Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2006, 12:45   #121
gifox
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2
joy rotto

salve ragazzi, da un po di tempo mi si è rotto il joystick centrale del telefono
il problrma è che non riesco più fare il tasto "conferma" ovvero il click verticale...vorrei sapere se si può impostare un altro tasto come conferma tipo uno dei due dei filtri chiamate...con un firmware modificato per esempio....ah il problema è più grande di quanto sembri perchè il menù e alcune sue funzioni non li vedo più da mesi....

P.S.: ho un cavo usb della b-konnekt o qlcs del genere
gifox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:54   #122
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da sheva_wrc
ciao a tutti!! innanzitutto vi faccio i complimenti perchè questo forum è davvero interessante e voi siete molto competenti!!!
io ho comprato da poco il cxt65 e finora mi trovo bene su tutto, tranne che per una cosa: il click della fotocamera!!!!!!!!!! è possibile toglierlo?! ho il cavetto per il pc e ho già scaricato il mpm, ma non so proprio come fare!!! sapreste aiutarmi?!?!?
grazie, ciao!

per togliere il click della fotocamera devi rinominare o togliere il file CameraClickMe.wav che sta nella directory default del disco2 (prima devi usare questo file per accedere a tutte le aree di memoria del cell

open disk

occhio a non fare pastrocchi
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 02-06-2006 alle 12:56.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:00   #123
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da gifox
salve ragazzi, da un po di tempo mi si è rotto il joystick centrale del telefono
il problrma è che non riesco più fare il tasto "conferma" ovvero il click verticale...vorrei sapere se si può impostare un altro tasto come conferma tipo uno dei due dei filtri chiamate...con un firmware modificato per esempio....ah il problema è più grande di quanto sembri perchè il menù e alcune sue funzioni non li vedo più da mesi....

P.S.: ho un cavo usb della b-konnekt o qlcs del genere
come hai rotto il joy stick?

prova a rimuovere la cover e a togliere la polvere; in alternativa togli il bottoncino di plastica (stilo del joystick) togli per bene la polvere e rimetti il "bottone" al suo posto..magari con una punta di spillo di superattack sulla plastica perchè non si stacchi...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:13   #124
gifox
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2
...

lasciamo stare le modifiche fisciche le ho provate tutte, ho sostituito il bottone che si è proprio spaccato a metà con la cannucciaa dell'inchiostro di una biro e le direzioni funzionanao bene ma il click centrale niente devo provare 10min prima di entrare nel menù....non si può modificare la funzione di una tasto oppure mettere al posto di uno dei due tasti di selezione rapida il menù normale e non quello personale che ha metà funzioni?
il problema rimarrebbe cmq perchè non riuscirei a confermare
gifox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 23:41   #125
sheva_wrc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 9
Originariamente inviato da sheva_wrc
ciao a tutti!! innanzitutto vi faccio i complimenti perchè questo forum è davvero interessante e voi siete molto competenti!!!
io ho comprato da poco il cxt65 e finora mi trovo bene su tutto, tranne che per una cosa: il click della fotocamera!!!!!!!!!! è possibile toglierlo?! ho il cavetto per il pc e ho già scaricato il mpm, ma non so proprio come fare!!! sapreste aiutarmi?!?!?
grazie, ciao!




per togliere il click della fotocamera devi rinominare o togliere il file CameraClickMe.wav che sta nella directory default del disco2 (prima devi usare questo file per accedere a tutte le aree di memoria del cell

open disk

occhio a non fare pastrocchi


ho scaricato il file che mi hai dato ma non so come usarlo!! l'ho estratto da winrar e l'ho messo in una cartella creata da me sul desktop...ma ora?!?!?cosa devo fare?!? ho anche provato ad aprirlo; mi chiede la porta di connessione del cell e "baud rate"...ho cliccato ok e dopo un po mi dice "done"!!! ma non succede nulla!!! attendo spiegazioni, grazie mille!!
sheva_wrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 00:11   #126
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da sheva_wrc
Originariamente inviato da sheva_wrc
ciao a tutti!! innanzitutto vi faccio i complimenti perchè questo forum è davvero interessante e voi siete molto competenti!!!
io ho comprato da poco il cxt65 e finora mi trovo bene su tutto, tranne che per una cosa: il click della fotocamera!!!!!!!!!! è possibile toglierlo?! ho il cavetto per il pc e ho già scaricato il mpm, ma non so proprio come fare!!! sapreste aiutarmi?!?!?
grazie, ciao!




per togliere il click della fotocamera devi rinominare o togliere il file CameraClickMe.wav che sta nella directory default del disco2 (prima devi usare questo file per accedere a tutte le aree di memoria del cell

open disk

occhio a non fare pastrocchi


ho scaricato il file che mi hai dato ma non so come usarlo!! l'ho estratto da winrar e l'ho messo in una cartella creata da me sul desktop...ma ora?!?!?cosa devo fare?!? ho anche provato ad aprirlo; mi chiede la porta di connessione del cell e "baud rate"...ho cliccato ok e dopo un po mi dice "done"!!! ma non succede nulla!!! attendo spiegazioni, grazie mille!!

dopo che ti ha dato "done" puoi accedere ai file di configurazione del telefono con l'utility compresa in mpm, quella che ti consente di navigare nel cell come se fosse l'esplora risorse di windows....
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 21:16   #127
sheva_wrc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
dopo che ti ha dato "done" puoi accedere ai file di configurazione del telefono con l'utility compresa in mpm, quella che ti consente di navigare nel cell come se fosse l'esplora risorse di windows....
guarda, ho fatto come mi hai detto, ma le cartelle sono sempre le stesse che c'erano prima!!! devo forse copiare il programma che mi hai dato sul cellulare o in qualche cartella particolare?! o forse c'è qualche altro passaggio che dovrei fare?! mi dispiace farti perdere tempo, ma non sono molto abile con queste cose... potresti dirmi i vari passaggi precisi (come se fossi un handicappato!!! !!

grazie mille!!
sheva_wrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:35   #128
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da sheva_wrc
guarda, ho fatto come mi hai detto, ma le cartelle sono sempre le stesse che c'erano prima!!! devo forse copiare il programma che mi hai dato sul cellulare o in qualche cartella particolare?! o forse c'è qualche altro passaggio che dovrei fare?! mi dispiace farti perdere tempo, ma non sono molto abile con queste cose... potresti dirmi i vari passaggi precisi (come se fossi un handicappato!!! !!

grazie mille!!

dopo aver usato open disk->dopo aver dato l'ok, devi aprire "phone explorer" (è fra i programmi installati con mpm)





e rinominare il file evidenziato




in alternativa se open disk non ti fa accedere a tutte le aree del cell....

prova a installare questa midlet file manager x65 (la devi copiare in data\java\jam\application)

Ti consente di accedere a tutte le aree di memoria del cell in quasto caso dopo aver avviato la midlet vai su config\default e rinomini il file cameraclickmelody (occhio a non cancellare o rinominare altri file)
[se ti appaiono avvisi di protezione da l'ok x sessione]
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 06-06-2006 alle 09:58.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 21:59   #129
sheva_wrc
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 9
GRAZIE!!!!!!!!!!!
non so come ringraziarti!!!!!!! ci sono riuscito!!!!!!
sei stata gentilissimo!!!!!!!
scusami ancora se ti ho fatto perdere un po di tempo, ma prima proprio non ci riuscivo!!!!! grazie davvero!!!!
già che ci sono ti chiedo altre due cose:
1- posso cambiare anche qualche altro file?!ovviamente non mi riferisco ad un file strano, però... ci sarebbe l'animazione del messaggio inviato ( che è un file gif)che non mi piace perchè è della tim! posso metterci un qualsiasi file gif?!?
2- esiste un editor per i temi?!? vorrei crearne uno tutto mio!! sai se è possibile?! o se esiste un programma?!

