Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2010, 14:18   #2041
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Arrivato arrivato carissimo sev7en.

Comunque non riscontro nessun lag della tastiera con l'alimentatore attaccato.

non sò quale bios ho installato in questo momento, sono troppo entusiasta e vorrei evitare di metterci le mani adesso. Magari gia domani incomincio a ripulire e aggiornare ma, adesso, voglio vedere i miei giochi preferiti a quanto frullano

ALEEEEEEEEE
per la bios basta che prima dell'avvio del portatile premi f2 oppure f12 non ricordo. quelli italiani avranno la 206 di sicuro.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 14:47   #2042
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Arrivato arrivato carissimo sev7en.

Comunque non riscontro nessun lag della tastiera con l'alimentatore attaccato.

non sò quale bios ho installato in questo momento, sono troppo entusiasta e vorrei evitare di metterci le mani adesso. Magari gia domani incomincio a ripulire e aggiornare ma, adesso, voglio vedere i miei giochi preferiti a quanto frullano

ALEEEEEEEEE
Augurissimi!!! ora però non sparire anche tu come hanno fatto gli altri che l'hanno ricevuto
Per il BIOS o accedi direttamente allo stesso durante l'avvio del sistema oppure lanci l'utility di aggiornamento del BIOS Asus o, come ultima soluzione, uno dei tanti programmi di analisi e benchmarking come SiSoftware Sandra o EVEREST in grado di darti questa informazione. Suppongo comunque che tu abbia già la 206, era flashata sul mio preso tempo addietro...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 15:09   #2043
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Alla fine ce l'ho fatta anche io eh..
Il modello TZ014V (quello con Blu-ray che avevo preordinato mesi fa) arriva mercoledì. Saluti a tutti e godetevelo voi che già lo avete, maledetti
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:08   #2044
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
No no, non sparisco che no.

Ho giocato fino ad adesso a D&D Online, tutto al massimo.

Mai sceso sotto i 45 frame al secondo.

Devo dire che come prima impressione.... è veramente una macchina eccezionale. Mi meraviglio del prezzo.

Mi chiedo..... ma quella porta chiusa con scritto antenna? C'è solo un gommino di plastica che la chiude, vicino al radiatore destro... ma che è?

(questa tastiera vola, eccezionale)
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:28   #2045
Big Steak One
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Quando passa stò coriere........ $"!%$£$&£$%£$%&$!Q
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
ARRIVATO

Il primo impatto è effettivamente entusiasmante.
Ha un aspetto solido e le prime cose che saltano all'occhio sono le dimenzioni notevili dell'alimentatore . Scherzo
La tastiera è eccezionale, la corsa dei tasti mi sembra perfetta e stò scrivendo senza alcuna difficoltà, anzi, mi ci trovo molto meglio in confronto
al mio vecchio.... vecchio... che computer avevo prima

Auguri!!!!!!

P.S. Sgombra la mente da tutti i preconcetti che potresti avere nel dire che qualcuno è attaccabrighe......lo hai fatto?????

Hai visto che è un'altra cosa una periferica di gioco più performante?....Abbinaci anche un mouse con un'impugnatura per il gaming...non dico i tast e le funzioni...ma l'impugnatura già basta....Non ne farai più a meno!

Ancora auguri.....co telefonato l'ASUS point e mi ha detto che appartengo alla fascia della seconda trance di spedizione....o venerdì...o venerdì prossimo
__________________
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:41   #2046
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
E' possibile installare windows ultimate usando il certificato Oem Asus su questa macchina oppure la key?
Io avevo provato ma sia serial che certificato non hanno funzionato, qualche idea? scaricherò home premium italiano e userò la key sotto. Tanto dall'home all'ultimate non cambia niente, anzi ci saranno meno processi microsoft sulla ram di sistema. Forse la home premium non ha Xps viewer (programma in ambiente xp)

i driver intel management a che cosa serve? anche se hanno risolto i bug con l'arrivo delle nuove versioni, credo di non installare proprio niente, manco il powergear e creative, anche se sono usciti bios e driver nuovi per la scheda audio. anche il turbo boost del 7% non serve ad una mazza. Piuttosto pago 5 dollari al cinese che ha fatto setfsb nuovo in grado di overclokkare la cpu di quanto ci pare

Poi non sono sicuro si possa montare fino a 2 Tb di hd, perchè ad es. le schede grafiche non hanno bisogno solo della porta mxm compatibile ma anche del supporto bios. Io credo di si, ad es. con la ram si potrebbe arrivare fino a 16gb.

