Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2015, 15:12   #41
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Grazie Estwald, quindi, passando alla versione italiana la parte incriminata sarebbe questa:

"Infine, Microsoft accede, divulga e conserva dati personali, inclusi i contenuti privati (quali contenuti e-mail, altre comunicazioni private o file in cartelle private) quando in buona fede ritiene che sia necessario per:
rispettare la legge in vigore o per rispondere a un procedimento legale valido, incluso da forze dell'ordine e agenzie governative;
proteggere i clienti Microsoft, ad esempio per prevenire posta indesiderata o tentativi di frode agli utenti da parte dei servizi oppure per aiutare a prevenire la perdita di vite o gravi infortuni alle persone;
applicare e mantenere la sicurezza dei servizi Microsoft, inclusa la prevenzione o il blocco di un attacco sui sistemi o sulle reti Microsoft; oppure
proteggere diritti o proprietà di Microsoft, come far rispettare i termini che disciplinano l'utilizzo dei servizi; tuttavia, qualora Microsoft riceva informazioni che indicano l'utilizzo da parte di terzi dei suoi servizi per far circolare proprietà Microsoft intellettuali o fisiche rubate, Microsoft non analizzerà i contenuti privati dei clienti autonomamente, ma potrebbe fare riferimento alle autorità giudiziarie.
Alcuni dei servizi Microsoft includono collegamenti a servizi terze parti con prassi per la privacy diverse da quelle di Microsoft. Qualora l'utente fornisca dati personali a tali servizi, i dati sono regolati dalle rispettive informative sulla privacy."


Anche a me pare che ci si riferisca maggiormente ai servizi online quali onedrive outlook.com ecc... e in questo caso non cambia molto se ci si accede da windows 10 o da un qualunque altro OS.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:14   #42
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Non mi sembra sia una gran notizia, si sapeva già da tempo dei keylogger nascosti in questo ultimo OS Windows. Per questo non ho mai pensato di aggiornare a W10, infatti su W7/8.1 non ho nemmeno installato gli aggiornamenti prerequisiti per aggiornare a W10. Questo OS non mi interessa.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:23   #43
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6191
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Anche a me pare che ci si riferisca maggiormente ai servizi online quali onedrive outlook.com ecc... e in questo caso non cambia molto se ci si accede da windows 10 o da un qualunque altro OS.
Con l'enorme differenza che gli altri OS non hanno un meccanismo/keylogger come quello di questo fantastico W10, cosa vuoi che importi, l'importante è fidarsi di quello che ci dice MS su cosa farà o meno di certi dati.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:26   #44
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6191
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Con simili preoccupazioni si lasciano stare le patch sovietiche e si fa a meno di installare Windows, qualsiasi versione di Windows.
Conosco bene due dei russi in questione e so che non sono dei cialtroni. Detto questo, concordo in toto con quanto hai detto, non c'è bisogno di ricorrere a certi interventi, basta usare Win8.1 (o altri pre w10), la sua scadenza supporto termina nel 2023.

Ultima modifica di Nui_Mg : 05-08-2015 alle 15:35.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:35   #45
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Diciamo che preferisco il lavoro di alcuni russi
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Con simili preoccupazioni si lasciano stare le patch sovietiche e si fa a meno di installare Windows, qualsiasi versione di Windows.
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Conosco bene due dei russi in questione e so che non sono dei cialtroni.
Di grazia è possibile sapere di cosa state parlando o è top secret?
Che tool sarebbe? Un link?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:40   #46
valles
Senior Member
 
L'Avatar di valles
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Grazie Estwald, quindi, passando alla versione italiana la parte incriminata sarebbe questa:

"Infine, Microsoft accede, divulga e conserva dati personali, inclusi i contenuti privati (quali contenuti e-mail, altre comunicazioni private o file in cartelle private) quando in buona fede ritiene che sia necessario per:
rispettare la legge in vigore o per rispondere a un procedimento legale valido, incluso da forze dell'ordine e agenzie governative;
proteggere i clienti Microsoft, ad esempio per prevenire posta indesiderata o tentativi di frode agli utenti da parte dei servizi oppure per aiutare a prevenire la perdita di vite o gravi infortuni alle persone;
applicare e mantenere la sicurezza dei servizi Microsoft, inclusa la prevenzione o il blocco di un attacco sui sistemi o sulle reti Microsoft; oppure
proteggere diritti o proprietà di Microsoft, come far rispettare i termini che disciplinano l'utilizzo dei servizi; tuttavia, qualora Microsoft riceva informazioni che indicano l'utilizzo da parte di terzi dei suoi servizi per far circolare proprietà Microsoft intellettuali o fisiche rubate, Microsoft non analizzerà i contenuti privati dei clienti autonomamente, ma potrebbe fare riferimento alle autorità giudiziarie.
Alcuni dei servizi Microsoft includono collegamenti a servizi terze parti con prassi per la privacy diverse da quelle di Microsoft. Qualora l'utente fornisca dati personali a tali servizi, i dati sono regolati dalle rispettive informative sulla privacy."