grazie mille in anticipo, sono le persone come te a rendere credibile e affidabile un forum!!!!!!!
ciao!!
sheva_wrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 22:43   #130
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da sheva_wrc
GRAZIE!!!!!!!!!!!
non so come ringraziarti!!!!!!! ci sono riuscito!!!!!!
sei stata gentilissimo!!!!!!!
scusami ancora se ti ho fatto perdere un po di tempo, ma prima proprio non ci riuscivo!!!!! grazie davvero!!!!
già che ci sono ti chiedo altre due cose:
1- posso cambiare anche qualche altro file?!ovviamente non mi riferisco ad un file strano, però... ci sarebbe l'animazione del messaggio inviato ( che è un file gif)che non mi piace perchè è della tim! posso metterci un qualsiasi file gif?!?
2- esiste un editor per i temi?!? vorrei crearne uno tutto mio!! sai se è possibile?! o se esiste un programma?!

grazie mille in anticipo, sono le persone come te a rendere credibile e affidabile
un forum!!!!!!!
ciao!!

prego

allora per l'animazione dell'sms inviato devi cambiare il file sendanimation.gif con un'altro file gif simile...io uso questo cercando dovresti trovare anche altro...



Per i temi esistono vari editor...un paio abbastanza semplici da usare

http://x65.antex.ru/dn.php?id=110

http://x65.antex.ru/dn.php?id=97


quà trovi alcuni temi....

http://x65.eurohosting.lv/?Show=Themes
Immagini allegate
File Type: gif SendAnimation.gif (9.9 KB, 7 visite)
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 08:10   #131
ste710
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
dopo aver usato open disk->dopo aver dato l'ok, devi aprire "phone explorer" (è fra i programmi installati con mpm)





e rinominare il file evidenziato




in alternativa se open disk non ti fa accedere a tutte le aree del cell....

prova a installare questa midlet file manager x65 (la devi copiare in data\java\jam\application)

Ti consente di accedere a tutte le aree di memoria del cell in quasto caso dopo aver avviato la midlet vai su config\default e rinomini il file cameraclickmelody (occhio a non cancellare o rinominare altri file)
[se ti appaiono avvisi di protezione da l'ok x sessione]
Scusate se mi inserisco ma a me fa vedere solamente la cartella "Data" nella finestra di sinistra.
ste710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 10:34   #132
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
se ti fa vedere solo data è perchè appunto non hai usato odisk per rendere visibili tutto il contenuto della flex...

è strano che tu non riesca a navigare dentro alla cartella data...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 08:58   #133
ste710
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 35
!!!!!!!!

Ma possibile che con questo cell. sia cosi' complicato lavorare al PC ?
Con altri cell. non mi è capitato lo stesso.
Qui bisogna inserire svariati prog. per poterci lavorare per me è assurdo!!!!!!
ste710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 10:12   #134
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da ste710
Ma possibile che con questo cell. sia cosi' complicato lavorare al PC ?
Con altri cell. non mi è capitato lo stesso.
Qui bisogna inserire svariati prog. per poterci lavorare per me è assurdo!!!!!!

Gli svariati programmi, come di ci tu servono per fare modifiche al cell, per le operazioni comuni tipo scaricare le foto del pc basta usare l'utility che ti ho indicato io che è all'interno di mpm (almeno io faccio sempre così), visto che è simile alla gestione risorse di windows...

L'errore che ti dà non riesco proprio a capire da dove salta fuori, forse una versione di mpm non aggiornata oppure i driver del cavetto dati...
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 18:47   #135
ste710
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 35
Ora riesco ad aprire le foto solo con VisSie però non trovo il sistema per trasferirle al PC.
Mentre riesco solamente a trasferire le immagini al cell. in formato bmp e invece no in formato jpeg.
ste710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 19:10   #136
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da ste710
Ora riesco ad aprire le foto solo con VisSie però non trovo il sistema per trasferirle al PC.
Mentre riesco solamente a trasferire le immagini al cell. in formato bmp e invece no in formato jpeg.

facciamo una cosa: dimmi esattamente che cavetto hai, che firmware hai nel cell e che driver usi per il cavetto e su che porta e settato il cavo...vediamo se si riesce a venirne a capo...no perchè mi pare che con versioni vecchie del firmware o cmq software delle prime versioni mi saltassero fuori errori simili..anche se non ne sono sicurissimo....
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 21:32   #137
slmrvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce/Brindisi
Messaggi: 16
CHIUNQUE PUò MI AIUTI!!!! VI PREGO!!!

