Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2019, 10:07   #81
buonincontrigi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2
Salve a tutti, sto cercando da qualche settimana un portatile leggero per università ma che deve essere "bello potente" essendo che devono girarci anche ambienti di programmazione come android studio e unity (motore grafico) anche se per un utilizzo didattico per ora...
Stavo adocchiando questo pc che mi sembra di capire essere di gran lunga il migliore della apu ryzen mobile, e il mi notebook pro.
Volevo chiedere come vi state trovando con un display da 14 pollici rispetto a un 15.6 ? la differenza è molta ?
Non mi cambierebbe la vita 400 grammi in piu o in meno quindi non ne faccio una questione di peso, più che altro su questo pc sono scettico per i problemi di stabilità riscontrati con alcuni driver in passato e per il display un po piccolo... avendolo visto da vicino poi il touchpad non mi ha per nulla impressionato (positivamente...).
buonincontrigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 11:36   #82
Pizzarrone24
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La 1.19 aveva già risolto il problema ventole a palla in avvio, mi fidavo del PC Manager e non mi ha menzionato l'update quindi non sapevo del nuovo firmware che è sul sito. Adesso lo provo e ti dico se esplode il pc o meno
Update: non è esploso ... però va aggiornato con alimentatore attaccato perchè a batteria anche se sopra al 30% non me lo installava. Occorre seguire le istruzioni contenute nello zip del bios scaricato per installarlo.
Il Pc Manager a cui davo credito in realtà è molto indietro nel segnalare i driver, ce ne è uno decentemente nuovo (ottobre 18 penso) per la scheda audio sul sito che il programmino non segnalava, il driver audio originale è vecchissimo e per quello cercavo info per aggiornarlo.
Si ho notato anche io che PC Manager non è proprio affidabilissimo per la segnalazione di aggiornamenti. Allora procedo ad aggiornarlo anche io dato che non ti è esploso il pc
Pizzarrone24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 13:24   #83
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da buonincontrigi Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto cercando da qualche settimana un portatile leggero per università ma che deve essere "bello potente" essendo che devono girarci anche ambienti di programmazione come android studio e unity (motore grafico) anche se per un utilizzo didattico per ora...
Stavo adocchiando questo pc che mi sembra di capire essere di gran lunga il migliore della apu ryzen mobile, e il mi notebook pro.
Volevo chiedere come vi state trovando con un display da 14 pollici rispetto a un 15.6 ? la differenza è molta ?
Non mi cambierebbe la vita 400 grammi in piu o in meno quindi non ne faccio una questione di peso, più che altro su questo pc sono scettico per i problemi di stabilità riscontrati con alcuni driver in passato e per il display un po piccolo... avendolo visto da vicino poi il touchpad non mi ha per nulla impressionato (positivamente...).
A 499€ c'è il HP Pavilion 15-cw0010nl se ti interessa più un 15,6. Il matebook D è ottimo, ha l'unico limite della ram non sostituibile, ma se tra ram e vram usata non superi gli 8GB vai benissimo.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 15:19   #84
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Inizia farci girare qualche distro sopra per vedere come va, chissà quanto dura Win se le cose si mettono male..
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 15:34   #85
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Inizia farci girare qualche distro sopra per vedere come va, chissà quanto dura Win se le cose si mettono male..
beh windows ormai c'è e i componenti sono riconosciuti da MS quindi zero problemi, ho campato 7 anni con un Lenovo S205 che ufficialmente era fermo a win7 perchè secondo il produttore non poteva far girare win8 e io lo ho con win10 e gira pure meglio del 7, al limite se dopo il ban come pare farà google gli togliessero il microsoft store e gli inutili sevizi MS secondo me sarebbe pure meglio. Il vero problema del vecchio Lenovo sempre con APU AMD è che Amd lo ha abbandonato da anni senza più fare i driver e quindi la GPU arrancava, con Linux ho allungato la sua vita un altro anno ma adesso anche lì la GPU arranca. Linux su questo Huawei quando sarà il momento (tra 5 anni se regge) sicuramente volerà
Quote:
Originariamente inviato da Pizzarrone24 Guarda i messaggi
Si ho notato anche io che PC Manager non è proprio affidabilissimo per la segnalazione di aggiornamenti. Allora procedo ad aggiornarlo anche io dato che non ti è esploso il pc
Il programmino mi aveva ingannato perchè alla sua prima accensione mi aveva trovato parecchi aggiornamenti e quindi pensavo di essere aggiornato e invece vedeva update vecchi, amen ora lo sappiamo e va fatto un giro sul sito Huawei per vedere le date dei driver.
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Quindi a parte aggiornare il bios al 1.22 c'è da fare altro? I driver audio sul sito ufficiale sono due ma sono datati lo stesso giorno, cosa dovrei fare?

