale..
Per l'immagine potrebbe funzionare il trucchetto di ripristinarla in un hd esterno e poi vedere se parte da quello, a meno che il programma non sia inchiodato su "Il ripristino si fa solo sul disco C:\", per i backup dovrebbe essere meno tassativo, perché non potrei metterli dove mi pare e piace?

Quote:
Se non ti piace macrium, il secondo che consiglio è acronis, c'è pure un thread ufficiale dedicato.
Vorrei solo sapere se risponde ai requisiti richiesti, per effettuare una prima scrematura, tu lo usi?

Però vorrei sapere che fine hanno fatto tutti gli utenti dei salvatutto gratuiti, non hanno nulla da dire?

Grazie.
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 18:17   #3778
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da bbrun Guarda i messaggi
Per l'immagine potrebbe funzionare il trucchetto di ripristinarla in un hd esterno e poi vedere se parte da quello, a meno che il programma non sia inchiodato su "Il ripristino si fa solo sul disco C:\", per i backup dovrebbe essere meno tassativo, perché non potrei metterli dove mi pare e piace?
Come ho scritto ieri, il ripristino puoi farlo dove vuoi, paradossalmente anche su una chiavetta USB o schedina di memoria. Poi però è molto probabile che Windows non parta perché è lui che non gradisce di essere avviato da quel dispositivo esterno e quindi ti resterà il dubbio se il backup e successivo ripristino sono andati bene oppure no.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 19:26   #3779
bbrun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 660
Quote:
Come ho scritto ieri, il ripristino puoi farlo dove vuoi, paradossalmente anche su una chiavetta USB o schedina di memoria. Poi però è molto probabile che Windows non parta perché è lui che non gradisce di essere avviato da quel dispositivo esterno e quindi ti resterà il dubbio se il backup e successivo ripristino sono andati bene oppure no.
Nel senso che a Windows gli girano le sfere se tu cerchi di farlo partire da un qualsiasi cosa che non sia C:\?

Perché la mia scheda madre, una normalissima Gigabyte EP45-UD3LR F11, premendo il tasto F12 durante l'avvio/riavvio del pc permette di scegliere a piacere l'unità.
E se il pc si sta avviando/riavviando chi lo ha detto a Windows che quello non è il disco C:\?

Se invece la cosa dipende dal programma che fa l'immagine/backup allora è un altro paio di maniche.
Macrium si comporta così?
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 20:03   #3780
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da bbrun Guarda i messaggi
Nel senso che a Windows gli girano le sfere se tu cerchi di farlo partire da un qualsiasi cosa che non sia C:\?
No nel senso che avevo scritto che Windows maltollera il boot del sistema da unità di archiviazione collegate a USB. Tranne non è stato opportunamente "portato" su unità esterna con escamotage quali Windows To Go, WinToUSB o l'analoga funzionalità di Rufus. Ma una normale installazione di Windows se la cloni su HD o SSD collegato via USB può rifiutarsi di fare il boot su quello stesso dispositivo collegato via USB.

Tralascia il discorso lettere di unità, le lettere non identificano univocamente una unità di archiviazione. Sono solo una convenzione di Windows che deriva dall'epoca del DOS, oggi è anacronistico su macchine che hanno diversi dispositivi collegati. Un retaggio del DOS di cui ci si dovrebbe sbarazzare.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v