Anche a me pare che ci si riferisca maggiormente ai servizi online quali onedrive outlook.com ecc... e in questo caso non cambia molto se ci si accede da windows 10 o da un qualunque altro OS.
è logico per un So stabilire delle regole di protezione sia a vantaggio del sistema che degli utenti e l'eula qui sopra lo mette in chiaro; quello che mi preoccupa è la strada intrapresa con Win 10 con le sue applicazioni di monitorare anche le abitudini degli utenti, come già stanno facendo le App di Android e di Mac. Pensate solo al colabrodo in fatto di privacy di Whatsapp. Comunque se vi piace Win 10 il prezzo da pagare è questo, e se proprio siete preoccupati disabilitate Cortana e tutte quelle applicazioni che chiedono il rilevamento della vostra posizione geografica.
__________________
gutta cavat lapidem

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:41   #47
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6191
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Di grazia è possibile sapere di cosa state parlando o è top secret?
Io non lo dico solo perché potrebbero venire fuori più o meno danni nelle mani di chi non sa esattamente cosa fa sotto il cofano e non ha dimestichezza con la gestione dei servizi e processi. E comunque non c'è certo bisogno di miei suggerimenti, con duckduck e altri motori trovi di tutto e di più.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:42   #48
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6191
Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
e se proprio siete preoccupati disabilitate Cortana e tutte quelle applicazioni che chiedono il rilevamento della vostra posizione geografica.
Cortana e la telemetria sono le cose più stupide/banali se paragonate al keylogger di w10.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 15:52   #49
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Io non lo dico solo perché potrebbero venire fuori più o meno danni nelle mani di chi non sa esattamente cosa fa sotto il cofano e non ha dimestichezza con la gestione dei servizi e processi. E comunque non c'è certo bisogno di miei suggerimenti, con duckduck e altri motori trovi di tutto e di più.
Sì va be' ho provato a cercare "lavoro dei russi su Windows 10" ma non ho avuto risultati attendibili.
Ma dai, mica sei responsabile di come uno usa una roba scaricata da internet. Di questo passo come è stato detto il topic diventa inutile, si parla per mezze frasi, non si danno soluzioni, che è quello che invece interessa.
Se uno è qui è perché cerca una soluzione a possibili impostazioni poco simpatiche.
Quello che fa ognuno a casa sua lo fa per sua volontà, se fa pasticci formatta e riprova, imparando dai propri errori, o chiede aiuto nel forum.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 16:00   #50
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sì va be' ho provato a cercare "lavoro dei russi su Windows 10" ma non ho avuto risultati attendibili.
Ma dai, mica sei responsabile di come uno usa una roba scaricata da internet. Di questo passo come è stato detto il topic diventa inutile, si parla per mezze frasi, non si danno soluzioni, che è quello che invece interessa.
Se uno è qui è perché cerca una soluzione a possibili impostazioni poco simpatiche.
Quello che fa ognuno a casa sua lo fa per sua volontà, se fa pasticci formatta e riprova, imparando dai propri errori, o chiede aiuto nel forum.
ho provato anche io a fare un ricerca ma non ho trovato nulla di particolare e sono d'accordo con Cloud76, se hai delle info rendi pubblici i link dato che è una cosa che può interesare molti.

personalmente ho disattivato qualsiasi servizio MS potessi disattivare per cui uso win 10 come se fosse win 7, tra l'altro pensare che MS possa accedere ai miei file mi sembra un tantino eccessivo vista la legislazione vigente almeno in Italia dove neanche le forze dell'ordine possono farlo senza avere un mandato della magistratura
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 16:06   #51
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Cortana e la telemetria sono le cose più stupide/banali se paragonate al keylogger di w10.
o perso un passaggio...quale keylogger? Ricordo c'era nella preview per insider e probabilmente anche ora per gli insider ma mi sembrava di aver letto che nella finale non fosse presente e che l'unico keylogger presente fosse legato a Cortana
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 16:10   #52
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Appunto, a riprova del fatto che così non si capisce niente.
Inoltre vedo che in prima pagina è stato anche tolto il collage con le schermate delle impostazioni di privacy che almeno davano un qualche indizio per chi volesse iniziare a controllare le proprie impostazioni...

