|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...en_139013.html
iPhone sottratti a New York, Londra e Los Angeles convergono al Feiyang Times Building per ricatti, smontaggi e rivendita di componenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Rubano gli unici dispositivi che non sono sbloccabili in nessun modo , dei geni anzi cinesi ritardati . Neanche come pezzi di ricambio possono usarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi pare siano utilizzabili i ricambi anche se apple non lo permette, avevo visto video in cui fanno vedere come montare display (anche terzi) e farli riconoscere come originali. tornando alla notizia mi fa strano pensare ci siano accordi tra questo palazzo cinese e ladri di tutto il mondo, mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
beh se fanno tutto sto chiasso, sto giro, con tanto di immensi laboratori per trattamento dei cell rubati, forse ne vale la pena? ti verrà il sospetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"Consigli per difendersi" ... comprare uno Xiaomi da 200 euro. Oltre a rischiare niente, ci si libera dei legacci eppol (in cambio di qualche legaccio Xiaomi, ma quelli si bypassano con una certa facilità...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
solo un esempio per come si possa risparmiare tantissimo e avere un dispositivo apple prestante, ovviamente se la priorità è fare foto iperpowa sono da escludere tali dispositivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma al governo cinese tutto questo va bene? Questi non si nascondono neanche in qualche garage sotterraneo, fanno tutto alla luce del sole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se una qualcosa non interferisce in alcun modo con le attività del CCP, il governo cinese se ne lava le mani, vedi ad esempio per quanto riguarda copyright e brevetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
https://support.apple.com/it-it/100100 Ultima modifica di TorettoMilano : 22-05-2025 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per evitare i furti dovrebbero mettere nei telefoni la stessa funzione che avevano i cercapersone in Libano, attivabile dall'utente in caso di furto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma con Android come siamo messi??
I dispositivi android usano anche loro sistemi di sicurezza per scoraggiare il furto simili a quelli di Apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Se con Apple ti contattano per dirti di “Rimuovere il tuo telefono dal tuo account altrimenti il nostro cliente hackerà le tue carte e contatterà la tua famiglia”. Con la maggiorparte degli Android in circolazione non serve nulla di tutto questo.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Di Idiota qua dentro ci sono solo i tuoi interventi.
Quanti anni hai? 16? Io ne ho abbastanza per aver visto l’epoca dei PDA, poi i primi smartphone basati su symbian e Windows mobile e poi dopo IPhone che ha davvero rivoluzionato tutto il mercato. Sono stato quindi abbastanza smanettone prima di iPhone dove mi divertivo con le custom rom su Windows mobile, e sono riuscito poi ad apprezzare i sistemi chiusi come quelli di iPhone dove puoi giusto usarlo come fermacarte se il telefono viene perso o sottratto. Ecco, ora puoi tornare a giocare al “piccolo smanettone”, se è davvero l’unica cosa che ti rende felice… ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hai la casa piena di sistemi chiusi, e che funzionano pensando al posto tuo, e vieni qua a lanciare le sue solite frecciatine sarcastiche da finto intelligente. Piantala di foraggiare i troll come te, che buttano lì post al limite del regolamento, tanto per far passare come idioti gente che in realtà non lo è assolutamente. I miei interessi spaziano dalla meccanica di precisione, ai motori, alla robotica e all’automazione. I tuoi quali sono? Quelli di giocare con le custom Room come il tuo amico miccia? Bene, divertiti insieme a lui!, Gli interessi di molti altri qua dentro sono diversi dai tuoi e dalla tua triste vita dove aspetti solo thread come questi per godere del tuo infantilismo…
Ad ogni modo, si discuteva della solidità di questo sistema, che non è in discussione…
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.