Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2012, 16:51   #61
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega questa cosa?

In Office "liscio" (prendiamo come riferimento la Pro) sono presenti:
  • Word
  • Excel
  • Power Point
  • Onenote
  • Publisher
  • Outlook
  • Access

In Office 365 (Enterprise), invece, ci sono:
  • Word
  • Excel
  • Power Point
  • Onenote
  • Outlook
  • Pubisher
  • Access
  • InfoPath
  • Lync
  • Project
  • Visualizzatore per Visio

Ora la domanda mi sorge spontanea: la versioni di Visio completa 'ndo la trovo?
Butta un okkio al seguente link e vedi se può esserti utile:

- Download Microsoft Visio Professional 2013
- http://technet.microsoft.com/en-us/e.../hh973399.aspx
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 17:25   #62
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Butta un okkio al seguente link e vedi se può esserti utile:

- Download Microsoft Visio Professional 2013
- http://technet.microsoft.com/en-us/e.../hh973399.aspx
Ma non esisterà in un pacchetto? Nel 2010, ad esempio, dove lo si poteva trovare?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 20:34   #63
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega questa cosa?

In Office "liscio" (prendiamo come riferimento la Pro) sono presenti:
  • Word
  • Excel
  • Power Point
  • Onenote
  • Publisher
  • Outlook
  • Access

In Office 365 (Enterprise), invece, ci sono:
  • Word
  • Excel
  • Power Point
  • Onenote
  • Outlook
  • Pubisher
  • Access
  • InfoPath
  • Lync
  • Project
  • Visualizzatore per Visio

Ora la domanda mi sorge spontanea: la versioni di Visio completa 'ndo la trovo?
Visio è una suite a parte Quindi la trovi come pacchetto a parte, non fa parte di MS Office
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 20:57   #64
Guzza™
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 141
lo sto provando (TRIAL) su Win 8 ed è comodissimo, leggero e fluido...altro che Office precedente, era un pacco e ci metteva un'eternità per aprire programmi
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 21:04   #65
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Guzza™ Guarda i messaggi
lo sto provando (TRIAL) su Win 8 ed è comodissimo, leggero e fluido...altro che Office precedente, era un pacco e ci metteva un'eternità per aprire programmi
Si, è molto scattante il nuovo Office Qualche piccolo bug incontrato da qualcuno ma penso sistemeranno entro l'uscita, per il resto ottimo
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 13:27   #66
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Si, è molto scattante il nuovo Office Qualche piccolo bug incontrato da qualcuno ma penso sistemeranno entro l'uscita, per il resto ottimo
Ma è vero che la versione di prova è stata estesa a 90gg?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 20:50   #67
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Buonasera:

Io che ho comprato Home e Students 2010 a fine ottobre, dovrei rientrare nella promozione gratuita per l'upgrade...vedo però che la versione Pro del 2013 si può già scaricare...perciò quando dovrebbe uscire ufficialmente?
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 21:41   #68
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Mi spiegate, per favore, la differenze tra Office 365 e Office 2013 ?
Sia a livello tecnico che cronologico.....

Ciao e grazie
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 12:06   #69
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Mi spiegate, per favore, la differenze tra Office 365 e Office 2013 ?
Sia a livello tecnico che cronologico.....

Ciao e grazie
Ci provo io

Office 2013 è la suite classica, con i vari programmi "base". Office 365 è un abbonamento che ti offre anche altre funzionalità
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 12:58   #70
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
grazie
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:28   #71
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Buonasera:

Io che ho comprato Home e Students 2010 a fine ottobre, dovrei rientrare nella promozione gratuita per l'upgrade...vedo però che la versione Pro del 2013 si può già scaricare...perciò quando dovrebbe uscire ufficialmente?
Buongiorno
Il rilascio al pubblico è previsto nel primo trimestre del 2013

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Mi spiegate, per favore, la differenze tra Office 365 e Office 2013 ?
Sia a livello tecnico che cronologico.....

Ciao e grazie
Aggiungo che Office 365 non ha una vera e propria versione, essendo un servizio è sempre aggiornato automaticamente.

Office 365 include l'Office in versione classica (Word, Excel, Outlook ecc..) e in aggiunta offre servizi cloud:
- Office personale (vedi in prima pagina di cosa si tratta)
- Spazio aggiuntivo SkyDrive
- 1 ora di Skype/anno (più a scopo promozionale che utile)
- Lync
- Per home, una licenza "famiglia" che dà fino a 5 installazioni contemporanee
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 10:53   #72
rapel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 99
Per quanto riguarda l'offerta di aggiornamento, avete scritto che una licenza home and student dà diritto a scaricare solo la versione 365, mentre sul sito della microsoft (http://office.microsoft.com/it-it/offer/) mi pare di capire che si possa anche aggiornare alla versione normale. Mi sfugge qualcosa ?
rapel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 18:31   #73
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da rapel Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'offerta di aggiornamento, avete scritto che una licenza home and student dà diritto a scaricare solo la versione 365, mentre sul sito della microsoft (http://office.microsoft.com/it-it/offer/) mi pare di capire che si possa anche aggiornare alla versione normale. Mi sfugge qualcosa ?
Puoi scegliere, o un anno di 365 Home oppure la normale retail della Home & Student 2013
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 07:40   #74
rapel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Puoi scegliere, o un anno di 365 Home oppure la normale retail della Home & Student 2013
Perfetto, grazie del chiarimento.
rapel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 13:53   #75
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Bel topic!


