Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2012, 06:43   #61
Todi
Member
 
L'Avatar di Todi
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 70
Se lo ha appena preso non serve installare niente, è tutto già pronto, basta solo seguire la procedura di primo avvio e configurare l'account utente.
Anche l'express cache si configura e ottimizza da sola quando ha finito la configurazione iniziale basta solo dargli il tempo di farlo e non interrompere le operazioni.
Todi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 09:19   #62
zambidis
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
grazie mille davvero!
zambidis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 09:42   #63
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
L'ho trovato a 639 spedito: dite che scende ancora o ha già toccato il fondo (sorpattutto considerando che a inizio maggio monclick l'ha promozionato a 600€!!!)?

A me servirebbe per fine agosto ma vorrei approfittare dell'offerta.

Altrimenti c'è anche la versione con core i3 (per quello che devo farci andrebbe bene uguale) a 600 spedito...

Qualcuno sa invece i prezzi delle 2 nuove versioni con Core I5 Ivy, HD4000 ed express cache aumentata a 24gb apparsi da qualche giorno su sito Samsung? Sembrano non essere ancora disponibili nei negozi

Ultima modifica di Zip80 : 20-06-2012 alle 09:47.
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 07:24   #64
Todi
Member
 
L'Avatar di Todi
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 70
Bella domanda, nei negozi lo vedo ancora a 799-749 euro, credo che difficilmente arriverà ai 599 euro della promozione monclick, probabilmente verrà rimpiazzato da eventuali modelli nuovi.
Direi che se lo hai trovato per 40 euro in più prendilo.
Todi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 23:59   #65
mar840
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 305
qualcuno ha provato a installare windows xp?
mar840 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 08:39   #66
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
Spero siceramente che nessuno tenti una porcata simile, anche perché i driver penso proprio che Samsung non li fornisca, bisognerebbe fare tutto pescando roba qua e la dai vari siti dei produttori e alla fine si avrebbero la metà delle funzionalità presenti! Anche per l'express cache e altro.

Non è un pc nato per Windows XP!
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 09:03   #67
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
qualcuno ha provato a installare windows xp?
non ha proprio senso, i driver non ci sono tutti, w7 è molto meglio e ha driver migliori, xp ha senso solo su pc come meno di 1,5-2gb di ram e gpu scarsa
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 12:07   #68
Todi
Member
 
L'Avatar di Todi
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 70
Concordo con voi che non abbia molto senso installare xp su questo pc però i driver sul sito Samsung ci sono tutti, anche per xp.
Todi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 12:09   #69
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
non ha proprio senso, i driver non ci sono tutti, w7 è molto meglio e ha driver migliori, xp ha senso solo su pc come meno di 1,5-2gb di ram e gpu scarsa
Confermo, se non in ambito professionale, ma in ogni caso XP è sconsigliato, non sono forniti tutti i driver necessari
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 10:50   #70
mar840
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da frusso Guarda i messaggi
Allora ho fatto tutto.

Acquistato altri 4 Gb di ram (25 euro), Confermo che quando windows si avvia con 8 Gb di ram compare un messaggio che purtroppo ho letto molto velocemente ma che si riferiva a problemi sull'ibernazione in quanto la partizione di 4 gb dell' SSD non è sufficiente a contenere una immagine di 8, Quindi windows si appoggia a dei file sull' HD normale e di conseguenza l'ibernazione ed il ripristino sono un po' più lenti,
in definitiva, secondo te conviene aggiungere 4 Gd di ram? va bene prendere qualunque 4Gb DDR3 1333 Mhz ad es. kingston?
non perdo la garanzia se lo apro x aggiungere la ram, vero???
mar840 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 11:35   #71
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da mar840 Guarda i messaggi
in definitiva, secondo te conviene aggiungere 4 Gd di ram? va bene prendere qualunque 4Gb DDR3 1333 Mhz ad es. kingston?
non perdo la garanzia se lo apro x aggiungere la ram, vero???
no, ma è anche inutile aggiungere ram, vai a destabilizzare un ecosistema diciamo. sto portatile è da tenere col software originale e al massimo montargli un ssd per aumentare le performance, tutto il resto è inutile o superfluo, oppure crea più danni che vantaggi.

metti 8GB di ram solo se ti servono veramente!
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 11:42   #72
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
no, ma è anche inutile aggiungere ram, vai a destabilizzare un ecosistema diciamo. sto portatile è da tenere col software originale e al massimo montargli un ssd per aumentare le performance, tutto il resto è inutile o superfluo, oppure crea più danni che vantaggi.
non ho mai letto tanta ignoranza sui pc in un solo post
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 13:00   #73
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
allora monta 8GB di ram e vediamo di quanti secondi si accorcia l'avvio mr ignorante
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 13:59   #74
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
allora monta 8GB di ram e vediamo di quanti secondi si accorcia l'avvio mr ignorante
evidentemente non sai con chi hai a che fare...
se io sono ignorante di pc, allora il 50% del forum non sà accendere un pc
la quantità di ram NON velocizza l' avvio, ma migliora le prestazioni del os e la ram libera viene usata come chace e avendo 2 banchi di ram si attiva il dual channel e la velocità della ram raddoppia
poi un sistema operativo di fabbrica è molto + lento e appesantito di w7 installato da installazione pulità e copiando il vecchio os su un ssd invece di reinstallare sul ssd nuovo riduce molto la velocità del ssd

