Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2020, 09:05   #8781
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Io con Galaxy Nexus e Nexus 5 mi trovai molto bene, se ricordo bene il nexus 5 in particolare fu oggetto di molte critiche ed io, che lo tenni due anni, le ho sempre trovate immotivate.
i nexus però erano prodotti da motorola, lg e via dicendo...
se avevano problemi di qualità costruttiva la colpa era del produttore e meno di google (che al massimo poteva sbagliare nella progettazione)

visto che però i prezzi di listino non sono gli stessi e viste tante altre cose, ci si aspetterebbe da google su pixel una qualità pari a top dei vari oem ma, appunto, ci si aspetterebbe...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 09:23   #8782
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Visti i prezzi del rog 3 io scommetto su zenfone 7 a partire da 600 euri

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 09:35   #8783
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Molto, molto interessante, non c'è dubbio..
E hai ragione, si scontra direttamente con il rog. Essendo destinato al gaming ha senso abbondare con RAM e storage, però in effetti più per là..
dopo quell'articolo sul legion, nic di hdblog mi ha scritto che il lenovo non arriverà qui...
non si capisce nulla!
anche se forse lo diceva solo per difendere asus
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 09:35   #8784
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io sono dottore in economia e non un ingegnere e quindi nel campo non ho competenze, mi baso su quello che leggo e spero non scrivano fandonie, premesso che il 5G è una cosa ancora in divenire e ogni nazione o peggio ogni regione farà come le pare ( ad esempio USA e Brasile sono una confederazione di stati e quindi ogni singola regione che li compone fa i cavoli suoi con frammentazioni assurde e necessità di avere varie sim di operatori diversi per avere certezza di telefonare, lo dico con cognizione di causa avendo vissuto in Brasile mesi e mesi) la situazione è questa ad oggi:
https://www.androidcentral.com/expla...-you-need-know
Secondo me il MM-Wave non prenderà mai piede se non in aree ristrette specifiche (penso a WallStreet a NewYork o Singapore o quelle dimore per ricconi in Arabia) insomma contesti minimi perchè richiede un sacco di antenne praticamente una ogni 3 palazzi perchè copre un km a fatica.
Quindi i 5G attuali sono tutti Sub-6 che è un po' come la banda 20 dei cellulari 4G, copre una area ben maggiore a velocità inferiori ma comunque migliore del 4G+.
L'importante è che il SoC Snapdragon 765 copre sia i NotStandAlone che i StandAlone ovvero le reti che si appoggiano comunque sul 4G e senza non andrebbero e anche quelle che sono solo 5G.
Avere un SoC e relative antenne che coprano tutte le varie tecnologia del 5G è impossibile perchè ogni tecnologia necessita del suo modem e di una propria antenna ricevente quindi dovrebbe essere un telefono grande come un computer (anche se a momenti ci arriviamo con smartphone da 17 cm di lunghezza)
sempre grato!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 09:36   #8785
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Visti i prezzi del rog 3 io scommetto su zenfone 7 a partire da 600 euri

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
sarebbe un ottimo prezzo ma sai che non credo?
vedremo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 10:16   #8786
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
i nexus però erano prodotti da motorola, lg e via dicendo...
se avevano problemi di qualità costruttiva la colpa era del produttore e meno di google (che al massimo poteva sbagliare nella progettazione)

visto che però i prezzi di listino non sono gli stessi e viste tante altre cose, ci si aspetterebbe da google su pixel una qualità pari a top dei vari oem ma, appunto, ci si aspetterebbe...
Già, tra l'altro il primo lo presi in offerta a 299, il secondo al day one a 349: altri tempi.
Poi difetti ne avevano, certo...
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256

Ultima modifica di nello800 : 23-07-2020 alle 11:14.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 13:20   #8787
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Io con Galaxy Nexus e Nexus 5 mi trovai molto bene, se ricordo bene il nexus 5 in particolare fu oggetto di molte critiche ed io, che lo tenni due anni, le ho sempre trovate immotivate.
Però comunque i casi di problemi sono stati tanti, a te per fortuna è andata bene

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
i nexus però erano prodotti da motorola, lg e via dicendo...
se avevano problemi di qualità costruttiva la colpa era del produttore e meno di google (che al massimo poteva sbagliare nella progettazione)

visto che però i prezzi di listino non sono gli stessi e viste tante altre cose, ci si aspetterebbe da google su pixel una qualità pari a top dei vari oem ma, appunto, ci si aspetterebbe...
Esatto..

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Visti i prezzi del rog 3 io scommetto su zenfone 7 a partire da 600 euri
Sarebbe ottimo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 12:54   #8788
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Certo che una ogni tanto la combinano in OnePlus:
https://www.tuttoandroid.net/news/on...-email-828079/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 13:53   #8789
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Certo che una ogni tanto la combinano in OnePlus:
https://www.tuttoandroid.net/news/on...-email-828079/
si tra l'altro ho anche sentito, indirettamente e non ho approfondito, che anche i loro aggiornamenti sono un pò alla camuffo di xiaomi...
aggiornano si ma lasciano indietro cose come gli aggiornamenti qualcomm e chissà cosa altro...
non so se anche tu avevi scritto o sentito qualcosa al riguardo...
io posso solo dire di aver riportato qui una mezza voce senza nessuna verifica...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 18:03   #8790
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si tra l'altro ho anche sentito, indirettamente e non ho approfondito, che anche i loro aggiornamenti sono un pò alla camuffo di xiaomi...
aggiornano si ma lasciano indietro cose come gli aggiornamenti qualcomm e chissà cosa altro...
non so se anche tu avevi scritto o sentito qualcosa al riguardo...
io posso solo dire di aver riportato qui una mezza voce senza nessuna verifica...
Mi sembra di sì, forse nei tempi d'ori, ma non posso confermarlo.
Comunque mi sa che solo con Google si può essere realmente sicuri..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 19:32   #8791
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si tra l'altro ho anche sentito, indirettamente e non ho approfondito, che anche i loro aggiornamenti sono un pò alla camuffo di xiaomi...
aggiornano si ma lasciano indietro cose come gli aggiornamenti qualcomm e chissà cosa altro...
non so se anche tu avevi scritto o sentito qualcosa al riguardo...
io posso solo dire di aver riportato qui una mezza voce senza nessuna verifica...
Gli aggiornamenti OnePlus sono quasi i migliori del lotto, anche perchè hanno 4 telefoni in croce da gestire, Xiaomi ne ha 4 mila. Normale che Xiaomi faccia casini, è insito nella loro politica di produzione, più modelli fai e meno li puoi seguire e più casini si fanno. OP ha fatto uscire da 3 giorni il nuovo Nord e ha già avuto tre aggiornamenti, li seguono e li migliorano.
Ci si può lamentare che abbiano messo una dual cam invasiva e inutile nel davanti ma non che facciano aggiornamenti problematici "alla Xiaomi", può capitare un bug ma in genere in pochissimo lo risolvono.
Ricordo che Nokia che ha anche lei 4 telefoni in croce da gestire ha lasciato me e gli altri possessori di 6.1 con problemi nel sentire gli audio dall'altoparlante per 6 mesi e ancora ci sono problemi con il BT non risolti.
OP è tra i top nel settore, ha capito i vantaggi di una rom stock ed è il motivo principale per cui la gente la compra
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2020, 22:18   #8792
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti OnePlus sono quasi i migliori del lotto, anche perchè hanno 4 telefoni in croce da gestire, Xiaomi ne ha 4 mila. Normale che Xiaomi faccia casini, è insito nella loro politica di produzione, più modelli fai e meno li puoi seguire e più casini si fanno. OP ha fatto uscire da 3 giorni il nuovo Nord e ha già avuto tre aggiornamenti, li seguono e li migliorano.
Ci si può lamentare che abbiano messo una dual cam invasiva e inutile nel davanti ma non che facciano aggiornamenti problematici "alla Xiaomi", può capitare un bug ma in genere in pochissimo lo risolvono.
Ricordo che Nokia che ha anche lei 4 telefoni in croce da gestire ha lasciato me e gli altri possessori di 6.1 con problemi nel sentire gli audio dall'altoparlante per 6 mesi e ancora ci sono problemi con il BT non risolti.
OP è tra i top nel settore, ha capito i vantaggi di una rom stock ed è il motivo principale per cui la gente la compra
tutto quello che scrivi è vero e sono pure d'accordo con te!!!

quello che dicevamo io e super però era un'altra cosa...
ci sono voci, diciamo così, che op come xiaomi faccia aggiornamenti non dico di facciata ma comunque incompleti e riesca a nascondere la cosa ai più...
non so con quale frequenza ma società come qualcomm forniscono, o mettono a disposizione, degli oem aggiornamenti e patch specifici che non tutti implementano...
quindi, quando si va a vedere l'aggiornamento esso è si corretto perchè riflette le patch di google ma al tempo stesso incompleto ad un esame più attento...
non ho competenze in materia e non so neanche se sono riuscito a spiegarmi bene ma è di questo che parlavamo io e super...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 00:46   #8793
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti OnePlus sono quasi i migliori del lotto, anche perchè hanno 4 telefoni in croce da gestire, Xiaomi ne ha 4 mila. Normale che Xiaomi faccia casini, è insito nella loro politica di produzione, più modelli fai e meno li puoi seguire e più casini si fanno. OP ha fatto uscire da 3 giorni il nuovo Nord e ha già avuto tre aggiornamenti, li seguono e li migliorano.
Ci si può lamentare che abbiano messo una dual cam invasiva e inutile nel davanti ma non che facciano aggiornamenti problematici "alla Xiaomi", può capitare un bug ma in genere in pochissimo lo risolvono.
Ricordo che Nokia che ha anche lei 4 telefoni in croce da gestire ha lasciato me e gli altri possessori di 6.1 con problemi nel sentire gli audio dall'altoparlante per 6 mesi e ancora ci sono problemi con il BT non risolti.
OP è tra i top nel settore, ha capito i vantaggi di una rom stock ed è il motivo principale per cui la gente la compra
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
tutto quello che scrivi è vero e sono pure d'accordo con te!!!

quello che dicevamo io e super però era un'altra cosa...
ci sono voci, diciamo così, che op come xiaomi faccia aggiornamenti non dico di facciata ma comunque incompleti e riesca a nascondere la cosa ai più...
non so con quale frequenza ma società come qualcomm forniscono, o mettono a disposizione, degli oem aggiornamenti e patch specifici che non tutti implementano...
quindi, quando si va a vedere l'aggiornamento esso è si corretto perchè riflette le patch di google ma al tempo stesso incompleto ad un esame più attento...
non ho competenze in materia e non so neanche se sono riuscito a spiegarmi bene ma è di questo che parlavamo io e super...
Sì esatto, io e RandoM ci stavamo riferendo a un altro aspetto. Sì è vero che OnePlus ha pochi dispositivi da mantenere (ma proprio per questo almeno le patch di sicurezza potrebbe rilasciarle più celermente), però:
a) OnePlus è stata spesso al centro dell'attenzione per problemi legati alla privacy, questi giorni per esposizione di indirizzi email privati, tempo addietro per altri tipi di dati (in stile Xiaomi diciamo );
b) quel che diceva in particolare RandoM, completezza degli aggiornamenti, perché a cambiare la data delle patch di sicurezza nel file build.prop ci si mette 0 secondi, ma poi bisogna vedere se davvero sono state applicate tutte le patch: se sono disponibili i sorgenti completi come nel caso di BQ si può verificare se qualcosa è stato tralasciato (per esempio molti OEM lasciano indietro la parte CAF), ma se il rilascio non prevede i commit (per esempio quando i sorgenti sono rilasciati tramite archivio, o nel peggiore dei casi quando i sorgenti sono pubblicati solo una volta a rilascio di una nuova versione di android) è già più complicato andare a vedere quali modifiche sono state apportate esattamente e molti OEM sono stati colti con le mani nel sacco in passato:
https://9to5google.com/2018/04/12/an...atches-report/

Ultima modifica di superlex : 25-07-2020 alle 00:48.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 06:57   #8794
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Beh quello delle patch fake o almeno delle migliorie di Qualcomm su CAF che gli OEM non inseriscono vale per tutti tranne google, alcune migliorie o patch potrebbero non essere implementate perchè già di suo il produttore OEM le aveva precedentemente risolte, altre perchè vanno in conflitto con quella rom o con alcuni componenti della scheda madre, altre volte invece non le mettono per svogliatezza. Difficile giudicare perchè qualcosa non è stato aggiornato.
Spesso Samsung risolve delle criticità prima di google e quindi la rom loro già ha la soluzione per quel problema che magari su quella rom funziona meglio di quella tardiva fatta da google poi.
Se non ci fidiamo neppure dei produttori allora usiamo un Nokia 8310 e via.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 09:36   #8795
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Beh quello delle patch fake o almeno delle migliorie di Qualcomm su CAF che gli OEM non inseriscono vale per tutti tranne google, alcune migliorie o patch potrebbero non essere implementate perchè già di suo il produttore OEM le aveva precedentemente risolte, altre perchè vanno in conflitto con quella rom o con alcuni componenti della scheda madre, altre volte invece non le mettono per svogliatezza. Difficile giudicare perchè qualcosa non è stato aggiornato.

Spesso Samsung risolve delle criticità prima di google e quindi la rom loro già ha la soluzione per quel problema che magari su quella rom funziona meglio di quella tardiva fatta da google poi.

Se non ci fidiamo neppure dei produttori allora usiamo un Nokia 8310 e via.
Anche perché Motorola sarebbe fra i peggiori ma al tempi 2018 ancora la consideravamo fra i migliori proprio per il sw e update...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 10:22   #8796
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Anche perché Motorola sarebbe fra i peggiori ma al tempi 2018 ancora la consideravamo fra i migliori proprio per il sw e update...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
Ha smesso di essere Motorola da quei tempi che erano quelli del motto "meglio moto G" poi un declino inesorabile
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 11:48   #8797
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Beh quello delle patch fake o almeno delle migliorie di Qualcomm su CAF che gli OEM non inseriscono vale per tutti tranne google, alcune migliorie o patch potrebbero non essere implementate perchè già di suo il produttore OEM le aveva precedentemente risolte, altre perchè vanno in conflitto con quella rom o con alcuni componenti della scheda madre, altre volte invece non le mettono per svogliatezza. Difficile giudicare perchè qualcosa non è stato aggiornato.
Spesso Samsung risolve delle criticità prima di google e quindi la rom loro già ha la soluzione per quel problema che magari su quella rom funziona meglio di quella tardiva fatta da google poi.
Se non ci fidiamo neppure dei produttori allora usiamo un Nokia 8310 e via.
Dei produttori mi fido meno di 0, non uso il nokia 3310 (mi dispiace ma ognuno ha le sue preferenze, anche se pure il 5310 non era male ) solo perché nel 2020 non è possibile.
Non sono sicuro che se la vulnerabilità è la stessa Samsung possa applicare la patch prima di Google, anche se in effetti nel mondo Android i meccanismi di conoscenza - correzione - applicazione di vulnerabilità/fix avvengono senza regole, altrimenti in teoria Google non potrebbe pubblicare il bollettino prima che tutti gli OEM abbiano fixato i bug.
Per il resto per esempio nel caso di BQ si può vedere anche la base CAF
https://github.com/bq/aquaris-X2/com...4b4de01ce9e5cb
e vedere se è aggiornata
https://wiki.codeaurora.org/xwiki/bin/QAEP/release
Quindi è possibile valutare un produttore rispetto a un altro.


PS:
Sarà sufficiente?
https://www.androidpolice.com/2020/0...the-iphone-se/

Ultima modifica di superlex : 25-07-2020 alle 12:04.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 12:30   #8798
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Super adesso non ti ORIzzare, calma!

Cmq possiamo dire che OP non aggiorni le patch mensilmente,questo si. ma come major release e di conseguenza nuove funzionalità ,sono indietro solo a Google ! anzi in realtà sono gli unici che ne garantisco tre è capitato anche ad altri ma i modelli tutti insieme si contano sulle dita di una mano
Se compri un Oneplus sai già che riceverai 3 major update. Adesso...spero valga la stessa regola anche per Nord visto che di fatto parliamo di un medio gamma (fascia medio/alta diciamo). Ma credo di si dai


E intanto il 4a ancora nulla...

Ultima modifica di Cla88s : 25-07-2020 alle 12:36.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 14:47   #8799
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Super adesso non ti ORIzzare, calma!
Ahahah

Quote:
Cmq possiamo dire che OP non aggiorni le patch mensilmente,questo si. ma come major release e di conseguenza nuove funzionalità ,sono indietro solo a Google ! anzi in realtà sono gli unici che ne garantisco tre è capitato anche ad altri ma i modelli tutti insieme si contano sulle dita di una mano
Se compri un Oneplus sai già che riceverai 3 major update. Adesso...spero valga la stessa regola anche per Nord visto che di fatto parliamo di un medio gamma (fascia medio/alta diciamo). Ma credo di si dai
Vero che è passato un po' di tempo, ma il OnePlus X non gode di grande fama lato aggiornamenti, quindi un briciolo di scetticismo lo conservo..

Quote:
E intanto il 4a ancora nulla...
Il 3 agosto?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 19:12   #8800
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Hanno detto per il Nord che sono 2 major update e 3 anni di patch, quindi android 11 e 12 sì, android 13 no ma comunque in genere fanno uno strappo e probabile al 13 ci arriva e se non ci arriva lui ci arrivano le custom rom.
OnePlus X è stato un vero disastro e lo ha confermato anche il capo di OP che quello è stato il loro più grave errore, non lo commetteranno più

Il 4A se tengono fede al nome lo presentano il 4Agosto ma ci credo poco, farebbe la fine del telecomando presentato da motorola che ha il nome più lungo dei telefoni che venderà, Moto G 5G Plus con 4/64 GB, schermo 60 hz lcd, snap765 nonG, cam scarsine e che costa 399 non lo consiglia nessuno, ora che il Nord e lo Xiami Mi10Lite hanno ridisegnato il segmento medio alto (Nord) e medio basso (Xiaomi)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-07-2020 alle 19:15.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v