Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2018, 08:49   #6341
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
SEI SICURO??

Io leggo qui: "La rumorosità [W2000+] si attesta tra i 27 ed i 29dB, valori inferiori rispetti ai 28 - 31dB di W2000."
Ho letto la recensione di una rivista francese, e riportavano l'aumento dei decibel come unico grosso difetto del proiettore..

Adesso, non so se magari, l'esemplare che avevano in prova era dotato di firmware da ottimizzare..
Non si capisce dalla recensione, ma leggendo i commenti in coda all'articolo anche chi ha provato ad acquistarlo, l'ha poi restituito a causa dell'eccessivo rumore delle ventole..
si parla di circa 5 db in più in modalita eco

Mi sa che alla fine riprenderò un altro W2000!
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 15:22   #6342
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Non è che non si possono fare nomi di negozi (si possono fare anche con link purchè più di uno)...non si può fare un post stile mercatino; per ora edito, alla prox c'è la sospensione, sorry.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 15:49   #6343
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Non è che non si possono fare nomi di negozi (si possono fare anche con link purchè più di uno)...non si può fare un post stile mercatino; per ora edito, alla prox c'è la sospensione, sorry.
scusa non sapevo..
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 14:22   #6344
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ho ordinato il W2000+ .
Quando mi arriva se volete vi posto le impressioni.
Soprattutto sul rumore, visto che e' diciamo la cosa che piu ci "blocca" nell'acquisto.
Ciao, grandissimo!
Se riesci a dirci appena potrai le tue impressioni sul rumore sarebbe davvero una grandissima cosa.

Attendiamo con ansia tue news! Quando dovrebbe arrivarti il proiettore?
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 18:58   #6345
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Ciao a tutti eccomi qui per un consiglio su quale proiettore comprare, la distanza parete (dove andrà collocato il proiettore su mensola) e schermo è di 320cm. vi dico subito che il telo e’ gia stato montato ed e’ di 220X124 cm. (Misura immodificabile).
Avevo visto su internet il nuovo Benq W2000+ (che in caso di acquisto lo preferirei al W2000 in quanto trattasi del nuovo modello), oltre a cio’ Ho visto anche il nuovo W1120, ma non ho capito quali siano le differenze con il W2000, in quanto mi sembrano uguali(aiutatemi voi a capire le differenze), poi mi sono invaghito di un’altro proiettore che è un lcd e più precisamente l’Epson TW 6700, pero’ da come ho letto per coprire il mio schermo lo dovrei mettere ad una distanza di 295cm.(lente/schermo giusto?}, eventualmente esiste un escamotage per posizionarlo che so’ lateralmente per distanziarlo di piu’e poi agire sul lens shift orizzontale?
Considerata anche che la stanza e’trattata (grigio scuro e soffitto nero).
Aspetto vostri consigli sul da farsi.
Grazie a tutti.
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 12:48   #6346
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Non ne ho idea.
Ovviamente postero certamente le impressioni.
Fine settimana mi arriva anche il telo, spero...
Cmq valuta anche il 1120 sempre della Benq, non ci sono ancora review ma nei forum chi l'ha preso ne parla solo bene.
Ciao, sono molto interessato anche io al W2000+, mi potresti dire in privato (oppure qualora si potesse anche qui nel presente forum), dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
Grazie e resto sempre in attesa dei vostri consigli in merito al mio post pubblicato ieri.
Grazie.
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 17:33   #6347
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Tra il W2000+ e il W1120 non si possono sapere le vere differenze perche nessuno ha ancora recensito quest'ultimo.
Secondo me sono molto molto simili, il W2000+ ha solo una taratura di fabbrica piu ricercata.
Si traduce in una gamma piu accurata e migliore colorimetria.
Pero dire quanto questo incide nella realta' non penso sia possibile se non vedendoli in contemporanea.
In teoria dovresti avere cose come incarnati piu naturali e dettagli nelle scene scure migliori....
.... ma non ti saprei dire se "di poco" "di tanto" o "di quasi niente".

