Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2024, 22:12   #14241
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Ogni missione può essere affrontata sempre in diversi modi...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 23:00   #14242
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1520
Prima per curiosità ho provato ad attivare il fluid motion frame, il gioco gira meglio senza risulta anche a voi questa cosa?
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 07:57   #14243
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Io ho questa difficoltà, sicuramente sarà già stato detto ma vai a trovare il post. Inizio una missione, mi dice ad un certo punto per esempio che per aprire una porta mi serve capacità tecnica ad un certo livello che non ho, devo interpretare che pur avendomi fatto partire quella missione in realtà non posso farla finché non ho raggiunto quel valore? Oppure c'è un altro modo per proseguire? Come faccio a sapere se ho le abilità necessarie o meno per proseguire con una determinata missione? Grazie mille.
Come già suggerito dall'utente sopra, per ciascuna missione ci sono sempre vari modi per approcciare l'obiettivo, tra cui appunto varie vie d'accesso con cancelli/porte che si possono sbloccare con forza, altre con capacità tecnica o attraverso l'accesso a terminali o anche dialoghi con NPC e altre ancora che non hanno nessun blocco, ma che si trovano in percorsi alternativi (cunicoli, grate, finestre che magari non si notano a prima vista perché sono più defilati dal percorso standard). Insomma, non c'è mai il rischio di finire bloccati perché il PG non ha le caratteristiche giuste perché ci sono appunto combinazioni di queste cose nell'area della missione (per accedere all'interno della zona o per raggiungere l'obiettivo stesso).

Le uniche missioni dritto per dritto quindi con un solo approccio sono...
Spoiler:
i ricordi di Johnny, in cui si prosegue appunto sparando.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 10:59   #14244
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10786
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come già suggerito dall'utente sopra, per ciascuna missione ci sono sempre vari modi per approcciare l'obiettivo, tra cui appunto varie vie d'accesso con cancelli/porte che si possono sbloccare con forza, altre con capacità tecnica o attraverso l'accesso a terminali o anche dialoghi con NPC e altre ancora che non hanno nessun blocco, ma che si trovano in percorsi alternativi (cunicoli, grate, finestre che magari non si notano a prima vista perché sono più defilati dal percorso standard). Insomma, non c'è mai il rischio di finire bloccati perché il PG non ha le caratteristiche giuste perché ci sono appunto combinazioni di queste cose nell'area della missione (per accedere all'interno della zona o per raggiungere l'obiettivo stesso).

Le uniche missioni dritto per dritto quindi con un solo approccio sono...
Spoiler:
i ricordi di Johnny, in cui si prosegue appunto sparando.
Vero, ricordo un approccio simile con Deus Ex
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 12:01   #14245
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come già suggerito dall'utente sopra, per ciascuna missione ci sono sempre vari modi per approcciare l'obiettivo, tra cui appunto varie vie d'accesso con cancelli/porte che si possono sbloccare con forza, altre con capacità tecnica o attraverso l'accesso a terminali o anche dialoghi con NPC e altre ancora che non hanno nessun blocco, ma che si trovano in percorsi alternativi (cunicoli, grate, finestre che magari non si notano a prima vista perché sono più defilati dal percorso standard). Insomma, non c'è mai il rischio di finire bloccati perché il PG non ha le caratteristiche giuste perché ci sono appunto combinazioni di queste cose nell'area della missione (per accedere all'interno della zona o per raggiungere l'obiettivo stesso).

Le uniche missioni dritto per dritto quindi con un solo approccio sono...
Spoiler:
i ricordi di Johnny, in cui si prosegue appunto sparando.
Grazie mille, era un dubbio che avevo perché in una missione non trovavo altra via, probabilmente non ho guardato abbastanza bene
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 10:34   #14246
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Esiste una mod per migliorare l'IA nemica?
Non so voi ma arrivato ad un certo punto(adesso livello 45) ma anche prima diciamo, i nemici vanno giù come i birilli anche a massima difficolta.
Altrimenti sono costretto a rinunciare a qualche cyberware per rendere la sfida più avvincente.

Tra Psalm 11:6 ed Errata è una carneficina disumana!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 13:40   #14247
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Altra domanda:
mi confermate che il momento migliore per avviare PL è quado si arriva alla missione "Nocturne Op55N1"?

Oppure è possibile avviarlo prima fare la prima parte in modo tale da sbloccare i potenziamenti e poi tornare al gioco principale?
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 15:08   #14248
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Puoi farlo quando vuoi non c'è un momento migliore, diciamo, e non necessariamente serve aspettare la missione che hai indicato. Se vuoi già iniziare a sbloccare il relic, puoi avviarlo durante la main del base, così come alternare tra la main/secondarie del gioco principale e dell'espansione.

Il requisito per poterlo iniziare è...
Spoiler:
aver fatto la main fino al punto in cui hai a che fare coi Voodoo Boys.

E, a parte l'intro di PL, non sei vincolato a restare a Dogtown, potrai andare e venire a tuo piacimento, anche perché è sulla stessa mappa di gioco.

Imho, farlo subito subito (quindi appena hai sbloccato il requisito sopra), magari no perché incontrerai già all'inizio dei nemici tosti e a quel punto il PG potrebbe ancora essere intorno ai 30-35, ma se sei già dai 45 in su va bene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 15:39   #14249
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Puoi farlo quando vuoi non c'è un momento migliore, diciamo, e non necessariamente serve aspettare la missione che hai indicato. Se vuoi già iniziare a sbloccare il relic, puoi avviarlo durante la main del base, così come alternare tra la main/secondarie del gioco principale e dell'espansione.

Il requisito per poterlo iniziare è...
Spoiler:
aver fatto la main fino al punto in cui hai a che fare coi Voodoo Boys.

E, a parte l'intro di PL, non sei vincolato a restare a Dogtown, potrai andare e venire a tuo piacimento, anche perché è sulla stessa mappa di gioco.

Imho, farlo subito subito (quindi appena hai sbloccato il requisito sopra), magari no perché incontrerai già all'inizio dei nemici tosti e a quel punto il PG potrebbe ancora essere intorno ai 30-35, ma se sei già dai 45 in su va bene.
Quindi posso iniziare PL fare la prima parte, (l'intro), per sbloccare le abilità e poi continuare il gioco principale.
Se è cosi, ottimo. Tanto sono già a livello 50, bello cazzuto!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 20:44   #14250
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10786
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Puoi farlo quando vuoi non c'è un momento migliore, diciamo, e non necessariamente serve aspettare la missione che hai indicato. Se vuoi già iniziare a sbloccare il relic, puoi avviarlo durante la main del base, così come alternare tra la main/secondarie del gioco principale e dell'espansione.

Il requisito per poterlo iniziare è...
Spoiler:
aver fatto la main fino al punto in cui hai a che fare coi Voodoo Boys.

E, a parte l'intro di PL, non sei vincolato a restare a Dogtown, potrai andare e venire a tuo piacimento, anche perché è sulla stessa mappa di gioco.

Imho, farlo subito subito (quindi appena hai sbloccato il requisito sopra), magari no perché incontrerai già all'inizio dei nemici tosti e a quel punto il PG potrebbe ancora essere intorno ai 30-35, ma se sei già dai 45 in su va bene.
Ho fatto/farò così. Mi sono lasciato solo l'epilogo della main, o comunque appena prima dell'avviso del "punto di non ritorno". Farò PL e poi completerò il gioco. Dopodiche mi metterò ad aspettare Witcher 4 o chi per esso
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 13:28   #14251
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7937
tra gli open world credo sia il gioco con la trama piu bella in assoluto

colpi di scena come non ci fosse un domani... non fai a tempo ad affezionarti ad un npc..che succede un cataclisma xD poco dopo

insomma una storia che non farebbe invidia ad un drama koreano (me gustano mucho)
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 17:19   #14252
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
tra gli open world credo sia il gioco con la trama piu bella in assoluto
Concordo, ihmo il grosso difetto dei titoli Bethesda sono proprio le quest che spesso sono poco ispirate, con CPR è l'esatto contrario, io li adoro proprio per questo.
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 23:13   #14253
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Concordo, ihmo il grosso difetto dei titoli Bethesda sono proprio le quest che spesso sono poco ispirate, con CPR è l'esatto contrario, io li adoro proprio per questo.
É come paragonare il sale con lo zucchero... ok sono entrambi open world.. ma il resto...

Comunque a livello di quest.. di trama.. si, mi ritrovo d'accordo. Cyberpunk é quel mix perfetto di elementi presenti in un videogioco che é veramente difficile raggiungere. Tanta roba. É quasi un delitto poi sapere che tante persone fanno solo la main quest, saltando delle quest secondarie che sono stratosferiche..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 17:11   #14254
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Concordo, ihmo il grosso difetto dei titoli Bethesda sono proprio le quest che spesso sono poco ispirate, con CPR è l'esatto contrario, io li adoro proprio per questo.
Però in CDPR hanno fatto un passo indietro rispetto a TW3 secondo me, per quanto riguarda gli scenari "post quest", mi spiego: in TW3 le missioni potevi completarle in un modo o in un altro in molte occasioni, potevi avere Letho vivo o meno, potevi avere Ves con te oppure no, potevi avere con te keira Metz e tutti i personaggi citati prima ad aiutarti a kaer Morhen oppure no.

