Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2017, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/a...iba_72375.html

Se il vostro televisore non parla cinese già oggi, probabilmente lo farà in futuro. Con una mossa a sopresa Hisense Electric Co., Ltd, società quotata in borsa e appartenente ad Hisense Group, ha annunciato infatti l’acquisizione dei centri produttivi, dei nuclei R&S e dei servizi operativi del business TV di Toshiba.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 18:08   #2
Anderaz
Senior Member
 
L'Avatar di Anderaz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1813
In Giappone hanno cambiato moneta e nessuno mi ha detto niente?
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic
Anderaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 02:18   #3
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Io uso ancora gli Yen!
Comunque comincio ad essere davvero preoccupato.
Lavoro in Toshiba da anni (a Tokyo), tra le altre cose, la mia divisione (settore energia), è stata scorporata del tutto da Toshiba Corporation.
"Fortunatamente" avevo fatto già richiesta di trasferimento verso una sede europea.
Da una parte mi dispiace lasciare questo paese, ma devo dire che le cose non vanno affatto bene ultimamente.
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 08:58   #4
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6174
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Io uso ancora gli Yen!
Comunque comincio ad essere davvero preoccupato.
Lavoro in Toshiba da anni (a Tokyo), tra le altre cose, la mia divisione (settore energia), è stata scorporata del tutto da Toshiba Corporation.
"Fortunatamente" avevo fatto già richiesta di trasferimento verso una sede europea.
Da una parte mi dispiace lasciare questo paese, ma devo dire che le cose non vanno affatto bene ultimamente.
hmmmm
ma che per noi "esterni" vien difficile capire.
prendi Kawasaki...dalle moto ai treni...anche toshiba è tentacolare, con mille risvolti di business, e non si capisce quale sia il suo vero core (erano tra le maggiori le memorie se non erro)
ergo questo specifico ramo non so quanto pesi (come valori assoluti sembra poco)
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 09:07   #5
Roberto Colombo
www.hwupgrade.it
 
L'Avatar di Roberto Colombo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Anderaz Guarda i messaggi
In Giappone hanno cambiato moneta e nessuno mi ha detto niente?
Ho provato a creare una nuova moneta...

La cifra citata nella notizia è in Yen
Roberto Colombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 09:37   #6
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Del resto la presenza di Toshiba nel settore TV era ormai marginale, sia dal punto di vista quantitativo che da quello qualitativo.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 11:38   #7
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Alla fine resteranno solo LG, Samsung, Sony (forse) e cineseria varia
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 04:36   #8
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
A parte gli elettrodomestici e l'elettronica di consumo, Toshiba è presente in tantissimi campi,ad esempio i sistemi di controllo del traffico aereo e ferroviario, ascensori e scale mobili, computers, semiconduttori, apparecchiature mediche e, non per ultimo, la divisione Power System, dove ci occupiamo di sottostazioni elettriche, turbine, reattori nucleari (dove abbiamo una perdita enorme), cellule combustibili, sistemi HVDC (che è il mio campo principale) etc.
Il fatto è che, Toshiba, come molte altre grosse compagnie giapponesi, è un pachiderma che conta quasi 180mila dipendenti in tutto il mondo (arriviamo a circa 300mila contando tutto l'indotto delle aziende satelliti), di vecchio stampo, che dovrebbe ammodernarsi, rendere la propria struttura più snella ed intraprendente, invece, negli ultimi anni ha fatto una serie di sbagli enormi, uno su tutti, l'acquisto completo del "pacchetto" nucleare, prima con la Westinghouse (nel 2007), poi con la Shaw Group a fine 2011.
Ora posso capire la Westinghouse a quei tempi, ma la Shaw Group acquistata dopo i fatti di Fukushima quando la Westinghouse era già in brutte acque, non sono mai riuscito a capirlo.
Dopo tanti anni di Giappone, andrò a Budva (Montenegro) per seguire il progetto HVDC Italia-Montenegro, poi si vedrà!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1