Poi una doamnda stupida, il pc posso tenerlo sulle gambe quando lo uso da seduto? Non mi pare di bloccare le vie di areazione.
Le ventole sono dietro, dove si apre la cerniera tra schermo e tastiera quindi non tappi nulla, quelle sotto sono le casse audio.
Per gli aggiornamenti, premesso che io ho aggiornato i driver video e quelli del SoC dal sito AMD e quindi quelli erano più recenti di quelli sul sito, sicuramente va aggiornato il programma degli OnScreenDisplay (Driver HotKey) e quelli audio (prendi dei due quello in alto che ha numero di versione maggiore l'altro direi che è quello precedente che tengono lì servisse)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-05-2019 alle 15:37.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 21:54   #86
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Scusate non voglio fare terrorismo psicologico, non so se state seguendo quello che succede tra Huawei/Google/USA ecc. In poche parole Google impedirà che ci sia Android su nuovi dispositivi Huawei e si pensa che patch di sicurezza ecc non verranno più distribuiti ai dispositivi già in commercio. In più anche Intel, Qualcomm, e altri non forniranno più le loro componenti a Huawei.

Questo per gli Smartphone.

E se questi blocchi contro Huawei si estendono a Microsoft, AMD ecc non può essere che il nostro PC non riceva più aggiornamenti di Windows/driver? Io mi sto preoccupando seriamente tanto che sono andato da Unieuro a chiedere se potevo procedere col reso, ma dicono che se anche l'ho preso dal sito comunque l'ho ritirato dal negozio, quindi il reso non vale.

Che cosa ne pensate? Devo venderlo su subito o me lo tengo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 06:25   #87
e-stefano
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 116
Puoi tenerlo tranquillamente. Windows non c'entra niente.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
e-stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 08:16   #88
nicky960
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Scusate non voglio fare terrorismo psicologico, non so se state seguendo quello che succede tra Huawei/Google/USA ecc. In poche parole Google impedirà che ci sia Android su nuovi dispositivi Huawei e si pensa che patch di sicurezza ecc non verranno più distribuiti ai dispositivi già in commercio. In più anche Intel, Qualcomm, e altri non forniranno più le loro componenti a Huawei.

Questo per gli Smartphone.

E se questi blocchi contro Huawei si estendono a Microsoft, AMD ecc non può essere che il nostro PC non riceva più aggiornamenti di Windows/driver? Io mi sto preoccupando seriamente tanto che sono andato da Unieuro a chiedere se potevo procedere col reso, ma dicono che se anche l'ho preso dal sito comunque l'ho ritirato dal negozio, quindi il reso non vale.

Che cosa ne pensate? Devo venderlo su subito o me lo tengo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Installa una distro Linux e vivi felice!
nicky960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 08:19   #89
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Eh la fate facile voi, comunque c'è una proroga fino ad Agosto di questo ban. Ma non sapere di che morte morire mi rende ansioso 😨

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 09:47   #90
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
non vedo problemi... se google ritira il supporto per i notebook cambia zero... windows ritira il supporto di cosa? sono prodotti con all'interno hw di altri produttori, realtek, intel, amd, etc... sono solo assemblati da huawei, quindi non vedo dove sia il problema. nel caso volessi disfartene, te lo compro io ovvio a prezzo di realizzo, visto che comunque nuovo lo posso prendere da negozio
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 14:37   #91
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Va bene allora mi tranquillizzo, che devo dire 😆

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 15:47   #92
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
era quello che dicevo io pochi post fa a ase e forse non si era capito oò contesto. Come ho già detto ho portato a windows 10 un portatilino che per il produttore non poteva passare da win 7 a 8 per qualche strana ragione. I componenti li usano tanti altri produttori e windows supporta tutto l'hardware del pc oggi e in futuro, quindi per i pc huawei i problemi non ci sono proprio.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 16:05   #93
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
era quello che dicevo io pochi post fa a ase e forse non si era capito oò contesto. Come ho già detto ho portato a windows 10 un portatilino che per il produttore non poteva passare da win 7 a 8 per qualche strana ragione. I componenti li usano tanti altri produttori e windows supporta tutto l'hardware del pc oggi e in futuro, quindi per i pc huawei i problemi non ci sono proprio.
Io immaginavo più una cosa del tipo: quando ci sarà il Windows Update di Maggio 2020, se Microsoft fa come Google, magari sul nostro Matebook da Windows Update uscirà scritto "per questo PC è impossibile eseguire l'aggiornamento" oppure se c'è l'aggiornamento dei driver dell'APU per i nuovi giochi, al momento dell'installazione può dire "aggiornamento non disponibile per il PC" o che so io. Queste cose saranno sempre aggirabili?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 16:59   #94
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Io immaginavo più una cosa del tipo: quando ci sarà il Windows Update di Maggio 2020, se Microsoft fa come Google, magari sul nostro Matebook da Windows Update uscirà scritto "per questo PC è impossibile eseguire l'aggiornamento" oppure se c'è l'aggiornamento dei driver dell'APU per i nuovi giochi, al momento dell'installazione può dire "aggiornamento non disponibile per il PC" o che so io. Queste cose saranno sempre aggirabili?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
una cosa simile non la faranno mai perchè i pc uno se li fa anche da solo assemblandoli quindi i driver e gli aggionamenti microsoft non prendono in alcun modo in esame la "marca" del pc ma solo i componenti che come detto sono universali, li usano decine di altri produttori
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 17:28   #95
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2134
Ci stiamo facendo del male con questo terrorismo psicologico su Huawei.

Android e Windows 10 non hanno niente a che fare l'uno con l'altro, né nella modalità di creazione e distribuzione degli aggiornamenti di sistema...
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 20:34   #96
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Intanto windows 10 1903 May Update è disponibile al dowlnoad
Io ho scaricato il tool per forzare l'aggiornamento ma non lo farò prima del week-end
UPDATE: il mio spirito smanettone e avventuroso mi ha fatto installare l'update, in 2 orette scarica e installa tutto.
Funziona tutto senza problemi, tutto perfettamente riconosciuto e nessuna criticità.
Potete disinstallare il programma Intel Wireless che non serve a nulla (anche sul sito intel lo dicono che il programma nel 99% dei casi non serve) a meno che non dobbiate gestire una rete e dare la precedenza a certi pc su quella. Il driver Intel WiFi invece resta dove è, separato dalla applicazione. Non vi preoccupate se al riavvio e nei primi riavii successivi le ventole si fanno sentire, è normale che il pc debba assestarsi dopo i vari update e aggiornamenti di sicurezza successivi.
Un paio di giorni dopo l'aggiornamento (tempo giusto per fare le verifiche) se anche per voi è tutto ok attivate la pulizia disco di windows e cancellate le vecchie versioni del sistema operativo in modo da guadagnare parecchi giga di spazio.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-05-2019 alle 23:59.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 01:49   #97
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Nel frattempo... https://www.hdblog.it/2019/05/21/hua...wei-microsoft/
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 08:05   #98
dark.halo
Senior Member
 
L'Avatar di dark.halo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
Messaggi: 485
Installato Windows 10 1903 da ormai 3 giorni.
Ventola ammutulita per sempre con uso a batteria.
Se prima partiva ogni tanto, ora risulta sempre ferma.
Questo ha contribuito ad aumentare in maniera avvertibile anche la durata della batteria.
Non è ancora passato molto tempo e non mi sbilancio ma dovrebbe aver guadagnato si e no un 10% buono di autonomia.
Ho provato anche Kubuntu 18.10 da live, e non ho riscontrato problemi con alcuna periferica (a dire il vero non ho provato la webcam).
Autonomia quasi allineata con Windows a differenza di quanto ho potuto riscontrare con l'ideapad che uso a lavoro con CPU intel 7500U.
A distanza di più una settimana dall'acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatto e credo di aver sviluppato una dipendenza dalla tastiera che trovo meravigliosa per i miei gusti.
dark.halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 15:37   #99
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
a me era già senza ventole attive a batteria anche prima dell'update, il firmware .22 rispetto al .19 è andato ad agire lì secondo me, però quando attaccato all'alimentazione mi sembra che le ventole si attivino di più e a random anche quando non si fa nulla.
Io avevo provato Kubuntu 19.04 e non mi caricava il grub per il boot da live, ottimo che funzioni la versione più rodata.
Tastiera ottima anche secondo me e vengo da un lenovo che nelle tastiere notebook è il top.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 20:53   #100
dark.halo
Senior Member
 
L'Avatar di dark.halo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
a me era già senza ventole attive a batteria anche prima dell'update, il firmware .22 rispetto al .19 è andato ad agire lì secondo me, però quando attaccato all'alimentazione mi sembra che le ventole si attivino di più e a random anche quando non si fa nulla.
Io avevo provato Kubuntu 19.04 e non mi caricava il grub per il boot da live, ottimo che funzioni la versione più rodata.
Tastiera ottima anche secondo me e vengo da un lenovo che nelle tastiere notebook è il top.
Per quanto riguarda la questione ventole, avendo fatto quasi in contemporanea l'aggiornamento del BIOS e l'update di Windows, non saprei effittivamente quantificare quale dei due fattori abbia inciso di più per la questione della ventola.
Per quanto riguarda Kubuntu mi sono solamente limitato, per ora, ad avviarlo in live da USB, giusto solo per verificare se vi siano incompatibilità evidenti.
Stavo valutando l'acquisto di un SSD NVMe (pensavo al 970Evo), da dedicare solamente a Linux, forte di esperienze simile alla tua quando si trattava di far coesistere il bootloader di Windows con Grub.
Per quanto riguarda la tastiera, non posso che concordare, mi son sempre trovato bene con le tastiere Lenovo, specialmente per la serie Thinkpad. Molto di meno sulle serie più consumer come gli Ideapad che uso quotidianamente a lavoro. Non tanto per il feedback della tastiera, che reputo ottima, quanto per la disposizione dei tasti molto "condensata" e la loro spaziatura, che ho trovato inferiore al Matebook.
Tastiera, in cui fin dai primi istanti di utilizzo ho apprezzato molto la naturalezza, con la quale fin da subito ho trovato il giusto feeling, senza dover per forza di cose passare a quella fase di adattamento necessaria ad ovviare a strane scelte di layout, che trovo più legate a necessità di design, piuttosto che soluzioni votate all'ergonomia.
dark.halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v