Ultima modifica di tonyxx : 01-07-2012 alle 14:01.
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 08:01   #75
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
evidentemente non sai con chi hai a che fare...
se io sono ignorante di pc, allora il 50% del forum non sà accendere un pc
la quantità di ram NON velocizza l' avvio, ma migliora le prestazioni del os e la ram libera viene usata come chace e avendo 2 banchi di ram si attiva il dual channel e la velocità della ram raddoppia
poi un sistema operativo di fabbrica è molto + lento e appesantito di w7 installato da installazione pulità e copiando il vecchio os su un ssd invece di reinstallare sul ssd nuovo riduce molto la velocità del ssd
oltre che ignorante pure presuntuoso a quanto vedo.

mi dispiace deluderti ma ancora una volta ti sei confermato una persona completamente impreparata leggendo quello che scrivi!!!

ma ce l'hai sto computer per dire che è appesantito? mi spieghi cosa stai sparando che le tue affermazioni sono completamente senza fondamenta?

ma lo sai che il dual channel è uno specchietto per le allodole?

se vuoi ti linko anche la recensione di toms hw, che probabilmente ormai avrà 5 o 6 anni.

qui puoi aggiornare le tue conoscenze arrugginite:

http://voices.yahoo.com/comparing-du...32.html?cat=15

http://www.tomshw.it/cont/articolo/v...k/20213/7.html



per quanto riguarda gli 8GB invece, consiglio di non montarli perché un ultrabook come questo, a meno di non usare programmi professionali che danno palesi problemi per mancanza di memoria. altrimenti si sputtanano solamente tutte quelle funzionalità che velocizzano il sistema operativo. quali il fast resume della modalità stand-by o sospensione per citarne una a caso.

e sinceramente metterci 2 minuti invece di 2 secondi per uscirà dalla modalità stand-by a costo di avere 8GB di ram mi sembra proprio da stupidi!

poi ognuno è libero di fare come gli pare, uomo avvisato mezzo salvato!

stesso discorso per windows xp su questo portatile, è una CAXXATA senza mezzi termini. punto.

Ultima modifica di francyyy2011 : 02-07-2012 alle 08:30.
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 10:52   #76
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
oltre che ignorante pure presuntuoso a quanto vedo.
sarò anche presuntuoso, ma ignorante no
Quote:
ma ce l'hai sto computer per dire che è appesantito? mi spieghi cosa stai sparando che le tue affermazioni sono completamente senza fondamenta?
il 99% dei pc ha una resa molto migliore con installazione pulita del os, tutti quelli che hanno fatto un installazione pulita si sono poi trovati molto meglio, io compreso, quindi le cose non me le invento
Quote:
ma lo sai che il dual channel è uno specchietto per le allodole?
quindi immagino che la ram del samsung serie 5 funzioni a 15-16mila mebabyte al secondo
Quote:
per quanto riguarda gli 8GB invece, consiglio di non montarli perché un ultrabook come questo, a meno di non usare programmi professionali che danno palesi problemi per mancanza di memoria. altrimenti si sputtanano solamente tutte quelle funzionalità che velocizzano il sistema operativo. quali il fast resume della modalità stand-by o sospensione per citarne una a caso.
allora non sai che la ram libera è usata come chace
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 12:23   #77
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
affermazioni prive di fondamento quindi evito di risponderti perché superiore alla cosa. saluto
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:40   #78
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
non ho mai letto tanta ignoranza sui pc in un solo post
sospeso 5gg.. su questo forum è vietato dare dell'ignorante (la replica che vuol solo dire basata sul sostenere "ignorante= colui che ignora qualcosa" puoi risparmiarcela) ... certi comportamenti alimentano solo il flame.. e infatti...

Quote:
Originariamente inviato da francyyy2011 Guarda i messaggi
allora monta 8GB di ram e vediamo di quanti secondi si accorcia l'avvio mr ignorante
Quote:
Originariamente inviato da francyyy2011 Guarda i messaggi
oltre che ignorante pure presuntuoso a quanto vedo.
Quote:
Originariamente inviato da francyyy2011 Guarda i messaggi
affermazioni prive di fondamento quindi evito di risponderti perché superiore alla cosa. saluto
per uno che si reputa superiore hai replicato fin troppo scendono di tono al livello di chi critichi.. in futuro limitati a segnalare

sospeso 7gg

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 17:30   #79
LCol84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 9370
Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere questo notebook in versione con amd trinity ULV da 17w!

http://www.dday.it/redazione/6504/Sa...atile-AMD.html

Il prezzo dovrebbe essere sulle 600€, monta un processore dual core da 2,1ghz (fino a 2,6ghz) e una radeon 7500 che dovrebbe avere prestazioni superiori perfino alla HD4000...
Sembra davvero interessante...
Dentro poi vorrei cambiare l'HD con un samsung 830 da 128gb che trovo a 104€...
Che ne dite?
così configurato dovrebbe essere un gran bel terminale...
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 02:17   #80
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere questo notebook in versione con amd trinity ULV da 17w!

http://www.dday.it/redazione/6504/Sa...atile-AMD.html

Il prezzo dovrebbe essere sulle 600€, monta un processore dual core da 2,1ghz (fino a 2,6ghz) e una radeon 7500 che dovrebbe avere prestazioni superiori perfino alla HD4000...
Sembra davvero interessante...
Dentro poi vorrei cambiare l'HD con un samsung 830 da 128gb che trovo a 104€...
Che ne dite?
così configurato dovrebbe essere un gran bel terminale...

Interessato anche io sia a questo AMD (570 euro) che all'altro INTEL (607 euro).
Mi consigliate di prenderlo ora INTEL o aspettare il nuovo AMD?
Meglio il procio intel i5 oppure questo nuovo AMD ???
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni

Ultima modifica di poetando : 05-07-2012 alle 02:30.
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v