Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Abbiamo provato il nuovo FRITZ!Repeater 6000 in abbinamento al router FRITZ!Box 7530AX. Una postazione per la gestione della connessione domestica con caratteristiche ottimali e dalle prestazioni super, grazie al collegamento Wi-Fi 6, alla versatilità del FRITZ!OS, alla rete mesh e a molte altre funzionalità, che scopriamo nell'articolo
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus è un mini-PC che sta in una mano e può essere impiegato in ambito embedded o casalingo per navigazione e produttività leggera. Il sistema può essere anche nascosto dietro un monitor grazie al supporto VESA. All'interno una APU AMD con 4 core / 8 thread e una GPU integrata Vega 8.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2021, 10:14   #1
Zeus Gamelius
Senior Member

L'Avatar di Zeus Gamelius

Iscritto dal: Jun 2011
[Sassari] NVIDIA GeForce GTX TITAN X

Vendo ZOTAC GTX TITAN X MAXWELL con Backplate EVGA, con scatola, come nuova era la terza di uno sli mai messo in opera.

https://www.youtube.com/watch?v=1tcUiWyHBwo

350€ più spese intrattabili

OFFRO MASSIMO SUPPORTO E DISPONIBILITA'. CERCHERO' DI ESSERE IL PIU' CELERE POSSIBILE NELLE RISPOSTE. POTETE ACCODARVI TRANQUILLAMENTE NEL THREAD SOLO SE SIETE INTERESSATI POTETE CONTATTARMI IN PRIVATO SENZA INQUINARE LA DISCUSSIONE.

Regole:
Precedenza a mano
No perditempo, se non siete sicuri non inquinate il thread
Pagamento Bonifico NO PAYPAL
PHANTEKS ENTHOO EVOLV X GLASS/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ INTEL CORE i7-11700K/ CORSAIR DOMINATOR PLATIUNIUM DDR4 32GB/ Gigabyte Aorus GeForce RTX 3090 Xtreme / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB

Ultima modifica di Zeus Gamelius : 16-10-2021 alle 12:29.
Zeus Gamelius è offline  
Old 16-10-2021, 11:24   #2
Shurpaul
Senior Member

L'Avatar di Shurpaul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
Coda
Shurpaul è offline  
Old 16-10-2021, 11:27   #3
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
coda previo asic e memorie
Rhadamanthis è offline  
Old 16-10-2021, 11:48   #4
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
coda previo asic e memorie
scheda inscatolata, x favore non chiedetemi asic o tipo di memorie, la scheda è in ottime condizioni, grazie.
PHANTEKS ENTHOO EVOLV X GLASS/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ INTEL CORE i7-11700K/ CORSAIR DOMINATOR PLATIUNIUM DDR4 32GB/ Gigabyte Aorus GeForce RTX 3090 Xtreme / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
Zeus Gamelius è offline  
Old 16-10-2021, 11:52   #5
Shurpaul
Senior Member

L'Avatar di Shurpaul

Il link che hai messo non funziona, puoi aggiornarlo per favore?
Shurpaul è offline  
Old 16-10-2021, 12:08   #6
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ma com'e' che chi vende Titan Maxwell non lo specifica mai nel thread ? Provate a pescare lucci ?
Old 16-10-2021, 12:30   #7
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ma com'e' che chi vende Titan Maxwell non lo specifica mai nel thread ? Provate a pescare lucci ?
vabbè, ma perchè sporchi il thread?
Zeus Gamelius è offline  
Old 16-10-2021, 12:32   #8
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shurpaul Guarda i messaggi
Il link che hai messo non funziona, puoi aggiornarlo per favore?

https://www.youtube.com/watch?v=1tcUiWyHBwo
Zeus Gamelius è offline  
Old 16-10-2021, 12:48   #9
Shurpaul
Senior Member

L'Avatar di Shurpaul

Passo, pensavo fosse Pascal. Up per te!
Shurpaul è offline  
Old 16-10-2021, 12:49   #10
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Zeus Gamelius Guarda i messaggi
vabbè, ma perchè sporchi il thread?
Quote:
Originariamente inviato da Shurpaul Guarda i messaggi
Passo, pensavo fosse Pascal. Up per te!
Old 16-10-2021, 12:50   #11
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

io lascio , te la lascio tenere nella scatola figurati
Rhadamanthis è offline  
Old 16-10-2021, 13:54   #12
Zeus Gamelius
Senior Member

tranquillo, può servire x il muletto.
Zeus Gamelius è offline  
Old 16-10-2021, 14:04   #13
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
tranquillo, può servire x il muletto.
se ti poteva servire per il muletto nn la ponevi in vendita
Rhadamanthis è offline  
Old 16-10-2021, 14:29   #14
andyus
Senior Member