l'epson non lo metterei mai , dovrei provarlo perche rischi che di avere una faro stile simbolo di batman sul muro.
Ciao, scusami mi dai/date qualche consiglio sull'acquisto del proiettore che posizionero' ad una distanza, purtroppo immodificabile, di circa 270cm.lente/telo, considerando che il telo, anche lui immodificabile in quanto gia' comprato e montato, e' della dimensioni di 220X124 cm. trattasi di stanza trattata con pareti grigio scuro e soffitto nero.
Grazie.
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 22:56   #6348
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Vendome Guarda i messaggi
Ciao a tutti eccomi qui per un consiglio su quale proiettore comprare, la distanza parete (dove andrà collocato il proiettore su mensola) e schermo è di 320cm. vi dico subito che il telo e’ gia stato montato ed e’ di 220X124 cm. (Misura immodificabile).
Avevo visto su internet il nuovo Benq W2000+ (che in caso di acquisto lo preferirei al W2000 in quanto trattasi del nuovo modello), oltre a cio’ Ho visto anche il nuovo W1120, ma non ho capito quali siano le differenze con il W2000, in quanto mi sembrano uguali(aiutatemi voi a capire le differenze), poi mi sono invaghito di un’altro proiettore che è un lcd e più precisamente l’Epson TW 6700, pero’ da come ho letto per coprire il mio schermo lo dovrei mettere ad una distanza di 295cm.(lente/schermo giusto?}, eventualmente esiste un escamotage per posizionarlo che so’ lateralmente per distanziarlo di piu’e poi agire sul lens shift orizzontale?
Considerata anche che la stanza e’trattata (grigio scuro e soffitto nero).
Aspetto vostri consigli sul da farsi.
Grazie a tutti.
Che guadagno ha lo schermo?

Il lens shift del 6700 è limitato sul mezzo metro di spostamento o poco piu. Il verticale invece parte dal centro dello schermo quindi ha la possibilita sia di alzare o abbassare il quadro proiettato del 30% dell'altezza, evitando capovolgimenti potendolo mettere su una mensola piu alta di altri modelli.

Puoi leggere delle recensioni per vedere le caratteristiche dei modelli, ma sarebbe utile anche sapere con che tipo di contenuti si vuole usare avendo pregi e difetti al riguardo.

Per es...

http://www.projection-homecinema.fr/...-benq-w2000-2/

http://www.projection-homecinema.fr/...son-eh-tw6700/
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 10:16   #6349
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Che guadagno ha lo schermo?

Il lens shift del 6700 è limitato sul mezzo metro di spostamento o poco piu. Il verticale invece parte dal centro dello schermo quindi ha la possibilita sia di alzare o abbassare il quadro proiettato del 30% dell'altezza, evitando capovolgimenti potendolo mettere su una mensola piu alta di altri modelli.

Puoi leggere delle recensioni per vedere le caratteristiche dei modelli, ma sarebbe utile anche sapere con che tipo di contenuti si vuole usare avendo pregi e difetti al riguardo.

Per es...

http://www.projection-homecinema.fr/...-benq-w2000-2/

http://www.projection-homecinema.fr/...son-eh-tw6700/
Ciao, grazie per la risposta, pero' fammi capire, dalla mia situazione cioe' distanza lente/telo 270/275cm. (misura aggiornata calcolata alla precisione) riuscirei a coprire perfettamente il mio schermo da 100 pollici (220X124)? lo stesso cosa sarebbe possibile anche per il modello inferiore TW 5650?, non vorrei che con le misure che ho appena detto, ci fosse un innalzamento del livello di luminosità (nits) che renderebbe la visione non consona e innalzerebbe anche il livello del nero.
Il budget per il proiettore e' di circa e.1000/1200, le mie preferenze di visione sono esclusivamente film, mi piace un immagine definita e contrastata e con neri decenti(ovviamente per il budget a mia disposizione) non ho pregiudizi su tecnologia sia essa Dlp che Lcd.
Pero' volevo raccontarvi un piccolo aneddoto, circa 20 anni fa' comprai un proiettore* e dopo qualche tempo entro' polvere nell'ottica la quale proiettando era visibile su schermo.
Ora e'passato tanto tempo e magari con il progresso tecnologico non si presentano piu "problematiche" del genere, ma scusatemi se vi pongo queste domande ma sono abbastanza inesperto, e sto' cominciando ad imparare qualcosa grazie a voi e alla vostra competenza, ed e' a voi che mi rivolgo per avere un consiglio per provvedere all' acquisto di un proiettore adatto alle mie esigenze.
Ricapitolando, distanza lente/schermo 270/275 cm. mensola gia' montata a parete dove andrà posizionato il proiettore sta' ad un' altezza da terra di 192cm. altezza base telo da terra 55 cm.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli e per la vostra disponibilità.
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 16:38   #6350
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
No.
Il 6700 non credo sia inseribile con misure cosi estreme.
Stai usando una throw ratio a 1.2 circa.
Ciao grazie per la risposta, eventualmente quale proiettore puoi o mi potete consigliate in base alle carateeristiche della posizione/telo ecc. che ho descritto nel mio precedente post, mi stuzzica molto anche l'Epson TW5650 e il Benq W2000+, in alternativa anche il Benq W1120, oppure consigliatemi voi, per tutte le varie info come dicevo le ho scritte nel mio post precesente.
Grazie
P.s. Telo economico con guadagno 1.0
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 18:33   #6351
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
W2000+

Alla fine non ho resistito e ho preso anch'io il W2000+ dovrebbe arrivarmi inizio della prossima settimana.
Vi farò sapere rispetto al W2000 le differenze che riuscirò a percepire..
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 20:46   #6352
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
La distanza minima per i tw6700/5600/5650 su 100" 16:9 è 295cm, lente-schermo senza contare la profondità del proiettore, per questo non vanno bene nella installazione suddetta. Al limite il tw5400 stessa serie dei tw5600 con stesse matrici ma variante senza lens shift offset negativo come i tw5300, e su prestazioni di contrasto ancora sconosciute per via dell'ottica diversa dagli altri.
Inoltre se l'uso è solo per film, e se presumibilmente non interessa o non piace il frame interpolation, che comunque si puo fare a monte su pc potente con plugin svp in 2d e 3d (solo con file video, non streaming o tv e con risoluzione dimezzata in 3d), vanno molto bene i benq w2000/2000+ per la buona gestione del moto e contrasto nativo.

Ultima modifica di CarloR1t : 05-02-2018 alle 20:51.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 09:08   #6353
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Per il frame interpolation provate assolutamente il Dimitri render
Giusto...
http://www.dmitrirender.ru/
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 09:15   #6354
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
La distanza minima per i tw6700/5600/5650 su 100" 16:9 è 295cm, lente-schermo senza contare la profondità del proiettore, per questo non vanno bene nella installazione suddetta. Al limite il tw5400 stessa serie dei tw5600 con stesse matrici ma variante senza lens shift offset negativo come i tw5300, e su prestazioni di contrasto ancora sconosciute per via dell'ottica diversa dagli altri.
Inoltre se l'uso è solo per film, e se presumibilmente non interessa o non piace il frame interpolation, che comunque si puo fare a monte su pc potente con plugin svp in 2d e 3d (solo con file video, non streaming o tv e con risoluzione dimezzata in 3d), vanno molto bene i benq w2000/2000+ per la buona gestione del moto e contrasto nativo.
Grazie per la risposta, allora ricapitolando schermo da 220X124 (100 pollici circa) distanza lente/schermo 270/275 cm. non posso di piu', la mensola (40X40 cm.) e' stata gia' montata a parete dove sopra ad essa* andrà posizionato il proiettore capovolto la stessa sta' ad un' altezza da terra di 192cm. , il* telo da terra sta' a* 55 cm.(inizio telo bianco).

Da una prova che ho fatto( ma come vi dicevo sono abbastanza inesperto) con il calcolatore Epson sembrerebbe che il modello TW5650 andrebbe bene per la mia distanza lente/telo a coprire* il mio schermo di 220X124 cm. ora non so' se ho sbagliato qualcosa nel calcolo, in quanto tu mi dici che per la mia situazione non andrebbe bene, al limite fammi/fatemi sapere, la distanza di visione divano/telo e' di circa 300cm.

Per quanto riguarda la scelta del proiettore sono indeciso tra' lcd o dlp, per quanto riguarda gli lcd ho il dubbio (da come a volte leggo) che abbiano dei neri un po' piu alti rispetto ai dlp.
Un'altro dubbio che ho e'quello se eventualmente con un proiettore lcd
,ovviamente parlando di prodotti sui 1000/1200 e.alla mia distanza di visione (circa 3M.)ci sia la possibile di vedere i pixel.
Bisogna anche considerare che il proiettore andra' posizionato in una stanza "trattata" con pareti grigio scuro e soffitto nero, e l"uso sara' prevalentemente per la visione di film.
Aspetto consigli.
Grazie come sempre per l'attenzione
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 17:35   #6355
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Non puo andare bene il TW5650, si vede subito dalla scheda tecnica.
Ha un throw ratio di 1,33.
Te devi cercare un VPR con un rapporto di proiezione di 1,22.
Grazie, si evidentemente mi sono sbagliato e ho preso come riferimento sul calcolatore Epson il modello TW5350, chiedo scusa.
Per cui quale proiettore lcd Epson o Dlp* potrebbe andare bene per la mia sistemazione, rimanendo in budget 1000/1200e. considerando come gia' scritto le carattestiche della mia stanza/distanza/distanza visione ecc.?
In pratica per la mia stanza e per le mie preferenze di immaginev(contrasto/nero/definizione) e' meglio comprare un lcd o un dlp?
Giro a voi la palla in quanto io non ci capisco quasi nulla.
Grazie
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 22:27   #6356
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
L'unico lcd con tiro medio adatto a te oltre ai vecchi della serie tw5300 è il nuovo tw5400, ma come dicevo ci son dubbi che l'ottica possa essere peggiore e cosi il contrasto rispetto agli altri tw5600/5650.

Secondo me per le tue esigenze serve il w2000/+.

Come tiro da minimo 255cm per 100" ci sarebbe anche il vecchio w3000 praticamente un w2000 con lens shift orizzontale e frame interpolation, non era molto diffuso per via del prezzo e del lag un po alto sugli 80ms per i giochi, costava sui 1500€, non so a quanto si possa trovare ora da qualche parte più in budget.

Ultima modifica di CarloR1t : 06-02-2018 alle 22:41.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 23:27   #6357
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Profilo ISF

Ragazzi qualcuno ha idea di come si attivino i profili ISF sul W2000?
Quando provo ad accedere alla voce mi chiede un pin che non trovo scritto da nessuna parte..
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 08:35   #6358
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Prova SU GIU SU GIU SINISTRA DESTRA.
Era cosi sul w1070, e' cosi sul mio e probabilmente e' cosi per tutti i Benq.
Grazie mille!
Gentilissimo come sempre!!

Ragazzi è arrivato il W2000+

Questa sera lo provo!!! Che culetto avrò in casa entrambi i proiettori così riuscirò a vedere meglio le differenze!
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 09:19   #6359
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
L'unico lcd con tiro medio adatto a te oltre ai vecchi della serie tw5300 è il nuovo tw5400, ma come dicevo ci son dubbi che l'ottica possa essere peggiore e cosi il contrasto rispetto agli altri tw5600/5650.

Secondo me per le tue esigenze serve il w2000/+.

Come tiro da minimo 255cm per 100" ci sarebbe anche il vecchio w3000 praticamente un w2000 con lens shift orizzontale e frame interpolation, non era molto diffuso per via del prezzo e del lag un po alto sugli 80ms per i giochi, costava sui 1500€, non so a quanto si possa
trovare ora da qualche parte più in budget.
Grazie tanto, eventualmente altre alternative?
Secondo te tra il W2000 e il W2000+ e il W1120 quale mi consiglieresti e perché?.
Grazie
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 09:27   #6360
Vendome
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da raguz Guarda i messaggi
Grazie mille!
Gentilissimo come sempre!!

Ragazzi è arrivato il W2000+

Questa sera lo provo!!! Che culetto avrò in casa entrambi i proiettori così riuscirò a vedere meglio le differenze!
Ciao, finalmente ti e'arrivato, mi puoi dire se la spedizione e' andata tutto ok, quanti giorni hai aspettato dal momento dell'ordine? l'imballo e' perfettamente sigillato? era ben protetta per la spedizione il pacco che conteneva all'interno io proiettore con il suo imballo?
Quanto lo hai pa

Rimango in attesa delle prove che farai e della comparativa con l'altro proiettore in tuo possesso.
P.s. scusarmi per le troppe domande
Vendome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v