Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2016, 15:28   #361
modicano
Senior Member

L'Avatar di modicano

Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Deadoc e se vuoi ti porti a casa la tasatiera del Surface pro 3 nuovissima nera ad 80 euro circa (la mia )
Old 17-02-2016, 16:28   #362
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Grazie per l'offerta ma prenderò la type cover ufficiale retroilluminata
Old 17-02-2016, 20:23   #363
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Alla fine ho preso l'i5 a 670 euro...

Registrato il seriale ora sembre tutto ok.

E' normale che cliccando sull'icone della batteria mi esca fuori 0% e non in carica, nonostante sia collegata al caricabatteria?
Old 17-02-2016, 21:24   #364
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Alla fine ho preso l'i5 a 670 euro...

Registrato il seriale ora sembre tutto ok.

E' normale che cliccando sull'icone della batteria mi esca fuori 0% e non in carica, nonostante sia collegata al caricabatteria?
Dove l'hai trovato a quel prezzo??
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 22:23   #365
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Dove l'hai trovato a quel prezzo??
Un amico che lo aveva ricevuto come premio aziendale. Non lo avrebbe mai usato e quindi ci siamo accordati per un prezzo equo per me e per lui.

Ho letto che il problema della batteria allo 0% e con il messaggio Non in carica potrebbe dipendere da aggiornamenti o problemi software\driver.

Ora l'ho acceso ed ho iniziato a scaricare aggiornamenti e quanto altro.
Old 18-02-2016, 07:34   #366
EldarDice
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Un amico che lo aveva ricevuto come premio aziendale. Non lo avrebbe mai usato e quindi ci siamo accordati per un prezzo equo per me e per lui.
Non so se odiare più te o il tuo amico.
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 07:43   #367
EldarDice
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Aggiornamento fondamentale per il Surface Pro 4 e il Surface Book!

Tra gli altri risolti i problemi di consumo della batteria in stand by, i problemi con i driver video. Vediamo se qualcos'altro è cambiato...
Intanto, già aggiornato.

http://www.windowsblogitalia.com/201...o-in-stand-by/

Surface Management Engine update (v11.0.0.1202) improves system stability.

Surface System Aggregator Firmware update (v103.1081.260.0) improves accuracy of battery status and battery life during sleep.

Surface UEFI update (v104.1085.768.0) improves battery life and improves stability during power state transition changes into and out of sleep states.

Intel® Precise Touch Device driver update (v1.1.0.226) improves stability during power state transition changes into and out of sleep states.

Intel® HD Graphics 520 driver update (v20.19.15.4364) improves display stability, system stability and battery life.

Intel® Display Audio driver update (v8.20.0.745) supports compatibility with the updated graphics driver.

Realtek High Definition Audio(SST) driver update (v6.0.1.7734) improves system stability.

Intel® Smart Sound Technology (Intel® SST) Audio Controller driver update (v8.20.0.866) improves system stability.

Intel® Smart Sound Technology (Intel® SST) OED driver update (v8.20.0.866) improves system stability.

Intel® Management Engine Interface driver update (v11.0.0.1176) improves system stability.

Intel® Serial IO GPIO Host Controller driver update (v30.63.1603.5) improves auto rotation reliability when tablet mode is turned off.

Intel® Serial IO I2C Host Controller driver update (v30.63.1603.5) improves auto rotation
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 09:17   #368
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Ieri sera me lo ha trovato tra gli aggiornamenti ma non me lo installa...

Ora sto scaricando l'immagine di ripristino, procedo a ripristinarlo con quella e poi vediamo se smette di fare le bizze
Old 19-02-2016, 12:35   #369
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Chi aveva problemi, con il nuovo aggiornamento, li ha ancora?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:48   #370
johannes2510
Member

Iscritto dal: Feb 2016
Con quest'ultimo update il consumo della batteria quando va in sleep è molto diminuito, quasi azzerato.

Prima consumava molto anche con wifi spento e con la preferenza di non usarlo in stato di sleep, per cui avevo messo l'opzione di mandarlo in ibenrazione invece che in sleep.

Ora si può tenere in sleep senza problemi. Ottimo.

Anche il mio soffre di qualche cono di luce in alto a sinistra e lungo il bordo inferiore, visibile soprattutto nella schermata nera di avvio. In realtà li vedo solo in quei momenti.
Ho contattato l'assistenza e sto aspettando una risposta.

Essendo il mio primo tablet non so che tipo di problemi potrebbe comportare e se è una cosa che può peggiorare nel tempo. Ho letto che molti tablet hanno quel problema, ma anche che in uno di fascia alta come è il Surface, non ci dovrebbero essere.
Ho letto anche che è un problema presente soprattutto nei primi lotti di produzione ma ovviamente non posso verificare...

Che mi consigliate, lo cambio?
johannes2510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 18:27   #371
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Se lo cambi, come io ho dovuto fare con il mio, ti mandano al 100% un ricondizionato...