L'Avatar di andyus

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
io lascio , te la lascio tenere nella scatola figurati
Con me non ha avuto l'educazione di rispondere in pm, figurati. Gli avevo proposto una cifra non tanto lontana dalla sua anche se ero titubante, ma non ho ricevuto neanche un va bene ci penso oppure anche un no secco.
Pazienza, up per lui con i complimenti della casa
andyus è offline  
Old 16-10-2021, 15:37   #15
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andyus Guarda i messaggi
Con me non ha avuto l'educazione di rispondere in pm, figurati. Gli avevo proposto una cifra non tanto lontana dalla sua anche se ero titubante, ma non ho ricevuto neanche un va bene ci penso oppure anche un no secco.
Pazienza, up per lui con i complimenti della casa
non tanta lontana non direi, comunque scrivi in privato le tue impressioni, poi sinceramente non ricordo la cifra da te proposta, riprova se ti interessa a riformularla.
Sembra strano, ma se non vendi secondo richiesta vieni in quache modo contestato!

Ultima modifica di Zeus Gamelius : 16-10-2021 alle 15:48.
Zeus Gamelius è offline  
Old 16-10-2021, 15:45   #16
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
se ti poteva servire per il muletto nn la ponevi in vendita
Rhadamanthis se la metto in vendita o no non è che mi cambia la vita, poi non vedo cosa possa influire l'acquisto di una Titan X se ha un asic o un'altro, poi adesso x spiegarti bene, non posso smontare e rimontare le vga del mio pc, ciao.
Zeus Gamelius è offline  
Old 16-10-2021, 17:11   #17
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Rhadamanthis se la metto in vendita o no non è che mi cambia la vita, poi non vedo cosa possa influire l'acquisto di una Titan X se ha un asic o un'altro, poi adesso x spiegarti bene, non posso smontare e rimontare le vga del mio pc, ciao.
Se ci devo buttare 350 euro per una vga vetusta mi aspetto di comprarla come la voglio io....sennà semplicemnte non la compro. Dato che sei un privato e non un negozio, vorrei vedere la vga in funzione con tanto di screen , con l'aggiunta di screen di brand memory ed asic. Se non puoi fa nulla, amici come prima, io mi levo dalla coda come ho fatto e niente.
Rhadamanthis è offline  
Old 16-10-2021, 17:32   #18
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
Se ci devo buttare 350 euro per una vga vetusta mi aspetto di comprarla come la voglio io....sennà semplicemnte non la compro. Dato che sei un privato e non un negozio, vorrei vedere la vga in funzione con tanto di screen , con l'aggiunta di screen di brand memory ed asic. Se non puoi fa nulla, amici come prima, io mi levo dalla coda come ho fatto e niente.
Beh se è vetusta cosa la cerchi a fare, se poi guardi le mie vendite vedrai che non ho mai dato fregature, io qua ho comprato di tutto senza frignare caro amico!
Zeus Gamelius è offline  
Old 16-10-2021, 17:37   #19
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Beh se è vetusta cosa la cerchi a fare, se poi guardi le mie vendite vedrai che non ho mai dato fregature, io qua ho comprato di tutto senza frignare caro amico!
vetusta stà per : passata tecnologicamente, la cerco per collezione, non ho mai detto che dai fregature caro amico senza contro frignare.
Poi scusa stò frignando per cosa per una vga? Suvvia, se pensi questo stai proprio fuori!!!!!!!!!!!!!!!! Poi cmq problemi tuoi su cosa pensi, a me non interessa, ho scritto italiano ....

Saluti
Rhadamanthis è offline  
Old 16-10-2021, 17:42   #20
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
vetusta stà per : passata tecnologicamente, la cerco per collezione, non ho mai detto che dai fregature caro amico senza contro frignare.
Poi scusa stò frignando per cosa per una vga? Suvvia, se pensi questo stai proprio fuori!!!!!!!!!!!!!!!! Poi cmq problemi tuoi su cosa pensi, a me non interessa, ho scritto italiano ....

Saluti
beh se nonti interessa cosi sporchi il thread? ho visto che nel tuo segnali gli utenti x dei complimenti, io invece scrivo in arabo se vuoi!Professore...

Ultima modifica di Zeus Gamelius : 16-10-2021 alle 17:59.
Zeus Gamelius è offline  
 Discussione Chiusa

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gio...
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il...
Basta cobalto: le celle a lama Svolt pot...
Le password verso il tramonto? Le tecnol...
Attenzione ai file RTF: con questa sempl...
Toyota, ecco la bZ4X per l'Europa: batte...
OPPO lancia la sua applicazione per la C...
StoreDot svela le celle al litio che si ...
It Takes Two trascinato in tribunale da ...
MIUI 13 pronta al lancio! Arriverà...
Windows 11 sull'8,3% dei PC, in crescita...
Corsair Vengeance DDR5-5200 2 x 16 GB (3...
Nissan contribuirà alla rete di r...
FRITZ!DECT 500, nuova lampada LED intell...
Chi vende più schede video tra NV...
Stampa 3D: ecco il primo bulbo oculare p...
Microsoft contro Chrome, spuntano gli av...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 81