|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...vi_139026.html
BYD annuncia l'arrivo della Dolphin Surf anche in Italia con prezzi a partire da 19.490 euro. Tuttavia, grazie alla promo lancio, è possibile usufruire di sconti da 2.680 euro fino ad oltre 3.000 euro sull'allestimento top di gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
avevo letto in un altro sito i prezzi, ora mi accorgo ci siano già degli sconti. assurdo, non so come possa la concorrenza competere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il prezzo giusto sarebbe quello scontato ma come prezzo di listino.
A favore di Dolphin Surf il fatto che ha la PdC, carica 11KWAC di serie e DC fino ad 85KW. Ci sono quei 3000€ di troppo che per ora ti levano con l'offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
220Nm per una elettrica, anche se entry level, mi paiono pochini come i 9s 0-100 non proprio un granchè per quanto non è certo poco brillante. Non che sia auto da corsa ma se mi dai i "malus" dell'elettrico (peso, autonomia non monstre etc) mi devi anche dare i bonus e farmela sembrare una piccola scheggia che accelera a 100 in 6-max7s, anche se si fermasse a 160 orari (più che sufficienti).
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Prezzo imbattile... oramai le cinesi sono una realtà e con un autonomia reale di 250km (con la batteria più grande) - che poi in città diventano anche di più - direi che ci siamo. Prezzo alto per una citycar rispetto a quello che era una volta ma migliore delle europee.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo leggevo in europa ad aprile byd ha venduto più di tesla, diventa un momento spartiacque importante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Niente male nell'ottica futura di sostituzione dell'auto della moglie.
Che la usa per andare in stazione dei treni, prendere la figlia, fare la spesa. Io intanto, finché non crepa di ruggine, mi tengo la mia diesel 1.6
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il problema di tutte ste scatolette, sono gli interni penosi e plasticosi, ma è un trend del settore, purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Simpatico il panda che compare alla fine dello spot pubblicitario.
Ogni riferimento alla concorrente di segmento è puramente casuale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
almeno sono coerenti, fa schifo fuori e fa schifo pure dentro
concordo che 19 MILA dovrebbe essere il prezzo di listino per la TOP FULL OPTIONAL PREMIUM BUSINESS ULTRA EDITION, da li a scendere
![]() |
#12 |
Senior Member
|
già le nostre case sono fregate con i prezzi indicati nell'articolo, non mi sembra il caso di infierire sulle stesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Un'alternativa valida?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non ci sono, soprattutto per l'attuale tecnologia delle batterie, soprattutto quelle nei segmenti base.
Personalmente penso soprattutto al fatto che sono macchine il cui valore reale sul mercato precipita letteralmente dopo pochissimo tempo, anche dopo soli 2-3 anni (la prova del 9 è andare da un concessionario e sentire cosa ti dicono se vuoi dar dentro una elettrica).
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah che affare!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non sarà in topic....
ma a chi interessa suggerisco i video di Emiliano Perrucca Orfei sull'elettrico che fanno sorridere... NUN le vonno manco li CINESI 😂 | Cina a quota 30% BEV nel 2024… https://www.youtube.com/watch?v=tc2STDIoFGs La triste storia dei CINESI che FALLISCONO con le auto elettriche... https://www.youtube.com/watch?v=4pfr5MVnXCI Le balle delle auto cinesi. Seconda parte ⚠️ | Xiaomi SU7 ed i tagli di potenza... 🙈 https://www.youtube.com/watch?v=Q3jfHQifRw4
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.