Ho perso una notte intera a cercare di risolvere il problema della batteria proprio per evitare di farmi dare un ricondizionato
Old 19-02-2016, 18:34   #372
rixio7
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da johannes2510 Guarda i messaggi
Con quest'ultimo update il consumo della batteria quando va in sleep è molto diminuito, quasi azzerato.

Prima consumava molto anche con wifi spento e con la preferenza di non usarlo in stato di sleep, per cui avevo messo l'opzione di mandarlo in ibenrazione invece che in sleep.

Ora si può tenere in sleep senza problemi. Ottimo.

Anche il mio soffre di qualche cono di luce in alto a sinistra e lungo il bordo inferiore, visibile soprattutto nella schermata nera di avvio. In realtà li vedo solo in quei momenti.
Ho contattato l'assistenza e sto aspettando una risposta.

Essendo il mio primo tablet non so che tipo di problemi potrebbe comportare e se è una cosa che può peggiorare nel tempo. Ho letto che molti tablet hanno quel problema, ma anche che in uno di fascia alta come è il Surface, non ci dovrebbero essere.
Ho letto anche che è un problema presente soprattutto nei primi lotti di produzione ma ovviamente non posso verificare...

Che mi consigliate, lo cambio?
Anche il mio ha qualche cono di luce in basso, ma si nota solamente in accensione con il logo Surface, ma non ci penso proprio a restituire il mio immacolato gioiello per un rigenerato.... per me nessunissimo fastidio.
rixio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 19:18   #373
johannes2510
Member

Quote:
Originariamente inviato da rixio7 Guarda i messaggi
Anche il mio ha qualche cono di luce in basso, ma si nota solamente in accensione con il logo Surface, ma non ci penso proprio a restituire il mio immacolato gioiello per un rigenerato.... per me nessunissimo fastidio.
Come è questa cosa del rigenerato? Ma che davvero se c'è un difetto non te ne danno uno nuovo? Ma è legale?

Comunque neanche a me danno fastidio i coni di luce perché anche io li vedo solo in accensione, ma un prodotto di fascia alta credo che non dovrebbe avere di questi difetti e poi magari con il tempo peggiorano...
Old 19-02-2016, 19:33   #374
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da johannes2510 Guarda i messaggi
Come è questa cosa del rigenerato? Ma che davvero se c'è un difetto non te ne danno uno nuovo? Ma è legale?

Comunque neanche a me danno fastidio i coni di luce perché anche io li vedo solo in accensione, ma un prodotto di fascia alta credo che non dovrebbe avere di questi difetti e poi magari con il tempo peggiorano...
Per tantissimi dispositivi di elettronica è così (es. smartphone) quindi prima di mandarlo in assistenza è il caso di capire se il difetto è effettivamente tale o più una paranoia perché potrebbe arrivartene uno con un difetto peggiore!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 20:01   #375
johannes2510
Member

Cavoli... non la sapevo questa cosa...

A me sembra una cosa senza senso e non capisco come ci possa essere una legge che permetta questa pratica...
Old 19-02-2016, 21:32   #376
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
No non è legale per niente. Infatti sto contattando vari legali per capire cosa fare. Ma che voi sappiate, anche con la sostituzione avanzata te ne danno uno ricondizionato?
Old 19-02-2016, 21:49   #377
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
No non è legale per niente. Infatti sto contattando vari legali per capire cosa fare. Ma che voi sappiate, anche con la sostituzione avanzata te ne danno uno ricondizionato?
No, con la sostituzione avanzata ne mandano uno nuovo, peccato che se succede una qualsiasi cos in fase di ritorno di quello danneggiato (smarrimento o danneggiamento della spedizione) ti addebitano il costo del nuovo.

Ecco il motivo per cui ho optato per la sostituzione standard.

Ovviamente qualora il nuovo avesse un qualsiasi problema, me lo sostituiranno di nuovo
Old 19-02-2016, 21:50   #378
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

E poi ragazzi, pensateci bene, secondo voi tutti i sottocosto non sono prodotti ricondizionati e venduti come nuovi?
Old 20-02-2016, 08:31   #379
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
No, con la sostituzione avanzata ne mandano uno nuovo, peccato che se succede una qualsiasi cos in fase di ritorno di quello danneggiato (smarrimento o danneggiamento della spedizione) ti addebitano il costo del nuovo.

Ovviamente qualora il nuovo avesse un qualsiasi problema, me lo sostituiranno di nuovo
Si però con la sostituzione standard non ti assicurano la riparazione del tuo, e nemmeno te ne danno uno nuovo...
Con quella avanzata poi non vedo perché devo spendere dei soldi che ho già speso! È assurdo!
Old 20-02-2016, 11:14   #380
carlore
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Quote:

La sostituzione avanzata è possibile solo se il surface è stato acquistato sul microsoft store?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian