Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2022, 17:36   #21
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il civico ricade in un'area grigia/nera che sarà oggetto di Intervento pubblico nell’ambito del Piano Italia 1Gbit/s
E sei riuscito a leggerlo tutto senza ridere?
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 17:40   #22
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41559
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
E sei riuscito a leggerlo tutto senza ridere?
Ne ridere ne credere...
Più o meno come se leggessi l'oroscopo !

Io campo bene anche senza fibra, sono dieci anni che vado avanti con le sim 4g, quindi se me la portano gli do i miei soldi, altrimenti li prende qualcun'altro !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 17:51   #23
Vindicator
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 652
lasciate perdere per il momento in certe zone

fatevi qualche piano in 4g

vedi very mobile a 220gb al mese
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 18:06   #24
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Asti
Messaggi: 1508
Ma non erano già stati stanziati per coprire tutti i territori con l'anti digital divide? Se li sono già pappati e adesso rifinanziano? Da me è da 4 anni che stanno per iniziare i lavori (sulla carta) e poi si rimandano all'anno successivo
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 18:14   #25
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
https://bandaultralarga.italia.it/

Civico in Area Grigia/Nera
Il civico ricade in un'area grigia/nera che sarà oggetto di Intervento pubblico nell’ambito del Piano Italia 1Gbit/s
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Ti auguro che tu non sia già cibo per i vermi a quell'epoca
Wind3 Unlimited. Tutto illimitato anche i giga a 30€ al mese. Però è una sim voce non dati, il che significa che se la usi solo per i dati e ti sgamano ti possono limitare la velocità.

Dal mio router faccio spedire alla mia sim del telefono un SMS ogni giorno, è passato un anno e vado ancora a 150Mbps (limite del router)
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 18:44   #26
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Wind3 Unlimited. Tutto illimitato anche i giga a 30€ al mese. Però è una sim voce non dati, il che significa che se la usi solo per i dati e ti sgamano ti possono limitare la velocità.

Dal mio router faccio spedire alla mia sim del telefono un SMS ogni giorno, è passato un anno e vado ancora a 150Mbps (limite del router)
E per chi ci hai preso...usiamo sta offerta da chissà quanto
Da me cmq fa discretamente schifo anche il 4G...
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 19:17   #27
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41559
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Wind3 Unlimited. Tutto illimitato anche i giga a 30€ al mese. Però è una sim voce non dati, il che significa che se la usi solo per i dati e ti sgamano ti possono limitare la velocità.
Io ho la wind3 unlimited per partita iva, presa dalla ditta della morosa, solo dati...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 19:47   #28
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quando vedo gli operai = quando li vedo con la fibra in mano davanti al cancello !
Punti di vista, io che la fibra già ce l'ho quando vedo l'operaio con la fibra in mano nei pressi di casa mia mi preoccupo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 21:42   #29
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
E tu credi che in area bianca sia meglio? Sì, se vinci la lotteria (che per definizione vince uno su un milione). Se no, campa cavallo che l'erba cresce...
Non credo nulla, c'è un luogo ameno dove avrei visto un paio di case interessanti dove dal sito istituzionale sembra abbiano posato la fibra, che arriva lì vicino. Ovviamente poi è da vedere l'effettiva operabilità e da quando, lì per ora c'è solo FWA che fa cagare a spruzzo.

Il sito dice un sacco di cose interessanti e prevedo che utopisticamente la metà siano ca$$ate, realisticamente l'80%.

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Quale sito?
Quello istituzionale dal quale sembra che qualsiasi civico sarà coperto da fibra entro tempi umani.

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E pure a bischero di cane aggiungo... la mia via in centro è stata coperta per 3/4 con i ROE... Il mio civico assieme ad un altra manciata NO!! Perchè? Boh!! Non è dato sapere... Poi ti devi sorbire pure quelle teste a tromba di TIM che ti chiamano per rientrare dicendo che sei coperto dalla fibra integrale e te la offrono a prezzi vantaggiosi... E giù moccoli!!!
Si infatti, se guardi le mappe siamo alla frutta, ci sono zone più coperte sulle montagne tra un po'.

