Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2012, 17:28   #41
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Sto usando la trial da due giorni, mi ci trovo molto bene (uso 8-10 ore al giorno outlook, word ed excel ed è tutto molto più snello e scattante della versione 2010)....solo che:
sotto proxy non funziona la sincronizzazione di onenote, skydrive e il sincro con il medesimo!!
possibile che un prodotto così debba avere questa assurda limitazione in azienda, oppure sono io che non l'ho configurato bene? Stessa cosa assurda su windows8, in azienda è praticamente inutilizzabile tutta la parte ModernUI...non posso usare l'account online, devo switchare a quello offline, con una procedura che definirla macchinosa è un complimento...
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:02   #42
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ecco a te

-------grigio scuro--------------grigio chiaro--------------bianco

Se ti servono più piccoli fammi sapere, cmq se metti i tre come li ho messi io in dimensione thumbnail rendi subito l'idea del cambiamento di colore
Grazie mille Ora li inserisco in prima, e lascio la thumb almeno si possono vedere più in grande.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Sto usando la trial da due giorni, mi ci trovo molto bene (uso 8-10 ore al giorno outlook, word ed excel ed è tutto molto più snello e scattante della versione 2010)....solo che:
sotto proxy non funziona la sincronizzazione di onenote, skydrive e il sincro con il medesimo!!
possibile che un prodotto così debba avere questa assurda limitazione in azienda, oppure sono io che non l'ho configurato bene? Stessa cosa assurda su windows8, in azienda è praticamente inutilizzabile tutta la parte ModernUI...non posso usare l'account online, devo switchare a quello offline, con una procedura che definirla macchinosa è un complimento...
Non ho capito cosa intendi con la parte ModernUI... cmq Skydrive purtroppo non supporta proxy, per Office non saprei dirti, ho letto che c'erano problemi nella RP ma che per la RTM sarebbe stato tutto a posto.

La butto lì, potresti provare a creare una VPN sotto proxy e collegarti direttamente alla VPN per avere una connessione già sotto proxy
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:17   #43
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Grazie mille Ora li inserisco in prima, e lascio la thumb almeno si possono vedere più in grande.
Hai messo "Gianco" al posto di "Bianco"
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:35   #44
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Grazie mille Ora li inserisco in prima, e lascio la thumb almeno si possono vedere più in grande.



Non ho capito cosa intendi con la parte ModernUI... cmq Skydrive purtroppo non supporta proxy, per Office non saprei dirti, ho letto che c'erano problemi nella RP ma che per la RTM sarebbe stato tutto a posto.

La butto lì, potresti provare a creare una VPN sotto proxy e collegarti direttamente alla VPN per avere una connessione già sotto proxy
Per la parte ModernUI intendevo tutto ciò che non è contenuto nel Desktop, quindi non funziona lo store, sport, notizie, ecc ecc... non che me ne importi più di tanto alla fine
Farò sicuramente qualche test in VPN, cmq posso confermare che la RTM ha problemi sotto proxy per tutto ciò che concerne la sincronizzazione.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:50   #45
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Hai messo "Gianco" al posto di "Bianco"
Ora correggo

Nel frattempo ho aggiunto le offerte speciali e qualche link utile

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Per la parte ModernUI intendevo tutto ciò che non è contenuto nel Desktop, quindi non funziona lo store, sport, notizie, ecc ecc... non che me ne importi più di tanto alla fine
Farò sicuramente qualche test in VPN, cmq posso confermare che la RTM ha problemi sotto proxy per tutto ciò che concerne la sincronizzazione.
Ah ma Windows 8 intendi Io pensavo stessi parlando solo di Office

Fai sapere se riesci a risolvere
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 20:22   #46
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Aggiornata prima pagina
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 10:05   #47
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Una buona notizia, sembra che oggi la sincronizzazione di OneNote funzioni anche sotto proxy... senza alcun intervento da parte mia...
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 14:44   #48
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
PROVARE OFFICE 2013 - RTM DI VALUTAZIONE

La versione di valutazione RP ha un tempo di scadenza molto lungo e vi porterà almeno fino all'uscita della versione definitiva nei negozi. Tuttavia se volete provare subito la versione definitiva potete scaricare la RTM di valutazione. Questa versione è disponibile anche in diverse lingue oltre al solo inglese della RP.

LINK e segnalazione by Eress:

http://technet.microsoft.com/en-US/e.../jj192782.aspx

Per scaricarla occorre avere un account MS e portare avanti una procedura di registrazione ulteriore inserendo i vostri dati, solo da confermare se siete sottoscrittori di Technet Free o Technet in abbonamento. Al termine vi verrà dato un link per il download e il seriale.

ezio segnala di utilizzare Internet Explorer (o altri, ma da testare) per registrarsi perchè con Chrome ci sono problemi con la visualizzazione del seriale
Segnalo che il tempo di prova per la versione RTM di valutazione è di soli 60 giorni.

Ciao a tutti!
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 17:18   #49
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Una buona notizia, sembra che oggi la sincronizzazione di OneNote funzioni anche sotto proxy... senza alcun intervento da parte mia...
Strano...

Ma meglio così

Gli altri programmi funzionano?

PS. Cmq se in azienda non dovesse funzionare il collegamento ad internet, Office dovrebbe cmq funzionare anche con il tuo account online. Ovviamente non potrai usufruire dei servizi online

Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
Segnalo che il tempo di prova per la versione RTM di valutazione è di soli 60 giorni.

Ciao a tutti!
grazie ermy, non mi ero accorto di non averlo scritto Ho aggiunto in bella vista
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 18:59   #50
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
raga ho un abbonamento technet e ho la possibilità di scaricare la versione finale di office 2013.

volevo sapere, per una ragazza che sa utilizzare office 2007 così così, conviene installarle quest'ultima verione? e' meno intuitiva?


grazie!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 19:04   #51
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga ho un abbonamento technet e ho la possibilità di scaricare la versione finale di office 2013.

volevo sapere, per una ragazza che sa utilizzare office 2007 così così, conviene installarle quest'ultima verione? e' meno intuitiva?


grazie!
E' intuitiva uguale, ma meno diffusa Se non le cambia la vita, e se con office è davvero "così così", le conviene rimanere con il 2007 imho Con il pc dei miei, ad esempio, ho fatto così: tenevo installata la versione che usavano in ufficio, per non creargli problemi... E da poco sono passato dal 2007 al 2010, proprio perchè hanno cominciato ad usarlo anche là
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 20:39   #52
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
E' intuitiva uguale, ma meno diffusa Se non le cambia la vita, e se con office è davvero "così così", le conviene rimanere con il 2007 imho Con il pc dei miei, ad esempio, ho fatto così: tenevo installata la versione che usavano in ufficio, per non creargli problemi... E da poco sono passato dal 2007 al 2010, proprio perchè hanno cominciato ad usarlo anche là
il fatto è che office 2007 inizia ora ad utilizzarlo (word ed excel sono gli unici che dovrà utilizzare per fare la tesi)...per questo dicevo, se deve imparare office 2007, tanto vale che impari bene con il 2013...o sbaglio?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 21:17   #53
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
il fatto è che office 2007 inizia ora ad utilizzarlo (word ed excel sono gli unici che dovrà utilizzare per fare la tesi)...per questo dicevo, se deve imparare office 2007, tanto vale che impari bene con il 2013...o sbaglio?
A questo punto, se deve partire da zero e se ha disponibili entrambe le versioni, sicuramente è meglio che impari direttamente col più nuovo (cioè Office 2013).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 23:28   #54
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Si a sto punto sì, conviene andare con quello nuovo

Chi parte da quasi zero a volte non nota differenze tra le versioni >=2007 con quelle <= 2003
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 09:02   #55
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 531
Lo sto utilizzando da circa una settimana. Lo trovo veloce e leggero e ben integrato nel sistema operativo (Windows 8 Pro).

Outlook 2013 ha dei grossi problemi con i server di posta IMAP. Elimini le email e queste ricompaiono, le notifiche delle email nuove te le ritrovi duplicate nelle cartelle 'inbox', 'importanti', 'tutti' etc (parlo di gmail). Con POP3 tutto ok invece.

