Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2020, 17:30   #9161
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 632
Buonasera e scusate l'intrusione.

Spero di esser nel thread corretto altrimenti vi prego di indirizzarmi.

Dopo un paio di anni di onoratissimo servizio vorrei sostituire il mio Nokia

6.1,ancora funzionante benissimo con un Google Pixel 4a.

Vorrei chiedervi se avete idea dei tempi di attesa tramite acquisto su Google

Store o se qualcuno già lo vende in Italia.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 02:01   #9162
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Come mai non il 5?
Mi pare il più azzeccato..
Non lo so alla fine il 5 rispetto al 4a 5g ha i 90hz, ricarica wireless e certificazione IP.. poi materiali migliori ok. batteria invece siamo lì perche il display a 90hz consuma di piu.
Il 4a 5g ha un display leggermente piu grande (che preferisco), ha il jack 3,5mm che è sempre utile, e soprattutto costa meno ovviamente
Il 4a 5g per il mio uso lo trovo veramente perfetto, ma anche come dimensioni (153x74mm )
Diciamo che il 4a 5g lo acquisterei anche nuovo al day one ,mentre il pixel 5 lo comprerei sicuramente usato a distanza di mesi

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io intanto mi lumo questo:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...tobre-omaggio/

che non prenderò!
anzi no...
chiederò a class di prenderlo per ma al miglior prezzo tra un annetto o giù di lì!
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Vai Class
😂😂
Purtroppo in questo caso la vedo dura perchè chi compra un Sony top non lo rivende facilmente, cioè ne vendono 4 in croce e i fan lo tengono a lungo. soprattutto questo 5II che a mio avviso è praticamente quasi perfetto... quasi perche è uscito con android 10 quando poteva uscire tranquillamente con 11


Quote:
Intanto il Gale ha recensito l'S20 FE:
https://www.youtube.com/watch?v=tZsW2Lw0mvU
Ottimo, ed è già sceso di 100€! Appena andrà sui 400€ sarà da prendere..
Pensa che lo stavo valutando con il coupon compleanno samsung del 30% ,veniva 530€ circa, parlo del 5G con snaldragon e non il 4g che non è proprio da considerare a 100€ meno. Ho aspettato troppo e... ora il codice non funziona piu con l's20 fe
Riproverò perche il coupon è valido fino al 31 ottobre. Mi trovo sto coupon perche l'ho barattato con il mio sconto local guide di 30€ valido per il pixel 4a
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Come il 10 lite prima di lui...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
S20 fe 5g però è un top gamma vero, materiali a parte, non gli manca nulla .. s10 lite ha solo il soc da top gamma...

Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Buonasera e scusate l'intrusione.

Spero di esser nel thread corretto altrimenti vi prego di indirizzarmi.

Dopo un paio di anni di onoratissimo servizio vorrei sostituire il mio Nokia

6.1,ancora funzionante benissimo con un Google Pixel 4a.

Vorrei chiedervi se avete idea dei tempi di attesa tramite acquisto su Google

Store o se qualcuno già lo vende in Italia.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

epifano lanfranco
Per il momento solo google store e ordinando ora mi da consegna 30 ottobre - 3 novembre..
Devo dire che ho provato a simulare l'acquisto anche due giorni fa e mi dava consegna 2-4 novembre...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 15:38   #9163
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Buonasera e scusate l'intrusione.

Spero di esser nel thread corretto altrimenti vi prego di indirizzarmi.

Dopo un paio di anni di onoratissimo servizio vorrei sostituire il mio Nokia

6.1,ancora funzionante benissimo con un Google Pixel 4a.

Vorrei chiedervi se avete idea dei tempi di attesa tramite acquisto su Google

Store o se qualcuno già lo vende in Italia.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

epifano lanfranco
Grande!
Se puoi aspetta il BF, magari qualche sconto lo faranno.. (lo so, sono un inguaribile ottimista e illuso )

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Non lo so alla fine il 5 rispetto al 4a 5g ha i 90hz, ricarica wireless e certificazione IP.. poi materiali migliori ok. batteria invece siamo lì perche il display a 90hz consuma di piu.
Il 4a 5g ha un display leggermente piu grande (che preferisco), ha il jack 3,5mm che è sempre utile, e soprattutto costa meno ovviamente
Il 4a 5g per il mio uso lo trovo veramente perfetto, ma anche come dimensioni (153x74mm )
Diciamo che il 4a 5g lo acquisterei anche nuovo al day one ,mentre il pixel 5 lo comprerei sicuramente usato a distanza di mesi
Mmh capito.. A me invece fanno gola le dimensioni più contenute e quel qualcosina in più come materiali, ricarica wireless e 90Hz (che dovrebbe vedersi e non è esagerata come i 120Hz), lo trovo molto equilibrato..
Però come già dissi a quel tanto meglio iPhone