Ultima modifica di luca4s : 17-05-2010 alle 17:15.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:48   #2047
KaranSjet
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti qualcuno ha maggiori informazioni sulla promozione Tech in School pubblicizzata sul sito asusworld? Non riesco a capire quali notebook siano coperti da questa promozione e soprattutto se con il G73 si possa usufruire di tale iniziativa.
Grazie a tutti
Interessa anche a me questa informazione, qualcuno ne sa nulla?
KaranSjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 16:58   #2048
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One Guarda i messaggi
Auguri!!!!!![/center]

P.S. Sgombra la mente da tutti i preconcetti che potresti avere nel dire che qualcuno è attaccabrighe......lo hai fatto?????

Hai visto che è un'altra cosa una periferica di gioco più performante?....Abbinaci anche un mouse con un'impugnatura per il gaming...non dico i tast e le funzioni...ma l'impugnatura già basta....Non ne farai più a meno!

Ancora auguri.....co telefonato l'ASUS point e mi ha detto che appartengo alla fascia della seconda trance di spedizione....o venerdì...o venerdì prossimo
Ho gia un mouse con impugnatura ERGONOMICA e provvisto di due tasti aggiuntivi. Pagato 35 euro perchè con batteria ricaricabile via usb e perchè supporta anche il bluetooth (mai usato). Preciso, comodo, perfetto per il gaming. Il resto è roba per far spendere soldi a vanvera. Poi con la tastiera montanta sul g73jh credo che sarà molto difficile che tu userai mai il catafalco che hai comprato.......

Non puoi paragonare la differenza di gioco tra due pc differenti a quella che si ha tra due mouse che sono, ergonomici tutti e due, provvisti di due tasti aggiuntivi tuttie due, con ottica decente tutti e due......

Lascia perdere, io con i pc ci gioco da almeno tre lustri, tu da mai, come tua stessa ammissione....... la tastiera e i mouse che hai comprato sono superflui se non inutili.

Se poi vuoi sentirti dire che sono stupendi all'ora.... WOW che belle periferiche, complimenti ti invidio.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 17:26   #2049
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
L'ho preso che era disponibile (pallina verde) venerdì! In stato mi da "Assegnato per tasferimento" quanto devo aspettare secondo te?
Ho visto che anche la mia descrizione è cambiata in "Assegnato per tasferimento".... io l'ho ordinato il 28 aprile (il 14v)... mi avevano detto che se ne parlava lunedi prossimo... speriamo anticipino
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 18:13   #2050
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
mi sono dimenticato di dirvi che potete avere la PhysX anche con le schede Ati tramite questa patch, provate:

http://www.ngohq.com/graphic-cards/1...d-v1-03-a.html
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 18:22   #2051
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
mi sono dimenticato di dirvi che potete avere la PhysX anche con le schede Ati tramite questa patch, provate:

http://www.ngohq.com/graphic-cards/1...d-v1-03-a.html
- only for multi-vendor multi-GPU configurations.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 18:42   #2052
Big Steak One
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
E' possibile installare windows ultimate usando il certificato Oem Asus su questa macchina oppure la key?
Io avevo provato ma sia serial che certificato non hanno funzionato, qualche idea? scaricherò home premium italiano e userò la key sotto. Tanto dall'home all'ultimate non cambia niente, anzi ci saranno meno processi microsoft sulla ram di sistema. Forse la home premium non ha Xps viewer (programma in ambiente xp)

i driver intel management a che cosa serve? anche se hanno risolto i bug con l'arrivo delle nuove versioni, credo di non installare proprio niente, manco il powergear e creative, anche se sono usciti bios e driver nuovi per la scheda audio. anche il turbo boost del 7% non serve ad una mazza. Piuttosto pago 5 dollari al cinese che ha fatto setfsb nuovo in grado di overclokkare la cpu di quanto ci pare

Poi non sono sicuro si possa montare fino a 2 Tb di hd, perchè ad es. le schede grafiche non hanno bisogno solo della porta mxm compatibile ma anche del supporto bios. Io credo di si, ad es. con la ram si potrebbe arrivare fino a 16gb.
Madonna ragazzi...ma che significa.... Cioè, le cose base le capisco...ma il resto?
ma quando sarà il momento si metterà qualcuno insieme a me su Skype per seguirmi sul da farsi??
[quote=wiiabuse;32006077]Con la tastiera montanta sul g73jh credo che sarà molto difficile che tu userai mai il catafalco che hai comprato.......

Lascia perdere, io con i pc ci gioco da almeno tre lustri, tu da mai, come tua stessa ammissione....... la tastiera e i mouse che hai comprato sono superflui se non inutili.QUOTE]Wii......
non ho mai ammesso che saranno inutili, ma che non li ho mai usati per giocare....eh eh. Ma adesso al di fuori di tutto....quando sarà il momento....mi insegnerai ad usare come si deve tastiera e mouse....consigli sull'impugnatura, anche per non far venire i crampi....l'ABC insomma....ci conto.
__________________
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.

Ultima modifica di Big Steak One : 17-05-2010 alle 18:48.
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 18:52   #2053
marcello1854
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Messaggi: 72
Ore 19:45 appena ritirato dal pick & pay il pargolo G73JH-Z013V preso da ecoso a 1434 è approdato nella sua nuova culla.