E' un problema riconosciuto, basta fare una ricerca su google di Outlook 2013 e IMAP e ne escono a tonnellate e sembra che, purtroppo, nella versione RTM i bug non siano stati risolti.
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 10:46   #56
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput Guarda i messaggi
Lo sto utilizzando da circa una settimana. Lo trovo veloce e leggero e ben integrato nel sistema operativo (Windows 8 Pro).

Outlook 2013 ha dei grossi problemi con i server di posta IMAP. Elimini le email e queste ricompaiono, le notifiche delle email nuove te le ritrovi duplicate nelle cartelle 'inbox', 'importanti', 'tutti' etc (parlo di gmail). Con POP3 tutto ok invece.

E' un problema riconosciuto, basta fare una ricerca su google di Outlook 2013 e IMAP e ne escono a tonnellate e sembra che, purtroppo, nella versione RTM i bug non siano stati risolti.
Io con Hotmail non ho problemi, forse è un'incompatibilità con GMail, può essere che ci sia qualche bug in merito.

Però prova a controllare anche che non ci siano opzioni errate in GMail. Ad esempio, su Outlook.com, per il mio account GMail, ho dovuto impostare "Permetti a programmi di posta elettronica di eliminare le mail", altrimenti cancellando da Outlook non cancellavo effettivamente la posta sul server, che nel caso di Outlook.com veniva spostata in una cartella apposita, che magari su GMail non c'è. Può essere che le mail non vengano cancellate sul server e che quindi ad ogni sync ricompaiano.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 11:35   #57
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Io con Hotmail non ho problemi, forse è un'incompatibilità con GMail, può essere che ci sia qualche bug in merito.

Però prova a controllare anche che non ci siano opzioni errate in GMail. Ad esempio, su Outlook.com, per il mio account GMail, ho dovuto impostare "Permetti a programmi di posta elettronica di eliminare le mail", altrimenti cancellando da Outlook non cancellavo effettivamente la posta sul server, che nel caso di Outlook.com veniva spostata in una cartella apposita, che magari su GMail non c'è. Può essere che le mail non vengano cancellate sul server e che quindi ad ogni sync ricompaiano.
GMail e' configurato correttamente.

Sto provando questo trick suggerito su technet:
http://social.technet.microsoft.com/...-16ebbb330ec2/

e per adesso sembra funzionare.

uno dei tanti thread dove si parla del problema:
http://answers.microsoft.com/en-us/o...1-16cd74c8cbfe
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 23:11   #58
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da AnalogInput Guarda i messaggi
GMail e' configurato correttamente.

Sto provando questo trick suggerito su technet:
http://social.technet.microsoft.com/...-16ebbb330ec2/

e per adesso sembra funzionare.

uno dei tanti thread dove si parla del problema:
http://answers.microsoft.com/en-us/o...1-16cd74c8cbfe
Do una lettura ai link e aggiungo in prima pagina la cosa Facci sapere come va con il trucchetto
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 18:06   #59
foxfbi
Member
 
L'Avatar di foxfbi
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 94
Continui problemi con outlook 2013.
Imap Gmail con domini su google apps

Ho uuna ventina di caselle in vari domini alcune vanno alcune non mi mostra la inbox / Posta in arrivo, cioè èla mostra ma è contrassegnata come (solo questo computer)

Qualcuno ha risolto io ho provato a ricreare gli account eliminando il file .ost ma nulla alcuni vanno alcuni no anche su medesimi domini.

Che merda sto outlook però, iniziamo bene.
foxfbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 13:57   #60
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Qualcuno mi spiega questa cosa?

In Office "liscio" (prendiamo come riferimento la Pro) sono presenti:
  • Word
  • Excel
  • Power Point
  • Onenote
  • Publisher
  • Outlook
  • Access

In Office 365 (Enterprise), invece, ci sono:
  • Word
  • Excel
  • Power Point
  • Onenote
  • Outlook
  • Pubisher
  • Access
  • InfoPath
  • Lync
  • Project
  • Visualizzatore per Visio

Ora la domanda mi sorge spontanea: la versioni di Visio completa 'ndo la trovo?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v