Quote:
Purtroppo in questo caso la vedo dura perchè chi compra un Sony top non lo rivende facilmente, cioè ne vendono 4 in croce e i fan lo tengono a lungo. soprattutto questo 5II che a mio avviso è praticamente quasi perfetto... quasi perche è uscito con android 10 quando poteva uscire tranquillamente con 11
Vero, soprattutto dal momento che gli aggiornamenti non sono una priorità in casa Sony..

Quote:
Pensa che lo stavo valutando con il coupon compleanno samsung del 30% ,veniva 530€ circa, parlo del 5G con snaldragon e non il 4g che non è proprio da considerare a 100€ meno. Ho aspettato troppo e... ora il codice non funziona piu con l's20 fe
Riproverò perche il coupon è valido fino al 31 ottobre. Mi trovo sto coupon perche l'ho barattato con il mio sconto local guide di 30€ valido per il pixel 4a

S20 fe 5g però è un top gamma vero, materiali a parte, non gli manca nulla .. s10 lite ha solo il soc da top gamma...
Sì certo, mi riferisco alla versione snapdragon 5G Esatto, la variante 4G non è proprio da considerare, avendo Exynos, no 5G e costando quasi uguale..
Ma nooo, ti sei giocato il buono Strano non funzioni più quel codice, dovrebbe valere per tutto fino alla sua scadenza..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 18:31   #9164
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 632
Grazie gentilissimi.
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 00:04   #9165
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
E comunque niente, a quanto pare Samsung supporta davvero più di Google:
https://www.androidworld.it/2020/10/...strali-728661/
3 anni + 1 di patch trimestrali, invece che solo 3
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 20:45   #9166
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Il sono curioso della durata batteria dell iPhone 12 mini spero ci arrivi a sera, in quel caso potrei passare per la prima volta ad apple

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:43   #9167
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da devilman450 Guarda i messaggi
Il sono curioso della durata batteria dell iPhone 12 mini spero ci arrivi a sera, in quel caso potrei passare per la prima volta ad apple

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
penso che stavolta abbiano davvero fatto centro con il design
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:30   #9168
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da devilman450 Guarda i messaggi
Il sono curioso della durata batteria dell iPhone 12 mini spero ci arrivi a sera, in quel caso potrei passare per la prima volta ad apple
Purtroppo l'autonomia è sempre il nodo cruciale, anche l'11 liscio è proprio al limite, vedremo questo 12 mini..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 14:24   #9169
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...va-snapdragon/

godetevela!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 19:44   #9170
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Bello bello, speriamo che sia occasione di ottime offerte per Prime Day / BF


Intanto, roadmap Nokia per Android 11:
https://www.nokioteca.net/blog/2020/...-a-android-11/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:04   #9171
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Sto fe sembra la resa Samsung agli snapdragon... Siamo su livelli di prezzo per me non ammissibili, ma resta ottimo. Purtroppo penso non sc ndera mai sotto ai 400, esattamente come il suo predecessore. Ho visto anche la nuova linea Xiaomi mi10t, e prevedo deprezzamenti alle versioni lisce... Anche se non apprezzate molto la miui, se si bada alla sostanza il poco F2 stabilmente a 350 ha il suo perché, ma i vari mi10 potrebbero scendere molto di più,

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 10:22   #9172
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
E comunque, è arrivato il mio ultimo acquisto... Non ci posso credere, per l'esorbitante cifra di 16euro più le spese... Da paura

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 12:09   #9173
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Sto fe sembra la resa Samsung agli snapdragon... Siamo su livelli di prezzo per me non ammissibili, ma resta ottimo. Purtroppo penso non sc ndera mai sotto ai 400, esattamente come il suo predecessore. Ho visto anche la nuova linea Xiaomi mi10t, e prevedo deprezzamenti alle versioni lisce... Anche se non apprezzate molto la miui, se si bada alla sostanza il poco F2 stabilmente a 350 ha il suo perché, ma i vari mi10 potrebbero scendere molto di più
Mi dispiace ma non riuscirai a convincermi per la Miui
Anche Romagnolo non ne è rimasto soddisfatto..

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
E comunque, è arrivato il mio ultimo acquisto... Non ci posso credere, per l'esorbitante cifra di 16euro più le spese... Da paura
Ma è bellissimo!!! *_*
Complimenti!
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 13:08   #9174
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Questa è per Random:
https://www.youtube.com/watch?v=2Ge1NMBoQpM
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 17:23   #9175
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
grande ora me la guardo!

edit: ottimo telefono per quello che ho visto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 10-10-2020 alle 17:35.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 06:26   #9176
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Il titolo del video già mi ha fatto tristezza con quella parola messa lì a caso: "compatto" un telefono che è 16 cm di lunghezza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 15:20   #9177
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
grande ora me la guardo!

edit: ottimo telefono per quello che ho visto!
Sì ne esce bene, ma sottolinea in parte anche lui il peggioramento negli aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il titolo del video già mi ha fatto tristezza con quella parola messa lì a caso: "compatto" un telefono che è 16 cm di lunghezza
Infatti mi pare citi peso e larghezza, ma sorvoli sulla lunghezza
Certo per tenerlo in mano contano più queste, ma per le tasche è importante anche la lunghezza.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 19:25   #9178
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Io ho ancora il coupon valido...ho provato venerdi e funziona per s20 FE 5g colore verde e arancione, anche sul modello 256/8gb blu e bianco (questo viene 587€)
Però boh son tanti soldi per me che sono abituato alla stock...ho solo questo dubbio perche il telefono l'ho visto dal mw e mi piace. Vabbè non ha il design e le cornici sottilissime di s20 ,ma a me non importano ste cose
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il titolo del video già mi ha fatto tristezza con quella parola messa lì a caso: "compatto" un telefono che è 16 cm di lunghezza
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì ne esce bene, ma sottolinea in parte anche lui il peggioramento negli aggiornamenti.


Infatti mi pare citi peso e larghezza, ma sorvoli sulla lunghezza
Certo per tenerlo in mano contano più queste, ma per le tasche è importante anche la lunghezza.
Compatto per un telefono uscito nel 2020
Ormai di veramente compatto vedremo pochissima roba, forse solo i Pixel, anzi da noi in italia manco quelli visto che non usciranno qui.... ok forse tramite amazon uk o de..

Ultima modifica di Cla88s : 11-10-2020 alle 19:27.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:35   #9179
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
visto il lancio del 20fe, mi aspettavo un bel ribassone del s10lite, ma ancora non ci siamo... sono tornati in offerta a 399, ma sempre troppo... credo che alla fine gli rimarrà sul groppone a parecchi negozi... sto aspettando recensioni del mi10t lite, giusto per vedere le performace del nuovo qualcomm 750 e farmi un'idea, sospetto che dopo xiaomi lo utilizzeranno in diversi...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 11:40   #9180
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Io ho ancora il coupon valido...ho provato venerdi e funziona per s20 FE 5g colore verde e arancione, anche sul modello 256/8gb blu e bianco (questo viene 587€)
Però boh son tanti soldi per me che sono abituato alla stock...ho solo questo dubbio perche il telefono l'ho visto dal mw e mi piace. Vabbè non ha il design e le cornici sottilissime di s20 ,ma a me non importano ste cose
Non è cumulabile con i 100€ di sconto dei samsung days? Il 128GB verrebbe 468€

Quote:
Compatto per un telefono uscito nel 2020
Ormai di veramente compatto vedremo pochissima roba, forse solo i Pixel, anzi da noi in italia manco quelli visto che non usciranno qui.... ok forse tramite amazon uk o de..
Vabbé il 4a 4G sì dai, è compatto..
https://www.hdblog.it/compara/4526-4583.html
Anche se 1mm più largo almeno è quasi 1 cm e mezzo meno lungo


Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
visto il lancio del 20fe, mi aspettavo un bel ribassone del s10lite, ma ancora non ci siamo... sono tornati in offerta a 399, ma sempre troppo... credo che alla fine gli rimarrà sul groppone a parecchi negozi... sto aspettando recensioni del mi10t lite, giusto per vedere le performace del nuovo qualcomm 750 e farmi un'idea, sospetto che dopo xiaomi lo utilizzeranno in diversi...
Eh eh, più di tanto non può scendere, almeno non subito.. a meno di offerte molto particolari..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v