VI PREGO.... AIUTATEMI.....
Ho visto questo forum e penso che solo voi siete i risolutori del mio problema:

-- Forse l'avete già spiegato... ma io davvero ho bisogno che qualcuno mi prenda per mano e mi conduca.....

Premetto: NON NE CAPISCO NULLA... SONO UN PIVELLO!!!!!

Ho acquistato un cavo dati usb (non originale) da e-bay a questo indirizzo: http://cgi.ebay.it/CAVO-DATI-USB-FUN...QQcmdZViewItem

Non so il tipo di cavo sia, so solo che è un tipo che ricarica il cell (e lo fa correttamente!). Ho scaricato sia il programma della siemens, sia il programma di gsm-soft.com ma il mio pc non riesce a vedere il cell.
Ho fatto il tentantivo di fargli vedere le varie porte COM che i due programmi forniscono ... ma nulla!

MCATK .. ho visto una tua grande esperienza nel settore... TI CHIEDO PERFOVARE... DAMMI UN AIUTO. Sono disperato! Cosa fare???
slmrvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 12:12   #138
ste710
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
facciamo una cosa: dimmi esattamente che cavetto hai, che firmware hai nel cell e che driver usi per il cavetto e su che porta e settato il cavo...vediamo se si riesce a venirne a capo...no perchè mi pare che con versioni vecchie del firmware o cmq software delle prime versioni mi saltassero fuori errori simili..anche se non ne sono sicurissimo....
Il cavo è il dca510 originale con il suo dischetto dei driver perciò ho installato quelli.
Il firmaware del cell. è il 50.
La porta è la COM4.
ste710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 13:34   #139
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da ste710
Il cavo è il dca510 originale con il suo dischetto dei driver perciò ho installato quelli.
Il firmaware del cell. è il 50.
La porta è la COM4.

Praticamente stesso mio set-up( tranne per il fatto che adesso ho aggiornato il cell a cx70 con fw56)...non riesco a capire dove stia il problema...

hai firewall antivirus installati che ti bloccano l'applicazione? (anche se mi pare strano...)
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 13:47   #140
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da slmrvt
VI PREGO.... AIUTATEMI.....
Ho visto questo forum e penso che solo voi siete i risolutori del mio problema:

-- Forse l'avete già spiegato... ma io davvero ho bisogno che qualcuno mi prenda per mano e mi conduca.....

Premetto: NON NE CAPISCO NULLA... SONO UN PIVELLO!!!!!

Ho acquistato un cavo dati usb (non originale) da e-bay a questo indirizzo: http://cgi.ebay.it/CAVO-DATI-USB-FUN...QQcmdZViewItem

Non so il tipo di cavo sia, so solo che è un tipo che ricarica il cell (e lo fa correttamente!). Ho scaricato sia il programma della siemens, sia il programma di gsm-soft.com ma il mio pc non riesce a vedere il cell.
Ho fatto il tentantivo di fargli vedere le varie porte COM che i due programmi forniscono ... ma nulla!

MCATK .. ho visto una tua grande esperienza nel settore... TI CHIEDO PERFOVARE... DAMMI UN AIUTO. Sono disperato! Cosa fare???

intanto direi che non occorre disperarsi ci sono problemi ben peggiori nella vita

ritornando al discorso cavo...vedo che hai già fatto alcuni tentativi per configurare il cavetto...

Hai per caso modem interni, di solito possono creare alcuni problemi almeno a me succedeva.. il cavetto di solito usa la porta com4

questa è la versione aggiornata del software mpm siemens

http://www.benq-siemens.com/cds/fron...rNrNrN,00.html

prova a disintallare quello che hai tu ed a installare questa...


Sotto c'è il software che dovrebbe essere compatibile con il tuo cavetto

http://www.benq-siemens.com/cds/fron...rNrNrN,00.html

Fammi sapere se cambia qualcosa...come ultimo tentativo puoi provare ad usare atactivator sempre linkato in prima pagina (ho aggiornato i link..)
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870

Ultima modifica di mcatk : 15-06-2006 alle 14:24.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v