Ho installato Office 2003 e non mi trovo con il colore di sfondo delle ribbon
Ho impostato quello grigio scuro, ma è deprimente e comunuque troppo chiaro!
Si vede che Microsoft ha finito i colori con la sua interfaccia Metro

C'è un modo per poter cambiare il colore di sfondo in stile 2007?
Su quella versione impostavo lo sfondo nero scuro e mi trovavo bene, mentre ora si affatica la vista con la brillante idea di usare colori chiari!

Spero ci sia una soluzione ...
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 16:00   #76
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Bel topic!


Ho installato Office 2003 e non mi trovo con il colore di sfondo delle ribbon
Ho impostato quello grigio scuro, ma è deprimente e comunuque troppo chiaro!
Si vede che Microsoft ha finito i colori con la sua interfaccia Metro

C'è un modo per poter cambiare il colore di sfondo in stile 2007?
Su quella versione impostavo lo sfondo nero scuro e mi trovavo bene, mentre ora si affatica la vista con la brillante idea di usare colori chiari!

Spero ci sia una soluzione ...
Con le impostazioni ufficiali no, cone altre modifiche, non saprei

Il grigio intermedio dovrebbe avere un'intensità simile al solito grigio stile Win98, l'hai provato?
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 13:30   #77
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Con le impostazioni ufficiali no, cone altre modifiche, non saprei

Il grigio intermedio dovrebbe avere un'intensità simile al solito grigio stile Win98, l'hai provato?
Certo, ho messo il grigio scuro ma in realtà non è tanto skuro, fa solo kagare!
Sembra che questa edizione sia stata fatta per ottimizzare la visione sui Tablet
Se non c'è alcuna soluzione al tema dei ribbon credo che tornerò alla versione 2010 ....
Ormai mi tengo win8, tornare indietro e installare di nuovo tutto richiede troppo tempo, ma con l'office risolvo il poco tempo ..
Almeno ora sono in grado di consigliare ai clienti di non spendere soldi per Office 2012 nè per Win8 perchè con win7 e office 2010 si ha già la soluzione migliore ... brava microsoft

Attendo ancora qualche giorno ... spero che si trovi una soluzione rapidamente ...
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 15:05   #78
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Sembra che questa edizione sia stata fatta per ottimizzare la visione sui Tablet
In effetti è proprio così: in Windows 8 e in Office 2013 tutto sembra fatto per scoraggiare l'uso "tradizionale" (cioè su pc desktop)!!

Il tema grigio scuro è leggermente più "decente" degli altri temi… ma in ogni caso la predominanza delle tinte chiare (anzi chiarissime) è davvero fastidiosa sugli schermi normali.
Non mi meraviglierei se si scoprisse che, durante lo sviluppo, Office 2013 è stato provato solo sui tablet!!

Ultima modifica di Toucan : 02-01-2013 alle 15:14.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 21:04   #79
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
SEZIONE TIPS & TRICKS

Il nuovo tema di colori non mi piace, preferisco quello di Office 2010-2007.
E' possibile tornare al vecchio schema di colori creando un nuovo design dei documenti. Questa procedura è leggemente diversa per i diversi applicativi ma i passaggi sono gli stessi. Cercare tra le ribbon le impostazioni per i temi. A questo punto spostarsi sul menu Colors e scegliere lo schema colori Office 2007-2010. Ora è possibile salvare il tema personalizzato e renderlo di default cliccando su "Set as default".
Questo non ho capito come funziona ...

Ed ho cercato in rete dove ho trovato questo: http://devcomponents.com/dotnetbar-wpf/wpfribbon/
http://www.devcomponents.com/dotnetb...n-control.aspx
da quello che ho capito però serve Visual Studio ,
c'è qualche programmatore che ci può aiutare?
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT

Ultima modifica di Zino : 02-01-2013 alle 21:13.
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 21:22   #80
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
In effetti è proprio così: in Windows 8 e in Office 2013 tutto sembra fatto per scoraggiare l'uso "tradizionale" (cioè su pc desktop)!!

Il tema grigio scuro è leggermente più "decente" degli altri temi… ma in ogni caso la predominanza delle tinte chiare (anzi chiarissime) è davvero fastidiosa sugli schermi normali.
Non mi meraviglierei se si scoprisse che, durante lo sviluppo, Office 2013 è stato provato solo sui tablet!!
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Certo, ho messo il grigio scuro ma in realtà non è tanto skuro, fa solo kagare!
Sembra che questa edizione sia stata fatta per ottimizzare la visione sui Tablet
Se non c'è alcuna soluzione al tema dei ribbon credo che tornerò alla versione 2010 ....
Ormai mi tengo win8, tornare indietro e installare di nuovo tutto richiede troppo tempo, ma con l'office risolvo il poco tempo ..
Almeno ora sono in grado di consigliare ai clienti di non spendere soldi per Office 2012 nè per Win8 perchè con win7 e office 2010 si ha già la soluzione migliore ... brava microsoft

Attendo ancora qualche giorno ... spero che si trovi una soluzione rapidamente ...
E' ottimizzato per gli schermi IPS (o cmq di bella qualità), infatti se metto Office 2013 sul vecchio schermo sfiamma ed non è proprio riposante, invece sul nuovo monitor S-IPS va benissimo come colorazione, la preferisco alle precedenti, nonostante una parete da 27" quasi bianca si possa credere accecante. Su netbook mi aiuta a risparmiare batteria dato che si vede di più anche con luminosità più bassa. Concordo che gli altri 2 grigi non siano il top del top come allegria ma penso che con qualche addon si possa mettere il colore desiderato.

Se trovi qualcosa facci sapere che lo metto in prima, magari a qualcuno può interessare
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v