EDIT:
eccola
http://s12.postimg.org/3tuhmvk2l/1438416448957.jpg

per fortuna l'ho recuperata dalla cronologia di Explorer. A volte qualche dato salvato serve!
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 05-08-2015 alle 16:19.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 17:46   #53
Issam2204
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Belgio
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Appunto, a riprova del fatto che così non si capisce niente.
Inoltre vedo che in prima pagina è stato anche tolto il collage con le schermate delle impostazioni di privacy che almeno davano un qualche indizio per chi volesse iniziare a controllare le proprie impostazioni...

EDIT:
eccola
http://s12.postimg.org/3tuhmvk2l/1438416448957.jpg

per fortuna l'ho recuperata dalla cronologia di Explorer. A volte qualche dato salvato serve!
E' a bassa risoluzione. postimg riduce la qualità di parecchio.
__________________
vedere limiti firma nel regolamento, grazie
Issam2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 17:52   #54
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
E lo so, infatti l'avevo scritto che sgranava appena provavi a zoomare.
Bisogna upparla senza far ridimensionare l'immagine, io quando l' ho usato non mi sgranava così, le foto rimanevano originali.
Comunque, meglio di niente...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:04   #55
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Ho trovato una guida alla disabilitazione del Keylogger qui.

Un saluto
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:06   #56
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Io non lo dico solo perché potrebbero venire fuori più o meno danni nelle mani di chi non sa esattamente cosa fa sotto il cofano e non ha dimestichezza con la gestione dei servizi e processi. E comunque non c'è certo bisogno di miei suggerimenti, con duckduck e altri motori trovi di tutto e di più.
Su windows 7 e 8.1 ormai uso solo FF e soprattutto Tor, ma per la ricerca anonima secondo me il migliore in assoluto, è il motore disconnect.me.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:31   #57
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
vabbè dai almeno goebbels te lo potevi risparmiare
Invece io trovo che associare il nazismo ad alcune situazioni del mondo attuale, sia assolutamente corretto.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 05-08-2015 alle 18:34.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:52   #58
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Invece io trovo che associare il nazismo ad alcune situazioni del mondo attuale, sia assolutamente corretto.
il problema è la credibilità delle info agli occhi di una persona "normale" che entra e dice, vediamo di che parla sto topic, e vedendo quello screen si fa una risata e dice "le solite stupidate da complottisti"
personalmente trovo il nazismo meno terribile di questo "consumismo/corporatecrazia" perchè quando arrivava un SS te la facevi sotto, il nemico era chiaro e ne stavi alla larga, ora invece sono le persone che si iscrivono su fb, su whatsup e via discorrendo, regalando le loro informazioni a chi ne lucra, alimentando poi un business sempre piu "globalizzato" che distrugge poi le economie locali, perchè poi si tratta anche di questo, pensate ad un adriano olivetti oggi, o qualunque altra persona che abbia un idea/iniziativa, oramai verrebbe acquisita dalle solite società, apple, google etc etc, che magari invece di aprire uffici, laboratori e fabbriche nei propri paesi, vengono aperte in balgladesh et similia, perchè la competizione è globale e si gioca ad armi impari.
ma la gente non fa 2+2 a me spaventa che nessuno si chieda come faccia una società che offre un motore di ricerca gratuito sia oggi una delle piu ricche e potenti, idem per facebook etc etc, figuriamoci se fa ancora questo pensiero successivo sulla distruzione di queste big company dei mercati locali.

per me goebbels era una pippa in confronto a i geni del male che ritroviamo oggi in queste "compagnie del profitto spa" però metterlo in un contesto simile ridicolizza "la causa"
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:52   #59
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Ho trovato una guida alla disabilitazione del Keylogger qui.

Un saluto
Quote:
For Enterprise - open cmd.exe with admin run the code

Tested on Enterprise



Code:
Codice:
REG ADD HKLM\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\DataCollection\ /v AllowTelemetry /t REG_DWORD /d 0 /f



Use this Also for Other Editions

after installing windows 10 and before creating ur account pls open cmd.exe

with Shift + F10



then start the process


use Sc.exe to delete the 2 services
run this:


Code:
Codice:
sc delete dmwappushsvc
sc delete diagtrack
and deny system accessing the file AutoLogger-Diagtrack-Listener.etl with cacls

go to the dir


Code:
Codice:
cd C:\ProgramData\Microsoft\Diagnosis\ETLLogs\AutoLogger
echo "" > AutoLogger-Diagtrack-Listener.etl 
cacls  AutoLogger-Diagtrack-Listener.etl  /d SYSTEM
or 
icacls "C:\ProgramData\Microsoft\Diagnosis" /remove:g system /inheritance:r /deny system:(OI)(CI)f
thats all
Ci sono un paio di punti poco chiari, se qualcuno è in grado di fare una traduzione un attimino più precisa...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 05-08-2015 alle 19:15.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 23:58   #60
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Di questo tool invece che ne pensate?
http://www.majorgeeks.com/files/details/donotspy10.html potrebbe essere efficace?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v