Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2025, 10:24   #7641
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Considera che quello è basato su 252 paragon points, quindi gli ultimi 50 punti dal 250 al 300 vai veramente a ritoccare solo alcune voci, in caso prova a toglierle e metterle su vita direttamente, dipende anche a che livello sei arrivato e come sei col gear ma quelle sulle resistenze singole sono un riempitivo (che io appunto non metterei) ma compensa che magari non hai Mitici da mettere.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 5080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915X Wireless / Logitech G502X / Logitech G Pro X 12 Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 16:11   #7642
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
ragazzi ma voi riuscite a giocare senza lag?
negli ultimi giorni è davvero ingiocabile e frustante!
se raggruppo troppi mob in un pit mi ritrovo morto il 90% delle volte.

questi invalidi neurologici ti fanno passare la voglia di giocarci
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 16:29   #7643
spatasso
Member

Iscritto dal: May 2025
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
ragazzi ma voi riuscite a giocare senza lag?
negli ultimi giorni è davvero ingiocabile e frustante!
se raggruppo troppi mob in un pit mi ritrovo morto il 90% delle volte.

questi invalidi neurologici ti fanno passare la voglia di giocarci
io con il sistema in firma e una 200Mbit gioco senza problemi di lag o altro
Old 19-07-2025, 12:45   #7644
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
con i sistemi in firma e hotspot con il cellulare, 0 lag

Season schifosa, appena completi il gear resti bloccato al farm di uber con un drop che non accade piu' come un tempo. piu' di 100 run e 0 uber, poi apri una chiave dei braziers e droppi uber che non servono a una ceppa. Non che droppando piu' uber la situazione cambi di parecchio... giusto per "adrenaline spike" e per provare a vedere quanti tier di pit guadagni. attualmente sono cappato al 90 in solo... e ho un gear (normale) della madonna

Noioso e frustrante sulle "lunghe distanze" offre divertimento fino a circa 180 paragon, poi ti chiedi cosa ci stai a fare qui e perche' la tua vita ti ha portato a sopportare tutto questo... (come da un anno a questa parte)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 19-07-2025 alle 13:04.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2025, 18:54   #7645
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi

Season schifosa, appena completi il gear resti bloccato al farm di uber con un drop che non accade piu' come un tempo. piu' di 100 run e 0 uber, poi apri una chiave dei braziers e droppi uber che non servono a una ceppa. Non che droppando piu' uber la situazione cambi di parecchio... giusto per "adrenaline spike" e per provare a vedere quanti tier di pit guadagni. attualmente sono cappato al 90 in solo... e ho un gear (normale) della madonna

Noioso e frustrante sulle "lunghe distanze" offre divertimento fino a circa 180 paragon, poi ti chiedi cosa ci stai a fare qui e perche' la tua vita ti ha portato a sopportare tutto questo... (come da un anno a questa parte)
ho problemi di lag solo con Diablo: uso la build Evade dello spirtista per farmare e ho lag!
Pit 110 sempre con lo spiritista e, se accumulo troppi mod, lagga!

ho iniziato un nuovo PG con il barbaro e finora zero lag.

sono a 252 paragorn e mi sta ancora divertendo...per me è una season decente soprattutto dopo il vomito della scorsa.
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2025, 16:25   #7646
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

In questa season il drop dei mitici è una follia.
Il rate è bassissimo.
Ho droppato l'anello in T3 da Lord Zir con 2 GA, poi per moltissimo tempo il nulla assoluto.
Per completare la build ho dovuto craftare sia l'arlecchino che l'armatura.
alla fine ho droppato 3 spade e una Tyrael
L'NRG è troppo invadente e poi continuo a non capire il motivo di avere un pit 150 che non si vuole in alcun modo far raggiungere.
La ciliegina sulla torta è la mancanza (come la scorsa stagione) della mancanza della prova di forza sul completamento totale del journey.
In definitiva la peggiore season di sempre!!!
Ma che cavolo ci vuole a tarare le ricompense in base alla difficoltà del gioco?
Perché non far droppare i mitici al completamento di pit alti e dare la possibilità di arrivare al 150 ovviamente con impegno?
Per non parlare del crafting con cui si bruciano miliardi di gold per il MW.
5M per il reset completo è senza senso. Ormai questo gioco è diventato un gold farming.
Dopo 10 giorni il gioco è morto e sepolto.