Ho qualche contatto in open fiber e appena gli parlo di indirizzi appena ai margini della città ma comunque in città mi rispondono con "scarsa densità abitativa". Probabilmente per densità normale intendono i quartieri tipo formicaio.

Il problema è che dove sto ora ho l'FTTH ma mi sono rotto le palle di stare in condominio, trovala però una casa a se dove ci sia l'FTTH. Ma magari avessi il 4G o qualche altra cosa solo decente, nella maggior parte dei casi ci arriva a malapena l'elettricità.

Terzo mondo...

Il problema è che arrivo anche a macinare 800 GB al mese.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 23:19   #30
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
si si si ...

si vede il marsupppppppppioooo???



forse, e dico forse, se e quando succederà che anche pincopallino in mezzo al nulla sarà coperto da un collegamento internet VIA cavo decente, ci saranno gli asini che volano.....
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 06:36   #31
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non credo nulla, c'è un luogo ameno dove avrei visto un paio di case interessanti dove dal sito istituzionale sembra abbiano posato la fibra, che arriva lì vicino. Ovviamente poi è da vedere l'effettiva operabilità e da quando, lì per ora c'è solo FWA che fa cagare a spruzzo.

Il sito dice un sacco di cose interessanti e prevedo che utopisticamente la metà siano ca$$ate, realisticamente l'80%.
Ecco, lo spirito giusto è questo.
Io sono letteralmente circondato dalla fibra, ho due pozzetti a tre/quattro metri da casa in direzioni opposte, ho un ROE dietro casa a uno sputo. Il risultato? Son 14 mesi che aspetto che facciano 3 metri di scavo...
Nel mezzo, sopralluoghi, foto, telefonate, decine di SMS "la prossima settimana verrà contattato dai tecnici per l'installazione della fibra", appuntamenti bucati, OF che non risponde mai, Infratel che è meglio se non risponde, personale di OF che quando dico che aspetto da un anno mi dicono "come mai lei non è ancora collegato?" e via così...
E questi disperati si sono presi decine di miliardi di euro...
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 07:00   #32
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
Ma non doveva essere già tutta coperta entro il 2020 da Open Fiber?

Chissà se qualcuno gli sta facendo pagare le sanzioni per i ritardi...
E' dal 2019 che secondo il sito Openfiber nella mia zona il cantiere è aoerto: mai visto scavare neppure per seppelire un gatto morto arrotato!

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
E siamo sempre lì.
Le finte aree nere, sulla carta coperte da dogs&pigs, ma che vanno come un'ADSL mediocre, resteranno sempre nel limbo dei digital-divisi.
Esattamente la mia situazione, area nera (anzi peggio area griga/nera: e che c@..o significa?!) coperta in futuro dal Piano Italia a 1GB/s in FTTH ...seeee come no, manco quando avrò 105 anni (a cui non arriverò ovviamente)
__________________
Debian/Sid - Ducati

Ultima modifica di palmy : 28-01-2022 alle 07:06.
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 07:07   #33
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator Guarda i messaggi
lasciate perdere per il momento in certe zone
Per il momento?

Certe zone sono ignorate da sempre, e se continua così sarà la norma. Ma non si diceva che usare le tratte su pali era più semplice? Qui si sono fermati dove la linea passa da interrata ad aerea.
Ovvio che fare 100 unità abitative in 1km è meno redditizio che farne 100 in 100 metri, è proprio questo il punto. È comodo lodarsi snocciolando numeri che non hanno riscontro nella realtà.
Noi saremo sempre cittadini di serie B, ma con gli stessi oneri di quelli di serie A.

E buon digital divide.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 07:17   #34
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Ecco, lo spirito giusto è questo.
Io sono letteralmente circondato dalla fibra, ho due pozzetti a tre/quattro metri da casa in direzioni opposte, ho un ROE dietro casa a uno sputo. Il risultato? Son 14 mesi che aspetto che facciano 3 metri di scavo...
Nel mezzo, sopralluoghi, foto, telefonate, decine di SMS "la prossima settimana verrà contattato dai tecnici per l'installazione della fibra", appuntamenti bucati, OF che non risponde mai, Infratel che è meglio se non risponde, personale di OF che quando dico che aspetto da un anno mi dicono "come mai lei non è ancora collegato?" e via così...
E questi disperati si sono presi decine di miliardi di euro...
A me è andata un po' meglio ma non ti dico per mettere l'FTTH nel 2018, basta che vai sul thread dedicato e troverai il papiro che scrissi con la mia cronistoria.

