Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2021, 08:48   #7181
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
scusate la domanda...
è la prima volta che uso gog, volevo scaricare metro last light redux che è gratuito in queste ore... al momento l'ho riscattato e ce l'ho nella mia libreria ma, non capendo bene come scaricare il gioco (e non volendo usare il loro client) ho cercato info online e sono finito su un sito che propone i file da scaricare salvati su zippyshare e altri... la grafica è identica a gog e nelle spiegazioni del sito sembra tutto legittimo
così mi scarico metro last light...
poi nel frattempo mi faccio un giro nel sito e noto cyberpunk2077, apro la pagina e mi ritrovo l'intero gioco zippato bello che pronto!!!!
ora, chissene di cyberpunk (non ho ne l'hw adatto ne tempo per giocarci) ma mi assale il dubbio di aver messo il naso in un sito poco raccomandabile...
la domanda è, metro last light scaricato da quel sito (a parte il rischi virus) è legittimo perché gratuito o no?
(probabilmente visti i 10 anni di questa discussione ne avrete già parlato...)
per ovvie ragioni non scrivo il nome del sito!
Non c'è bisogno di andare in siti strani per scaricare i giochi. Una volta che l'hai preso su gog, vai sulla tua libreria, mettendo la freccia sul tuo nome nella pagina di gog, si apre un menù a tendina, vai su games, clicchi il gioco, clicchi la freccetta in basso sull'immagine del gioco, View Downloads.

P.S.
Il client comunque è comodissimo.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 08:49   #7182
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
E' palesemente un sito pirata.

Hai riscattato il gioco gratuitamente su GOG, puoi scaricarlo direttamente dalla tua libreria da web, non è necessario usare Galaxy (client), i giochi su GOG sono DRM-free quindi non richiedono nulla in realtà.

Fai il login con l'account che hai creato su GOG. Quindi premi la freccina accanto al tuo user name (in alto) e nel menù a tendina avrai "Games". Premi e vedrai apparire la tua libreria. Premi sulla scheda di Metro e ti apre una finestra in sovraimpressione. Come prima cosa scegli la lingua, in alto (di default proporrà inglese, tu scegli italiano) poi nella finestra centrale ti fa scegliere se scaricarlo attraverso Galaxy (pulsantone Download e Install Now) oppure scaricarlo direttamente da web > Download offline backup game installer.

Scegliendo il secondo, estende ulteriormente la finestra proponendo i pacchetti in cui è diviso l'installer del gioco (nel caso di Metro sono 4 pacchetti). Li scarichi e a quel punto avrai la tua versione legittima di Metro Last Light Redux da installare dove vuoi e senza alcun DRM o client.

Ops, son già stato preceduto

Ultima modifica di ulukaii : 01-01-2021 alle 08:56.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 09:38   #7183
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1932
grazie ragazzi! non avevo proprio realizzato che "...offline backup..." stesse ad indicare il gioco
peccato non avere tempo per certe chicche!
grazie ancora!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 09:04   #7184
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Da stamattina gog galaxy non mi vede più i giochi installati da steam, nelle impostazioni dice steam offline, anche a voi?

edit, scollegato e ricollegato e ora funziona.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500

Ultima modifica di nickdc : 20-02-2021 alle 09:07.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 08:30   #7185
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Da stamattina gog galaxy non mi vede più i giochi installati da steam, nelle impostazioni dice steam offline, anche a voi?

edit, scollegato e ricollegato e ora funziona.
a me sta collegato per due giorni e poi si disconnette.
va avanti così da sempre......na rottura
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 08:42   #7186
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Coi plugins comunitari è così, specie se le librerie sono grosse. A tutt'oggi gli unici con supporto ufficiale restano ancora solo quelli di EGS e Microsoft.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 08:43   #7187
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
a me sta collegato per due giorni e poi si disconnette.
va avanti così da sempre......na rottura
A me l'ha fatto solo quella volta.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 08:48   #7188
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Da quando man mano si son disconnessi tutti, ho abbandonato l'idea di riaggiungerli.

Anche perché, fino a quando non esce qualche funzione che ti permette di fare un elenco dei giochi che uno ha (txt o come vole) posso anche fare i collegamenti in un secondo momento. E' sicuramente comodo, ma fino ad un certo punto.
Lo uso giusto se devo passare da GOG per giocare a qualcosa.

Ultima modifica di Silent Bob : 22-02-2021 alle 08:55.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 07:53   #7189
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Ma c'è ancora modo di scaricare i giochi via browser, senza dover installare Galaxy o altro?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 08:16   #7190
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Sì, Galaxy è del tutto opzionale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 08:23   #7191
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, Galaxy è del tutto opzionale.
Sì ho visto, non so perché ero finito in una sezione del sito che elencava i giochi con gli achievements, ma non l'opzione di download.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 09:48   #7192
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
Da ricordare che qualunque gioco non scaricato con galaxy se poi viene avviato quest'ultimo si rischia di doverlo reinstallare da capo... (altrimenti Galaxy gestirà update e resto e l'icona sul desktop avvierà Galaxy)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 11:32   #7193
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
Da ricordare che qualunque gioco non scaricato con galaxy se poi viene avviato quest'ultimo si rischia di doverlo reinstallare da capo... (altrimenti Galaxy gestirà update e resto e l'icona sul desktop avvierà Galaxy)
Mai avuto noie simili.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 19:48   #7194
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Domandina:
Non credo sia un problema installare GOG Galaxy su più PC , però mi chiedo ugualmente se potrei aver problemi (magari la richiesta ogni volta di log-in nell'aprirlo) comunque.

Mi spiego, il pc in cui è installato attualmente lo uso principalmente solo per aggiungere giochi, dato che non è molto potente.
Ora ne ho a disposizione un altro, in cui non avrei nessun problema nel far partire giochi che richiedono più risorse.

Quindi posso installarlo senza problemi oppure devo, che ne so, rifare log-in ogni volta? (o qualunque altro problema vi venga in mente).

E' chiaro che ovviamente non lo avvio su entrambi i PC contemporaneamente, ve lo do per certo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 20:25   #7195
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Nessun problema, lo tengo installato su due PC.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 08:56   #7196
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Ottimo, se è così mi attrezzo, ne aprofitto con questo di launcher, e poi magari con altri (tipo Steam) in un secondo momento.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 16:00   #7197
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Ho aperto GOG sul vecchio PC ma nessuna info, installato e avviato sul PC nuovo e mi è apparsa la notifica che ora Epic ha un suo Plug-in ufficiale.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 10:25   #7198
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
https://www.gog.com/games?price=disc...36DE8E4657654C

saldi
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 02:20   #7199
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
preso il primo diablo con espansione hellfire per giocarlo con amici, sarà il mio primo approccio. Sto dando la possibilità ad un genere a cui non sono avvezzo, ma questa saga mi ha sempre incuriosito.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 09:13   #7200
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
preso il primo diablo con espansione hellfire per giocarlo con amici, sarà il mio primo approccio. Sto dando la possibilità ad un genere a cui non sono avvezzo, ma questa saga mi ha sempre incuriosito.
Tieni presente però che il primo Diablo è proprio grezzissimo come gioco e sente parecchio il peso degli anni. Senza qualche mod QoL per tante cose è un dito in culo giocarlo nel 2021...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v