Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2020, 12:38   #9041
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Beh se riesci a portarti a casa un P30 quasi nuovo a 200 tanto di cappello
Speriamo che questa storia del ban finisca presto, ok che i prezzi stavano aumentando eccessivamente di recente, però comunque meglio un po' di scelta in più.
Ma.. e un Pixel 3a?

Sinceramente non saprei, l'SE è già uscito, l'11 Pro ha dimensioni 144 x 71.4 x 8.1 mm, però non mi pare ci sia la rincorsa a copiarlo..
Probabilmente per Apple (e Google) il mercato europeo è più importante di altri. Soprattutto di tutti i marchi cinesi.

Comunque leggevo che harmonyOS potrebbe arrivare come aggiornamento anche su smartphone android... https://www.tomshw.it/smartphone/hua...-ad-harmonyos/

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 12:53   #9042
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
io penso che i produttori android stiano aspettanto i nuovi iphone...

se faranno breccia i "nuovi" formati, e secondo me la faranno perchè c'è voglia di compatti almeno in paesi come il nostro, allora seguiranno a ruota le proposte del robottino!!!

ripeto, mia opinione!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 12:56   #9043
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Probabilmente per Apple (e Google) il mercato europeo è più importante di altri. Soprattutto di tutti i marchi cinesi.
Tanto li fanno entrambi, quindi non perdono nulla
Probabilmente direi che hanno abbastanza mercato anche i piccoli e quindi a loro conviene tenerli in produzione, tenendo conto anche il business dei servizi annessi (iCloud etc).

Quote:
Comunque leggevo che harmonyOS potrebbe arrivare come aggiornamento anche su smartphone android... https://www.tomshw.it/smartphone/hua...-ad-harmonyos/
Quindi praticamente quelli senza gms, come P40.
Però sinceramente non capisco, se il problema attuale di Huawei è l'assenza dei servizi google, come può un OS ancora più differente risolvere il problema?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 13:45   #9044
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Tanto li fanno entrambi, quindi non perdono nulla

Probabilmente direi che hanno abbastanza mercato anche i piccoli e quindi a loro conviene tenerli in produzione, tenendo conto anche il business dei servizi annessi (iCloud etc).





Quindi praticamente quelli senza gms, come P40.

Però sinceramente non capisco, se il problema attuale di Huawei è l'assenza dei servizi google, come può un OS ancora più differente risolvere il problema?
Che impostano tutto diversamente con i servizi huawei...
Il problema sarà l'app store huawei che bisognerà vedere se avrà senso in Europa.
Ma il vero problema saranno presto i processori per huawei!

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:19   #9045
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo,
Prova a scrivere alla chat del servizio clienti di huawei e a scroccare un codice sconto. Per me il P30 funziona davvero bene, ovviamente non è esente da bug o difetti e non è un vero compatto come lo vorremmo noi, ma 300 e qualcosa euro non penso ci sia di meglio al momento. Se non ti convince al massimo fai il reso.
Grazie del suggerimento ma dubito mi diano lo sconto che vorrei, sul sito Huawei sta a 430, hai voglia di condice sconto per arrivare al mio budget. Lo sconto al massimo lo fanno sul P40 che senza PlayStore non se lo fila nessuno.
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Di solito i produttori di telefoni android danno sempre un'occhiata/copiatina a ciò che fa Apple con i suoi iphone, perché stavolta non l'hanno seguita pure sul form-factor dell'ultimo piccolino della mela? Mah.
Semplice, gli android si vendono per il 80% in Asia dove non avendo PC o portatili la gente usa il smartphone per tutto quindi cercano padelloni, tra UE e USA siamo mercati marginali, mentre IPhone vende tantissimo in USA e molto in Europa, quindi è più attenta alle esigenze nostre che sono di portabilità avendo quasi tutti un pc o notebool a casa con cui fare le cose "serie". I produttori android non seguiranno Iphone a meno che non vedano che le vendite dei piccolini della mela sono notevoli, e non lo sono in termini globali per ora.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
purtroppo motorola non ti/ci ascolta...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/

dimensioni e peso a parte, il prezzo sembra interessante così come la scheda!
Sì il prezzo c'è contando un 20 euro in meno su internet in poco tempo dall'uscita.
Però con la cover passa i 17 cm, ormai arriviamo a dimensioni da Rocco Siffredi

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Beh se riesci a portarti a casa un P30 quasi nuovo a 200 tanto di cappello
Speriamo che questa storia del ban finisca presto, ok che i prezzi stavano aumentando eccessivamente di recente, però comunque meglio un po' di scelta in più.
Ma.. e un Pixel 3a?
P30 non lo prenderei a 200 ma a un prezzo che oscilla da 280-300 comunque praticamente nuovo e già a quel prezzo farò fatica a farlo mio, vedremo, sabato dovrei saperne di più.
Il Pixel 3A nuovo è aumentato di 100 euro da inizio agosto a oggi, poi a dimensioni sinceramente è proprio al limite senza contare la batteria che è appena sufficiente ma non brilla. Con quei cornicioni è uguale al mio Nokia 6.1 solo più stretto, mi sa di vecchio, nuovo ora non si trova a prezzi umani e usato con quella batteria che ha niente che sia un po' usurata non si arriva a sera.


HARMONYOS è un esercizio di stile, è sbandierato solo per fare pressione sugli USA della serie "se voglio faccio tutto senza di voi" ma tutti sanno benissimo che prima che un OS sia stabile ci vogliono anni, inoltre Android è Open Source quindi come stanno facendo ora sui nuovi device non possono vietare l'uso del sistema operativo Android a Huawei.
Il problema come avete detto sta in ben altre cose, display, SoC, memorie, tutto l'hardware di un loro prodotto tecnologico da oggi 15 settembre non gli sarà più venduto, avranno fatto scorte fino a dicembre e sperare in trumpone sconfitto ma comunque anche con un ipotetico Biden al comando prima che la situazione si normalizzi serve un altro anno, sempre che si normalizzi.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-09-2020 alle 15:25.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:52   #9046
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il Pixel 3A nuovo è aumentato di 100 euro da inizio agosto a oggi, poi a dimensioni sinceramente è proprio al limite senza contare la batteria che è appena sufficiente ma non brilla. Con quei cornicioni è uguale al mio Nokia 6.1 solo più stretto, mi sa di vecchio, nuovo ora non si trova a prezzi umani e usato con quella batteria che ha niente che sia un po' usurata non si arriva a sera.
Ne ho barattato uno pochi giorni fa, praticamente immacolato (preso 1 mese e mezzo fa a 250€ di importazione, germania) per un Oppo Reno Z + 50€ di conguaglio...
Se sapevo lo davo a te!
Per te ho un piccoletto niente male, il Nokia 6.1 Plus 6+64Gb (No B20), preso su Gearbest ad Agosto (ricondizionato ma praticamente nuovo) a 75€ spedito ...Android 10 e patch sempre aggiornate!!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:57   #9047
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Semplice, gli android si vendono per il 80% in Asia dove non avendo PC o portatili la gente usa il smartphone per tutto quindi cercano padelloni,
Ecco, questa non la sapevo (quella dei pochi desktop/notebook immagino valga soprattutto per India e Cina, giusto?), ora si spiegano molte cose.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 19:34   #9048
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ne ho barattato uno pochi giorni fa, praticamente immacolato (preso 1 mese e mezzo fa a 250€ di importazione, germania) per un Oppo Reno Z + 50€ di conguaglio...
Se sapevo lo davo a te!
Per te ho un piccoletto niente male, il Nokia 6.1 Plus 6+64Gb (No B20), preso su Gearbest ad Agosto (ricondizionato ma praticamente nuovo) a 75€ spedito ...Android 10 e patch sempre aggiornate!!
Grazie del pensiero. Un telefono senza B20 a casa mia è un fermacarte, lì prende solo banda 20 quel po' che prende, il 5G da me arriverà nel 2100
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ecco, questa non la sapevo (quella dei pochi desktop/notebook immagino valga soprattutto per India e Cina, giusto?), ora si spiegano molte cose.
India, Cina, Indonesia, Malesia ... quella è la zona dove abita metà della popolazione mondiale, hanno tutti uno smartphone con i dati sulla sim ma wifi, abbonamenti e pc o notebook sono cose che hanno solo al lavoro, per non parlare dell'Africa dove un computer è raro ma uno smartphone lo hanno tutti. In sostanza uno smartphone Android è un pc piccolo, per noi invece è un telefono con qualche aggiunta che in caso di bisogno fa le veci di un pc. Sono due modalità d'uso molto diverse ma per questioni di % di mercato siamo da anni l'ultima ruota del carro. Negli USA più della metà ha Iphone e anche in Europa la percentuale è comunque significativa, in Asia o Africa vendono ma visti i prezzi non sono alla portata di tutti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 09:04   #9049
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
bomba!!!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/

dai romagnolo, falla questa follia!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 09:18   #9050
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
bomba!!!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/

dai romagnolo, falla questa follia!!!
Questo è veramente in tutto e per tutto il top di gamma di mensioni umane!! Gli altri se li fanno piccoli (se li fanno...) tolgono sempre qualcosa, qui Sony ha fatto un ottimo lavoro.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 11:23   #9051
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Questo è veramente in tutto e per tutto il top di gamma di mensioni umane!! Gli altri se li fanno piccoli (se li fanno...) tolgono sempre qualcosa, qui Sony ha fatto un ottimo lavoro.
io sono rimasto sorpreso anche dal prezzo!
è quasi "economico" per la fascia del dispositivo...
il problema è che difficilmente si svaluterà....

attendiamo comunque recensioni!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 13:53   #9052
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Che impostano tutto diversamente con i servizi huawei...
Il problema sarà l'app store huawei che bisognerà vedere se avrà senso in Europa.
Ma il vero problema saranno presto i processori per huawei!
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
HARMONYOS è un esercizio di stile, è sbandierato solo per fare pressione sugli USA della serie "se voglio faccio tutto senza di voi" ma tutti sanno benissimo che prima che un OS sia stabile ci vogliono anni, inoltre Android è Open Source quindi come stanno facendo ora sui nuovi device non possono vietare l'uso del sistema operativo Android a Huawei.
Sì penso più questo, infatti ho sentito alcuni fan di Huawei (credo non tanto avvezzi di tecnologia) affermare frasi del tipo "tanto adesso Huawei si fa il suo sistema operativo!", quindi in effetti in termini di marketing potrebbe essere una buona strategia. Poi se nella pratica è semplicemente Android rimarchiato fa nulla, e se modificando ancora di più l'OS (cosa che comunque può già fare, anzi lo fanno tutti eccetto per Android One dove le modifiche devono essere minime) nasceranno più incompatibilità (vedi YunOS di Meizu).. risolveranno, immagino. Perché il problema sono le app, non l'OS.

Quote:
Il problema come avete detto sta in ben altre cose, display, SoC, memorie, tutto l'hardware di un loro prodotto tecnologico da oggi 15 settembre non gli sarà più venduto, avranno fatto scorte fino a dicembre e sperare in trumpone sconfitto ma comunque anche con un ipotetico Biden al comando prima che la situazione si normalizzi serve un altro anno, sempre che si normalizzi.
Già..

Quote:
P30 non lo prenderei a 200 ma a un prezzo che oscilla da 280-300 comunque praticamente nuovo e già a quel prezzo farò fatica a farlo mio, vedremo, sabato dovrei saperne di più.
Il Pixel 3A nuovo è aumentato di 100 euro da inizio agosto a oggi, poi a dimensioni sinceramente è proprio al limite senza contare la batteria che è appena sufficiente ma non brilla. Con quei cornicioni è uguale al mio Nokia 6.1 solo più stretto, mi sa di vecchio, nuovo ora non si trova a prezzi umani e usato con quella batteria che ha niente che sia un po' usurata non si arriva a sera.
In effetti non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, con questi compatti ci giochiamo prima di tutto l'autonomia, e come ben dici se all'inizio può bastare poi dopo 1 anno inizierà per forza di cose a scendere.
Allora attendiamo sabato per tue notizie

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
bomba!!!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/

dai romagnolo, falla questa follia!!!
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io sono rimasto sorpreso anche dal prezzo!
è quasi "economico" per la fascia del dispositivo...
il problema è che difficilmente si svaluterà....

attendiamo comunque recensioni!
Grazie della segnalazione
Sì è davvero buono (almeno sulla carta), spero davvero che dia a Sony una bella spinta per riprendersi.. così avrà anche maggior interesse/risorse per tenerli aggiornati, visto il peggioramento negli ultimi tempi.
Il prezzo potrebbe scendere, in genere coi Sony succede (vedi XZ1 a 200€ dopo un anno )

Ultima modifica di superlex : 17-09-2020 alle 13:56.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 20:15   #9053
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Il prezzo è alto,ma. Almeno stanno innovando, e rispetto ai pieghevoli ha molto più senso... Però anche se scende, a meno di 500 non lo metteranno

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:59   #9054
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Molto bello il Sony 5 mII ma è un centimetro troppo lungo per me. Peccato.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 15:11   #9055
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Mi aspettavo un 5II praticamente quasi perfetto, hanno migliorato tutto quello che c'era da migliorare. Purtroppo mi aspettavo anche un prezzo vicino ai 900€
Il problema sarà come al solito rimane la disponibilità (vedere anche 10II introvabile negli store italiani piu affidabili) e il prezzo si
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 16:42   #9056
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...idotto-prezzo/

forse romagnolo la troverà utile anche per la sua discussione...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 16:49   #9057
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Mi aspettavo un 5II praticamente quasi perfetto, hanno migliorato tutto quello che c'era da migliorare. Purtroppo mi aspettavo anche un prezzo vicino ai 900€
Il problema sarà come al solito rimane la disponibilità (vedere anche 10II introvabile negli store italiani piu affidabili) e il prezzo si
beh considerando che è un sony e i prezzi dei vari top di quest'anno, il prezzo iniziale secondo me è buono!!!

comunque sia qui che altrove si conferma che ci potrebbero essere due o tre problemi...
- prezzo che non scende
- che non si trovi
- pochi aggiornamenti

sul primo, super ha portato un esempio di altro sony sceso molto se ben ricordo...

sul secondo sembra che tutti concordino tanto che se sony farà la combo pre-ordine facile che ci sarà la fila e comunque quelli proprio interessati lo prenderanno al day one a prescindere

sul terzo aspetto, ammetto di essere rimasto sorpreso...
ricordavo che sony aggiornava, favorita forse anche da un numero di modelli esiguo e forse anche da un'interfaccia quasi stock
senza contare che poi questo è il top di gamma (per lo meno in versione tegamino)
però forse le cose sono cambiate...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 19:53   #9058
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...idotto-prezzo/

forse romagnolo la troverà utile anche per la sua discussione...
L'ho già inserito una settimana fa appena lo hanno presentato perchè è quasi impossibile da non prendere se si vuole stare entro 250 euro e se non si ha paura delle padellone in ghisa.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 12:01   #9059
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
L'ho già inserito una settimana fa appena lo hanno presentato perchè è quasi impossibile da non prendere se si vuole stare entro 250 euro e se non si ha paura delle padellone in ghisa.
ottimo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 18:56   #9060
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Niente non mi sono aggiudicato l'asta per il Huawei P30, io era a 280 e il mio limite era 290 max ed è andato via a 291 all'ultimo istante ma sarebbe comunque andato ad altri, c'erano 4 a battagliare
Le aste ebay non sono cose per me
Mi sa che dovrò andare di padella nuova ma quando il mio Nokia tirerà le quoia e sperare che il mitico Lg G2 che ho dato a mio padre regga ancora
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v