Io avevo anche il ROE nel palazzo, ci hanno messo 3 mesi per una ca$$o di giunzione. Appuntamenti bucati, arrampicate sugli specchi cosmiche, reclami, pec etc etc....la dimostrazione della grandezza delle aziende di telecomunicazioni italiane.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 08:40   #35
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Per il momento?

Certe zone sono ignorate da sempre, e se continua così sarà la norma. Ma non si diceva che usare le tratte su pali era più semplice? Qui si sono fermati dove la linea passa da interrata ad aerea.
Ovvio che fare 100 unità abitative in 1km è meno redditizio che farne 100 in 100 metri, è proprio questo il punto. È comodo lodarsi snocciolando numeri che non hanno riscontro nella realtà.
Noi saremo sempre cittadini di serie B, ma con gli stessi oneri di quelli di serie A.

E buon digital divide.
Amen.
Tra l'altro, con l'arrivo di Iliad, il DD aumenterà ulteriormente...
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:01   #36
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Almeno diffondessero il 5G potrei pensare di farmi una connessione con quello, sempre che siano in grado di implementare dei veri flat.

Tanto il Covid l'ho già avuto quindi non rischio di riprenderlo con il 5G.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:43   #37
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41559
Eh aspetta e spera...
Ti conviene intanto fare in 4g, poi tra qualche anno cambi in 5g
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:04   #38
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5718
Tanto si torna sempre alla solita solfa detta e ridetta:

Si sono già fregati miliardi quelli di OF che han fatto meno del giusto, in ritardo di anni sui cantieri e che non è dato sapere se e quando porteranno a termine l'opera.

Adesso praticamente per le stesse cose regaliamo altri miliardi a qualcuno che fare un paio di cantieri e poi come OF ritarderà di anni intascandosi i soldi.

Nel frattempo se putacaso TIM ti abilità l'FTTC anche se funziona a schifio non rientri nemmeno più nelle aree a intervento pubblico e diventi area a intervento privato con tutti coperti in fibra nel 2025... della serie chi ci crede che TIM ovunque ha messo l'FTTC nel 2025 porterà l'FTTH?! Bisognerebbe che imparassero a fare i miracoli.

La cosa sconcertante è che in tutto ciò non vengono applicate sanzioni di alcun tipo per i ritardi e le omissioni anzi ci manca poco che gli dicono che poverini si impegnano anche troppo... non s'avessero a stancare a fare troppi cantieri.

E quindi è del tutto inutile consultare siti e previsioni tanto son tutte date a caso e in maniera quando va bene randomica, quando va male per connivenze e amicizie qualcuno verrà coperto e altri rimarranno anche i prossimi 10 anni a viaggiare a meno di 10 mega.

Ah giusto quasi mi dimenticavo... mi raccomando non critichiamo OF che altrimenti poi si offendono perché loro fanno il massimo per noi.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 15:40   #39
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh aspetta e spera...
Ti conviene intanto fare in 4g, poi tra qualche anno cambi in 5g
Oggi ho visto una casa e ho fatto uno speed test, arrivo a malapena a 10 mega con il 4G, sotto la sub-sufficienza.

Il bello è che, secondo le mappe almeno, la fibra arriva a 300 mt in linea d'aria. Inoltre nel comune ci sono dei buchi con 4 o 5 case a malapena che sono stati già cablati. Non è ancora attivabile perché dicono sia in collaudo ma almeno avere delle tempistiche favorirebbe una programmazione, ma come ho già detto si sa con chi abbiamo a che fare.

Almeno ci fosse modo di farsi posare la fibra da un privato e farsi fare un preventivo...
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 16:16   #40
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41559
Ci sono dei sistemi per aumentare le performance, antenne router...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1