Questi dev non hanno idee di come gestire un arpg.
Il gioco va stravolto come fu per D3 con l'uscita dell'espansione altrimenti ci rivediamo a D5 se mai ci sarà.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 08:11   #7647
Rutenio
Senior Member

e infatti ho cambiato strategia
un ora a offrire i tributi per le rune ai braceri, un altra ora nella chat trade a scambiare le rune e in 2 ore secche mi son potuto craftare tutti gli unici che mi occorrevano

pollice giu per lo shako, che nella build idra e' "peggiore" di Hail of Verglas nei pit (per il resto e' il top)

tutto contento metto gli uber, guardo cosa riesco a fare e... ho guadagnato 5 tier nel pit! per il resto solite cose. (c'e' da dire che non pusho, faccio un 95 in speedrun con lo stesso tempo che impiegavo a fare un 90 senza uber quando senza uber un 95 era fuori dalla mia portata di pazienza)
Va cambiato l'approccio mentale a diablo... questo e' un gioco dove inizi con un eroe, lo rendi capace di farmare il T4 e ne inizi uno nuovo. Alla fine e' piu' gratificante tutto il livellamento - che io odio - che maxarne uno solo con grinding, masterworking e minchiate varie... triste ma vero

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 21-07-2025 alle 08:58.
Old 21-07-2025, 17:22   #7648
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
un ora a offrire i tributi per le rune ai braceri, un altra ora nella chat trade a scambiare le rune e in 2 ore secche mi son potuto craftare tutti gli unici che mi occorrevano

pollice giu per lo shako, che nella build idra e' "peggiore" di Hail of Verglas nei pit (per il resto e' il top)

tutto contento metto gli uber, guardo cosa riesco a fare e... ho guadagnato 5 tier nel pit! per il resto solite cose. (c'e' da dire che non pusho, faccio un 95 in speedrun con lo stesso tempo che impiegavo a fare un 90 senza uber quando senza uber un 95 era fuori dalla mia portata di pazienza)
Va cambiato l'approccio mentale a diablo... questo e' un gioco dove inizi con un eroe, lo rendi capace di farmare il T4 e ne inizi uno nuovo. Alla fine e' piu' gratificante tutto il livellamento - che io odio - che maxarne uno solo con grinding, masterworking e minchiate varie... triste ma vero
Se vuoi sfruttare lo shako devi cambiare build.
La tua è la cosiddetta starter, poi c'è la Endgame con la quale vai alla velocità della luce e sciogli tutto fino al 100.
Poi per arrivare al 120 devi togliere lo shako e fare la variante per il pit pushing.
Io mi sono fermato a blastare qualsiasi cosa a 100 e non ho voglia di fare il pit pushing perché, come ho detto più volte, per me ha senso solo se posso arrivare al 150.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 07:29   #7649
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ciao a tutti, ho iniziato da poco Diablo IV, e vorrei chiedervi un aiuto.. A volte i forzieri droppano delle specie di "pergamene" che mi ritrovo in inventario, che permettono di potenziare gli oggetti.. Tipo ne ho beccata una che aumenta la velocità di spostamento se applicata agli stivali.. Ma una volta appresa ( e invatti scompare dall'inventario) la pergamena.. dove vado a potenziare l'oggetto ? Ho provato dal fabbro e dall' armaiolo ma non trovo nulla...
Grazie.
Old 22-07-2025, 08:18   #7650
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Se vuoi sfruttare lo shako devi cambiare build.
La tua è la cosiddetta starter, poi c'è la Endgame con la quale vai alla velocità della luce e sciogli tutto fino al 100.
Poi per arrivare al 120 devi togliere lo shako e fare la variante per il pit pushing.
Io mi sono fermato a blastare qualsiasi cosa a 100 e non ho voglia di fare il pit pushing perché, come ho detto più volte, per me ha senso solo se posso arrivare al 150.
e' quello che ho detto, evidentemente non bene
uso la build di Mekuna, ho nell'armeria tutte e tre le varianti (hydrakuna, push crit, push pit rank1), quella che fa meno danno e' quella con lo shako. Non uso la ultimate perche' gioco con il controller (mi sono infortunato una spalla e non posso piu' usare mouse e tastiera. a parte diablo 3 che e' offlimit, con il controller si gioca bene a tutto) e l'ultimate la casti a fondo screen quindi per me e' inutile... motivo per il quale ho messo il teletrasporto in barra e l'aspetto per ridurre il cooldown del teleport sugli stivali (per maggior velocita')