Per Seven ma se volessi fare un'installazione pulita di linux opensuse 11.2 senza windows come sistema principale mi gioco la webcam e la piena funzionalità del comparto grafico ?
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 19:11   #2054
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One Guarda i messaggi
Madonna ragazzi...ma che significa.... Cioè, le cose base le capisco...ma il resto? [center] ma quando sarà il momento si metterà qualcuno insieme a me su Skype per seguirmi sul da farsi??
per quello sono sicuro che c'è seve7n!

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
- only for multi-vendor multi-GPU configurations.
si è vero
comunque meglio la dx11 della physx!
In pratica la physx via gpu viene implementata solo in batman Asilo , tutti gli altri giochi è via cpu (need for speed shift, dirt 2 ed altri)
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 19:30   #2055
avalonmaster
Member
 
L'Avatar di avalonmaster
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 155
X seven che chiedeva quali driver avevo usato per il Power4Gear.

Ho usato quelli di asus: gli unici che ho scaricato dalla prima pagina sono il touchpad sinaptcis (poi tolto perchè al riavvio mi appariva sempre una schermata con un lancio di un eseguibile), i dirver ati 10.4 e il driver intel management
__________________
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus MG279Q SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 19:31   #2056
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Alcuni artefatti che non dovrebbero esserci su ddo... vedo se con l'aggiornamento dei drivers della scheda video si risolve o no.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 21:09   #2057
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
Ciao gente!!!

Dato che sono interessatissimo all'acquisto di questo note...(anke se nn so quando vi chiedo...(soprattutto all'utente sev7en):

- Per la scheda wirelles Intel Ultimate N 6300 ne ho trovate 1300000 sulla baia
MA sulle descrizioni ci stanno modelli compatibili con hp,dell etc etc e altri NON...anche se guardandole bene in foto....le schede sono fisicamente uguali...cambiano solo gli adesivi....tu per esempio sev7en che tipo hai comperato...(visto ke poi TUTTE sono il modello 633ANHMW)....hai/avete qualke delucidazioni da darmi?

ciaoooooooo e grazie!..!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 21:18   #2058
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
Ciao gente!!!

Dato che sono interessatissimo all'acquisto di questo note...(anke se nn so quando vi chiedo...(soprattutto all'utente sev7en):

- Per la scheda wirelles Intel Ultimate N 6300 ne ho trovate 1300000 sulla baia
MA sulle descrizioni ci stanno modelli compatibili con hp,dell etc etc e altri NON...anche se guardandole bene in foto....le schede sono fisicamente uguali...cambiano solo gli adesivi....tu per esempio sev7en che tipo hai comperato...(visto ke poi TUTTE sono il modello 633ANHMW)....hai/avete qualke delucidazioni da darmi?

ciaoooooooo e grazie!..!
A proposito, sev7en, ma non ti è ancora arrivata la scheda?!?
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 21:20   #2059
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Il primo lan party:

E si, nella legge dei grandi numeri, o numerati (?) ci sono finito io.

Poche ore fa ho rilevato:
Quote:
Alcuni artefatti che non dovrebbero esserci su ddo... vedo se con l'aggiornamento dei drivers della scheda video si risolve o no.
Sarebbe stato comunque inutile. Scheda video partita.

Presto immagini.

Dopo aver scritto questo messaggio, ho spento e riposto il computer nella sua scatola pronto per il suo primo lan party. Come ho rotto le balle qui le ho rotte anche in giro ed erano tutti curiosi di vedere la bestia.

Quindi immaginatevi levare dall'imballo il g73, montarlo e vedere che che lo schermo è..... vedrete se avrete il coraggio perchè io stò respirando da una busta di carta da un'ora e non mi assumo responsabilità per i deboli di cuore.

In questo momento stò scrivendo dal mio Acer aspire 5100....

Brutte brutte notizie.

CASSSCCOOOOOOOOOOO!

L'imballo è integro...........




e faccio le faccine perchè se continuo a scrivere mi bannate. PRCD

MDPT, dimenticavo che il computer, non è stato mai acceso prima di arrivare nelle mie mani...........................
Mai io mi chiedo, mc, accenderlo e fare UN TEST!!!!!!
Comunque sono soddisfatto, sevondo voi?

Ora mi prendo una roip (sono veramente nero ragazzi)e scrivo a eprezzo con la cortesia che loro hanno riservato a me... una alla asus italia, entrambi con le foto.

Certo che la sfiga... MA LA SFIGA......

Meno male l'assicurazione............
Ma cara gli costa all'assicurazione se il mio non è un caso......

Ultima modifica di wiiabuse : 17-05-2010 alle 21:25.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 21:27   #2060
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Rimosso dall'utente.

Ultima modifica di wiiabuse : 17-05-2010 alle 23:19.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v