Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2007, 09:51   #1441
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Mi spiegate come mai:

Non mi copia con in comando copia nella sim tutta la rubrica da cell a simm (Arriva a 299 poi si ferma dicendo memoria piena).

Non c'è un comando per cancellare tutti i numeri nella sim.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:23   #1442
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3735
Quando copia dalla memoria alla sim il cell elimina già tutto il contenuto della sim stessa... 299 numeri sarà il limite di celle della tua scheda, di più non ne entrano
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:52   #1443
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
la mia sim supporta 500 numero (128 kappa)
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 12:29   #1444
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3735
Azz... non so cosa dirti... il contenuto della sim si cancella quando si copia la rubrica dal cell... per svuotarla prima devi selezionare tutti i nominativi presenti e poi cancellarli... un pò uno sbattimento, ma è una prova in più che puoi fare.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 13:45   #1445
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Azz... non so cosa dirti... il contenuto della sim si cancella quando si copia la rubrica dal cell...
Grazie,cmq mi basta saper questo.
E sapete come mai me li abbia copiati con un "/M" alla fine di ogni nome?

Pazzesco...in un centro vod autorizzato qua a savona mi volevano fare pagare 10 euro il tel di cortesia nonostante io abbia vod one service plus
(sono dovuto andare a genova e come cell mi hanno dato un motoroloa v550 nn male!)
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 23:43   #1446
tulnio
Senior Member
 
L'Avatar di tulnio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
E sapete come mai me li abbia copiati con un "/M" alla fine di ogni nome?
/M sta per mobile, /H sta per home, /W sta per work. Lo aggiunge alla fine come identificativo del tipo di numero memorizzato nel cell.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 16:38   #1447
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Ragazzi nessuno è riuscito a farlo andare con far manager per cambiare le icone del menu? Lo z800 è compatibile ma con il v800 non ci riesco... lo riconnosce ma trova le cartelle del firmware vuote
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:36   #1448
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
/M sta per mobile, /H sta per home, /W sta per work. Lo aggiunge alla fine come identificativo del tipo di numero memorizzato nel cell.
Ah..Certo!!
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno è riuscito a farlo andare con far manager per cambiare le icone del menu? Lo z800 è compatibile ma con il v800 non ci riesco... lo riconnosce ma trova le cartelle del firmware vuote
LOL...
non sapevo neanche che si potesse con lo z800.
Quindi la grafica del v800 potrebbe essere moddabile?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 01:39   #1449
uploader
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: napoli
Messaggi: 3
Scusate...ho letto che alcuni come me hanno, o hanno avuto, problemi con i tasti del V800..io sto letteralmente impazzendo...x scrivere un sms devo premere con una forza da hulk....ci metto 10 vite..ed escono parole assurde...
qualcuno lo ha portato in assistenza x questo problema? e avete risolto?
Il mio ormai non è + in garanzia ....se mi dite che non c'è speranza di risolvere il problema...cambio cel e questo non lo riparo...

altra cosa:
oltre al V800 ho un nokia 3220 (in entrambi ho una scheda wind) che in confronto dovrebbe essere una schiappa...invece....5 volte su 10 il V800 non ha ricezione mentre il nokia si!!!!
sul display di entrambi i telefoni risulta massima ricezione ma mentre quella del nokia è reale...quella del V800 NO!!!! per chi mi chiama sul nr wind che è nel V800 risulto irraggiungibile, se provano sul nr wind che è nel nokia...tutto ok, inoltre l'sms di notifica di chi mi ha cercata, mi arriva almeno dopo 3 ore...
uploader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:31   #1450
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da uploader Guarda i messaggi
Scusate...ho letto che alcuni come me hanno, o hanno avuto, problemi con i tasti del V800..io sto letteralmente impazzendo...x scrivere un sms devo premere con una forza da hulk....ci metto 10 vite..ed escono parole assurde...
qualcuno lo ha portato in assistenza x questo problema? e avete risolto?
Il mio ormai non è + in garanzia ....se mi dite che non c'è speranza di risolvere il problema...cambio cel e questo non lo riparo...

altra cosa:
oltre al V800 ho un nokia 3220 (in entrambi ho una scheda wind) che in confronto dovrebbe essere una schiappa...invece....5 volte su 10 il V800 non ha ricezione mentre il nokia si!!!!
sul display di entrambi i telefoni risulta massima ricezione ma mentre quella del nokia è reale...quella del V800 NO!!!! per chi mi chiama sul nr wind che è nel V800 risulto irraggiungibile, se provano sul nr wind che è nel nokia...tutto ok, inoltre l'sms di notifica di chi mi ha cercata, mi arriva almeno dopo 3 ore...
Il problema dei tasti si risolve in assistenza. Ti ricordo che il cellulare ha 2 anni di garanzia e anche questo difetto rientra in garanzia. Per il problema di ricezione potrebbe essere l'antenna, ma se ciò avviene solo quando inserisci la scheda wind la cosa diventa strana. Per l'sms di notifica che ti arriva dopo 3 ore... chiedi a wind, anche per questo ho buttato una scheda wind dal finestrino dell'auto
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 09:03   #1451
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da uploader Guarda i messaggi
oltre al V800 ho un nokia 3220 (in entrambi ho una scheda wind) che in confronto dovrebbe essere una schiappa...invece....5 volte su 10 il V800 non ha ricezione mentre il nokia si!!!!
Il problema dei tasti oramai è un classico.
Pe quanto riguarda la ricezione,abbiamo a che fare con un antenna che non è che abbia dato grandi soddisfazioni con questo cellulare.
Io personalmente ben 3 volte lo ho dovuto fare riparare per problemi di ricezione:
Ad esempio visualizzava "solo emergenza" ma sulle tacche classiche mi segnava tre tacche,ma IN REALTà non prendeva una mazza.
Direi che le tacche in effetti sono un pò fasulle.
se capita di frequente con il tuo ce allora lìantenna non funziona bene..-->Assistenza
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 11:10   #1452
pacovalencia
Senior Member
 
L'Avatar di pacovalencia
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 622
Ragazzi volevo chiedervi una cosa importante: che voi sappiate è possibile ricaricare il V800 con il cavo USB?

Grazie
pacovalencia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 11:11   #1453
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiedervi una cosa importante: che voi sappiate è possibile ricaricare il V800 con il cavo USB?

Grazie
che io sappia, no
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:04   #1454
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiedervi una cosa importante: che voi sappiate è possibile ricaricare il V800 con il cavo USB?

Grazie
No!
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 14:58   #1455
uploader
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: napoli
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Il problema dei tasti si risolve in assistenza. Ti ricordo che il cellulare ha 2 anni di garanzia e anche questo difetto rientra in garanzia. Per il problema di ricezione potrebbe essere l'antenna, ma se ciò avviene solo quando inserisci la scheda wind la cosa diventa strana. Per l'sms di notifica che ti arriva dopo 3 ore... chiedi a wind, anche per questo ho buttato una scheda wind dal finestrino dell'auto

grazie...spero solo che la riparazione non mi costi eccessivamente visto che il mio cel non è più in garanzia
uploader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:02   #1456
uploader
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: napoli
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Il problema dei tasti oramai è un classico.
Pe quanto riguarda la ricezione,abbiamo a che fare con un antenna che non è che abbia dato grandi soddisfazioni con questo cellulare.
Io personalmente ben 3 volte lo ho dovuto fare riparare per problemi di ricezione:
Ad esempio visualizzava "solo emergenza" ma sulle tacche classiche mi segnava tre tacche,ma IN REALTà non prendeva una mazza.
Direi che le tacche in effetti sono un pò fasulle.
se capita di frequente con il tuo ce allora lìantenna non funziona bene..-->Assistenza
veramente a me sin dall'inizio ha dato problemi in ricezione solo che non mi sono mai accorta che fosse un problema del telefono, credevo fosse la wind!!
solo da quando ho due cel ho scoperto la pecca!!!...era non è più in garanzia ..chissà quanto mi costerà ripararlo...ma secondo voi ne vale la pena????
uploader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:41   #1457
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da uploader Guarda i messaggi
veramente a me sin dall'inizio ha dato problemi in ricezione solo che non mi sono mai accorta che fosse un problema del telefono, credevo fosse la wind!!
solo da quando ho due cel ho scoperto la pecca!!!...era non è più in garanzia ..chissà quanto mi costerà ripararlo...ma secondo voi ne vale la pena????
A parte i tasti e qualche problema di ricezione (io no per fortuna) il telefono per me è meraviglioso... io lo riparerei!
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:35   #1458
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Sarebbe interessante vedere quanto ti chiedono per la riparazione..

Certo come funzionalità e compatibilità con PC questo cell è ottimo..peccato che
si rompa spesso..
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 21:29   #1459
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Ma si riesce ad aggiornare questo tel dal sito sonyericcson? Non sono esperto ma mi pare di aver capito che si aggiorna col cavo in dotazione....
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:48   #1460
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Siccome la marea di difetti del v800 mi ha nauesato(in ultimo dalla sera alla mattina ha smesso di funzionare il display esterno), ieri ho preso un Nokia N70. Tutto un altro pianeta.....
Qualcuno conosce qualche buon software per trasferire gli sms dal v800 al pc e poi dal pc al N70?
Per la rubrica è stato abbastanza semplice, è bastato fare la sincronizzazione con la rubrica di windows....
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v