"sciogliere" e' un parolone, ho tante persone che usano questa parola ma poi, per i miei canoni, riscaldano, riscaldano riscaldano. io sciolgo (ma vo nel range 90/95. piu' di 3 minuti compreso il boss per me non e' sciogliere ^_^ ma lo so: sono fatto male )

Ultima modifica di Rutenio : 22-07-2025 alle 08:30.
Old 22-07-2025, 08:47   #7651
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho iniziato da poco Diablo IV, e vorrei chiedervi un aiuto.. A volte i forzieri droppano delle specie di "pergamene" che mi ritrovo in inventario, che permettono di potenziare gli oggetti.. Tipo ne ho beccata una che aumenta la velocità di spostamento se applicata agli stivali.. Ma una volta appresa ( e invatti scompare dall'inventario) la pergamena.. dove vado a potenziare l'oggetto ? Ho provato dal fabbro e dall' armaiolo ma non trovo nulla...
Grazie.
sono le ricette per i tempering. Li fai dal fabbro (penultima tab)

Old 22-07-2025, 10:36   #7652
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

grazie mille, mica ci ho fatto caso... giro col druido panzone e mi sta piacendo molto..
Old 23-07-2025, 14:40   #7653
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Per chi gioca con m+k anche voi accusate dolori al polso e problema del tunnel carpale? Come avete risolto? Non vorrei usare il pad...

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk

Steam
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2025, 14:44   #7654
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

mousepad con supporto polso
Old 23-07-2025, 14:57   #7655
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Mi puoi mandare qualche link? Grazie

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk

Steam
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2025, 15:04   #7656
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

ecco
Old 23-07-2025, 15:42   #7657
Rutenio
Senior Member

infortunio alla spalla, impossibile usare mouse con la destra (in ogni sua forma)
con il controller usb dell'xbox (sdegnato fino a che non l'ho comprato) vado alla grande. altrimenti per chi ha il problema del tunnel carpale, mouse verticale

Old 25-07-2025, 16:20   #7658
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Mhh, interessante come strategia, ma scambiavi lo stessa rarità tipo leggendaria per leggendaria, magica per magica oppure un pò a casaccio?

Questo non l'ho ancora provato, magari aiuta perchè da quando hanno messo il crafting con le rune ho solo craftato mitici random, per mancanza di rune.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2025, 12:35   #7659
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Mhh, interessante come strategia, ma scambiavi lo stessa rarità tipo leggendaria per leggendaria, magica per magica oppure un pò a casaccio?

Questo non l'ho ancora provato, magari aiuta perchè da quando hanno messo il crafting con le rune ho solo craftato mitici random, per mancanza di rune.
per quanto mi riguarda, una leggendaria per una leggendaria (le altre non sono un problema), ci sono player che ci provano a chiedere di piu', ma con me son tutti rimbalzati (e ho ottenuto cmq cio' che volevo)

Old 27-07-2025, 07:53   #7660
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
In questa season il drop dei mitici è una follia.
Il rate è bassissimo.

Ho droppato l'anello in T3 da Lord Zir con 2 GA, poi per moltissimo tempo il nulla assoluto.
Per completare la build ho dovuto craftare sia l'arlecchino che l'armatura.
alla fine ho droppato 3 spade e una Tyrael
L'NRG è troppo invadente e poi continuo a non capire il motivo di avere un pit 150 che non si vuole in alcun modo far raggiungere.
La ciliegina sulla torta è la mancanza (come la scorsa stagione) della mancanza della prova di forza sul completamento totale del journey.
In definitiva la peggiore season di sempre!!!
Ma che cavolo ci vuole a tarare le ricompense in base alla difficoltà del gioco?
Perché non far droppare i mitici al completamento di pit alti e dare la possibilità di arrivare al 150 ovviamente con impegno?
Per non parlare del crafting con cui si bruciano miliardi di gold per il MW.
5M per il reset completo è senza senso. Ormai questo gioco è diventato un gold farming.

Dopo 10 giorni il gioco è morto e sepolto.

Questi dev non hanno idee di come gestire un arpg.
Il gioco va stravolto come fu per D3 con l'uscita dell'espansione altrimenti ci rivediamo a D5 se mai ci sarà.
Non posso che essere d'accordo......
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Meta e Broadcom: accordo fino al 2029 pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian