Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2018, 11:36   #6301
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Diciamo che a volte mi fisso su alcuni dettagli che prima non avevo notato.
Questo difetto o presunto tale si è presentato mentre guardando un film la ripresa scorreva sul cielo ed è diventato subito evidente tanto che ora mi cade sempre l'occhio in quella zona di telo e ogni tanto ci faccio caso.
Chiedevo della ruvidezza per capire se i teli più costosi fossero più lisci e quindi non presentassero tale effetto.

Comunque non serve avvicinarsi, anzi forse se fossi a 5metri (oltre la distanza di visione ideale) non lo noterei affatto.

Dipende dalla scena, a volte la visione di un film risulta perfetta altre volte in alcune circostanze noto tale difetto, credo che in moltissimi film ci siano scene a tinta unita che potrebbero colpire in quel frangente la mia attenzione e rovinare per quel poco la visione

Domenica è successo con I magnifici 7 (2016) lunedì con Rambo 4, in occasioni precedenti invece con Alien Covenant o Transformers 5 non ho avvertito nulla

La perfezione la ricerco sempre o meglio se salta fuori qualche problema cerco di risolverlo e visto che non è intrinseco al vpr sicuramente una soluzione c'è.

Già ieri tirando un po' su il telo l'effetto sembrava sparire quindi sicuramente è una combinazione particolare tra distanza e posizione
Comunque non intendevo che ti lamentassi per niente, magari uno non sa i limiti e si preoccupa, fai bene a provare, mi pare strano comuqnue che a distanze di visione si veda la 'grana' del telo, che sia davvero per la installazione con angolo di visione dal basso non convenzionale mi chiedo. Il telo che modello è e ha è guadagno 1?
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 11:41   #6302
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da simoshe Guarda i messaggi
Ciao a tutti, nel menu del BenQ W1210ST e penso anche in quello di diversi altri modelli BenQ, si trova la voce ISF che sembra sia sbloccabile solo tramite password.
Anche nelle varie descrizioni del sito del produttore si parla di modalità ISF Day e ISF Night come se queste possano esser effettivamente attivate e utilizzate.

Leggendo la recensione su http://www.projection-homecinema.fr/...-benq-w1210st/ ci sono questi passaggi a riguardo:

"Nel menu generale delle immagini, oltre alle classiche impostazioni di luminosità, nitidezza, tonalità e contrasto, sono disponibili diverse modalità predefinite: Vivido , cinema, gioco, gioco luminoso, luminoso e due modalità ISF (giorno e notte) che sono bloccati con un codice."

"Il W1210ST ha una funzione di calibrazione avanzata chiamata CCA (Comprehensive Color Adjustment). Regola i colori primari non in tonalità, saturazione e valori di guadagno ma in valori xyY. Per calibrare i colori primari, ISF Certified Professional identifica una serie di misurazioni. Quindi inserisce i dati nel proiettore, che calcola automaticamente il posizionamento dei colori primari, il punto bianco e i colori secondari."

"All'uscita della scatola, il W1210ST non rende possibile ottenere colori altrettanto regolati come su un W2000 . Come al solito, abbiamo preso lo spazio dei colori, la temperatura del colore e le misurazioni gamma per tutte le selezioni di fabbrica.

In assenza di possibilità di calibrazione, si consiglia di utilizzare la modalità notte ISF, che è la più vicina ai valori desiderati (spazio colore Rec709, temperatura colore 6500K, gamma 2.2)."

Subito sotto ci sono poi una serie di slide/immagini con diversi dati di calibrazione per le diverse modalità disponibili.

Mi sapreste dire se c'è modo di ricavar le password e attivare le modalità ISF o se grazie alle immagini del sito è possibile in qualche maniera ricreare esattamente la modalità ISF Night preimpostata e consigliata come utilizzo dai recensori stessi?

Vi ringrazio

Simo
Temo che queste cose le sa, forse, solo un riparatore ufficiale con manuali di servizio riservati che sa accedere ai menu nascosti, che sono spesso astrusi se non si sa cosa si imposta si potrebbe sballare, ma non ho seguito il modello cercherei e seguirei la discussione su avsforum del modello americano nome ht2150st se mai lo scopriranno.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 11:46   #6303
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da MrSnappo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,volevo chiedere un suggerimento per una configurazione che so già essere anomala:
Distanza lente schermo 6 metri!
Distanza visione 3,5 metri
Schermo 101"
Budget fino 3000 euro per il solo vpr
Utilizzo prettamente per blu ray,netflix e film in alta definizione.

Esiste qualcosa che potrebbe fare al caso mio?
Eventualmente un vpr a tiro ultra corto?

Grazie
In questo momento oltre alle varie offerte 4k gia esistenti di cúi cosglio di leggere le recensioni straniere e su avmagazine, aspetterei l'imminente uscita del nuovo benq w1700 attualmente in test che oltre a essere uhd vobulato e frame interpolation come i migliori altri, supporta anche il 3d se interessa, che altri 4k non supportano. Dovrebbe costare sui 1500€ piu iva pare.
https://translate.google.it/translat...atii-de-filme/

Altrimenti come 1/2 uhd c'è l'ottimo epson tw9300/9300w in budget.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 20:51   #6304
MrSnappo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
In questo momento oltre alle varie offerte 4k gia esistenti di cúi cosglio di leggere le recensioni straniere e su avmagazine, aspetterei l'imminente uscita del nuovo benq w1700 attualmente in test che oltre a essere uhd vobulato e frame interpolation come i migliori altri, supporta anche il 3d se interessa, che altri 4k non supportano. Dovrebbe costare sui 1500€ piu iva pare.
https://translate.google.it/translat...atii-de-filme/

Altrimenti come 1/2 uhd c'è l'ottimo epson tw9300/9300w in budget.
Intanto grazie mille Carlo,il benq w1700 può gestire correttamente uno schermo così "piccolo" da 6 metri?Avrei un immagine soddisfacente?
Ho provato a calcolare il tutto sul benq projection calculator ma non mi è molto chiaro.

http://projectorcalculator.benq.com/
MrSnappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 22:16   #6305
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da MrSnappo Guarda i messaggi
Intanto grazie mille Carlo,il benq w1700 può gestire correttamente uno schermo così "piccolo" da 6 metri?Avrei un immagine soddisfacente?
Ho provato a calcolare il tutto sul benq projection calculator ma non mi è molto chiaro.

http://projectorcalculator.benq.com/
Purtroppo no, va da 3,3 a 3,9m devi avvicinare il supporto, anche un tv 6700/5600 arriva fino a massimo 4,8m, serve almeno un tw7300/9300 per arrivare a poco oltre 6m tra schermo e lente. Non ho presente il tiro dei nuovi uhd vobulati acer, optoma, vivitek. È insormontabile il problema, o è solo per una seppur comprensibile comodità e minor impiccio il metterlo su una mensola della parete dietro anziché appeso o appoggiato piu avanti?
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 07:22   #6306
MrSnappo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Purtroppo no, va da 3,3 a 3,9m devi avvicinare il supporto, anche un tv 6700/5600 arriva fino a massimo 4,8m, serve almeno un tw7300/9300 per arrivare a poco oltre 6m tra schermo e lente. Non ho presente il tiro dei nuovi uhd vobulati acer, optoma, vivitek. È insormontabile il problema, o è solo per una seppur comprensibile comodità e minor impiccio il metterlo su una mensola della parete dietro anziché appeso o appoggiato piu avanti?
É in effetti una questione di comodità e mi chiedevo se esistessero modelli con queste caratteristiche (tiro lungo per schermo piccolo).
Valuto la modalità classica di staffa a soffitto a questo punto.
Grazie mille.
MrSnappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 13:33   #6307
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Comunque non intendevo che ti lamentassi per niente, magari uno non sa i limiti e si preoccupa, fai bene a provare, mi pare strano comuqnue che a distanze di visione si veda la 'grana' del telo, che sia davvero per la installazione con angolo di visione dal basso non convenzionale mi chiedo. Il telo che modello è e ha è guadagno 1?
Ma infatti anche a me pare strano, la distanza è ideale e io sono pure miope.
Il telo è un celexon rollo economy gain 1

Al momento ho migliorato un po' la situazione togliendo lo zoom e abbassando lo shift fino al bordo inferiore, ora ho un'area di proiezione migliore senza orecchie ma ci ho perso qualche pollice, forse una decina.

Però è successa una cosa strana, due sere fa avevo messo ottimamente a fuoco e la sera seguente senza toccare il pvr non era più uguale tanto che ho dovuto ripetere l'operazione, può in queste situazioni la dilatazione termica entrare in gioco e sfasare il tutto?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 15:07   #6308
kamametal
Member
 
L'Avatar di kamametal
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
In questo momento oltre alle varie offerte 4k gia esistenti di cúi cosglio di leggere le recensioni straniere e su avmagazine, aspetterei l'imminente uscita del nuovo benq w1700 attualmente in test che oltre a essere uhd vobulato e frame interpolation come i migliori altri, supporta anche il 3d se interessa, che altri 4k non supportano. Dovrebbe costare sui 1500€ piu iva pare.
https://translate.google.it/translat...atii-de-filme/

Altrimenti come 1/2 uhd c'è l'ottimo epson tw9300/9300w in budget.
Da notare che nel BenQ W1700 la modalità 3d supporta solo il full hd come risoluzione e non il 4k
__________________
Intel Core I7 920 @2.67, 12 gb Kingston, Ati Radeon 5800, Samsung P2770HD, WD Raptor 150gb, Windows 7 Ultimate
kamametal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 23:38   #6309
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Certo che ne fanno di confusione, per questo dico sempre di aspettare le recensioni con test e numeri veri.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 01:37   #6310
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Conviene aspettare un review anche perche le prime che sono gia state fatte erano relative ad un modello di preserie.

In generale per ricapitolare usciranno 3 VPR 4k entry level, quindi vobulati con matrice 1080p.

Benq W1700, Optoma UHD50 e il Viewsonic PX727-4K.
Non solo, ci saranno anche i due Acer V6820M e V6820i. Probabilmente due cloni degli Optoma, anche se gli Acer sembra avranno anche il FI.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 11:53   #6311
topeka88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
In questo momento oltre alle varie offerte 4k gia esistenti di cúi cosglio di leggere le recensioni straniere e su avmagazine, aspetterei l'imminente uscita del nuovo benq w1700 attualmente in test che oltre a essere uhd vobulato e frame interpolation come i migliori altri, supporta anche il 3d se interessa, che altri 4k non supportano. Dovrebbe costare sui 1500€ piu iva pare.
https://translate.google.it/translat...atii-de-filme/

Altrimenti come 1/2 uhd c'è l'ottimo epson tw9300/9300w in budget.
salve,anchio interessato a questo modello ed attendo la nuova recensione di emidio frattaroli(da una sua prima recensione ha scritto che è un must per quanto riguarda il suo prezzo),questo week end sarà a roma per un vs,fra il benq e il vivitek hk2288 e forse anche optoma uhd60(su quest'ultimo non sono sicuro)ormai da quanto ho letto su vari forum all'estero il benq sarà un vpr 4k super,anche per il suo prezzo,ma aspetto il vivitek,sopratutto dato su ama.com ad un prezzo sbalorditivo(per pochi giorni,le solite offerte a sorpresa americane)adesso ho un vpr optoma161x(che di sicuro metterò in vendita),ho visto sul mio vpr alcuni blu ray full 4k ridotti su bd da 50 gb(da blu ray 4k uhd),non voglio minimamente pensare(incomincia un certo prurito) come si vedrà su un 4k,già in questo modo è eccellente la visione
topeka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 13:22   #6312
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da topeka88 Guarda i messaggi
ma aspetto il vivitek,sopratutto dato su ama.com ad un prezzo sbalorditivo(per pochi giorni,le solite offerte a sorpresa americane)
Il problema è che in Italia lo trovi a più del doppio.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:44   #6313
topeka88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Il problema è che in Italia lo trovi a più del doppio.
infatti lo vorrei prendere da ama.com,anche con le tasse doganali verrebbe a costare molto di meno che da noi
topeka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 16:47   #6314
topeka88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
I film in 4k se sono fake (ovvero il 95% dei film) si vedono non tanto meglio della versione in FHD
be allora sono fake tutti questi che sono già usciti,uso i blu ray 4k uhd or.....li come sorgente per la c...a su bd da 50 gb ed allora,scusa, che si parla a fare di vpr 4k?

Ultima modifica di topeka88 : 18-01-2018 alle 16:55.
topeka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 13:31   #6315
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da topeka88 Guarda i messaggi
infatti lo vorrei prendere da ama.com,anche con le tasse doganali verrebbe a costare molto di meno che da noi
Si ma a parte i rischi di prendere oltreoceano un prodotto così delicato, poi credi che amaz.. italia ti fornisca comunque garanzia?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 13:42   #6316
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Si ma a parte i rischi di prendere oltreoceano un prodotto così delicato, poi credi che amaz.. italia ti fornisca comunque garanzia?
non te lo fornisce, semplicemente devi scrivere ad amazon.com e rispedirlo, ti pagano pure le spese di spedizioni ovviamente dopo che fai vedere la ricevuta...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 14:40   #6317
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
raga avete visto questa review?

https://www.youtube.com/watch?v=GmshFsyE6E0

Non vedo l'ora che esca qualche recensione italiana.
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 21:17   #6318
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Eccola...

http://www.avmagazine.it/articoli/4K...700_index.html

ci mancava il contrasto nativo da ufficio 680:1 alla mancanza di fi e altri difetti, si vedra con le recensioni con test numerici sulla versione finale dal w1700 che non si sa perche benq ha messo in giro in versione non pronta.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 08:23   #6319
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Consiglio

Buongiorno ragazzi
scrivo in merito alla configurazione che mi aveva consigliato Abilmen qualche anno fa.

vi riporto il mio vecchio messaggio per ricapitolare la situazione:

"Ciao Abilmen,
vorrei se possibile un consiglio per allestire il mio salottino come una piccola saletta cinema, se potessi perdere qualche minuto per rispondermi te ne sarei molto grato.
E' una stanza abbastanza luminosa, ma completamente oscurabile.
L'utilizzo sarà per vedere film anche in 3D, serie tv e videogame.
Pensavo di posizionare il proiettore sopra il divano attaccato al soppalco

Allego due foto e la pianta della camera:
nella prima puoi vedere dove vorrei mettere il telo, da parete a parete, attaccato al muro tra il soppalco e il termosifone. Il telo dovrà sporgere di 13cm per coprire il termo.
http://imageshack.com/a/img924/2215/XgnoCe.jpg

Nella seconda foto puoi vedere dove metterò il divano. Esattamente sotto la scala. Il video proiettore dovrebbe essere messo attaccato al soppalco sotto il divano, ma se dovesse essere un problema per la centratura rispetto al telo potrei vedere di fare una staffa che sporgendo dal soppalco mi vada a centrare il proiettore rispetto al telo.
http://imageshack.com/a/img921/9256/r84dFI.jpg

Pianta camera
http://imageshack.com/a/img922/8801/xhl38p.jpg

Distanza telo-lente = 4,40 m circa
Distanza telo-occhi = 4,40 m circa
Grandezza massima telo = 3,20m di lunghezza
Il centro del telo è disassato orizzontalmente rispetto al proiettore.

Il budget per proiettore e telo (motorizzato) si aggira intorno ai 2.000 € .

Ringrazio anticipatamente, spero che tu riesca ad aiutarmi.
In ogni caso complimenti per la competenza e la disponibilità!

Ciao e grazie mille per la disponibilità"

Per farla breve, alla fine ho preso un BenQ W2000, e sono stato felicissimo della scelta fatta. Enormi soddisfazioni!! Il destino ha voluto però che a inizio mese di gennaio 2018 il proiettore sia saltato, e con grande fortuna Amazon mi ha rimborsato dell'intero importo speso, circa 1.045,00 €.

Volevo se possibile, un vostro suggerimento su un videoproiettore da acquistare. Riprendo il BenQ W2000? Oggi come oggi sono disposto a spendere anche 500,00 € in più quindi circa 1500/1600€.

Guardo moltissimi film in 3D e lo uso anche per giocare. Mi piacerebbe migliorare un po' il contrasto rispetto al W2000.
C'è il W1700 che mi fa una voglia incredibile..

Scusate per il messaggio super lungo e grazie in anticipo.
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 11:00   #6320
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Se il contrasto vuoi migliorare, non è il modello che devi comperare.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v