Se avessero seguito questa strada maestra(che secondo era quella giusta) in Cyberpunk 2077 avremmo avuto la possibilità di scegliere una strada dove t-bug poteva continuare a vivere, jackie si sarebbe potuto salvare e Dexter Deshawn avrebbe potuto avere un filone dove invece di agire come ha fatto poteva ritrovarsi come nostro alleato giocoforza contro l'Arasaka, tutti patti narrativi non realizzabili, che secondo me fanno perdere un po' di punti a Cyberpunk da questo punto di vista.

Credo che gli sviluppatori abbiano calcato un po' troppo la mano in maniera sbagliata cercando di imporre un mondo "cupo" con "risvolti adulti" non prevedendo che anche in un mondo del genere potrebbe esserci un happy ending, e difatti un vero e proprio finale "buono" in questo gioco non esiste perchè il meglio a cui si può aspirare e continuare il viaggio fuori dalla city, lasciando il giocatore con una spada di damocle sulla testa.

My 2 cents...
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 17:35   #14255
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Però in CDPR hanno fatto un passo indietro rispetto a TW3 secondo me, per quanto riguarda gli scenari "post quest", mi spiego: in TW3 le missioni potevi completarle in un modo o in un altro in molte occasioni, potevi avere Letho vivo o meno, potevi avere Ves con te oppure no, potevi avere con te keira Metz e tutti i personaggi citati prima ad aiutarti a kaer Morhen oppure no.

Se avessero seguito questa strada maestra(che secondo era quella giusta) in Cyberpunk 2077 avremmo avuto la possibilità di scegliere una strada dove t-bug poteva continuare a vivere, jackie si sarebbe potuto salvare e Dexter Deshawn avrebbe potuto avere un filone dove invece di agire come ha fatto poteva ritrovarsi come nostro alleato giocoforza contro l'Arasaka, tutti patti narrativi non realizzabili, che secondo me fanno perdere un po' di punti a Cyberpunk da questo punto di vista.

Credo che gli sviluppatori abbiano calcato un po' troppo la mano in maniera sbagliata cercando di imporre un mondo "cupo" con "risvolti adulti" non prevedendo che anche in un mondo del genere potrebbe esserci un happy ending, e difatti un vero e proprio finale "buono" in questo gioco non esiste perchè il meglio a cui si può aspirare e continuare il viaggio fuori dalla city, lasciando il giocatore con una spada di damocle sulla testa.

My 2 cents...
Gli spoiler... GLI SPOILER.. onde evitare che qualcuno che non l'ha ancora giocato ti inveisca contro eh, io per fortuna si. Altrimenti sarei stato io.

Comunque si, sono d'accordo. I finali sono tra le cose peggiori del gioco (dlc incluso). E tante altre cose potevano essere fatte in modo migliore, anche solo replicando quanto fatto in TW3. Ma é anche vero che la serie ha avuto non pochi problemi durante la produzione e post produzione. É uscito quel che é uscito e secondo me, le cose potevano finire in maniera molto peggiore.
Tutto sommato e considerando tutto, alla fine siamo fortunati ad aver avuto un titolo del genere, almeno questa é la mia opinione. Peccato perché con qualche miglioria e forse un po' di tempo in piú, questo gioco avrebbe sbancato qualsiasi cosa.

Considera anche quest'altro aspetto: si sono buttati in un progetto del tutto nuovo per loro, che non c'entra quasi nulla con le loro precedenti produzioni. Se invece guardi i giochi Bethesda.. lí si che devi soltanto inveire pesantemente contro di loro, visto che pare peggiorino ad ogni rilascio pur facendo e proponendo praticamente lo stesso schema (vedi Fallout 3 > 4 > 76, oppure (Morrowind, Oblivion, Skyrim, Starfield).... cioé.

Per riassumere, passo indietro si, ma per me é andata MOLTO BENE, perché altri secondo me avrebbero floppato di brutto del tutto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 19:04   #14256
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7937
l'amico Dexter
meritava sorte migliore..con la voce di Optimus Prime poi ..che spreco
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 19:40   #14257
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
*cut* (anche per spoiler)
Concordo. Questa è una delle mancanze del gioco. Soprattutto come gioco di ruolo.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v